Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Manolo Gabbiadini E James Troisi Alla Juve?

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Mah... io penso che come quinta punta potrebbe starci benissimo, ovviamente a patto di cedere uno tra Matri e Quagliarella e forse è proprio questa la maggiore difficoltà. Con tre competizioni e partite sempre molto ravvicinate avrebbe ampie possibilità di ottenere discreto minutaggio e di fare quell'esperienza che sicuramente gli manca. So che sono altri tempi rispetto anche al recente passato, ma Gabbiadini è un '91 (21 anni): alla sua età la maggior parte dei grandi calciatori militava già in grandi squadre. Per me è la solita questione di coraggio nel far giocare i giovani. Gabbiadini tecnicamente è uno su cui rischierei; se dimostra di avere anche la testa per giocare ai vertici secondo me diventa un campione.

Lui stesso, sentendo sue dichiarazioni, ha espresso chiaramente la preferenza di poter giocare una stagione da titolare fisso, alla Juve al momento potrebbe fare appunto la quinta punta quindi sembra non essere la miglior destinazione almeno per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2011
36 messaggi

Lui stesso, sentendo sue dichiarazioni, ha espresso chiaramente la preferenza di poter giocare una stagione da titolare fisso, alla Juve al momento potrebbe fare appunto la quinta punta quindi sembra non essere la miglior destinazione almeno per il prossimo anno

Ecco, non ero al corrente di queste sue dichiarazioni e di questo suo desiderio specifico. Però così vien da pensare che anche i giovani abbiano paura di bruciarsi arrivando troppo presto in una grande (anche Verratti voleva restare un altro anno a Pescara). Non è che si sta costruendo una generazione, non solo calcistica, di giovanotti senza grandi attributi dopo averli castrati per benino in precedenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

ma ramirez non dovevano venderlo per recuperare i soldi con cui fare mercato?

Si ma chiedono 18/20 milioni..e quindi ancora non se lo prende nessuno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ecco, non ero al corrente di queste sue dichiarazioni e di questo suo desiderio specifico. Però così vien da pensare che anche i giovani abbiano paura di bruciarsi arrivando troppo presto in una grande (anche Verratti voleva restare un altro anno a Pescara). Non è che si sta costruendo una generazione, non solo calcistica, di giovanotti senza grandi attributi dopo averli castrati per benino in precedenza?

Per me questi ragazzi sono anche un pò vittima di quel che gli dicono i loro procuratori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Ma qualcuno sa spiegarmi perché, se lo prendessimo, lo daremmo immediatamente in prestito al Bologna? Tenerlo e farlo giocare noi è un'idea così malvagia?

Se non ti rispondi da solo è abbastanza grave sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2011
36 messaggi

Se non ti rispondi da solo è abbastanza grave sefz

Non sono sicuro di aver capito cosa intendi. Puoi spiegarti meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
260 messaggi

Io sono d'accordo sia con l'acquisto sia col prestito a Bologna. E' evidente che ancora non è pronto per la Juventus, più che altro mi preoccuperei del fatto che il Bologna non lo tratti come Sorensen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Si giocherà il posto con Acquafresca...ma credo che l'italo-polacco sia primo nelle gerarchie...

l'unica possibilità potrebbe essere se andasse via Ramirez che il Bologna giochi con Diamanti trequartista dietro Acquafresca e Gabbiadini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

scusate la domanda OT, ma che cacchio di formula è "Fatta per Motta: prestito con diritto di riscatto della metà?"

non è fatto un cacchio

hai semplicemente prestato per l'ennesima volta motta

ma come è possibile questa nostra gigantesca difficoltà di vendere?

fine OT

Inoltre, questa grande nergia che abbiamo investito nella trattativa per gabbiadini, per acquistarne la comproprietà e darlo al bologna, ma che senso ha?

forse che le due operazioni in semi-uscita (Motta e Gabbiadini) ne nascondono una terza, in entrata?

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

scusate la domanda OT, ma che cacchio di formula è "Fatta per Motta: prestito con diritto di riscatto della metà?"

non è fatto un cacchio

hai semplicemente prestato per l'ennesima volta motta

ma come è possibile questa nostra gigantesca difficoltà di vendere?

fine OT

Inoltre, questa grande nergia che abbiamo investito nella trattativa per gabbiadini, per acquistarne la comproprietà e darlo al bologna, ma che senso ha?

forse che le due operazioni in semi-uscita (Motta e Gabbiadini) ne nascondono una terza, in entrata?

vendere Motta? Ingaggio alto e rendimento basso... uno così solo in prestito riesci a cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Io non capisco che ci hanno visto, ha fatto 1 gol quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Hilton Live: Gabbiadini-Juve, gli aggiornamenti

Un dettaglio che frena la trattativa. Tra Atalanta e Juve è tutto fatto per Manolo Gabbiadini. Il rallentamento della trattativa è dovuto a James Troisi, che ha fatto vertenza al Kayserispor perché non ha ricevuto lo stipendio. Appena il giocatore risolverà questa vicenda con il club turco, sarà svincolato e libero di firmare con la Juve. Sarà quindi girato all’Atalanta, con Gabbiadini alla Juve. Manca poco, Trosi dovrebbe risolvere presto il contenzioso con il Kayserispor, manca solo questo alla fine della trattativa. Sviluppi decisivi potrebbero esserci a inizio di settimana prossima, quando tutto si potrà chiudere. Per Gabbiadini alla Juve, è davvero questione di dettagli: cose turche

gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Io non capisco che ci hanno visto, ha fatto 1 gol quest'anno

sì in effetti ha giocato poco, nell'Atalanta gli veniva preferito pure Marilungo, ma le potenzialità le ha ed in under 21 le ha messe in mostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Io non capisco che ci hanno visto, ha fatto 1 gol quest'anno

Anche Destro lo scorso anno aveva fatto lo stesso a Genova sponda rossoblù,infatti il Siena aveva il diritto di riscatto della metà a 1.3. Gabbiadini però negli ultimi due anni con l'Under 21 (imbattuta e prima nelle qualificazioni europee) ha fatto ben 12 goal e fatto bene in B al Cittadella due anni fa, non segnando tantissimo ma giocando molto bene (tant'è che l'Atalanta l'ha riportato a Bergamo), con El Shaarawi fu uno dei giovani più interessanti di quel campionato.

E' un attaccante molto interessante in prospettiva e con un gran sinistro. A Bologna (dove l'unica concorrenza è Aquafresca) potrà avere più spazio e vedremo.

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Io non capisco che ci hanno visto, ha fatto 1 gol quest'anno

lo capirai l'anno prossimo, il Gabbia promette molto bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Hilton Live: Gabbiadini-Juve, gli aggiornamenti

Un dettaglio che frena la trattativa. Tra Atalanta e Juve è tutto fatto per Manolo Gabbiadini. Il rallentamento della trattativa è dovuto a James Troisi, che ha fatto vertenza al Kayserispor perché non ha ricevuto lo stipendio. Appena il giocatore risolverà questa vicenda con il club turco, sarà svincolato e libero di firmare con la Juve. Sarà quindi girato all’Atalanta, con Gabbiadini alla Juve. Manca poco, Trosi dovrebbe risolvere presto il contenzioso con il Kayserispor, manca solo questo alla fine della trattativa. Sviluppi decisivi potrebbero esserci a inizio di settimana prossima, quando tutto si potrà chiudere. Per Gabbiadini alla Juve, è davvero questione di dettagli: cose turche

gianlucadimarzio.com

Questo Troisi ha già incasinato l'affare Verratti, ci sta riprovando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Questo Troisi ha già incasinato l'affare Verratti, ci sta riprovando?

A Pescara non voleva andare o cmq gli davano poco di stipendio...a Bergamo invece si...è solo una questione burocratica, ma il suo ok l'ha dato. E' veramente solo questione di tempo stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
Inviato (modificato)

A Pescara non voleva andare o cmq gli davano poco di stipendio...a Bergamo invece si...è solo una questione burocratica, ma il suo ok l'ha dato. E' veramente solo questione di tempo stavolta.

Questo Troisi ha già incasinato l'affare Verratti, ci sta riprovando?

Io fatico sempre a capire perchè bisogna comprare noi i giocatori e girarli. Boh. Siamo pieni di comproprietà. (Anche se qui era a parametro zero).

scusate la domanda OT, ma che cacchio di formula è "Fatta per Motta: prestito con diritto di riscatto della metà?"

non è fatto un cacchio

hai semplicemente prestato per l'ennesima volta motta

ma come è possibile questa nostra gigantesca difficoltà di vendere?

fine OT

Inoltre, questa grande nergia che abbiamo investito nella trattativa per gabbiadini, per acquistarne la comproprietà e darlo al bologna, ma che senso ha?

forse che le due operazioni in semi-uscita (Motta e Gabbiadini) ne nascondono una terza, in entrata?

Se fosse, spero tanto sia per tenerci la comproprietà e girare l'altra metà ai lividi per Jojo. (EDIT: anche qui, noi in comproprietà .asd )

Modificato da Darkalis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

A Pescara non voleva andare o cmq gli davano poco di stipendio...a Bergamo invece si...è solo una questione burocratica, ma il suo ok l'ha dato. E' veramente solo questione di tempo stavolta.

E' sempre una questione di soldi: vuole denaro dai turchi... altro che burocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Non sono sicuro di aver capito cosa intendi. Puoi spiegarti meglio?

Era per dire che è un giocatore giovane con pochissime presenze in A ed ha bisogno come il pane di giocare.

Avrebbe poco senso portarlo in panchina alla juve e fargli perdere tempo importante nel suo processo di crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ma quale prestito al bologna mettiamolo in campo assieme ai titolari così il calciatore "cresce" e si mostra per quello che è veramente... no sballottolato qua e la per l'italia in squadrette di provincia che lottano per la salvezza, che mentalità diamo a sta gente? di essere pacchi postali che fanno un anno a bologna un anno a genova un anno a pescara ecc...??? e giocare "per la salvezza?"

poi non ci lamentiamo che il calcio in italia non funziona e se non escono calciatori nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

io credo fortemente in manolo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

A me piace come attaccnte, ha i movimenti giusti(ottimo in profondità), deve però mgliorare la tecnica comunque ha 20 anni il tempo è tutto dalla sua parte.

Speriamo che al bologna faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2011
36 messaggi

Era per dire che è un giocatore giovane con pochissime presenze in A ed ha bisogno come il pane di giocare.

Avrebbe poco senso portarlo in panchina alla juve e fargli perdere tempo importante nel suo processo di crescita

Avevo già spiegato, prima del tuo intervento, che non ero d'accordo su questo punto e mi sembra di aver anche articolato il mio pensiero. Naturalmente ognuno ha le sue opinioni, ed io non ho problemi ad accettare le tue, ma da come le hai esposte (o magari è una mia impressione) sembrava che mi stessi dando dello scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6686 messaggi

ma quale prestito al bologna mettiamolo in campo assieme ai titolari così il calciatore "cresce" e si mostra per quello che è veramente... no sballottolato qua e la per l'italia in squadrette di provincia che lottano per la salvezza, che mentalità diamo a sta gente? di essere pacchi postali che fanno un anno a bologna un anno a genova un anno a pescara ecc...??? e giocare "per la salvezza?"

poi non ci lamentiamo che il calcio in italia non funziona e se non escono calciatori nuovi

con il solo allenamento non si cresce. e così almeno sfatiamo questo mito che si cresce anche allenandosi. manolo ha bisogno di continuità in campo, e non di continuità nelle partite di allenamento dove puoi provare la qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...