Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Juventus Campione D'Italia 2011/2012 [E Sono 30]

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2007
16410 messaggi

Io ho ancora adesso le lacrime agli occhi @@ Tutta la sofferenza di questi anni lavata via nella mia città @@ Uno dei più intensi giorni della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ragazzi mi serve l'immagine di Allegri all'Ospedale Psichiatrico che ripete il gol di muntari

ghgh

ridiamo pero' ieri si rischiava di assistere alla PORCATA con la p supermaiuscola

un rigore inventanto,un rigore negato all'avversario sul due a due

ieri abbiamo assistito alla porcata dell'anno e la dobbiamo salvare e sbattere in faccia a chi osera' propinare il cavallo di battaglia di muntari

ho gia' sentito che non e' uguale perche' il milan ha perso la parita

ho gia' capito delle cose e una di queste e' che sceglieranno loro cosa,se,dove,quando contano i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

domenica vado in centro per il pullmann,chi e' di torino o chi ha intenzione di venire li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

poco fa in piscina mi hanno messo juve storia di un grande amore

per due volte di fila @@

ho macinato acqua come non mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ragazzi mi serve l'immagine di Allegri all'Ospedale Psichiatrico che ripete il gol di muntari

l'ho vista su FB, ora cerco :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

La vittoria della Juve e degli Juventini, IN OGNI SENSO......... DAI RAGAZZI, GODIAMOCI STO TRIONFO !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

su scherzi a parte luca e paolo: "ieri la juve ha vinto il suo 28esimo scudetto, complimenti a loro"

che schifo

parliamo di due tifosi del genoa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

su scherzi a parte luca e paolo: "ieri la juve ha vinto il suo 28esimo scudetto, complimenti a loro"

che schifo

è la trasmissione giusta per fare gli scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
:haha: :haha: :haha: la foto di allegri col goal di muntari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Ma qualcuno ha l'audio di suma o pellegatti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

aneddoto : c'era un topic ieri e oggi che chiedeva qual'è stato il momento in cui ci siamo resi conto di potercela fare....ho risposto la partita con la Lazio in casa, con il gol di alex su punizione....ed è vero.

In realtà in questa stagione c'è stato un altro episodio in precedenza che mi aveva fatto ben sperare. Era il 2 Ottobre (se la memoria non mi inganna) e son salito a Torino per stare insieme a tutti voi in occasione del presidio fuori dal nuovo Juventus Stadium per riavere gli scudetti 28 e 29 (ricordo i palloncini !! ah un caro saluto a tutti quelli che c'erano! ) questo il pomeriggio di Juve - Milan. Ero senza biglietto e la sera sono andato in un pub vicino a corso Francia (mi sembra) a vedere la partita insieme a theAlien, The Best e altri utenti (abbraccioni a tutti!!!) ....abbiamo vinto come sapete 2- 0 e dissi a The Best "non voglio dire niente, ma c'è stata solo un altra occasione in cui ho visto la Juve vincere contro il Milan in un pub a Torino....era il pomeriggio della rovesciata di Alex con gol di Treze di testa!!!" .. ripensai proprio a quella domenica, in quel periodo abitavo a Torino ( @@ bei ricordi!!) per lavoro e andai all'Irish Pub in piazza Nizza a vederla!!!! la mia mente a fine partita, la sera della doppietta di Marchisio andò subito a quella domenica......e in cuor mio dissi "mi auguro che non sia un caso, non può essere un caso!! @@ ".....

e infatti non lo è stato.....Campioniiiii!!!!!! @@ :sventola:

scusate, volevo condividere questo aneddoto, piccolo ma molto significativo per me, con tutti voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

ghgh Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

aneddoto : c'era un topic ieri e oggi che chiedeva qual'è stato il momento in cui ci siamo resi conto di potercela fare....ho risposto la partita con la Lazio in casa, con il gol di alex su punizione....ed è vero.

In realtà in questa stagione c'è stato un altro episodio in precedenza che mi aveva fatto ben sperare. Era il 2 Ottobre (se la memoria non mi inganna) e son salito a Torino per stare insieme a tutti voi in occasione del presidio fuori dal nuovo Juventus Stadium per riavere gli scudetti 28 e 29 (ricordo i palloncini !! ah un caro saluto a tutti quelli che c'erano! ) questo il pomeriggio di Juve - Milan. Ero senza biglietto e la sera sono andato in un pub vicino a corso Francia (mi sembra) a vedere la partita insieme a theAlien, The Best e altri utenti (abbraccioni a tutti!!!) ....abbiamo vinto come sapete 2- 0 e dissi a The Best "non voglio dire niente, ma c'è stata solo un altra occasione in cui ho visto la Juve vincere contro il Milan in un pub a Torino....era il pomeriggio della rovesciata di Alex con gol di Treze di testa!!!" .. ripensai proprio a quella domenica, in quel periodo abitavo a Torino ( @@ bei ricordi!!) per lavoro e andai all'Irish Pub in piazza Nizza a vederla!!!! la mia mente a fine partita, la sera della doppietta di Marchisio andò subito a quella domenica......e in cuor mio dissi "mi auguro che non sia un caso, non può essere un caso!! @@ ".....

e infatti non lo è stato.....Campioniiiii!!!!!! @@ :sventola:

scusate, volevo condividere questo aneddoto, piccolo ma molto significativo per me, con tutti voi!!!

Ci siamo mancati di un soffio. Vi ho persi nella folla .iocero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Ci siamo mancati di un soffio. Vi ho persi nella folla .iocero

@@ mi dispiace molto cacchio!!!!!! in effetti ho sentito gli altri che cercavano altri che si erano persi, non so se eri tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

aneddoto : c'era un topic ieri e oggi che chiedeva qual'è stato il momento in cui ci siamo resi conto di potercela fare....ho risposto la partita con la Lazio in casa, con il gol di alex su punizione....ed è vero.

In realtà in questa stagione c'è stato un altro episodio in precedenza che mi aveva fatto ben sperare. Era il 2 Ottobre (se la memoria non mi inganna) e son salito a Torino per stare insieme a tutti voi in occasione del presidio fuori dal nuovo Juventus Stadium per riavere gli scudetti 28 e 29 (ricordo i palloncini !! ah un caro saluto a tutti quelli che c'erano! ) questo il pomeriggio di Juve - Milan. Ero senza biglietto e la sera sono andato in un pub vicino a corso Francia (mi sembra) a vedere la partita insieme a theAlien, The Best e altri utenti (abbraccioni a tutti!!!) ....abbiamo vinto come sapete 2- 0 e dissi a The Best "non voglio dire niente, ma c'è stata solo un altra occasione in cui ho visto la Juve vincere contro il Milan in un pub a Torino....era il pomeriggio della rovesciata di Alex con gol di Treze di testa!!!" .. ripensai proprio a quella domenica, in quel periodo abitavo a Torino ( @@ bei ricordi!!) per lavoro e andai all'Irish Pub in piazza Nizza a vederla!!!! la mia mente a fine partita, la sera della doppietta di Marchisio andò subito a quella domenica......e in cuor mio dissi "mi auguro che non sia un caso, non può essere un caso!! @@ ".....

e infatti non lo è stato.....Campioniiiii!!!!!! @@ :sventola:

scusate, volevo condividere questo aneddoto, piccolo ma molto significativo per me, con tutti voi!!!

sefz

noi giochiamo nel friuli venezia giulia e vinciamo 2 a 0,la concorrente perde 4 a 2 in trasferta

corsi e ricorsi che fanno giustizia .rulez

.rulez

ripeto,chi viene domenica in centro ad aspettare il pullmann?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

@@ mi dispiace molto cacchio!!!!!! in effetti ho sentito gli altri che cercavano altri che si erano persi, non so se eri tu....

:sisi:.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

voglio l'aereo scappottabile (cit. Pepe) :261:

Questa me la sono persa :|

Dopo il neutrodiBari abbiamo anche il neutro di Trieste .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

sefz

noi giochiamo nel friuli venezia giulia e vinciamo 2 a 0,la concorrente perde 4 a 2 in trasferta

corsi e ricorsi che fanno giustizia .rulez

.rulez

ripeto,chi viene domenica in centro ad aspettare il pullmann?

verissimoo ci ho pensato anche io al 4-2 con il nostro 2-0 in Friuli !!!! impossibile non pensarci!!!

io penso di venire dalla toscana, se non ho imprevisti .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

non avevo ancora visto questo forum da ieri sera

un abbraccio enorme a tutti i Gobbi, quelli veri, quelli che appena vedono questa maglia si emozionano come bambini.

un abbraccio enorme a chi c'era a frosinone o a treviso.

un abbraccio enorme a tutti quelli che ieri provavano le mie stesse sensazioni, che sono troppo difficili da spiegare.

un grazie INFINITO ad Antonio Conte, allenatore immenso.

un grazie INFINITO ad Andrea Agnelli... perchè è GOBBO come me!

un immenso SUCA al 70% dell'italia... ai media... alla mafia... ai porci che, da poveri complessati, campano solo per odiarci.

stiamo godendo come dei pazzi, SCHIFOSE ME.R.DE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

:sisi:.uff

mi dispiace, quel giorno era un pò una bolgia.....ci sarai eventualmente domenica ? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

non avevo ancora visto questo forum da ieri sera

un abbraccio enorme a tutti i Gobbi, quelli veri, quelli che appena vedono questa maglia si emozionano come bambini.

un abbraccio enorme a chi c'era a frosinone o a treviso.

un abbraccio enorme a tutti quelli che ieri provavano le mie stesse sensazioni, che sono troppo difficili da spiegare.

un grazie INFINITO ad Antonio Conte, allenatore immenso.

un grazie INFINITO ad Andrea Agnelli... perchè è GOBBO come me!

un immenso SUCA al 70% dell'italia... ai media... alla mafia... ai porci che, da poveri complessati, campano solo per odiarci.

stiamo godendo come dei pazzi, SCHIFOSE ME.R.DE

un abbraccione anche a te Vlaat.... amico di forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...