Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

l arsenal si è fatto i migliori soldi con il ciclo post-invincibili, almeno gli triplicassero lo stipendio per consolazione .asd

Non credo stia là a gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Nani all'Arsenal, magari, sarebbe un bel salto di qualità per i gunners secondo me. Ma non ho ancora capito qual'è la destinazione più probabile per Walcott...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nani all'Arsenal, magari, sarebbe un bel salto di qualità per i gunners secondo me. Ma non ho ancora capito qual'è la destinazione più probabile per Walcott...

Chi offre di più .asd

Considerata l'altezza media dei trequartisti arrivati quest'anno al Chelsea, direi che ce lo vedrei bene là in mezzo .asd

Certo che anche a Liverpool, tra Suarez e Sterling, non mancano i "folletti" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Chi offre di più .asd

Considerata l'altezza media dei trequartisti arrivati quest'anno al Chelsea, direi che ce lo vedrei bene là in mezzo .asd

Certo che anche a Liverpool, tra Suarez e Sterling, non mancano i "folletti" sefz

In effetti lo vedrei meglio ad Anfield, però con i Blues lotterebbe per piazzamenti più importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

In effetti lo vedrei meglio ad Anfield, però con i Blues lotterebbe per piazzamenti più importanti...

Stai a vedere che alla fine spunta lo United eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Stai a vedere che alla fine spunta lo United eh..

Dici? :|

Io stavo pensando che vendono Nani perchè hanno troppa abbondanza di esterni, ne vanno a prendere un'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Dici? :|

Io stavo pensando che vendono Nani perchè hanno troppa abbondanza di esterni, ne vanno a prendere un'altro?

Scambio? .penso

Che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

wenger è assuefatto ormai

8 anni di nulla totale

tanta appariscenza e niente di concreto

complimenti ricevuti che sono fine a se stessi, non vuole osare e mettersi in gioco altrove

per provare a vincere qualcosa

cioè ti alzi la mattina senza obiettivi

l allenatore del qpr si sveglia meglio di wenger,almeno redknapp ha la motivazione di fare il meglio per salvarsi, wenger invece pensa "come va va tanto l anno prossimo sempre qua sto". arsène ha bisogno di rimettersi in gioco altrove. sarò drastico ma la penso così. i bilanci positivi sono relativamente belli ma lo sport è una competizione per vincere o per provarci, io me ne sarei già andato altrove.

Drastico ma la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Scambio? .penso

Che ne dici?

Però non so, riesco ad immaginarmi meglio Nani all'Arsenal che Walcott allo United!

Il City non lo abbiamo preso proprio in considerazione, non penso proprio che ne vanno a prendere un'altro!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi

ringrazio l'arsenal che pareggiando con una squadra di serie c2 mi ha fatto perdere la schedina...e mi sono visto la partita...indecente...squadra indecente...ed era la mia squadra estera preferita qualche anno fa...ma ora è davvero ridicola...da tifoso della juve mi fanno tanto pena...quello è saper giocare a calcio?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

wenger è assuefatto ormai

8 anni di nulla totale

tanta appariscenza e niente di concreto

complimenti ricevuti che sono fine a se stessi, non vuole osare e mettersi in gioco altrove

per provare a vincere qualcosa

cioè ti alzi la mattina senza obiettivi

l allenatore del qpr si sveglia meglio di wenger,almeno redknapp ha la motivazione di fare il meglio per salvarsi, wenger invece pensa "come va va tanto l anno prossimo sempre qua sto". arsène ha bisogno di rimettersi in gioco altrove. sarò drastico ma la penso così. i bilanci positivi sono relativamente belli ma lo sport è una competizione per vincere o per provarci, io me ne sarei già andato altrove.

sarò drastico, ma sono una marea di s********e, senza offesa.

assuefatto da cosa?

tanta appariscenza( quale appariscenza?) niente di concreto ( ti riferisci ai titoli immagino)

non vuole osare a mettersi in gioco altrove per provare a vincere qualcosa?

forse ti sfugge che è completamente dedicato all'arsenal, come conte con la juve, ama totalmente il club, non sarebbe mica rimasto a traghettare da invincibili highbury, all'emirates con tutti i problemi che ci sono tutt'oggi(immagino che non li sappiate...), ma senza di lui l'arsenal sarebbe sprofondata dopo il primo anno, motivo principale della sua permanenza imho

ti alzi la mattina senza obiettivi?

:|

8 anni di nulla sono veramente la perla...

invincibili----->finale CL 2006----->

campionato 2007-2008

Posizione Squadre Pti G V N P r s dr

1 10260.png Manchester United 87 38 27 6 5 80 22 58

2 8455.png Chelsea 85 38 25 10 3 65 26 39

3 9825.png Arsenal 83 38 24 11 3 74 31 43

a 4 punti dallo united campione...per colpa di un maiale:

altrimenti la premier si vinceva con buone probabilità...

semifinali CL 2009...

aveva compiuto un capolavoro passando da:

gli invincibili

Pires-Vieira-Gilberto-Ljungberg

centrocampo 2008-2009

Wilshere-Fabregas-Song-Nasri, walcott ecc.

attacco invincibili

da henry-bergkamp

2008-2009

a van persie-adebayor

i continui bilanci super positivi sono al 50% merito suo, che continua a prendere giovani a 2 lire per poi far fare a quelli stronzi plusvalenze sui 30mln puliti..

ecc.

comunque concordo sul fatto che a giugno debba salutare, è finito il ciclo, non si può più andare avanti, guardiola sarebbe un ottimo proseguo(vorrebbe dire oltre a continuare sui giovani, tenersi i giovani trasformati in campioni .asd )

in caso contrario vedrei bene uno scambio ancelotti-wenger, se l'alsaziono passa a provare l'ebbrezza del compro chi voglio e non vendo nessuno, per gentile concessione dello sceicco

poi se vogliono prendere per 2 anni mourinho, non mi tiro indietro sefz

Modificato da Nicklas Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

dimenticavo...l'arsenal prima di AW non era certo un top club, come è oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Hai ragione in questo neanche Lampard ti sta dietro.. .the

Provarci ci prova cmq eh sefz sefz

Ecco, ora mi preparo alla bordata di ritorno sefz

:|

Come posso punirti... .penso

Fammi pensare... .penso

:sisi:

efc__1355227483_fellaini.jpg

Spero tu non riesca a dormire stanotte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Comunque non capisco, Nani già prende abbastanza allo United e da quello che si sa i problemi con Sir Alex son sorti proprio in fase di rinnovo. Si desume che il portoghese voglia una cifra ancora più alta mh come può Wenger garantirgliela se tutti quelli che hanno voluto (Song l'ultimo) o vogliono (appunto Walcott o lo stesso Sagna) un certo ingaggio se ne sono andati/se ne andranno???

Io se non lo vedo con la maglia dell'Arsenal in mano non ci credo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Comunque non capisco, Nani già prende abbastanza allo United e da quello che si sa i problemi con Sir Alex son sorti proprio in fase di rinnovo. Si desume che il portoghese voglia una cifra ancora più alta mh come può Wenger garantirgliela se tutti quelli che hanno voluto (Song l'ultimo) o vogliono (appunto Walcott o lo stesso Sagna) un certo ingaggio se ne sono andati/se ne andranno???

Io se non lo vedo con la maglia dell'Arsenal in mano non ci credo .asd

ma io manco se lo vedo sgambettare di persona all'emirates ci credo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ho trovato un post, che rispecchia perfettamente il il mio pensiero sul loro forum

First of all before I go on Brady type essay post (which most likely won't be read by most anyway) i'd like to say that is is in no way another post to badmouth Wenger,Ramsey or anyone else... (maybe the board)

For what Wenger's done for Arsenal, adding to the fact he's done more for this club than everyone combined on this forum has done for the club + the people in the crowd. I'll never bad mouth him, but i would like change at management level come end of the season, IMO Wenger has now come to a brick road in his management career due to the ineptness of the cunts behind the scenes. Gazidis being the main one. He has merely been hiding behind Wenger whilst he's taking all these hits. Now for the people who say the CEO does fuck all. I raise you David Dein, one thing I always look back too in David Dein's tenure was when Sol Campbell in the summer of 2001 was available on a free, the 1 stumbling block was his wage demand which was known at the time that Wenger wasn't sure paying him 100k a week as it was too much but Dein intervened and made sure this deal happened. Footballing wise he knew the effects that Campbell would have had.

Now... We are in 2012, do you think we'd pay ANYONE 100k a week? Nevermind a world class CB for the time under Gazidis? Can any of you imagine Gazidis forcing through a transfer for a player to come in? No I can't, and neithar can any of you.

Another problem has been, since Dein's departure it was made public from one of the Arsenal ITK's on Twitter that Wenger had took up the responsibility of controlling the financial side of the club, which meant contracts would go through him. Now people who play Football Manager will say "omg i do contracts all the time, simples" in the real world, football managers do NOT sort this out at the top level, as it's huge huge work dealing with agents and demands.

Why do people think our transfer activity in August 2011 was so rushed? Simply because we had 1 man doing everything. Managing a team + controlling finances + delaing with unhappy players + contracts all take it's toll when you have nobody to assist you with it, these are all things Dein would have assisted Wenger with so he could focus fully on managing the team.

For years Wenger has worked magic keeping us in the top 4 with the occasional title challenge added, but ultimately it's taken it's toll on the man. His management of the team has severely been affected. This is a man who was once known as the "french tactician" and "le profeseur" and made shrewd world class acquisitions on a shoe string budget, a man who once was cool and collected on the touchline and now has become an agitated and irritated old man due to all the stress he's been thrown at. I firmly believe if this isn't his last season (which it should be) then next season certainly has to be, as I don't feel he can recover from this. He has been well and truly fucked over by the people in the boardroom for hiding behind Wenger in all of this. This man loves Arsenal and had the opportunity to manage Barcelona in 2002 and Madrid in 2006, for that reason i'll never bad mouth him like some idiots on here most certainly will do between now and when his legendary era at the club comes to an end.

I firmly believe he'll get a statue outside the ground in future years to come, like I said before, I have lost faith in his management abilities now.. but ultimately i'll never want him forced out the club because he deserves more than that and we aren't in as bad as a position as it's been made out to be by some "supporters"

I raise you a few top class photos of Wenger to end this thread on, as I fucking guarantee you in our lifetimes we will NOT have another manager with the class and loyalty of Wenger. Fuck any other manager, they might give us a couple trophies then move on.. but they'll never show us the same loyalty that Wenger has. One day when we are all old and senile, we'll all look back and truly realise how lucky we were to have this guy manage us.

Ultimately, Arsene is/was Arsenal, maybe not right now to some of you.. But you will all realise this one day.

semplicemente perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

:|

Come posso punirti... .penso

Fammi pensare... .penso

:sisi:

efc__1355227483_fellaini.jpg

Spero tu non riesca a dormire stanotte .asd

:|.oddio

Ecco, ora aspetto la mazzata finale di bimbo .asd .asd

Comunque non capisco, Nani già prende abbastanza allo United e da quello che si sa i problemi con Sir Alex son sorti proprio in fase di rinnovo. Si desume che il portoghese voglia una cifra ancora più alta mh come può Wenger garantirgliela se tutti quelli che hanno voluto (Song l'ultimo) o vogliono (appunto Walcott o lo stesso Sagna) un certo ingaggio se ne sono andati/se ne andranno???

Io se non lo vedo con la maglia dell'Arsenal in mano non ci credo .asd

Franky x me i problemi con Sir Alex riguardano tutto tranne che il rinnovo, se Ferguson vuole un giocatore lo paga qualsiasi cifra. Ci devono essere stati degli scontri personali come per altro allo scozzese nella sua carriera è capitato spessissimo.

Dalla parte opposta (Arsenal), Nani è il tipico giocatore alla Wenger, tecnica sopraffina, fantasia e anche quel poco di gusto estetico prima ancora della concretezza che ha sempre contraddistinto le squadre di Wenger. Sul piano economico, con la cascata di milioni arrivata ultimamente ad Emirates, il tetto ingaggi sarebbe anche ora di alzarlo (come disse lo stesso Gazidis) anche perchè direi che è proprio ora di fare qualcosa x rialzare questa squadra in caduta libera.

Io, X UNA VOLTA, ci credo che spendano (bene) una bella somma. Vediamo un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

questi sono discorsi che fanno solitamente i romanisti, i romanisti vantano scudetti morali, i tifosi dell'arsenal vantano le champions morali. wenger in 8 anni non ha vinto niente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

questi sono discorsi che fanno solitamente i romanisti, i romanisti vantano scudetti morali, i tifosi dell'arsenal vantano le champions morali. wenger in 8 anni non ha vinto niente, è innegabile che ha fatto delle ottime stagioni ma se non vinci nessuno si ricorda di te. ancelotti alla juve andò via dopo 2 secondi posti di fila.

Eh??? Cioè secondo te nessuno all'Arsenal si ricorderà di Wenger??? :|

Scusa ma... Sai di chi stai parlando? .asd

Come puoi paragonare l'Ancelotti juventino a uno che in oltre 15 stagioni ha cambiato T-U-T-T-O (dallo stadio al centro d'allenamento, dalla dieta dei giocatori alla struttura medica fino a tantissimi altri piccoli particolari) non di una squadra di calcio ma di un'intera società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

'I am not saying I never made mistakes. I was fortunate to work for this club for 16 years and I hope I respected the traditions of this club.

'I feel fortunate, but I think somewhere as well I tried at least pay the club back with the trust they had in me.'

Ditemi voi dove lo trovate, nel mondo del calcio, un altro che NEI MOMENTI DIFFICILI parla in questi termini del proprio club e con questa stessa onestà, ammettendo che degli errori sono stati fatti.

Ma è proprio vero, più sei signorile più ti prendono x un imbecille.

Il giorno in cui ARSENE WENGER lascerà, sarà un giorno DURISSIMO x il club del nord di Londra. Indipendentemente da chi prenderà il suo posto, fosse anche Guardiola.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cosa vuoi che ti dica, allora hanno ragione, mancini e' l'uomo che vince sempre.

E qui straquoto al 250%.. Assolutamente il punto centrale della discussione x 1 milione e più di motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...