Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lello

Abbonamento Juve Streaming Estero

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Ciao ragazzi. A gennaio partirò per il Belgio e ci starò fino a giugno per motivi di studio. Onde evitare di diventare matto con i soliti siti di streaming, avete idea se nel web esiste qualche servizio che mi consenta di "abbonarmi" alle partite della Juve (ovviamente a pagamento)?

Vi ringrazio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

non conosco siti a pagamento esteri, penso che o ti dai da fare con il classico streaming oppure ti monti una bella parabola su hotbird...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Mmm altrimenti ho trovato la guida per vedere Sky Go all'estero tramite VPN (costo sui 4-5€ al mese)..mi sa che è l'unica da tentare..certo che se facessero un servizio di streaming serio a pagamento secondo me farebbero i soldi, è assurdo che non esista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

i diritti su Internet sono spesso venduti insieme agli altri, è per questo che non esiste un servizio "europeo". comunque hai anche l'alternativa di seguire la tv belga, se non ricordo male fanno vedere anche la serie A (e sicuramente la Juve).

la VPN con Sky go è possibile ma te lo sconsiglio, con il primo problema di banda si inceppa tutto, e ti ritrovi a bestemmiare per un doppio servizio pagato. oltretutto, chiedo conferma a chi ha Sky, lo stesso Sky go non è propriamente un servizio stabile ad oggi...

io ti consiglio di andare di sopcast e siti russi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

La TV belga da la serie A free?! Comunque Sky Go ce l'ho, nelle partite clou nel finale di stagione aveva un sacco di problemi, questo è vero..però è l'unico tentativo che mi viene in mente..andare di streaming puro so già che diventerò pazzo ogni volta temo, ci si mette sempre na vita a trovare qualcosa di decente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao, nessuna partita della Juve in TV Belga.

Dove andrai a studiare ? Caso mai, ti invito a casa mia per guardare le partite :)

Modificato da Buffon1111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Ciao, nessuna partita della Juve in TV Belga.

Dove andrai a studiare ? Caso mai, ti invito a casa mia per guardare le partite :)

Ciao! Quindi tu usi solo lo streaming? Comunque andrò a Louvain la Neuve! Tu dove sei? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

No, ho Sky. 20 km da Mons, circa 65 km di Louvain-La-Neuve. Bella città per studiare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

No, ho Sky. 20 km da Mons, circa 65 km di Louvain-La-Neuve. Bella città per studiare ;)

Azz siamo lontani allora :( la conosci? Confermi che vale la pena si? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Non la conosco personalmente ma in Belgio tutti dicono che è una tra le migliore. E una vera citta di studenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Si questo lo so, è una città-campus su modello americano (tra l'altro molto recente) ;) comunque, tornando in topic, sto cercando di trovare il modo per guardarmi la Juve e come detto giorni fa l'unica è tentare con il VPN..farò sperimentare prima a mio fratello che vive a Barcellona, in caso di esito positivo mi accoderò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

la VPN con Sky go è possibile ma te lo sconsiglio, con il primo problema di banda si inceppa tutto, e ti ritrovi a bestemmiare per un doppio servizio pagato. oltretutto, chiedo conferma a chi ha Sky, lo stesso Sky go non è propriamente un servizio stabile ad oggi...

su questo argomento posso portarti la mia testimonianza visto che ho provato sia Skygo che Premium Play... e non potevo crederci ma PP e' di gran lunga meglio... credo sia una cosa temporanea di sicuro... sky e' sempre sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Speriamo migliorino va...su pc Sky Go va piuttosto maluccio ancora, o meglio, va a fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...