Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Malaga 2-0

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Tornato ora a casa.... serata surreale e con molta tristezza per il nostro Mister...

Ma la squadra anche senza di lui in panca si muove bene, verso la fine un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Dal loro punto di vista intendo. È vero che abbiamo tre competizioni e che almeno una punta di solito viene sostituita in corso d'opera perché si stancano molto, però avremmo almeno due presenze (Giovinco e il campione) che sono un tantinello più ingombranti di Borriello e Del Piero. Quagliarella (o Matri) è contento di fare la quinta punta? Io qualche dubbio lo ho.

Io difatti avrei puntato su Immobile.

anche perchè Quagliarella incide per circa 6 mlioni sul bilancio

Un Immobile 1 mln a bilancio.

quindi ne risparmiavamo 5 annualmente.

Insomma quei 5 nel monte ingaggi poteva fare la differenza per il Campione.

Ma ormai Immobile è a metà del Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

È davvero difficile dirlo finché non arriva il tanto desiderato. Se devo dare una risposta secca imho resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Conte di sicuro ha preso una bella botta

E' al momento più alto della sua carriera da Allenatore.

Il Secondo anno per un'allenatore è in discesa dal punto di vista della conoscenza del gruppo.

Poi appena vinto lo scudetto me lo sono immaginato in panchina allo Stadium nella prima di Champions.

Insomma sarebbe una grande ingiustizia.

A trovare il bicchiere mezzo pieno. Dalla tribuna vede meglio i movimenti globali.

Sono fatto così cerco sempre di guardare il salvabile.

A me preoccuperebbe l'ennesima aperta di derretano da parte della proprietà.

Dobbiamo impedire a questi bastardi queste barbarie

Son d'accordo.

Comunque anche se la faccia di Conte lascia pochi spiragli spero sempre in un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

Lucio come ha giocato?

meglio rispetto alle ultime uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

cmq asamoah sulla fascia non ce lo vedo proprio..magari sarà un esperimento ma mi auguro che asamoah giochi nel suo ruolo naturale che è l'interno sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
60 messaggi

nono fidati. l'ho adocchiato.

sempre fuoriposizione e non segue la linea di centrocampo. non scala velocemente. Una ameba in campo. non so a che serva.

Sciocchezza sesquipedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cmq non siamo assolutamente pronti per la partita di coppa

pazienza, ci toccherà solo sopportare i napoletani che si incensano fino a fine stagione come campioni del mondo

ahia non mi piace leggere sta roba

oggi ho visto il primo tempo di napoli-braga e correvano come matti scatenati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

non ho visto niente a parte i video di supafly

chi mi riassume?

in generale buona prova,non c'è stato bel gioco ma c'era da aspettarselo visto che la condizione non è ancora al top.In difesa bene Storari,Marrone e Lichtsteiner,in ripresa Lucio;a centrocampo bene Marchisio e Asamoah,un po' in affanno Vidal,qualche imprecisione da parte di Pirlo.In attacco meglio Matri di Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
Inviato (modificato)

Penso che sarà dura per la supercoppa,il Napoli mi sembra più in palla

Modificato da LionelMessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

in generale buona prova,non c'è stato bel gioco ma c'era da aspettarselo visto che la condizione non è ancora al top.In difesa bene Storari,Marrone e Lichtsteiner,in ripresa Lucio;a centrocampo bene Marchisio e Asamoah,un po' in affanno Vidal,qualche imprecisione da parte di Pirlo.In attacco meglio Matri di Giovinco

grazie bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

non ho visto niente a parte i video di supafly

chi mi riassume?

La partita non è stata nulla di esaltante, ancora non riusciamo a tenere il pallino del gioco come siamo abituati ma comunque la vittoria è stata meritata.

Marrone dietro parrebbe funzionare anche se paradossalmente m'ha convinto più in difesa che in impostazione: diversi lanci sono stati intercettati. Magari, com'è stato per Bonucci che ora sbaglia davvero poco, si tratta anche di prendere le misure. Resta comunque un'idea su cui lavorare.

Licht ha giocato sempre tra i tre centrali dimostrando che a destra ci può stare tranquillamente, mentre Lucio forse avanza qualche volta di troppo lasciando la difesa scoperta. Comunque grossi rischi non sono stati corsi.

Della mediana non credo ci sia molto di cui dire visto che ormai li conosciamo bene. Oggi Pirlo e soprattutto Vidal non hanno brillato particolarmente, mentre Marchisio già ha fatto vedere qualcosa in più e in particolare m'è piaciuto vedere che si intende molto bene con Giovinco.

Davanti Matri imho ha fatto meglio il lavoro di sponda di quanto faccia usualmente. Ha sbagliato un gol pazzesco a porta vuota, ma nel complesso la sua prova può dirsi positiva. Seba qualcosa di interessante ha fatto vedere, sono curioso di vederlo con Vucinic.

Sulla sinistra ha giocato Asamoah mentre Ziegler è entrato a partita finita, letteralmente, dunque possibilità che rimanga sono pari a zero. Non so se ci stanno lavorando seriamente o se gioca lì solo perché De Ceglie è appena rientrato (s'è fatto una mezzora). Io continuo a sperare nell'arrivo di un fluidificante di ruolo, nonostante non è che abbia fatto male, anzi.

Pogba s'è fatto una ventina di minuti: imho deve ancora ben capire il posizionamento in campo ed è anche normale che sia così. Dopo qualche minuto s'è buscato pure un urlo di Bonucci perché avevamo appena rischiato in difesa. Comunque niente che non si sapesse: il fisico c'è, i piedi pure e sembra avere personalità, ma si deve lavorare sulla tattica.

Storari per il nostro gioco che parte dalla difesa continuo a trovarlo inadeguato per quanto tra i pali non demeriti. Una delle occasioni più pericolose (traversa dalla distanza) è nata da un suo rinvio abbastanza assurdo. Da quanto dicevano a Sky potremmo vederlo contro il Napoli "perché è il portiere della Coppa italia".

Nel complesso ti confermo che ci sono tanti passi da fare per raggiungere una forma fisica ottimale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

La partita non è stata nulla di esaltante, ancora non riusciamo a tenere il pallino del gioco come siamo abituati ma comunque la vittoria è stata meritata.

Marrone dietro parrebbe funzionare anche se paradossalmente m'ha convinto più in difesa che in impostazione: diversi lanci sono stati intercettati. Magari, com'è stato per Bonucci che ora sbaglia davvero poco, si tratta anche di prendere le misure. Resta comunque un'idea su cui lavorare.

Licht ha giocato sempre tra i tre centrali dimostrando che a destra ci può stare tranquillamente, mentre Lucio forse avanza qualche volta di troppo lasciando la difesa scoperta. Comunque grossi rischi non sono stati corsi.

Della mediana non credo ci sia molto di cui dire visto che ormai li conosciamo bene. Oggi Pirlo e soprattutto Vidal non hanno brillato particolarmente, mentre Marchisio già ha fatto vedere qualcosa in più e in particolare m'è piaciuto vedere che si intende molto bene con Giovinco.

Davanti Matri imho ha fatto meglio il lavoro di sponda di quanto faccia usualmente. Ha sbagliato un gol pazzesco a porta vuota, ma nel complesso la sua prova può dirsi positiva. Seba qualcosa di interessante ha fatto vedere, sono curioso di vederlo con Vucinic.

Sulla sinistra ha giocato Asamoah mentre Ziegler è entrato a partita finita, letteralmente, dunque possibilità che rimanga sono pari a zero. Non so se ci stanno lavorando seriamente o se gioca lì solo perché De Ceglie è appena rientrato (s'è fatto una mezzora). Io continuo a sperare nell'arrivo di un fluidificante di ruolo, nonostante non è che abbia fatto male, anzi.

Pogba s'è fatto una ventina di minuti: imho deve ancora ben capire il posizionamento in campo ed è anche normale che sia così. Dopo qualche minuto s'è buscato pure un urlo di Bonucci perché avevamo appena rischiato in difesa. Comunque niente che non si sapesse: il fisico c'è, i piedi pure e sembra avere personalità, ma si deve lavorare sulla tattica.

Storari per il nostro gioco che parte dalla difesa continuo a trovarlo inadeguato per quanto tra i pali non demeriti. Una delle occasioni più pericolose (traversa dalla distanza) è nata da un suo rinvio abbastanza assurdo. Da quanto dicevano a Sky potremmo vederlo contro il Napoli "perché è il portiere della Coppa italia".

Nel complesso ti confermo che ci sono tanti passi da fare per raggiungere una forma fisica ottimale.

ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
Inviato (modificato)

Da quanto dicevano a Sky potremmo vederlo contro il Napoli "perché è il portiere della Coppa italia".

con tutto il rispetto per Storari,ma la supercoppa la deve giocare Buffon

Modificato da LionelMessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Dalla curva ... ho visto un Malaga che correva di più e una Juventus con un baricentro un pò basso ricorrere anche a qualche fallo rude (Vidal, Lucio) che in una partita non amichevole sarebbe costato cartellini. Ho visto Vidal notevolmente appesantito dal lavoro fisico svolto e un Marchisio brillante. Bene De Ceglie quando è entrato. Interessante Untersee. Pogba diverse cose buone ma anche il vizio di perdersi il centrocampista avanzato o la punta tra le linee (recidivo, anche in Spagna Francia aveva perso così un avversario) che si "nasconde" vicino a lui. Asamoah bravo in fascia ma migliore come interno. Marrone sicuro in impostazione ma è da vedere quando gli capiteranno attaccanti più impegnativi. Lucio come detto qualche entrata rude ma da apprezzare lo spirito di umiltà con il quale si è calato. Lichtsteiner centrale non mi piace granchè ma tant'è. Matri e Giovinco secondo me bene. Non abbiamo attaccato molto ma Matri ha fatto a sportellate facendosi valere (oltre a i due gol) e Giovinco dà costantemente la sensazione che qualcosa stia per accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

con tutto il rispetto per Storari,ma la supercoppa la devve giocare Buffon

Storari stasera mostruoso in almeno tre circostanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

Storari stasera mostruoso in almeno tre circostanze.

sono d'accordo ma resto dell'opinione che Buffon debba giocare la supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

cmq asamoah sulla fascia non ce lo vedo proprio..magari sarà un esperimento ma mi auguro che asamoah giochi nel suo ruolo naturale che è l'interno sinistro

Lo è sicuramente, c'è solo De Ceglie al momento, Ziegler non lo calcola proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

La Juve e' imballata. Per fortuna.

La supercoppa arriva troppo presto per giocarla bene. Questo no significa che la perderemo dovremo solo gerla,in modo differente.....ed avremo le nostre possibolita'. Poi se loro corrono come matti,pazienza. Poi quando scoppieranno diranno ' Purtroppo abbiamo dovuto stravolgere la preparazione per diventare super campioni d'italia. E' una ingiustizia non poter difendere i, titolo il prossimo anno'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi

abbiamo un emergenza pazzesca e il napoli sta meglio.. credo che ci batteranno

tu sei sempre il solito provocatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...