Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Boakye

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Un altro Oba Oba Martins...

questi giudizi così perentori di un giocatore così giovane non so come si possono fare mi sorprendo di te tata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Pogba ha già firmato con noi, adesso è impegnato con la sua nazionale nell'europeo under19, presumo che dalla seconda parte del ritiro si unirà alla squadra.

ma ci fu gia il comunicato officiale? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Immagino tu l'abbia visto giocare innumerevoli partite per formulare un giudizio così dettagliato :sisi:

Veramente no,però lo stesso vale per chi lo descrive già come un potenziale fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

questi giudizi così perentori di un giocatore così giovane non so come si possono fare mi sorprendo di te tata .asd

Volevo movimentare un pò il topic... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

sembra forte, te lo dico io!

a nobis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Volevo movimentare un pò il topic... .asd

sefz sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

qualcuno mi puo spiegare perche il genua ha venduto la meta alla juve? se e davvero cosi forte, non era piu logico per loro farlo crescere in casa loro? mh mh

Perchè voleva la metà di Immobile...poi col senno di poi...è facile....perchè ha regalato il diritto di riscatto di metà cartellino di Destro per soli 1.3 milioni al Siena, e magari lo teneva al posto dei bidoni sudamericani che ha comprato davanti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1695 messaggi

non ci azzecca molto con Oba Oba Martins .asd

per quello che ho visto nel Sassuolo NON C'ENTRA PROPRIO NULLA CON MARTINS!!

Oba Oba era tutto scatto e poca tecnica... questo invece e' meglio piazzato fisicamente e, come detto da altri, e' dotato di un maggior tiro!

Certo che avere sotto controllo Immobile, Boyake e (forse) Gabbiadini fa' veramebte ben sperare per il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Il fatto che sia stato valutato come Immobile non ha senso. Il fatto che trattiamo ancora col Genoa, dopo le parole di Preziosi su Destro, ancora meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Un altro Oba Oba Martins...

Sono alto 1.90, bianco di carnagione, mi diletto a giocare in porta di tanto in tanto.

Sono il nuovo Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Sono alto 1.90, bianco di carnagione, mi diletto a giocare in porta di tanto in tanto.

Sono il nuovo Buffon?

Sei quello nell'avatar? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Comunque sarà anche promettente, come dicono tutti quelli che l'hanno visto qui dentro (io tre volte e ha fatto sempre così così), però gente: se questo è promettente, Immobile cos'è?

28 gol in serie B e lo valutiamo come questo qua?

Boh... sarà che sono fatto male io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque sarà anche promettente, come dicono tutti quelli che l'hanno visto qui dentro (io tre volte e ha fatto sempre così così), però gente: se questo è promettente, Immobile cos'è?

28 gol in serie B e lo valutiamo come questo qua?

Boh... sarà che sono fatto male io...

dobbiamo cmq dire che immobile è il primo anno che fa bene ha tre anni in più di boakye e poi sappiamo tutti che col gioco di zeman l'attaccante va a nozze,boakye tre anni di meno ed ha fatto cmq un ottima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Boakye 12gol nella squadra più difensivista della b e 3 anni in meno di immobile... ma red deve criticare marotta a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
591 messaggi

Il fatto che sia stato valutato come Immobile non ha senso. Il fatto che trattiamo ancora col Genoa, dopo le parole di Preziosi su Destro, ancora meno.

mi spiace criticare ma anche per me è assurda la valutazione di boakye... oltre al trattare con preziosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Comunque sarà anche promettente, come dicono tutti quelli che l'hanno visto qui dentro (io tre volte e ha fatto sempre così così), però gente: se questo è promettente, Immobile cos'è?

28 gol in serie B e lo valutiamo come questo qua?

Boh... sarà che sono fatto male io...

Concordo col fatto che Immobile andasse valutato un pochino in più.

Però, come t'hanno fatto notare, un conto è segnare tanti gol con Zeman, un conto è in una squadra votata alla difesa.

Scambiando le metà dei giocatori, è vero che ci mettiamo in mano al giocattolaio,

ma diversifichiamo il rischio che uno dei due non emerga.

E se merita, ci prendiamo quello buono, pagando quel che serve per la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

dobbiamo cmq dire che immobile è il primo anno che fa bene ha tre anni in più di boakye e poi sappiamo tutti che col gioco di zeman l'attaccante va a nozze,boakye tre anni di meno ed ha fatto cmq un ottima stagione

dobbiamo cmq dire che immobile è il primo anno che fa bene ha tre anni in più di boakye e poi sappiamo tutti che col gioco di zeman l'attaccante va a nozze,boakye tre anni di meno ed ha fatto cmq un ottima stagione

Boakye 12gol nella squadra più difensivista della b e 3 anni in meno di immobile... ma red deve criticare marotta a prescindere

Tralasciando che i gol sono 10, a Boakye auguro ogni bene.

Ma se lui vale 4 milioni, Immobile ne vale 8.

Il primo ha davanti almeno 3 anni di gavetta, il secondo se fa bene al Genoa in A è pronto al salto. Non possono valere la stessa cifra.

Poi ricordo Enninaya, Konan, Babacar e tanti altri: fisicamente superiori agli italiani, poi non sono cresciuti a livello tecnico tattico.

Ripeto: quello sottovalutato è Immobile, a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Comunque sarà anche promettente, come dicono tutti quelli che l'hanno visto qui dentro (io tre volte e ha fatto sempre così così), però gente: se questo è promettente, Immobile cos'è?

28 gol in serie B e lo valutiamo come questo qua?

Boh... sarà che sono fatto male io...

boakye 3 anni in meno... prima vera esperienza in serie b e fa 12 gol in 34 presenze, immobile prima di fare un'ottima stagione con il pescara in b, ha fatto 22 presenze in b tra siena e grosseto facendo 3 gol

io non l'ho mai visto sinceramente e non giudico, magari poteva essere valutato un pochino di più immobile, ma sto continuo lamentarsi non lo sopporto proprio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi
Inviato (modificato)

Un altro Oba Oba Martins...

nulla di più lontano...

Movenze e skills agli antipodi...

Basta vedere come si muove tra le linee...

Modificato da queed_a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2009
274 messaggi

oggi ha fatto una doppietta in partitella sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi
Inviato (modificato)

Tralasciando che i gol sono 10, a Boakye auguro ogni bene.

Ma se lui vale 4 milioni, Immobile ne vale 8.

Il primo ha davanti almeno 3 anni di gavetta, il secondo se fa bene al Genoa in A è pronto al salto. Non possono valere la stessa cifra.

Poi ricordo Enninaya, Konan, Babacar e tanti altri: fisicamente superiori agli italiani, poi non sono cresciuti a livello tecnico tattico.

Ripeto: quello sottovalutato è Immobile, a questo punto.

Red, lodare uno (Boakye) non vuol dire per forza svalutare l'altro.

Immobile ha segnato più di Boakye, ma giocava in una squadra più offensiva, era meglio supportato ed ha 3 anni più del Ghanese.

Senza contare che negli anni dopo la primavera non ha fatto granché, mentre Boakye all'esordio in B ha subito dimostrato di avere delle ottime capacità.

Tutto sommato secondo me Immobile poteva valere al massimo un milione in più rispetto al giocatore del Sassuolo, ma non di più.

Modificato da maryj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

Boakye cresciuto nel vivaio del Genoa, Immobile in quello della Juventus; scambiate le comproprietà per uguale importo... sarà forse una questione di plusvalenze per aggiustare il bilancio?? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Concordo col fatto che Immobile andasse valutato un pochino in più.

Però, come t'hanno fatto notare, un conto è segnare tanti gol con Zeman, un conto è in una squadra votata alla difesa.

Scambiando le metà dei giocatori, è vero che ci mettiamo in mano al giocattolaio,

ma diversifichiamo il rischio che uno dei due non emerga.

E se merita, ci prendiamo quello buono, pagando quel che serve per la metà.

Il Sassuolo ha fatto gli stessi gol del Torino e del Varese, 4 più della Sampdoria e 3 meno del Verona. In linea con tutta la serie B. Sansone, ora al Torino, ha fatto 20 gol.

Non capisco da dove arrivi questa storia del Sassuolo difensivista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi

Comunque sarà anche promettente, come dicono tutti quelli che l'hanno visto qui dentro (io tre volte e ha fatto sempre così così), però gente: se questo è promettente, Immobile cos'è?

28 gol in serie B e lo valutiamo come questo qua?

Boh... sarà che sono fatto male io...

boh, che dire

il ragionamento potrebbe starci

però non puoi valutarlo solo sulle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...