Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2011
1215 messaggi

Contro di noi diventano fenomeni pure i pulcini delle squadre. Non facciamo calcoli di alcun tipo. Fuori le palle e la grinta, indipendentemente dagli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

dai ragazzi, è il momento di tener duro

avete tutto per devastare il cagliari! e quel pdm di cellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi
Inviato (modificato)

il Milan le vince entrambe

dobbiamo vincerle entrambe anche noi

siamo ancora in testa

siamo artefici del nostro destino

fino alla fine, forza Juventus!

Sottovalutate un pò troppo l inperd a mio modo di vedere.

Modificato da *Christian*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Inviato (modificato)

Il fatto che lo hanno detto i commentatori antijuventini significa che non è vero, dovresti capirlo da solo...

.boh

Sì, certo. Sapevo che alcuni avrebbero risposto questa baggianata colossale e sei stato il primo in fila, complimentoni!

Ho parlato anche di commentatori antijuventini ma obiettivi e sì, ce ne sono anche se pochi. Ma è stato praticamente un plebiscito. Poi tu puoi avere l'opinione che ti pare, ma è oggettivamente inappellabile che Del Piero può risolvere delle partite in qualsiasi momento e sì, anche a 38 anni come ha dimostrato con l'Inter dove ha chiuso la gara e con la Lazio dove ci ha salvato il C**O, altrimenti ora saremmo sotto.

Se a questo si aggiunge la semplice considerazione che abbiamo fatto 15 pareggi quasi tutti stradominati ma non abbiamo vinto per la sterilità degli attaccanti, è assolutamente naturale arrivare a questa conclusione. A meno che tu non abbia qualcosa contro Del Piero, beninteso, e sembra essere proprio il tuo caso, in particolare quando dici che la squadra ieri ha giocato "per far segnare Del Piero".... Quello che viene fatto entrare negli ultimi dieci minuti delle partite, a volte anche nel recupero come è accaduto questa stagione, per ordine del Presidente?

Ma fammi il santissimo piacere.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Con questo spostamento non la potrò vedere (devo giocare una mia partita...)

Forse è un bene...soffrirò di meno...ma devo convincere qualcuno a portare un telefono in panchina per gli aggiornamenti (senza farsi sgamare dall'allenatore... sefz sefz sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Ma quindi il napulè gioca prima dell inperd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi

Sottovalutate un pò troppo l inperd a mio modo di vedere.

però se i prescirtti sanno già il risultato del napoli a bologna non ha senso...secondo dovevano essere tutte in contemporanea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi

Ma quindi il napulè gioca prima dell inperd?

si...è una vergogna....dovevano giocare in contemporanea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

Sottovalutate un pò troppo l inperd a mio modo di vedere.

stanno 23 punti sotto

e ne hanno appena prese 3 dal Parma

il Milan gioca abbastanza libero di testa: sono dietro, se rimontano bene, altrimenti erano a -3 a 3 giornate dal termine, lo scudo lo davano già per perso...

ma non ci deve interessare il resto

mi spiace, non è il mio modo di vedere lo sport

dobbiamo solo essere concentrati sul nostro campo di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi
Inviato (modificato)

un partitone contro il cagliari, una vittoria larga..potrebbe darci quella fiducia in piu e mi sentirei molto molto sicuro per l'ultima..

scacciamo i fantasmi! distruggiamo il cagliari C***O!! voglio gente con 8 polmoni!! voglio giaccherini o pepe in campo!!

Modificato da FlavioR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Sì, certo. Sapevo che alcuni avrebbero risposto questa baggianata colossale e sei stato il primo in fila, complimentoni!

Sto parlando di commentatori antijuventini ma obiettivi e sì, ce ne sono anche se pochi. E ho detto ANCHE, è stato praticamente un plebiscito. Poi tu puoi avere l'opinione che ti pare, ma è oggettivamente inappellabile che Del Piero può risolvere delle partite in qualsiasi momento e sì, anche a 38 anni come ha dimostrato con l'Inter dove ha chiuso la gara e con la Lazio dove ci ha salvato il C**O, altrimenti ora saremmo sotto.

Se a questo si aggiunge la semplice considerazione che abbiamo fatto 15 pareggi quasi tutti stradominati ma non abbiamo vinto per la sterilità degli attaccanti, è assolutamente naturale arrivare a questa conclusione. A meno che tu non abbia qualcosa contro Del Piero, beninteso, e sembra essere proprio il tuo caso.

Io ho la foto di Del Piero nello studio, tanto per chiarirti e per me Del Piero è un mito. Ma tifo per la Juve e ritengo Del Piero un giocatore finito. Non ritengo che con Del Piero titolare avremmo punti in più, ma solo punti in meno. Del Piero è buono per l'ultima mezzora in partite che domini e la giocata del fuoriclasse può risultare decisiva. Ieri l'ingresso di Del Piero non aveva nessun senso. E mi aspetto da te che tu mi dica che invece aveva un senso, visto che stai rispondendo al mio intervento. E invece mi citi i giornalisti antijuventini e ipotizzi che io sia contro Del Piero. Cioè ne fai una questione personale. Ma non hai capito il senso del mio intervento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

cmq per il cagliari è squalificato agostini..ariaudo e canini non si sa se riescono a recuperare

canini ieri era in panca e ariaudo ha giocato tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Sì, certo. Sapevo che alcuni avrebbero risposto questa baggianata colossale e sei stato il primo in fila, complimentoni!

Ho parlato anche di commentatori antijuventini ma obiettivi e sì, ce ne sono anche se pochi. Ma è stato praticamente un plebiscito. Poi tu puoi avere l'opinione che ti pare, ma è oggettivamente inappellabile che Del Piero può risolvere delle partite in qualsiasi momento e sì, anche a 38 anni come ha dimostrato con l'Inter dove ha chiuso la gara e con la Lazio dove ci ha salvato il C**O, altrimenti ora saremmo sotto.

Se a questo si aggiunge la semplice considerazione che abbiamo fatto 15 pareggi quasi tutti stradominati ma non abbiamo vinto per la sterilità degli attaccanti, è assolutamente naturale arrivare a questa conclusione. A meno che tu non abbia qualcosa contro Del Piero, beninteso, e sembra essere proprio il tuo caso, in particolare quando dici che la squadra ieri ha giocato "per far segnare Del Piero".... Quello che viene fatto entrare negli ultimi dieci minuti delle partite, a volte anche nel recupero come è accaduto questa stagione, per ordine del Presidente?

Ma fammi il santissimo piacere.

Si ok ma ora ci stiamo giocando uno scudetto, è utile portare avanti queste polemiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Bhè cmq che ci favorisca o meno, il fatto che le ultime 2-3 giornate non si giochino in contemporaneità è una cazzata grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Ma Marotta dorme??? E De Laurentiis e Pozzo?? Sto davvero cominciando a pensare che si sia mossa la mafia mèrdazzurra! C'è modo di contattare la Juventus per sensibilizzarli sulla cosa? Come c***o fanno a non capirlo? L'email della Juve non penso sia pubblica... Perchè non sommergiamo di fax la Juve mettendoci d'accordo tra forum?

Chiedo agli amministratori, perchè non facciamo un topic in evidenza, magari con lo stesso messaggio per tutti, per chiedere il posticipo alla sera anche di Bologna-Napoli (e di Udinese-Genoa) per garantire la regolarità della lotta scudetto, e mandiamo il fax tutti a uno stesso numero della sede della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

stanno 23 punti sotto

e ne hanno appena prese 3 dal Parma

il Milan gioca abbastanza libero di testa: sono dietro, se rimontano bene, altrimenti erano a -3 a 3 giornate dal termine, lo scudo lo davano già per perso...

ma non ci deve interessare il resto

mi spiace, non è il mio modo di vedere lo sport

dobbiamo solo essere concentrati sul nostro campo di gioco

I derby non sono mai da sottovalutare. L inperd non regalerà NULLA ai *****avigliosi NULLA! Ci sono in ballo troppe cose. In ogni caso noi vinciamole entrambe contro ste squadrette ridicole e poi che facciano il C***O che vogliono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28349 messaggi

noi tifosi dobbiamo essere i primi a non mollare, io non vedo l'ora di essere là domenica a spingere i ragazzi alla vittoria

DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

D'accordissimo con te. Tre punte in panca non hanno senso. Ieri estigarribia sarebbe servito come il pane. Ma sappiamo perchè abbiamo tre punte in panca. Conte non vuole rinunciare a Matri e Borriello e Del Piero non si può tribunare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Inviato (modificato)

Io ho la foto di Del Piero nello studio, tanto per chiarirti e per me Del Piero è un mito. Ma tifo per la Juve e ritengo Del Piero un giocatore finito. Non ritengo che con Del Piero titolare avremmo punti in più, ma solo punti in meno. Del Piero è buono per l'ultima mezzora in partite che domini e la giocata del fuoriclasse può risultare decisiva. Ieri l'ingresso di Del Piero non aveva nessun senso. E mi aspetto da te che tu mi dica che invece aveva un senso, visto che stai rispondendo al mio intervento. E invece mi citi i giornalisti antijuventini e ipotizzi che io sia contro Del Piero. Cioè ne fai una questione personale. Ma non hai capito il senso del mio intervento...

Da quello che dici è consequenziale che tu abbia qualcosa, consciamente o inconsciamente, contro Del Piero. Poi i titoli che ti puoi assegnare da solo per me contano zero, contano i fatti.

Non ho mai detto che Del Piero doveva giocare titolare nelle altre partite, in quel caso sì, probabilmente avremmo punti in meno. Quello che ho fatto è stato riportare la conclusione netta, oggettiva e francamente naturale che, piuttosto, nel corso del campionato Del Piero doveva giocare più minuti e questo ci avrebbe probabilmente portato a vincere alcune partite delle 15 pareggiate inopinatamente, con una delle giocate decisive che tu stesso citi; ma Conte troppo spesso si è ostinato a metterlo a dieci minuti, cinque minuti, un minuto prima della fine, nonostante Vucinic o chiunque altro fosse in attacco ormai non aveva più nulla da dare.

E' questo che chiunque capisca un minimo di calcio e abbia un briciolo di sportività ha affermato nelle ultime settimane, quindi come vedi la tua uscita sui commentatori che lo dicono "apposta" è totalmente fuori luogo in tale contesto. Riportavo questa considerazione in merito al fatto che, DOMENICA, con una squadra già salva, io preferirei giocare con lui che può comunque incanalare subito la partita nei binari dovuti, guadagna falli, aiuta Pirlo nel coordinare il gioco di squadra, e tutto ciò che già sappiamo sulle sue caratteristiche di giocatore; piuttosto che affidarmi a un giocatore come Vucinic che potrebbe tranquillamente cazzeggiare come tante altre volte, perché è lunatico e imprevedibile.

Credo che il mio discorso sia chiaro e anche piuttosto logico. Puoi non condividerlo, ma se arrivi a dire cose come quelle che hai detto su Del Piero devo desumere invece un qualche astio seminascosto che nulla ha a che fare con tale discorso che, appunto, può essere o meno condiviso.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Allora non volete capire :

Borriello - Alex = si

Matri - Alex = si

Quaglia - Alex = si

Mirko - Alex = si

Borriello - Matri = MAI.

Per cui in panca o porti Borriello o porti Matri, portarli entrambi è inutile, o per lo meno lo è quando porti sempre e comunque Padoin e lascia l'unico sostituto di fascia sinistra del 352, quale è Esty, in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi

...io ci credo.....

...se non sbaglio vincemmo l ultimo campionato in campo neutro a bari , anche se era l ultima giornata , abbiamo sciupato il jolly si doveva vincere con il cagliari comunque ........questi giorni saranno lunghissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

MILANO - Cagliari-Juventus domenica prossima si giocherà alle 20.45 anzichè alle 15.00 sul campo di Trieste. Lo ha deciso la Lega Calcio garantendo così la contemporaneità con il derby Inter-Milan nella volata scudetto.

E Bologna-Napoli alle 15 così la Rubinter alle 20.45 sa già se è fuori dalla lotta Champions?? :|

Marotta, svegliati, cristo d'un cristo!!

infatti...

la cosa assurda è che così facendo è favorito il milan...

l'inter gioca sapendo il risultato di napoli e udinese, quindi se le due squadre o anche una sola vince, ciao champions... se volevano favorire la juve, anticipavano e non posticipavano. Eppoi la juve per vincere il campionato non ha bisogno di far conto sulle altre squadre ma solo su se stessa.

P.S.: il milan anche se conosceva il risultato della juve... non aveva alternative alla vittoria.

che figure che fanno e non se ne rendono conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
16 messaggi

noi tifosi dobbiamo essere i primi a non mollare, io non vedo l'ora di essere l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...