Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pluto31

Fiat Sponsor Del Coni

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

hai notato quanti topic pro je sono usciti dopo la vittoria dello scudetto? Sarebbe stato possibile 2 anni fa per je presentarsi allo stadio della juve senza essere fischiato ma essendo invece applaudito? Hai letto quanti applaudono je per aver messo soldi nella juve?

Hai visto quante interviste hanno celebrato je? Hai letto il sito della juve che definisce questa squadra la "SUA" juve?Sua di Je?

Hai visto quanti servizi giornalisti hanno celebrato je, lapo e famiglie per essere stato quelli che dopo la serie b si sono fatti carico della juve riportandola a vincere?

E allora...

guarda che mica si è messa in piedi questa ennesima farsa di oggi perché conte si è fatto trapiantare i capelli, eh. è stato fatto per bloccare il progetto vincente della Juve di aa per indebolirlo. che poi è sempre stato quello l'obiettivo: l'hanno fatto con la triade, ci hanno provato con zeman ed ora con conte.

te lo riscrivo in grassetto ed in maiuscolo per enfatizzare il concetto: VISTA LA POSIZIONE MINORITARIA NELL'ASSETTO PROPRIETARIO, LA FORZA DELLE RAGIONI RANCOROSE DI ANDREA E DELLA VERA JUVE DIPENDONO ANCHE E MOLTO DAI SUCCESSI SPORTIVI. GLI ALTRI (LEGGI: GLI ANTI-JUVENTINI) L'HANNO GIA' CAPITO E SI SONO ATTIVATI PER BLOCCARLO. VEDIAMO QUANTO TEMPO CI METTERAI PER ARRIVARCI A CAPIRLO ANCHE TU.

ho moggi nell'avatar da quando mi sono iscritto. mai avrei pensato di dovermi scontrare con uno che li' ci ha messo il grande umberto. IL QUALE PROBABILMENTE SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA SE SAPESSE DI TUTTO IL FANGO CHE STAI TIRANDO ADDOSSO A SUO FIGLIO .oddio

contento tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

guarda che mica si è messa in piedi questa ennesima farsa di oggi perché conte si è fatto trapiantare i capelli, eh. è stato fatto per bloccare il progetto vincente della Juve di aa per indebolirlo. che poi è sempre stato quello l'obiettivo: l'hanno fatto con la triade, ci hanno provato con zeman ed ora con conte.

te lo riscrivo in grassetto ed in maiuscolo per enfatizzare il concetto: VISTA LA POSIZIONE MINORITARIA NELL'ASSETTO PROPRIETARIO, LA FORZA DELLE RAGIONI RANCOROSE DI ANDREA E DELLA VERA JUVE DIPENDONO ANCHE E MOLTO DAI SUCCESSI SPORTIVI. GLI ALTRI (LEGGI: GLI ANTI-JUVENTINI) L'HANNO GIA' CAPITO E SI SONO ATTIVATI PER BLOCCARLO. VEDIAMO QUANTO TEMPO CI METTERAI PER ARRIVARCI A CAPIRLO ANCHE TU.

ho moggi nell'avatar da quando mi sono iscritto. mai avrei pensato di dovermi scontrare con uno che li' ci ha messo il grande umberto. IL QUALE PROBABILMENTE SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA SE SAPESSE DI TUTTO IL FANGO CHE STAI TIRANDO ADDOSSO A SUO FIGLIO .oddio

contento tu

Per quanto riguarda AA, chi mi conosce sa che lo invocavo alla presidenza già anni fa, quando molti di voi non sapevano nemmeno chi fosse.

Conosco benissimo le sue qualità, non sono di certo di quelli che si stupiscono se lo sentono parlare correttamente in inglese ( .oddio ) , so che si tratta di un manager in gamba e preparato. D'altronde ha avuto maestri eccellenti.

Altro che spalare fango. Io so bene di cosa è in grado AA e vorrei che mettesse a frutto queste capacità, soprattutto vorrei che le mettesse a frutto in calciopoli.

Riconoscere le capacità di AA non vuol dire non sapere che su calciopoli la linea è errata, e viceversa: riconoscere che su calciopoli la linea è errata non vuol dire spalare fango su AA.

Francamente ridurre tutto a questo lo trovo non solo errato, visto che parli con gente che ha sicuramente stima di AA come manager, ma pure semplicistico. Come se il problema fosse cosa ne pensiamo di AA.

Il problema è raddrizzare calciopoli e ridare alla juventus la dignità che merita.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

non è certo di buon gusto decidere così, a tavolino, che cosa direbbe o farebbe una persona che non c'è più, purtroppo quella persona non c'è più e non può più esprimersi. Magari lui stesso avrebbe invitato il figlio a rispettare la linea Umbertiana, anche come polita del gruppo, globale e non solo per quanto riguarda la juventus.

Per quanto mi riguarda, accostandomi ad un tema così delicato come quello che potrebbe pensare o dire , una persona che purtroppo non hai più la possibilità di dire o fare nulla, mi sento di dire che Umberto Agnelli non avrebbe MAI consentito un trattamento così vergognoso e irrispettoso nei confronti di Giraudo prima di tutto e della triade.

Mai si sarebbe potuto inaugurare il nostro stadio senza che Giraudo ( e moggi) avesse un posto d'onore. Mai si sarebbe potuto celebrare un processo penale come quello di napoli senza che i due manager avessero il più pieno sostegno della famiglia agnelli.

Per quanto riguarda conte, a differenza di quello che è successo per la triade, ha giustamente il sostegno della proprietà tutta, JE compreso, che gli presta il suo avvocato, uno davvero di famiglia, oltre che in gamba, il genero di FGS.

Certo, anche questo mette in risalto come la triade sia ancora oggi lasciata sola dalla juventus, visto che quello che fanno oggi con conte dovrebbero farlo anche con la triade.

Per quanto riguarda AA, chi mi conosce sa che lo invocavo alla presidenza già anni fa, quando molti di voi non sapevano nemmeno chi fosse.

Conosco benissimo le sue qualità, non sono di certo di quelli che si stupiscono se lo sentono parlare correttamente in inglese ( .oddio ) , so che si tratta di un manager in gamba e preparato. D'altronde ha avuto maestri eccellenti.

Altro che spalare fango. Io so bene di cosa è in grado AA e vorrei che mettesse a frutto queste capacità, soprattutto vorrei che le mettesse a frutto in calciopoli.

Riconoscere le capacità di AA non vuol dire non sapere che su calciopoli la linea è colpevolmente errata, e viceversa: riconoscere che su calciopoli la linea è errata non vuol dire spalare fango su AA.

Francamente ridurre tutto a questo lo trovo non solo errato, visto che parli con gente che ha sicuramente stima di AA come manager, ma pure semplicistico. Come se il problema fosse cosa ne pensiamo di AA.

Il problema è raddrizzare calciopoli e ridare alla juventus la dignità che merita.

Sai per caso se a Torino vogliono, se sono in grado di controbattere al potere mafioso di Milano (milan-inter intendo)? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

non è certo di buon gusto decidere così, a tavolino, che cosa direbbe o farebbe una persona che non c'è più, purtroppo quella persona non c'è più e non può più esprimersi. Magari lui stesso avrebbe invitato il figlio a rispettare la linea Umbertiana, anche come polita del gruppo, globale e non solo per quanto riguarda la juventus.

Per quanto mi riguarda, accostandomi ad un tema così delicato come quello che potrebbe pensare o dire , una persona che purtroppo non hai più la possibilità di dire o fare nulla, mi sento di dire che Umberto Agnelli non avrebbe MAI consentito un trattamento così vergognoso e irrispettoso nei confronti di Giraudo prima di tutto e della triade.

Mai si sarebbe potuto inaugurare il nostro stadio senza che Giraudo ( e moggi) avesse un posto d'onore. Mai si sarebbe potuto celebrare un processo penale come quello di napoli senza che i due manager avessero il più pieno sostegno della famiglia agnelli.

Per quanto riguarda conte, a differenza di quello che è successo per la triade, ha giustamente il sostegno della proprietà tutta, JE compreso, che gli presta il suo avvocato, uno davvero di famiglia, oltre che in gamba, il genero di FGS.

Certo, anche questo mette in risalto come la triade sia ancora oggi lasciata sola dalla juventus, visto che quello che fanno oggi con conte dovrebbero farlo anche con la triade.

Per quanto riguarda AA, chi mi conosce sa che lo invocavo alla presidenza già anni fa, quando molti di voi non sapevano nemmeno chi fosse.

Conosco benissimo le sue qualità, non sono di certo di quelli che si stupiscono se lo sentono parlare correttamente in inglese ( .oddio ) , so che si tratta di un manager in gamba e preparato. D'altronde ha avuto maestri eccellenti.

Altro che spalare fango. Io so bene di cosa è in grado AA e vorrei che mettesse a frutto queste capacità, soprattutto vorrei che le mettesse a frutto in calciopoli.

Riconoscere le capacità di AA non vuol dire non sapere che su calciopoli la linea è colpevolmente errata, e viceversa: riconoscere che su calciopoli la linea è errata non vuol dire spalare fango su AA.

Francamente ridurre tutto a questo lo trovo non solo errato, visto che parli con gente che ha sicuramente stima di AA come manager, ma pure semplicistico. Come se il problema fosse cosa ne pensiamo di AA.

Il problema è raddrizzare calciopoli e ridare alla juventus la dignità che merita.

ma quanta ipocrisia e moralismo spicciolo. mh

parli di buon gusto tu che continui a dare al figlio di umberto del traditore e del venduto. dici di non spalare m***a su aa. e allora cos'è per te dare ad aa del garzone di je e dello straccione, oltre a dipingerlo con qualità morali bassissime, di uno che tradisce i valori del padre, la madre ed il suo mentore per trenta denari?

per quanto riguarda conte, la difesa pubblica della famiglia è un grande risultato di andrea. è la sua ostinazione a voler far tornare la Juve cio' che è sempre stata, ossia una società vincente con una storia limpida. è il suo impegno che sta permettendo di controbattere le bassezze di chi ci vuole male da sempre e che provoca reazioni scomposte. se non ci fosse andrea ora probabilmente ascolteremmo un bel "siamo vicini a società e, a parte qualcuno, a squadra".

e allora dagli i giusti meriti e sostienilo, invece di continuare a fare il gioco degli anti-juventini spalando m***a su quello che ci sta mettendo la faccia per ridare dignità alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

(...)

Per quanto riguarda conte, a differenza di quello che è successo per la triade, ha giustamente il sostegno della proprietà tutta, JE compreso, che gli presta il suo avvocato, uno davvero di famiglia, oltre che in gamba, il genero di FGS.

(...)

vedi che la tua teoria è di una contraddizione unica. ma come fai a continuare a reggerla in piedi? fai pace con la tua teoria, per favore .asd

questa volta il fatto che il genero di franzo difende conte, vuol dire che je sostiene la battaglia. @@

pero' quando il genero di franzo in nome di andrea chiede 444 milioni, lo fà per finta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

Sai per caso se a Torino vogliono, se sono in grado di controbattere al potere mafioso di Milano (milan-inter intendo)? Grazie

a me pare che aa lo stia già cercando di fare da un po' e questi attacchi ne sono la conferma. diamo di nuovo fastidio.

se poi siano in grado di vincere la guerra contro i corrotti e mafiosi anti-juventini (e perché limitarsi solo a quelli di milano mh) questo non lo so'. ma sicuramente piu' gente sta dietro ad andrea e piu' le possibilità crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

vedi che la tua teoria è di una contraddizione unica. ma come fai a continuare a reggerla in piedi? fai pace con la tua teoria, per favore .asd

questa volta il fatto che il genero di franzo difende conte, vuol dire che je sostiene la battaglia. @@

pero' quando il genero di franzo in nome di andrea chiede 444 milioni, lo fà per finta .sisi

ma quando mai, la richiesta di risarcimento esiste davvero.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

ma quanta ipocrisia e moralismo spicciolo. mh

parli di buon gusto tu che continui a dare al figlio di umberto del traditore e del venduto. dici di non spalare m***a su aa. e allora cos'è per te dare ad aa del garzone di je e dello straccione, oltre a dipingerlo con qualità morali bassissime, di uno che tradisce i valori del padre, la madre ed il suo mentore per trenta denari?

per quanto riguarda conte, la difesa pubblica della famiglia è un grande risultato di andrea. è la sua ostinazione a voler far tornare la Juve cio' che è sempre stata, ossia una società vincente con una storia limpida. è il suo impegno che sta permettendo di controbattere le bassezze di chi ci vuole male da sempre e che provoca reazioni scomposte. se non ci fosse andrea ora probabilmente ascolteremmo un bel "siamo vicini a società e, a parte qualcuno, a squadra".

e allora dagli i giusti meriti e sostienilo, invece di continuare a fare il gioco degli anti-juventini spalando m***a su quello che ci sta mettendo la faccia per ridare dignità alla Juventus

Ma ti ripeto che questo non vuol dire che io ce l'abbia con AA, ripeto quello che ho detto prima, lo sostengo da anni, da quando molti di voi nemmeno sapevano della sua esistenza, conosco quindi le sue qualità.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

a me pare che aa lo stia già cercando di fare da un po' e questi attacchi ne sono la conferma. diamo di nuovo fastidio.

se poi siano in grado di vincere la guerra contro i corrotti e mafiosi anti-juventini (e perché limitarsi solo a quelli di milano mh) questo non lo so'. ma sicuramente piu' gente sta dietro ad andrea e piu' le possibilità crescono

.quoto anche gli altri messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

ma quando mai, la richiesta di risarcimento esiste davvero. Ma è una richiesta di risarcimento in denaro per mancata parità di trattamento, non riporterà a casa gli scudetti in nessun modo.

NOn c'è ad oggi in piedi nessuna azione legale che possa riportare a casa i due scudetti o che li richieda. Non c'è oggi nell'azione legale della juve nessuna rivendicazione di innocenza della juventus stessa. Solo parità di trattamento.

E penso che tu stesso abbia visto la differenza di trattamento tra conte e la triade. Perchè la triade non viene oggi difesa dalla juve come stanno difendendo conte??

ma per piacere, aa ha detto a chiare lettere che se gli dessero indietro i due scudi chiuderebbe le pendenze il giorno seguente. quella affermazione non è interpretabile. non è negoziabile. è stata detta in sede ufficiale a corredo della strategia legale. vale come un macigno. ma tu non ne vuoi prendere atto e preferisci ignorarla e preferisci costruirti verità di comodo come un presunto tradimento di aa nei confronti di giraudo interpretato da qualche frase estrapolata in una qualche intervista generalista fatto in una qualche televisione.

tu ti sei creato una verità parziale di comodo tutta tua, poggiata su puntelli traballanti (tipo quello in cui affermi che je controlla da monarca assoluto la exor fatto in altro topic e appunto il tradimento giraudo, oltre a altri che dimentico sempre - forse perché non sono cosi' grossi). non ne capisco il motivo ma va bene cosi'.

la differenza di trattamento tra la triade nel 2006 e conte oggi è semplice, dai. nel 2006 je se ne frego' di aa e di tutta la Juve e la mando' al macello. oggi aa ha ottenuto un qualche accordo con je che riguarda la Juve e je deve lasciar fare. tanto su calciopoli su cui persegue una sua strategia, giusta o sbagliata che sia, quanto su conte.

la coerenza di aa è chiara quanto il sole. se poi ti aspetti che vada a suicidarsi urlando a destra e manca in ogni circostanza dimostri di non conoscere aa a dispetto del tuo auto incensarti continuamente di aver saputo che aa è cazzuto ben prima degli altri mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

tu stesso hai detto che AA è in posizione minoritaria rispetto a JE. Perchè se lo dici tu è tutto ok e se lo dico io diventa un terribile insulto??

Per quanto riguarda il resto, che devo fare se AA e cugini non difendono la triade? Far finta che lo fanno? Se AA va in televisione a prendere le distanze dal mentore e dalla triade, devo far finta che non sia mai accaduto? Se con AA alla presidenza il mentore e la triade sono più esiliati di prima devo far finta di averli visti in tribuna allo stadio o di non aver notato che li hanno tagliati da ogni video celebrativo?

Tu insisti sulla figura di AA, io ti dico che prima di tutto viene la juventus e che non è mio interesse mettermi a disquisire su quanto e se AA sia duro e puro o traditore o fedele.

Quello che mi interessa è la giustizia su calciopoli e la difesa dell'onestà della juventus. Ad oggi la linea della juventus, e di conseguenza di AA, essendone lui il presidente, su questo tema è molto molto carente.

Che dobbiamo fare, non lo dobbiamo dire perchè fa brutto? Perchè a te dà fastidio?

è così e così resta, io spero che prima o poi loro, AA e cugino, possano decidersi a cambiare linea, di certo non li spingi a cambiare linea sostenendo anche tu l'attuale linea.

Ma ti ripeto che questo non vuol dire che io ce l'abbia con AA, ripeto quello che ho detto prima, lo sostengo da anni, da quando molti di voi nemmeno sapevano della sua esistenza, conosco quindi le sue qualità. Ciò non toglie che non posso far finta di non vedere quello che lui e il cugino stanno facendo su calciopoli.

dire che aa è in posizione minoritaria nell'assetto proprietario è un fatto. dire, come hai detto tu, che la exor è di je è invece una barzelletta.

la differenza non è nemmeno tanto sottile e per quanto riguarda noi juventini sta nell'accordo che aa deve essere riuscito a spuntare con je e che je ha dovuto fare, volente o nolente, proprio perché la exor non è sua. in quell'accordo sta la battaglia di aa per gli scudi.

tu invece non riconosci ad aa autonomia di giudizio. gli dai del garzone. gli dai dello straccione. ma ti rileggi almeno? e te lo dico di nuovo: probabilmente il grande signore che hai come avatar sarebbe fiero di suo figlio, per la coerenza e la limpidezza delle azioni finora dimostrate. altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

ma per piacere, aa ha detto a chiare lettere che se gli dessero indietro i due scudi chiuderebbe le pendenze il giorno seguente. quella affermazione non è interpretabile. non è negoziabile. è stata detta in sede ufficiale a corredo della strategia legale. vale come un macigno. ma tu non ne vuoi prendere atto e preferisci ignorarla e preferisci costruirti verità di comodo come un presunto tradimento di aa nei confronti di giraudo interpretato da qualche frase estrapolata in una qualche intervista generalista fatto in una qualche televisione.

tu ti sei creato una verità parziale di comodo tutta tua, poggiata su puntelli traballanti (tipo quello in cui affermi che je controlla da monarca assoluto la exor fatto in altro topic e appunto il tradimento giraudo, oltre a altri che dimentico sempre - forse perché non sono cosi' grossi). non ne capisco il motivo ma va bene cosi'.

la differenza di trattamento tra la triade nel 2006 e conte oggi è semplice, dai. nel 2006 je se ne frego' di aa e di tutta la Juve e la mando' al macello. oggi aa ha ottenuto un qualche accordo con je che riguarda la Juve e je deve lasciar fare. tanto su calciopoli su cui persegue una sua strategia, giusta o sbagliata che sia, quanto su conte.

la coerenza di aa è chiara quanto il sole. se poi ti aspetti che vada a suicidarsi urlando a destra e manca in ogni circostanza dimostri di non conoscere aa a dispetto del tuo auto incensarti continuamente di aver saputo che aa è cazzuto ben prima degli altri mh

dire che aa è in posizione minoritaria nell'assetto proprietario è un fatto. dire, come hai detto tu, che la exor è di je è invece una barzelletta.

la differenza non è nemmeno tanto sottile e per quanto riguarda noi juventini sta nell'accordo che aa deve essere riuscito a spuntare con je e che je ha dovuto fare, volente o nolente, proprio perché la exor non è sua. in quell'accordo sta la battaglia di aa per gli scudi.

tu invece non riconosci ad aa autonomia di giudizio. gli dai del garzone. gli dai dello straccione. ma ti rileggi almeno? e te lo dico di nuovo: probabilmente il grande signore che hai come avatar sarebbe fiero di suo figlio, per la coerenza e la limpidezza delle azioni finora dimostrate. altroché

straccione, traditore, mai detto, ho solo fatto una metafore in cui c'era uno straccione, che è diverso. Ma io ho grandissima stima di AA.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi
Inviato (modificato)

ma per piacere, aa ha detto a chiare lettere che se gli dessero indietro i due scudi chiuderebbe le pendenze il giorno seguente. quella affermazione non è interpretabile. non è negoziabile.

Se è per questo, di recente ha detto che non possono lasciar perdere la questione calciopoli se non saranno tutti trattati allo stesso modo e noi saremo i soli ad aver pagato.

tu invece non riconosci ad aa autonomia di giudizio. gli dai del garzone. gli dai dello straccione. ma ti rileggi almeno? e te lo dico di nuovo: probabilmente il grande signore che hai come avatar sarebbe fiero di suo figlio, per la coerenza e la limpidezza delle azioni finora dimostrate. altroché

Io ho i miei (fortissimi) dubbi, sapendo quali fossero i rapporti fra Umberto e Antonio Giraudo.

Sarebbe invece giustamente fiero per la gestione sportiva ed "amministrativa" della Juventus, visto che Andrea sta dimostrando le grandi capacità che io e te gli avevamo sempre riconosciuto, anche quando qui sul forum era in atto una crociata contro di lui nella primavera 2011.

Modificato da Sick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Io ho i miei (fortissimi) dubbi, sapendo quali fossero i rapporti fra Umberto e Antonio Giraudo.

Sarebbe invece giustamente fiero per la gestione sportiva ed "amministrativa" della Juventus, visto che Andrea sta dimostrando le grandi capacità che io e te gli avevamo sempre riconosciuto, anche quando qui sul forum era in atto una crociata contro di lui nella primavera 2011.

questo è indubbio, come ho detto tante volte le sue qualità di manager non sono in discussione, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
Se è per questo, di recente ha detto che non possono lasciar perdere la questione calciopoli se non saranno tutti trattati allo stesso modo e noi saremo i soli ad aver pagato.

e quindi? questo annulla le parole a cui ho fatto riferimento io? vuoi dire che aa è un cazzaro ed erano solo parole al vento quando esplicitava la sua strategia con il fine ultimo di riavere gli scudi?

Io ho i miei (fortissimi) dubbi, sapendo quali fossero i rapporti fra Umberto e Antonio Giraudo. Sarebbe invece giustamente fiero per la gestione sportiva ed "amministrativa" della Juventus, visto che Andrea sta dimostrando le grandi capacità che io e te gli avevamo sempre riconosciuto, anche quando qui sul forum era in atto una crociata contro di lui nella primavera 2011.

questo presupporrebbe che anche tu creda che andrea abbia girato le spalle a giraudo (dunque alla triade e agli scudi). la pensi cosi', sick? giusto per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

e quindi? questo annulla le parole a cui ho fatto riferimento io? vuoi dire che aa è un cazzaro ed erano solo parole al vento quando esplicitava la sua strategia con il fine ultimo di riavere gli scudi?

No, dico solo che le cose cambiano. Quello che ha detto allora e quello che dice ultimamente sono cose molto, molto diverse. E non è un'opinione, ma un dato di fatto purtroppo. E chiarisco affinchè non sorgano dubbi: Andrea al suo insediamento, quando sosteneva quello che hai riportato tu, credeva davvero in ciò che diceva. E se ti ricordi lo abbiamo difeso insieme in tantissimi threads in cui veniva chiesta la sua testa per i risultati sportivi ed economici pessimi durante il suo primo anno.

Non credo che Andrea abbia cambiato idea in merito a calciopoli. Ma non ha più (se mai l'ha avuta) la possibilità di perseguire autonomamente il percorso che avrebbe portato alla restituzione dei due scudetti. Il fatto che lui voglia riaverli non sposta il problema, se dall'alto non glielo si permette. Di sicuro arriverà fino al limite di quello che gli è concesso, e quindi sfrutterà ogni possibile via per ottenere quello che è stato ufficialmente richiesto: la revoca dello scudetto dell'Inter o una pioggia di milioni di euro di risarcimenti.

questo presupporrebbe che anche tu creda che andrea abbia girato le spalle a giraudo (dunque alla triade e agli scudi). la pensi cosi', sick? giusto per capire

Io penso che Andrea si sia trovato in una situazione difficile, e lui e John siano scesi a compromessi - ma nella direzione opposta a quella che sostieni tu. John ha sempre, sempre sostenuto l'importanza della parità di trattamento. E ha sempre, sempre sostenuto che non avrebbe mai chiesto indietro gli scudetti. Andrea voleva staccarsi da EXOR anche per questo, per avere più libertà d'azione e meno peso politico della holding di famiglia - dove regnano molti interessi, e per giusta su asset (come John chiama la Juventus) con fatturato e capitalizzazioni mostruosamente più grandi di quelle della Juventus.

Se pensi che Giraudo e John siano "nemici", allora Andrea ha voltato le spalle ad Antonio.

Chiosa finale: il modo in cui si sta trattando la storia recente della Juventus, sia a livello di risultati che di uomini, mi fa ribrezzo. Ma messo da parte questo (importante) fattore, sono sempre fermamente convinto che Andrea sia la persona giusta al posto giusto per il futuro della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
Benissimo, quindi c'è un patto. Che prevede sto patto? Prevede la nostra innocenza, la nostra riabilitazione? E se la prevede perchè la strategia legale è questa e la triade viene trattata così?? PS: straccione, traditore, mai detto, ho solo fatto una metafore in cui c'era uno straccione, che è diverso.

aa in sostanza dice alla figc: prendo atto che avete condannato la triade con il vostro metro di giudizio. essere cosi' intransigenti è stata una vostra scelta. in questo momento ci sono le condanne penali che vi parano il C**O e non mi metto a sindacare (per ora). pero' sappiate che non mi sta bene che avete applicato questo metro solo a noi e voglio che venga applicato anche agli altri, cosa non avvenuta, anzi vi rendete ridicoli, o meglio incompetenti, pur di non applicarlo. se volete fare i conigli, bene, ma mi risarcite per la disparità di trattamento. quindi se volete ripensarci, me li date subito ed io lascio perdere, altrimenti vi faccio la guerra per i prossimi anni e sterilizzo tutto.

alla fine del percorso giudiziario, in base alle risultanze valutero' poi cosa fare per gli scudi, che, sia chiaro, considero miei e ve lo sbatto in faccia quando mi pare e non pensiate che me ne dimentichi.

a grandi linee questo è cio' che il patto dovrebbe contenere. je lascia fare, ma la sua posizione è equivoca e sono preoccupato che aa debba continuamente dimostrare che valga la pena continuare a difendere il passato. per ora aa sta facendo tutto secondo programma e ad ogni occasione manda segnali forti sul passo successivo, tipo ora con la terza stella, per attualizzare la sua posizione e ricordare a tutti cosa avverrà in seguito.

questa è la sostanza delle cose. come in ogni guerra non si puo' passare senza sangue e sacrifici. la riabilitazione della triade va fatta al momento giusto e non ho dubbi che aa non mollerà gli uomini di suo padre. e se alla fine del percorso lo avesse fatto, lo giudicheremo anche per quello. il mondo è pieno di machiavelli ed il giudizio morale sul metodo va lasciato alla sensibilità di ciascuno di noi.

tu mi dici "che prima di tutto viene la juventus* e io sono d'accordo con te. proprio per questo aa va sostenuto perché è la nostra carta per riavere gli scudi. si sta esponendo alla grande ed è giusto appoggiarlo. quindi non capisco la tua posizione. ci sta provando e non ti va bene, e perché bisognerebbe attuare un'altra strategia, e perché sulla base di segnali tuoi dai per scontato che ha già scaricato la triade, e perché è il garzone di je, e perché, e perché, e perché. e allora candidati tu alla presidenza della Juve e riportaci gli scudi, altrimenti sarebbe opportuno tirare tutti dalla stessa parte, perché senno' si finisce per fare il gioco degli anti-juventini.

ps. metafora, certo

pps. beh, uno che tradisce i valori del padre e volta le spalle al suo mentore, che cos'è, se non un traditore?

ppps. per puntellare la tua teoria, paragoni aa continuamente a blanc. lo voglio ricordare qui, perché dà la dimensione dell'assurdità della tua posizione rispetto ad aa e puo' valere come metro di giudizio per valutare le tue idee. cosi', se non ho dimenticato nulla, abbiamo tutto assieme, mi pare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

aa in sostanza dice alla figc: prendo atto che avete condannato la triade con il vostro metro di giudizio. essere cosi' intransigenti è stata una vostra scelta. in questo momento ci sono le condanne penali che vi parano il C**O e non mi metto a sindacare (per ora). pero' sappiate che non mi sta bene che avete applicato questo metro solo a noi e voglio che venga applicato anche agli altri, cosa non avvenuta, anzi vi rendete ridicoli, o meglio incompetenti, pur di non applicarlo. se volete fare i conigli, bene, ma mi risarcite per la disparità di trattamento. quindi se volete ripensarci, me li date subito ed io lascio perdere, altrimenti vi faccio la guerra per i prossimi anni e sterilizzo tutto.

alla fine del percorso giudiziario, in base alle risultanze valutero' poi cosa fare per gli scudi, che, sia chiaro, considero miei e ve lo sbatto in faccia quando mi pare e non pensiate che me ne dimentichi.

capisci però che io sono preoccupato dell'esito di questi processi penali?

No, dico solo che le cose cambiano. Quello che ha detto allora e quello che dice ultimamente sono cose molto, molto diverse. E non è un'opinione, ma un dato di fatto purtroppo. E chiarisco affinchè non sorgano dubbi: Andrea al suo insediamento, quando sosteneva quello che hai riportato tu, credeva davvero in ciò che diceva. E se ti ricordi lo abbiamo difeso insieme in tantissimi threads in cui veniva chiesta la sua testa per i risultati sportivi ed economici pessimi durante il suo primo anno.

Non credo che Andrea abbia cambiato idea in merito a calciopoli. Ma non ha più (se mai l'ha avuta) la possibilità di perseguire autonomamente il percorso che avrebbe portato alla restituzione dei due scudetti. Il fatto che lui voglia riaverli non sposta il problema, se dall'alto non glielo si permette. Di sicuro arriverà fino al limite di quello che gli è concesso, e quindi sfrutterà ogni possibile via per ottenere quello che è stato ufficialmente richiesto: la revoca dello scudetto dell'Inter o una pioggia di milioni di euro di risarcimenti.

Io penso che Andrea si sia trovato in una situazione difficile, e lui e John siano scesi a compromessi - ma nella direzione opposta a quella che sostieni tu. John ha sempre, sempre sostenuto l'importanza della parità di trattamento. E ha sempre, sempre sostenuto che non avrebbe mai chiesto indietro gli scudetti. Andrea voleva staccarsi da EXOR anche per questo, per avere più libertà d'azione e meno peso politico della holding di famiglia - dove regnano molti interessi, e per giusta su asset (come John chiama la Juventus) con fatturato e capitalizzazioni mostruosamente più grandi di quelle della Juventus.

Se pensi che Giraudo e John siano "nemici", allora Andrea ha voltato le spalle ad Antonio.

Chiosa finale: il modo in cui si sta trattando la storia recente della Juventus, sia a livello di risultati che di uomini, mi fa ribrezzo. Ma messo da parte questo (importante) fattore, sono sempre fermamente convinto che Andrea sia la persona giusta al posto giusto per il futuro della Juventus.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
No, dico solo che le cose cambiano. Quello che ha detto allora e quello che dice ultimamente sono cose molto, molto diverse. E non è un'opinione, ma un dato di fatto purtroppo. E chiarisco affinchè non sorgano dubbi: Andrea al suo insediamento, quando sosteneva quello che hai riportato tu, credeva davvero in ciò che diceva. E se ti ricordi lo abbiamo difeso insieme in tantissimi threads in cui veniva chiesta la sua testa per i risultati sportivi ed economici pessimi durante il suo primo anno. Non credo che Andrea abbia cambiato idea in merito a calciopoli. Ma non ha più (se mai l'ha avuta) la possibilità di perseguire autonomamente il percorso che avrebbe portato alla restituzione dei due scudetti. Il fatto che lui voglia riaverli non sposta il problema, se dall'alto non glielo si permette. Di sicuro arriverà fino al limite di quello che gli è concesso, e quindi sfrutterà ogni possibile via per ottenere quello che è stato ufficialmente richiesto: la revoca dello scudetto dell'Inter o una pioggia di milioni di euro di risarcimenti. Io penso che Andrea si sia trovato in una situazione difficile, e lui e John siano scesi a compromessi - ma nella direzione opposta a quella che sostieni tu. John ha sempre, sempre sostenuto l'importanza della parità di trattamento. E ha sempre, sempre sostenuto che non avrebbe mai chiesto indietro gli scudetti. Andrea voleva staccarsi da EXOR anche per questo, per avere più libertà d'azione e meno peso politico della holding di famiglia - dove regnano molti interessi, e per giusta su asset (come John chiama la Juventus) con fatturato e capitalizzazioni mostruosamente più grandi di quelle della Juventus. Se pensi che Giraudo e John siano "nemici", allora Andrea ha voltato le spalle ad Antonio. Chiosa finale: il modo in cui si sta trattando la storia recente della Juventus, sia a livello di risultati che di uomini, mi fa ribrezzo. Ma messo da parte questo (importante) fattore, sono sempre fermamente convinto che Andrea sia la persona giusta al posto giusto per il futuro della Juventus.

ma ci mancherebbe che io sia in disaccordo con te sul fatto che aa debba continuamente crearsi lo spazio per lottare per gli scudi. quello che non condivido della tua posizione, ma già lo sai sefz, è che tu creda che sia cambiato qualcosa rispetto al giorno in cui si insedio'. non ci sono gli elementi sostanziali, per quanto mi riguarda, per teorizzare virate di comodo.

che aa per ora non abbia staccato la Juve da exor non mi pare un motivo valido e di questo ne abbiamo già discusso. cosi' come le sponsorizzazioni. che abbia voltato le spalle a giraudo nel senso di essere diventato il garzone di je, secondo il teorema di bocia, è tutto da dimostrare (e non capito se ci credi o meno).

e soprattutto per quei due scudi si espone continuamente, mette il 30 dappertutto. e bada bene: non dice i prescritti hanno 17 scudi (o quanti ne hanno). degli scudi dei prescritti non parla mai. dice: noi abbiamo 30. la sua linea è chiara. lui vuole il 30. l'ha detto ieri e l'altroieri e l'altroieri ancora. cos'è che non va bene? non certo i suoi metodi visto che gli riconosci grandi capacità manageriali.

mi sembra invece di capire che ti dia fastidio che la triade non venga riabilitata in pompa magna già ora. è questo il punto? il fatto che andrea non si esponga (per ora) ulteriormente prendendo apertamente ed in modo confrontazionale/conflittuale le difese della triade?

ps. tu pensi che giraudo e john siano nemici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi
Inviato (modificato)
capisci però che io sono preoccupato dell'esito di questi processi penali, visto il trattamento riservato ai due dirigenti dalla juventus nei processi, fino ad adesso? Per ottenere quelle assoluzioni in processi così difficili ci vuole l'appoggio della juventus, che fino ad adesso non c'è stato (perchè? Forse in proprietà qualcuno non vuole? Chi? E AA vuole e non può? ). E secondo me ci vuole un bell'appoggio anche mediatico, una bella riabilitazione, difendere pubblicamente i dirigenti come si è fatto ora con conte, per esempio. Anche questo aiuterebbe. Per tutto il resto, non volermene ma in pratica ti ha risposto Sick, quindi quoto lui:

certo, ma qui mi pare entriamo nel campo della dietrologia spinta. in che modo invitare la triade all'inaugurazione avrebbe potuto giovare nei processi penali? non capisco il nesso. e soprattutto, me ne intendo poco, lo dico subito, ma mi aspetterei che per queste attività, chiamiamole grigie, bisognerebbe appunto lavorare nell'ombra. ora, cosa si puo' ottenere con una presa di posizione pubblica in difesa della triade che non si possa ottenere con alcuni messaggi trasversali opportunamente lanciati?

non te ne voglio di certo, anzi. dialogare con sick è sempre un piacere. cosi' sopra ho risposto ad entrambi .asd. avevo notato che da un po' di tempo le vostre posizioni sono tutt'altro che dissimili sefz. anche se devo ancora capire bene come sick la pensi sul tuo teorema aa-gira-le-spalle-a-giraudo-ergo-garzone-di-je .asd

Modificato da Tokio96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

che aa per ora non abbia staccato la Juve da exor non mi pare un motivo valido e di questo ne abbiamo già discusso. cosi' come le sponsorizzazioni. che abbia voltato le spalle a giraudo nel senso di essere diventato il garzone di je, secondo il teorema di bocia, è tutto da dimostrare (e non capito se ci credi o meno).

Te l'ho precisato tante volte ma te lo ripeto ancora: sono il primo a riconoscere le capacità manageriali di AA, e le conoscevo quando ancora non era alla presidenza della juventus.

Ma criticare la linea su calciopoli non vuol dire mettere in discussioni queste capacità.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

garzone è molto brutto, dico quello che dici tu, AA è in posizione minoritaria rispetto al cugino JE. Poi da qui nascono una serie di problemi su calciopoli che riconosci anche tu. Solo che poi, nella conclusioni, tu viri da una parte, io dall'altra.

Te l'ho precisato tante volte ma te lo ripeto ancora: sono il primo a riconoscere le capacità manageriali di AA, e le conoscevo quando ancora non era alla presidenza della juventus.

Ma criticare la linea su calciopoli non vuol dire mettere in discussioni queste capacità.

se non fosse che calciopoli è un tema molto sentito per gli juventini. oggi ancora piu' di ieri. sicuramente ancora di piu' da quando aa mette in bella mostra il 30 dappertutto. bel modo di volare basso ha scelto aa. farsi dare del pirla da mezzo mondo nel momento in cui non chiederà indietro gli scudi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

certo, ma qui mi pare entriamo nel campo della dietrologia spinta. in che modo invitare la triade all'inaugurazione avrebbe potuto giovare nei processi penali? non capisco il nesso. e soprattutto, me ne intendo poco, lo dico subito, ma mi aspetterei che per queste attività, chiamiamole grigie, bisognerebbe appunto lavorare nell'ombra. ora, cosa si puo' ottenere con una presa di posizione pubblica in difesa della triade che non si possa ottenere con alcuni messaggi trasversali opportunamente lanciati?

non te ne voglio di certo, anzi. dialogare con sick è sempre un piacere. cosi' sopra ho risposto ad entrambi .asd. avevo notato che da un po' di tempo che le vostre posizioni sono tutt'altro che dissimili sefz. anche se devo ancora capire bene come sick la pensi sul tuo teorema aa-gira-le-spalle-a-giraudo-ergo-garzone-di-je .asd

infatti sono due cose separate, nel senso, se sappiamo che tutto dipende dall'assoluzione dei dirigenti in sede penale, e lo sappiamo, visto che lo dice AA e giustamente lo dici pure tu, come società dovremmo puntare tutto su questa assoluzione, cercandola con tutte le nostre forze.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

se non fosse che calciopoli è un tema molto sentito per gli juventini. oggi ancora piu' di ieri. sicuramente ancora di piu' da quando aa mette in bella mostra il 30 dappertutto. bel modo di volare basso ha scelto aa. farsi dare del pirla da mezzo mondo nel momento in cui non chiederà indietro gli scudi

Fino ad adesso non lo hanno appoggiato in nessun processo che ha avuto, ricordiamo quello delle plusvalenze false quando addirittura la juve patteggiò, poi oh, magari cambiano idea e decidono di sostenerlo all'improvviso. In quel caso io farei i salti di gioia.

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
711 messaggi

infatti sono due cose separate, nel senso, se sappiamo che tutto dipende dall'assoluzione dei dirigenti in sede penale, e lo sappiamo, visto che lo dice AA e giustamente lo dici pure tu, come società dovremmo puntare tutto su questa assoluzione, cercandola con tutte le nostre forze. Tu dici messaggi trasversali o lavoro sotto traccia. Io mi domando perchè si dovrebbe lavorare solo sotto traccia e invece non anche alla luce del sole, ma vabbè.

Il punto è che nel processo di Moggi questo lavoro sotto traccia non s'è visto, no? Abbiamo visto invece una società molto poco presente e quando presente l'abbiamo vista teorizzare il famoso distacco , che nei fatti è uno scaricare i dirigenti.

E quindi c'è qualcosa che non va, voglio dire, se andiamo avanti così non otterremo le assoluzioni che ci servono, infatti fino ad adesso abbiamo preso solo una bella condanna.

Per quanto riguarda la riabilitazione mediatica è cosa diversa, nel senso che da sola non basta, però vuoi mettere essere pubblicamente appoggiati e difesi dalla società juventus? Invece che essere degli esiliati che manco il giorno dell'inaugurazione dello stadio li invitano (fu una cosa ridicola quella per me) .

guarda, io penso che innanzitutto dipenda dal contesto politico. con una figc diversa, forse aa partirebbe già ora con tutte le argomentazioni valide che sento e leggo da anni. paradossalmente l'art 39 valeva già nel 2006, visto che già allora ci fu gente (ne cito uno: il grande dr zoidberg) smontarono l'impianto accusatorio. voglio dire, se l'arbitro è imparziale, me la gioco con le mie carte. invece qui dobbiamo partire dall'abc. dato per scontato che a meno di sorprese, difficilmente ce la faremo a sovvertire l'ordine che si è radicato negli anni, dobbiamo puntare su timbri e carte bollate. e allora ci vuole una situazione favorevole in quel contesto li'. per ora non c'è e allora tutti sotto coperta, quando ci sarà, tutti fuori.

anche sul sostegno a napoli, devo dire che dei cambiamenti si sono visti. è vero che vitiello si è giustamente preoccupato prima di tutto di salvare la Juve, ma nella sua aringa aveva rimarcato che moggi non aveva fatto nulla. non è che abbia detto: signori, ci dissociamo perché noi siamo stati truffati da quei signori li', eh. ha detto: signori, anzi, signore, per noi sono innocenti, ma nel caso la pensiate diversamente, ricordatevi che etc etc etc. prima invece della Juve al processo non se ne erano avute tracce.

chi ci dice che non abbiano lavorato lo stesso, ma la situazione era già compromessa, o gli avversari troppo forti, o magari si sono fatti degli errori che non si ripeteranno negli appelli? si va per ipotesi, eh. invece dire l'hanno condannato, quindi non si è fatto nulla non mi sembra del tutto giusto. a noi quello che conta, e già solo qualche anno fà sembrava utopia, abbiamo bisogno di uno juventino vero al comando che remi nella direzione giusta. se poi, dopo averle tentate tutte, perderemo, ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...