Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

F. C. Juventus: Pre-Season E Ritiro Estivo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

le partite della Juve non sono in ppv.chi non ha il pacchetto sport o calcio se lo può comprare,ma chi ha calcio e sport è compreso nel abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

le partite della Juve non sono in ppv.chi non ha il pacchetto sport o calcio se lo può comprare,ma chi ha calcio e sport è compreso nel abbonamento.

ahhh ecco, meno male .asd

cmq sono pazzi a Sky .asd poco fa ho visto su Sport 24 che parlavano delle amichevoli che trasmetteranno e di nuovo Herta-Juve dicevano domenica

ritorno su Calcio Info e come già detto hanno messo sabato mh che penso sia questo, però.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

ma il primo agosto non gioca in svizera con il benfica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
33 messaggi

Quella con il benfica dovrebbe averla premium...Mentre le altre due sky e per chi ha i 2 pacchetti (calcio sport)incluse nell'bbonamento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

ma il primo agosto non gioca in svizera con il benfica?

si 1 agosto partita col benfica a ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

ahhh ecco, meno male .asd

cmq sono pazzi a Sky .asd poco fa ho visto su Sport 24 che parlavano delle amichevoli che trasmetteranno e di nuovo Herta-Juve dicevano domenica

ritorno su Calcio Info e come già detto hanno messo sabato mh che penso sia questo, però.... sefz

sull'epg la danno domenica, mi fido di quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

il berlusconi il 19?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi
Inviato (modificato)

Amichevoli, istruzioni per l’uso

25 luglio 2012

Share on facebook_like

ae0f9c51-823f-4176-a14e-ba2430ff8c78.jpg

La strada che porterà la Juventus a Pechino, per la Supercoppa contro il Napoli, è lastricata di duro lavoro e di impegni internazionali: nelle prossime due settimane i Campioni d’Italia, dopo i 12 giorni in Valle d’Aosta continueranno a preparare il primo impegno della stagione a Vinovo, interrompendo gli allenamenti con tre gare amichevoli.

Gli avversari, le date e i luoghi delle partite sono noti da tempo: i bianconeri se la vedranno, sabato 28 luglio a Berlino, con l’Herta, mercoledì 1 agosto a Ginevra, con il Benfica e sabato 4 agosto a Salerno il Malaga.

Ora si conoscono però anche gli orari degli incontri e le emittenti che li trasmetteranno in tv. La sfida contro i tedeschi si giocherà alle 15.15 e andrà in onda su Sky, mentre saranno le telecamere di Mediaset Premium a portare nelle case dei tifosi le immagini della gara contro i portoghesi, in programma alle 19.00. Sarà trasmessa ancora da Sky, alle 20.45, l’amichevole contro il Malaga, ultimo test prima della partenza per la Cina e della Supercoppa che si giocherà sabato 11 agosto al Bird’s Nest Stadium di Pechino, con calcio d’inizio fissato per le 20.00.

Modificato da ADPilmioDio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

sull'epg la danno domenica, mi fido di quella.

messa anche lì sabato ho visto

il berlusconi il 19?

sì, su Canale 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
60 messaggi

Amichevoli, istruzioni per l’uso

......della Supercoppa che si giocherà sabato 11 agosto al Bird’s Nest Stadium di Pechino, con calcio d’inizio fissato per le 20.00.

Ovviamente, solo per precisione: alle 20.00 ora cinese cioè alle 14.00 ora italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...