Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pluto31

Fiat Sponsor Del Coni

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
Inviato (modificato)

E poi, detto sinceramente, non capisco perché noi, anche solo come cittadini, dobbiamo scandalizzarci per le sentenze sconclusionate rispetto ai fatti e alle prove, mentre loro no.

Perché, loro dove vivono, su Marte?

Qui bisogna rendersi conto che la situazione, dal punto di vista democratico, è molto grave.

Capisco che Gramellini su La Stampa possa evitare di scrivere di Juventus e di sentenze strane, visto che è del Toro.

Ma che nessuno si preoccupi di questa questione è davvero grave. O meglio, sospetto.

Ok..

Noi, però abbiamo il previlegio di guardare a questa faccenda .con gli occhi del tifoso...(critico,rancoroso etc)no......Mentre chi riveste una carica istituzionale,è costretto a pesare alcuni concetti....Se non altro perchè deve : A)tener conto di queste condanne(che ahinoi esistono) almeno a livello formale...... B)Dare priorità agli interessi del club......

Sul fatto della scarsa informazione(da torino)invece nulla da dire....Questa cosa l'ho appurata, quando mandavo le mail al beccantini di turno.....si si.....Un giornalista di quel calibro, che si nascondeva dietro il più classico dei non vedo,non sento etc...mah........

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

A)tener conto di queste condanne(che ahinoi esistono) almeno a livello formale..

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
1215 messaggi

Se il clan di Torino scendesse in campo non ce ne'sarebbe per nessuno, altro chè. Il vero problema è: dove si vuole andare a parare? Perchè si sta agendo in questo modo?

Però per dare un risposta ci mancano vari pezzi del puzzle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Se il clan di Torino scendesse in campo non ce ne'sarebbe per nessuno, altro chè. Il vero problema è: dove si vuole andare a parare? Perchè si sta agendo in questo modo?

Però per dare un risposta ci mancano vari pezzi del puzzle...

.quoto

però è giusto parlarne siamo qui apposta

io penso però che le cose siano 2

fiducia in AA

sfiducia in AA

i risultati possono essere uno solamento

se AA & C vogliono ....possono

se AA & c non vogliono noi poco o nulla possiamo

cosi speramolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

hai mai provato a chiederti perchè esistono queste condanne? Considerando tutto quello che abbiamo detto fino ad adesso.

No, non me lo sono chiesto...... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

sì, il mondo è andato avanti e molte cose sono cambiate. Compreso gli schieramenti al fronte. Come dici tu c'è una guerra che non è più in corso perchè qualcuno ha deciso di non combatterla.Peccato che quel qualcuno lo volevamo alla nostra guida proprio nel nome di quella guerra e degli alleati che aveva in questa guerra. Vinceremo lo scudetto e né a Conte né a nessun nome di spicco del calcioscomesse accadrà nulla, stai tranquillo. Stavolta non c'è un Giraudo da far fuori.

Ma attento, per chi stai facendo quadrato come i vichinghi? Per qualcuno che ha rinunciato a quella guerra, che ha mollato gli alleati, il suo padrino? E così il gioco di chi stai facendo? A chi stai dando una mano? Io sarò come i giapponesi, continuerò a combattere una guerra che nessuno combatte più. E lo faccio orgogliosamente, se vuoi saperlo. Per me calciopoli ha smesso di essere solo calcio da molto tempo, ora è questione di dignità e giustizia, quindi ovviamente metto davanti la giustizia su calciopoli a tutto il resto, compreso gli attuali successi.

Ma se tu fossi un soldato che serve ciecamente un generale che si è alleato con lo schieramento opposto, quello che tu, soldato, stavi combattendo. Ti starebbe bene? Cosa volevi tu, il 28 e il 29 a casa, la juventus e i dirigenti riabilitati, la juventus di nuovo in mani sicure? Allora stai combattendo dalla parte sbagliata. Io credo che tu stia combattendo dalla parte di chi pensa agli scudetti futuri, ma non a quei due, i più importanti della nostra storia. 28 e 29. Stai combattendo dalla parte di chi alla riabilitazione della juventus e dei dirigenti non ci pensa proprio, anzi, ai dirigenti ci passa sopra allegramente,in barba anche ad un rapporto personale fortissimo.

Inutile che fai lo spiritoso sulla faccenda Giraudo AA, calciopoli è partita da lì, dal loro sodalizio e dal loro contrapporsi al cugino. E credo che tu lo sappia, quindi sai anche che non si può negare che la caduta del loro sodalizio sia importante.

Bollare il peggioramento dei rapporti, anzi il distacco, come lo ha definito Corsa, tra i due, come un fatto di poco conto è assurdo. Si tratta di un dato di fatto importantissimo che indica quali siano i rapporti all'interno della famiglia e cosa stia facendo ora Andrea.

Tu fai tanto lo spiritoso su questo punto, ma una spiegazione a questo fatto importantissimo (che non sia quella che ti fornisco anche io) ancora non sai darla.

faccio quadrato per la stessa persona per la quale dichiara pubblicamente di fare quadrato anche il grande signore che ho come avatar. spero che questa intervista postata da ghost, illuminante come il sole, non venga da te bollata come una presa di posizione di facciata da parte del DIRETTORE :beg:

moggi è con aa, o aa è con moggi, fai tu. gli ha tirato la volata ed un giorno sapremo se tutto questo era concordato o meno. ma poco importa, quello che conta è che entrambi facciano quadrato :siffle: e che tirino entrambi dalla stessa parte che poi è quella dei rancorosi di serie c.

arrenditi, bocia, oramai ti è rimasta solo la presunta polemica di giraudo .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

http://www.tifosibia...st__p__12364997

faccio quadrato per la stessa persona per la quale dichiara pubblicamente di fare quadrato anche il grande signore che ho come avatar. spero che questa intervista postata da ghost, illuminante come il sole, non venga da te bollata come una presa di posizione di facciata da parte del DIRETTORE :beg:

moggi è con aa, o aa è con moggi, fai tu. gli ha tirato la volata ed un giorno sapremo se tutto questo era concordato o meno. ma poco importa, quello che conta è che entrambi facciano quadrato :siffle: e che tirino entrambi dalla stessa parte che poi è quella dei rancorosi di serie c.

arrenditi, bocia, oramai ti è rimasta solo la presunta polemica di giraudo .ciao

Luciano Moggi, che ormai va a ruota libera: «La

terza stella? Fosse per me la metterei sulla testa di Moratti. La inchioderei

sulla sua fronte. Come quelli che fanno la prova del chiodo», ha detto alla

Zanzara, su Radio 24. «Andrea Agnelli lo sento spesso, anche dopo lo scudetto.

Il mestiere da dirigente l´ha imparato da me e da Giraudo, siamo stati i suoi

maestri».......(cit.)

Aspetto reply..in merito ....

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
Inviato (modificato)

Luciano Moggi, che ormai va a ruota libera: «La

terza stella? Fosse per me la metterei sulla testa di Moratti. La inchioderei

sulla sua fronte. Come quelli che fanno la prova del chiodo», ha detto alla

Zanzara, su Radio 24. «Andrea Agnelli lo sento spesso, anche dopo lo scudetto.

Il mestiere da dirigente l´ha imparato da me e da Giraudo, siamo stati i suoi

maestri».......(cit.)

Aspetto reply..in merito ....

..

smentita di aa, lo straccione traditore?? .look

Modificato da Tokio96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Luciano Moggi, che ormai va a ruota libera: «La

terza stella? Fosse per me la metterei sulla testa di Moratti. La inchioderei

sulla sua fronte. Come quelli che fanno la prova del chiodo», ha detto alla

Zanzara, su Radio 24. «Andrea Agnelli lo sento spesso, anche dopo lo scudetto.

Il mestiere da dirigente l´ha imparato da me e da Giraudo, siamo stati i suoi

maestri».......(cit.)

Aspetto reply..in merito ....

..

smentita di aa, lo straccione traditore?? .look

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

http://www.tifosibia...st__p__12364997

faccio quadrato per la stessa persona per la quale dichiara pubblicamente di fare quadrato anche il grande signore che ho come avatar. spero che questa intervista postata da ghost, illuminante come il sole, non venga da te bollata come una presa di posizione di facciata da parte del DIRETTORE :beg:

lo hai pensato pure tu eh? :261: :261: :261: scherzo, mi ero già espresso tante volte in merito. Poi ripeto, lì il problema è sempre stato giraudo, tra qualche mese deve esserci l'appello, vediamo cosa fanno gli avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

mi hanno invitato a rispondere e io rispondo, anche se sulla questione mi sono già espresso più volte, quindi ridico le stesse cose.

Moggi non è Giraudo, lo sappiamo tutti che il problema è sempre stato Giraudo, nel 2006 come oggi, non a caso nell'intervista ad xxl agnelli si limita a fare i complimenti a Moggi, mentre a Giraudo non li fa i complimenti :261: .

Moggi è solo un dirigente sportivo, che anche nel 2007 ebbe contatti con l'altro ramo e con la dirigenza di allora, perchè non ha i legami di giraudo, né con andrea né con il resto del gruppo.

Ho già detto che inoltre starei attento a quello che dice moggi, che è in una situazione particolare, difficile, nella quale deve stare attento a non farsi abbondare dai tifosi della juve (viste anche le recenti vittorie ) e nel frattempo a non irritare Andrea (la ricordate la polemica della conferenza stampa delle minchiate, no? Sugli ex dirigenti che non devono parlare della juve...) .

Bo

Mi sembra che utilizzi il classico "due pesi due misure "..a seconda delle circostanze...

L'altra volta.(quando èstato premiato a dubai).avevi preso per "oro colato"..alcuni virgolettati....si si....Mentre oggi...questi sono indotti da chissà che cosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Bo

Mi sembra che utilizzi il classico "due pesi due misure "..a seconda delle circostanze...

L'altra volta.(quando èstato premiato a dubai).avevi preso per "oro colato"..alcuni virgolettati....si si....Mentre oggi...questi sono indotti da chissà che cosa.....

l'ho già detto, non ci si basa solo sui virgolettati...

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
1215 messaggi

.quoto

però è giusto parlarne siamo qui apposta

io penso però che le cose siano 2

fiducia in AA

sfiducia in AA

i risultati possono essere uno solamento

se AA & C vogliono ....possono

se AA & c non vogliono noi poco o nulla possiamo

cosi speramolo

Bisogna parlarne, anzi DOBBIAMO continuare a parlarne. A Torino sono stati smascherati, il velo è stato strappato, la cosa migliore che noi tifosi possiamo fare per metterli in difficoltà è che il tutto non passi sotto silenzio, nemmeno ora chi siamo tornati alla vittoria, nemmeno quando torneremo ad essere sul tetto d'Europa e del mondo. Il modo migliore per fare ciò è discutere, dibattere e tirare dentro quanti più juventini possiamo; paradossalmente il momento più difficile per noi, juventini raconcorosi, è ora che siamo tornati alla vittoria, c'è il rischio che si molli l'osso.

Riguardo ad AA io ci vado molto cauto, coi piedi di piombo. Non me la sento di giudicarlo definitivamente, almeno per il momento.

Ad esempio non tendo a considerarlo una cosa sola con JE e la Famiglia, basti vedere come si sono mossi i giornali di famiglia, perchè, ora, infangare la Juve significa infangare anche AA e mi pare che in questo i media non si stiano risparmiando. Un esempio ne è la querelle Del Piero, dove i giornali stanno APERTAMENTE utilizzando il capitano per mettere i tifosi non tanto contro la società Juve ma contro il Presidente in persona.

No, non stanno remando semplicemente contro la Juve, stanno remando anche contro AA. Perchè? Ma non c'era una tregua tra i due rami della famiglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

l'ho già detto, non ci si basa solo sui virgolettati, ci sono i fatti che vanno in quella direzione.

Moggi già l'anno scorso disse una cosa simile e per due volte aa ha smentito. Uno dei due mente. A chi conviene mentire? Aggiungi a questo i fatti di cui sopra e hai il quadro completo.

Si, ma nell'altro topic(correggimi se sbaglio).hai preso spunto(si si) proprio da un paio di virgolettati : "Andrea deve continuare la sua battaglia etc"..per tirare la volata alle tue teorie...E .ora mi vieni a dire che le cit..non contano.... .penso Per il resto, faccio fatica, a ricordare spunti polemici da parte del direttore(o viceversa)nei confronti di A.A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Si, ma nell'altro topic(correggimi se sbaglio).hai preso spunto(si si) proprio da un paio di virgolettati : "Andrea deve continuare la sua battaglia etc"..per tirare la volata alle tue teorie...E .ora mi vieni a dire che le cit..non contano.... .penso Per il resto, faccio fatica, a ricordare spunti polemici da parte del direttore(o viceversa)nei confronti di A.A....

sì, ti sbagli. L'altra volta il problema era che era stato messo un titolo diverso ad una intervista di moggi , te lo ricordi? Alla fine hanno pure cambiato il titolo.

Io ed altri, non essendoci fermati al titolo ma avendo letto l'intera intervista, avevamo fatto notare che il contenuto dell'intervista diceva praticamente il contrario di quello che diceva il titolo.

La questione era questa, anzi, anche in quella circostanza ribadii le stesse cose che ti sto dicendo ora su Moggi e su AA. Ancora con questa storia degli spunti polemici, ti ho già risposto decine di volte in poche settimane, sulla stessa cosa! .asd .asd Inutile che riscrivo, ti quoto il mio post precedente:

Moggi è solo un dirigente sportivo, che anche nel 2007 ebbe contatti con l'altro ramo e con la dirigenza di allora, perchè non ha i legami di giraudo, né con andrea né con il resto del gruppo.

Ho già detto che inoltre starei attento a quello che dice moggi, che è in una situazione particolare, difficile, nella quale deve stare attento a non farsi abbondare dai tifosi della juve (viste anche le recenti vittorie ) e nel frattempo a non irritare Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Riguardo ad AA io ci vado molto cauto, coi piedi di piombo. Non me la sento di giudicarlo definitivamente, almeno per il momento.

Ad esempio non tendo a considerarlo una cosa sola con JE e la Famiglia, basti vedere come si sono mossi i giornali di famiglia, perchè, ora, infangare la Juve significa infangare anche AA e mi pare che in questo i media non si stiano risparmiando. Un esempio ne è la querelle Del Piero, dove i giornali stanno APERTAMENTE utilizzando il capitano per mettere i tifosi non tanto contro la società Juve ma contro il Presidente in persona.

No, non stanno remando semplicemente contro la Juve, stanno remando anche contro AA. Perchè? Ma non c'era una tregua tra i due rami della famiglia?

che ci sia una tregua non vuol dire che consegnano ad aa lo scettro del comando.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
1215 messaggi

che ci sia una tregua non vuol dire che consegnano ad aa lo scettro del comando. Ci sono delle gerarchie, c'è chi sta sopra e chi sta sotto.

Se la tregua fosse stata alla pari calciopoli sarebbe già stata risolta, la juve riavrebbe il 28 e il 29 e i dirigenti sarebbero stati riabilitati, invece lo vedi,loro sono esiliati, scaricati nei processi, la juve il massimo che chiede è la revoca dello scudo di cartone. Nella juve gli avvocati sono sempre quelli del 2006.

La tregua non è alla pari, c'è chi si è dovuto piegare e chi esercita una posizione di forza.

Ma vedremo meglio questo al processo giraudo.

per il significato che do io alla tregua, questa non è una tregua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

per il significato che do io alla tregua, questa non è una tregua

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

discussione sterile

chiudiamo qui

per favore

non siamo mai pieni

ma nessuno si ricorda di bla bla blanc??

o del duo cobolli e gigli??

o di questa ??

20092010_juventus-fiorentina3_013.jpg?w=342&h=226

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
Inviato (modificato)

che ci sia una tregua non vuol dire che consegnano ad aa lo scettro del comando. Ci sono delle gerarchie, c'è chi sta sopra e chi sta sotto.

Se la tregua fosse stata alla pari calciopoli sarebbe già stata risolta, la juve riavrebbe il 28 e il 29 e i dirigenti sarebbero stati riabilitati, invece lo vedi,loro sono esiliati, scaricati nei processi, la juve il massimo che chiede è la revoca dello scudo di cartone. Nella juve gli avvocati sono sempre quelli del 2006.

La tregua non è alla pari, c'è chi si è dovuto piegare e chi esercita una posizione di forza.

Ma vedremo meglio questo al processo giraudo.

A proposito di 2+2=5...... .asd

Il giornale di famiglia(quello di "andrew..assoggettato" tanto per stare al tuo gioco..)continua a menarla sul 28...(vedi inserto del post Trieste .oddio )..Mentre in C.sogalfer&Stadium.. incredibilmente nè risultano 30!!!..Ti risulta questa cosa......Oppure è andato "Et.."a piazzare quei vessilli...? Per il resto....Mi vien da "ridere" quando metti l'accento sulle citazioni..fatte allo stadio.....John, è l'azionista di maggioranza, cosa doveva dire. mh .-->...F*....per averci finanziato in questi due anni.....? F*...per aver avallato il mio ingresso in società, dpo che tifosi e azionisti..invocavano il mio nome.......? .Booh......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

per il significato che do io alla tregua, questa non è una tregua

guarda, bocia teorizza il chi sta sopra e chi sta sotto, e mette je sopra e aa sotto a fare lo straccione ed il venduto.

ma non sa' (o meglio, non sapeva sefz) che per controllare la giovanni agnelli sapa che controlla tutta la catena deve accettare dei compromessi non avendo li' la maggioranza assoluta. quali purtroppo non è dato sapere con precisione. ma cio' non significa che improvvisamente je sia diventato un rancoroso di serie c, mentre aa ha dimostrato in mille occasioni di esserlo e non capisco perché cio' gli dia cosi' tanto fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

A proposito di 2+2=5...... .asd

Il giornale di famiglia(quello di "andrew..assoggettato" tanto per stare al tuo gioco..)continua a menarla sul 28...(vedi inserto del post Trieste .oddio )..Mentre in C.sogalfer&Stadium.. incredibilmente nè risultano 30!!!..Ti risulta questa cosa......Oppure è andato "Et.."a piazzare quei vessilli...? Per il resto....Mi vien da "ridere" quando metti l'accento sulle citazioni..fatte allo stadio.....John, è l'azionista di maggioranza, cosa doveva dire. mh .-->...F*....per averci finanziato in questi due anni.....? F*...per aver avallato il mio ingresso in società, dpo che tifosi e azionisti..invocavano il mio nome.......? .Booh......

sono i successi sportivi futuri la chiave di tutto. piu' vince e piu' riuscirà a far salire gente sul suo carro. e il suo carro conta 30 scudetti come quelli di suo padre e di sua madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

A proposito di 2+2=5...... .asd

Il giornale di famiglia(quello di "andrew..assoggettato" tanto per stare al tuo gioco..)continua a menarla sul 28...(vedi inserto del post Trieste .oddio )..Mentre in C.sogalfer&Stadium.. incredibilmente nè risultano 30!!!..Ti risulta questa cosa......Oppure è andato "Et.."a piazzare quei vessilli...? Per il resto....Mi vien da "ridere" quando metti l'accento sulle citazioni..fatte allo stadio.....John, è l'azionista di maggioranza, cosa doveva dire. mh .-->...F*....per averci finanziato in questi due anni.....? F*...per aver avallato il mio ingresso in società, dpo che tifosi e azionisti..invocavano il mio nome.......? .Booh......

http://www.tuttospor...kovic%3F+Meglio

http://www.tuttospor...+scudetti%C2%BB

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

guarda, bocia teorizza il chi sta sopra e chi sta sotto, e mette je sopra e aa sotto a fare lo straccione ed il venduto.

ma non sa' (o meglio, non sapeva sefz) che per controllare la giovanni agnelli sapa che controlla tutta la catena deve accettare dei compromessi non avendo li' la maggioranza assoluta. quali purtroppo non è dato sapere con precisione. ma cio' non significa che improvvisamente je sia diventato un rancoroso di serie c, mentre aa ha dimostrato in mille occasioni di esserlo e non capisco perché cio' gli dia cosi' tanto fastidio

mai detto queste cose di AA, al contrario penso abbia grandissime qualità e provo sincero affetto verso di lui.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

sono i successi sportivi futuri la chiave di tutto. piu' vince e piu' riuscirà a far salire gente sul suo carro. e il suo carro conta 30 scudetti come quelli di suo padre e di sua madre

,,,,

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...