Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

Dege io sono convinto che anche con la miglior formazione(che poi solo due-tre elementi,visto che caceres era forzato)la si perdeva comunque.

ma va bene, credo anche io, il problema principale era la testa di tutti...ma è il ragionamento di fondo che comunque non condivido...bravo storari nei turni precendenti, ma stasera deve giocare buffon (prendo ad esempio loro due per rendere l'idea), in una finale il meglio della rosa a disposizione deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

L'anno scorso di questi periodi:

Vendete "sorrisini" Buffon e facciamo giocare Storari che ha le balle.

Stasera:

Come m*****a si fa a far giocare una finale a Storari?! Conte è pazzo! Devono giocare i titolari! Deve giocare Buffon.

Come cambiano le cose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

No, è una tua fantasiosa interpretazione.

Quello che penso di Conte è che abbia un sacro rispetto per chi, in questi mesi, lo ha aiutato nello spogliatoio a portare avanti un progetto vincente. Gliene va dato atto.

Secondo me, però, con frasi del tipo "la coppa italia è di Del Piero", o "in coppa italia gioca sicuramente Storari", cose che beninteso gli ho sentito dire prima di arrivare in finale, non si va molto lontano.

Non capisco in che modo il gruppo si possa sentire motivato sapendo che c'è gente sicura del proprio posto, in CI.

Tutto lì. Magari poi ha fruttato per lo scudo, ma non condivido questa politica. E ringrazio Antonio Conte di esistere lo stesso, tuttavia.

Secondo me invece per altri la mia "fantasiosa interpretazione" corrisponde a ciò che pensano davvero....altrimenti non mi spiego certi post che ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2010
159 messaggi

Poverini .asd

Ho capitoooooooo..... :| .....prendiamo un giocatore a caso (GIOVINCO sefz ) e lo facciamo giocare con una maschera di Alex....sai che goduria.... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma infatti se hai letto bene, ho scritto che il problema è stato mentale. Probabilmente abbiamo festeggiato troppo, probabilmente abbiamo sottovalutato il Napoli perché freschi vincitori del campionato, avendone poi rifilati ben 3 agli stessi circa un mese fa. Ma la formazione c'entra fino ad un certo punto. Mica poi abbiamo giocato con mille riserve.

Le mie due frasi erano per rimarcare la veridicità delle tue parole. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'anno scorso di questi periodi:

Vendete "sorrisini" Buffon e facciamo giocare Storari che ha le balle.

Stasera:

Come m*****a si fa a far giocare una finale a Storari?! Conte è pazzo! Devono giocare i titolari! Deve giocare Buffon.

Come cambiano le cose .asd

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

No, è una tua fantasiosa interpretazione.

Quello che penso di Conte è che abbia un sacro rispetto per chi, in questi mesi, lo ha aiutato nello spogliatoio a portare avanti un progetto vincente. Gliene va dato atto.

Secondo me, però, con frasi del tipo "la coppa italia è di Del Piero", o "in coppa italia gioca sicuramente Storari", cose che beninteso gli ho sentito dire prima di arrivare in finale, non si va molto lontano.

Non capisco in che modo il gruppo si possa sentire motivato sapendo che c'è gente sicura del proprio posto, in CI.

Tutto lì. Magari poi ha fruttato per lo scudo, ma non condivido questa politica. E ringrazio Antonio Conte di esistere lo stesso, tuttavia.

io invece la condivido in pieno, anzi..

io avrei fatto giocare la finale anche a tutti gli altri panchinari che hanno visto poco il campo quest'anno ma sono stati certamente importanti per lo scudo, (marrone, giaccherini, padoin, elia etc..)

in fondo si sarebbero impegnati alla morte per poter aver un pezzo di trofeo tutto per loro...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

De Laurentis:la dedico alla giornalaccio rosa dello sport che sono tutti juventini ahahahahahahahahahh un co*****e ahahahahahahah

alla rosea si staranno sbellicando dalle risate... .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo me invece per altri la mia "fantasiosa interpretazione" corrisponde a ciò che pensano davvero....altrimenti non mi spiego certi post che ho letto.

Eh sugli altri non so, io parlo per me sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Infatti io sono uno di quelli che la finale l'avrebbe giocata con la formazione tipo e non col tributo ai giocatori della coppa italia...

Cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

io invece la condivido in pieno, anzi..

io avrei fatto giocare la finale anche a tutti gli altri panchinari che hanno visto poco il campo quest'anno ma sono stati certamente importanti per lo scudo, (marrone, giaccherini, padoin, elia etc..)

in fondo si sarebbero impegnati alla morte per poter aver un pezzo di trofeo tutto per loro...!

No ma non ci siamo capiti... io non ho detto che a tavolino non doveva essere schierata nessuna riserva, io dico che proprio a tavolino non dovevano essere schierati certi giocatori. Del Piero era uscito anche malconcio la settimana prima contro l'Atalanta. E credo che Conte si fosse riferito a lui quando ha detto che certuni non potevano dare il massimo per problemi fisici.

Però c'è questa idea irrazionale per cui la coppa era di X, era di Y. E poi, mi spiace doverlo ribadire, ma se le cose vanno in quel modo puoi prendertela solo con te stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Se parliamo di calcio, probabilmente senza il rigore le cose sarebbero andate diversamente, perchè Storari,alla fine della fiera, ha fatto una sola parata. E se si va a vedere il rigore, guardiamo 15 (dico quindici) secondi prima e cerchiamo di capire perchè non hanno dato il calcio d'angolo.....Questi sono episodi come il rigore di Marchisio. Episodi, è verissimo e sacrosanto, ed io personalmente me ne strafotto. Ma vediamo a parti invertite come e quali sarebbero state le dichiarazioni di delamentiis.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

dai su Simone il tuo discorso non ha senso .asd rispetto ovviamente la tua opinione, ma per me è assolutamente assurda sefz

va beh, ma si è capito che Simone ha un rapporto particolare con la coppa italia...l'ho capito dall'esempio della ragazza che ha fatto .asd

è chiaramente assurdo dire che la coppa italia l'anno prossimo sarà più importante del campionato...ma ormai non lo contraddico più per rispettare i suoi sentimenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma al di là della riconoscenza o di quelle che sono state le gerarchie in coppa Italia, io ce l'ho con l'incoerenza di molti utenti che elogiano oggi e schifano domani molti giocatori a seconda dei risultati. Fino a mezz'ora prima della partita leggevo: "Adp è stato trattato male, deve rinnovare. Adp ha sempre giocato questa coppa ed è giusto che giochi stasera. Vinciamo la coppa anche per Adp e speriamo in un suo gol perché sarebbe stupendo" e via, via così. Dopo la partita la stessa gente lo ha insultato perché ha 38 anni, non è il titolare della Juve, si è perso per colpa sua e Vucinic all'improvviso è diventato Messi. Io mi riferivo a questo, perché non sopporto tanta incoerenza.

E ovviamente sono con te.

Naturalmente per molti parla la delusione, probabilmente non pensano certe cose. La sconfitta rende ingestibili parecchi, non solo Conte.

Tantopiù che il sapore della sconfitta l'avevamo dimenticato per quasi 1 anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Ma non puoi puntare una stagione per la juventus la vittoria della coppa italia e il resto lasciare perdere.

Mica dico di far questo, il discorso è relativo alle mie preferenze di tifoso.

Anche perché, ripeto, la Coppa Italia è costituita da cinque partite: mica serve uno sforzo sovrumano.

Comunque, guardala in ottica Champions League: il Milan non raramente fa dei campionati vergognosi, ma quella Coppa maledetta la vince spesso e volentieri; noi giochiamo sempre le finali dopo aver vinto scudetti su scudetti, e puntualmente perdiamo.

Io sono del parere che se si affrontano due gare in pochi giorni, la precedenza debba essere data sempre e comunque alla partita ad eliminazione diretta: il che non significa lasciar perdere il campionato, ovviamente (con una buona rosa puoi lottare per vincere tutto, e comunque i margini di errore in un torneo lungo quasi quaranta partite sono maggiori).

dai su Simone il tuo discorso non ha senso .asd rispetto ovviamente la tua opinione, ma per me è assolutamente assurda sefz

E' un'ossessione lunga una vita, per me, questa Coppa.

La giornata di oggi è classificata subito dopo Manchester e Perugia nei miei incubi di tifoso.

E allora sta domanda devo proprio fartela: tra la terza Champions e la decima coppa Italia cosa scegli?

Voglio vedere fino a che livello arriva la tua follia sefz;)

Ovviamente preferisco la terza Champions, ma i motivi per cui la Champions ci sfugge sono forse simili a quelli che ci vedono collezionare delusioni in Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi
Inviato (modificato)

Ovviamente preferisco la terza Champions, ma i motivi per cui la Champions ci sfugge sono forse simili a quelli che ci vedono collezionare delusioni in Coppa Italia.

questo è vero però :sisi:

Modificato da Borracho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Magari c'è anche qualche utente che come priorità assoluta ha il Trofeo Moretti. .asd

E se lo perdiamo in estate rimane depresso tutta la stagione. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

E' un'ossessione lunga una vita, per me, questa Coppa.

La giornata di oggi è classificata subito dopo Manchester e Perugia nei miei incubi di tifoso.

vabbè va ti "lascio" passare questo pensiero giusto perchè sei tu sefz

ma grazie a dio solo tu pensi questa cosa :|sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

va beh, ma si è capito che Simone ha un rapporto particolare con la coppa italia...l'ho capito dall'esempio della ragazza che ha fatto .asd

è chiaramente assurdo dire che la coppa italia l'anno prossimo sarà più importante del campionato...ma ormai non lo contraddico più per rispettare i suoi sentimenti .asd

Come soffro.

Ripenso alle gare contro Roma e Milan allo Stadium: roba da piangere per la bellezza, poesia. Tutto sprecato.

Contro il Bologna, agli ottavi, ero pure a Torino: 2-1 ai supplementari, bellissima serata. Sprecata anche quella.

Sprecato il gol splendido di Marchisio, sprecati i due gol di Giaccherini e la prima gemma di Del Piero allo Stadium. Sprecata la doppietta di Caceres, sprecata anche la gara-romanzo nel ritorno contro il Milan, e il missile di Vucinic.

Sprecato anche l'unico assist di Elia alla Juventus.

Tutto nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Purtroppo stasera non abbiamo proprio giocato bene. Il napoli ha meritato... purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

In che lingua ti ci devo mandare..........

"Ma perfavore...

Io le partite le voglio vincere TUTTE, figurati una finale!

Per te invece va bene perdere una finale per riconoscenza verso un giocatore...

Certo che se ne leggono di cose strane su sto Forum!"

Questo e` il post per cui mi ci vuoi mandare? Per aver sottolineato l`ovvio rispondendo ad uno che diceva di preferire aver perso la finale che mancare di riconoscenza a Del Piero?

Guarda che questo e` il Forum della JUVENTUS, non della DELPIERESE!

Oltretutto bel modo di dare l`addio al Capitano; con una bella sconfitta in finale!

Chi vi capisce e` bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi
Inviato (modificato)

Come soffro.

Ripenso alle gare contro Roma e Milan allo Stadium: roba da piangere per la bellezza, poesia. Tutto sprecato.

Contro il Bologna, agli ottavi, ero pure a Torino: 2-1 ai supplementari, bellissima serata. Sprecata anche quella.

Sprecato il gol splendido di Marchisio, sprecati i due gol di Giaccherini e la prima gemma di Del Piero allo Stadium. Sprecata la doppietta di Caceres, sprecata anche la gara-romanzo nel ritorno contro il Milan, e il missile di Vucinic.

Sprecato anche l'unico assist di Elia alla Juventus.

Tutto nel cesso.

C***O vero...avevo rimosso :261:

Modificato da Borracho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Purtroppo stasera non abbiamo proprio giocato bene. Il napoli ha meritato... purtroppo.

La pancia era piena è si è visto. Napoli aveva più voglia, ma a parte i primi 10 minuti non ha giocato meglio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi

vabbè va ti "lascio" passare questo pensiero giusto perchè sei tu sefz

ma grazie a dio solo tu pensi questa cosa :|sefz

ma non lo pensa... sefz

sennò non stava al pc a scrivere parole corrette....era sdraiato per terra a tentare di raggiungere il frigo per la prossima birra..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Come soffro.

Ripenso alle gare contro Roma e Milan allo Stadium: roba da piangere per la bellezza, poesia. Tutto sprecato.

Contro il Bologna, agli ottavi, ero pure a Torino: 2-1 ai supplementari, bellissima serata. Sprecata anche quella.

Sprecato il gol splendido di Marchisio, sprecati i due gol di Giaccherini e la prima gemma di Del Piero allo Stadium. Sprecata la doppietta di Caceres, sprecata anche la gara-romanzo nel ritorno contro il Milan, e il missile di Vucinic.

Sprecato anche l'unico assist di Elia alla Juventus.

Tutto nel cesso.

Una cosa....

facciamo un passo indietro di 2 settimane...

il Milan sta vincendo 2-1 con l'Inter e poi nel finale dilaga e fa il 3-1....noi siamo sempre sull'1-0 e all' 80 Cossu pareggia sefz

il Milan vince lo scudetto

Per capire....in una situazione così, avresti sofferto più di stasera, come stasera o meno di stasera? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...