Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Parma 2-0

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Tifo da tennis. Mi aspettavo uno striscione, un coro. Di maschera non ne ho vista nemmeno una. Di coro solamente uno su palazzi così come su conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Primo tempo da sbadigli. Asamoah mostro. Ho notato un vidal come dire "strano", affaticato. Giovinco è completamente spaesato. A me questo giocatore non mi dice nulla. Mi ricorda un certo miccoli.

Primo tempo da sbadigli. Asamoah mostro. Ho notato un vidal come dire "strano", affaticato. Giovinco è completamente spaesato. A me questo giocatore non mi dice nulla. Mi ricorda un certo miccoli.

ma magari,miccoli almeno era cattivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

Comproprietà con diritto di riscatto!

a questi livelli, non dovremo farcelo sfuggire !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Ci serve un attaccante, speriamo in qeusta ultima settimana. Per il resto appena abbiamo alzato il ritmo l'abbiamo portata a casa. Quando saremo al top della condizione sarà tutta un'altra storia.

è la stessa cosa che ho pensato io ci serve un cecchino, poco da fare e se posso fare un appunto avrei messo prima Matri al posto di un Giovinco che ancora vedo...spaesato.

Comunque Asamoah è una forza della natura!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

La prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

siete troppo pignoli e cattivi sulla prestazione, si riconosco anch'io che nel 1° tempo siamo stati superficiali e molli...ma nel 2° tempo ho visto ottime cose...certo gli ultimi 15 minuti non siamo stati capaci di gestire la palla...ma nel complesso non è stata una cattivissima partita...ne abbiamo fatte di peggiori l'anno scorso secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

siete troppo pignoli e cattivi sulla prestazione, si riconosco anch'io che nel 1° tempo siamo stati superficiali e molli...ma nel 2° tempo ho visto ottime cose...certo gli ultimi 15 minuti non siamo stati capaci di gestire la palla...ma nel complesso non è stata una cattivissima partita...ne abbiamo fatte di peggiori l'anno scorso secondo me...

ma guarda, io sono soddisfatto, considerndo che in questi giorni hanno fatto allenamenti molto duri e con carichi pesanti, nel secondo tempo ho visto una buona Juve. Abbiamo vinto senza faticare molto secondo me e subendo tutto sommato poco...

mi dispiace solo per Giovinco, avrei voluto un gol suo e in generale una prestazione più gagliarda...si è impegnato e ha avuto qualche buon spunto, ma secondo me gli serve il gol, speriamo che questa cosa non lo blocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

l'importante era vincere....che alla prima di campionato non ci sia ancora il bel gioco e la forma fisica ci può stare, l'importante è vincere, sarà una lunga stagione.

comunque ci serve un attaccante disperatamente....

una cosa che mi preoccupa è il continuo catenaccio/contropiede degli avversari, che ci copiano pure il modulo, ma lo fanno diventare un 8-1-1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Ma solo io ho notato un tifo un po spento stasera? sembrava un'amichevole estiva a tratti

ero in curva sud..tutto normale,cori ok.non c era il pienone forse ha inciso un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Davvero brutto primo tempo davvero sotto ritmo. Per la condizione fisica comunque non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Tifo da tennis. Mi aspettavo uno striscione, un coro. Di maschera non ne ho vista nemmeno una. Di coro solamente uno su palazzi cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Primo tempo da sbadigli. Asamoah mostro. Ho notato un vidal come dire "strano", affaticato. Giovinco è completamente spaesato. A me questo giocatore non mi dice nulla. Mi ricorda un certo miccoli.

Sicuramente potrà fare di meglio in futuro, però resto dell'idea che uno come Giovinco alla Juve può fare solo panchina. Aspetto il titolare.

Per il resto la squadra, anche nel basso profilo del primo tempo, mi da serenità. E con questo Asamoah poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13312 messaggi

vi metto qualche frase dell'articolo-commento di sportsfigaset....

che intendano dire qualcosa? mh

[*]La metamorfosi positiva che colpisce la Juventus tra il primo e il secondo tempo fa capire che, anche dalla tribuna, il messaggio di Antonio Conte pu

Modificato da G-Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

la giornalaccio rosa titola ancora: "Gol - fantasma di Pirlo"....

manco un televisore hanno in redazione?

Il corriere, ne parlerà per due mesi...... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Mah....senza Conte sembra che manca un uomo in campo,non lo so...La squadra non mi ha convinto granché,la difesa non mi da sicurezza,l'unica nota positiva é Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Mah....senza Conte sembra che manca un uomo in campo,non lo so...La squadra non mi ha convinto granché,la difesa non mi da sicurezza,l'unica nota positiva é Asamoah

Cantiere aperto.....

come è giusto che sia di qs tempi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Giovinco va panchinato..

Se gioca spalle alla porta fisso in avanti ( oh non rientrava nella nostra metà campo manco ad ammazzarlo ) è deleterio per la squadra..visto che non difende un pallone che sia uno.

è buono quando sei in vantaggio e devi giocare di contropiede..

Ma in attacco ci vuole altra gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2011
169 messaggi

Comunque io prima di dare dei giudizi aspetterei almeno la partita di Udine, perché in fondo era la prima di campionato ci sta che eravamo un po' impallati.

L'anno scorso avevamo cominciato una settimana dopo per via dello "sciopero".

Su Vidal io credo che sia solamente un fattore fisico, nel senso che non è ancora al 100% e lo sa, e per questo non riesce ancora a carburare bene.

Ripeto, fra una settimana imho sarà già un'altra Juve, più cattiva e tosta!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

scommetto che chiederanno un giudizio al boscemo sul goal di Pirlo e ovviamente sarà capace di negare l'evidenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11967 messaggi

3 punti. questo conta.

loro fisicamente stavano meglio, e si è visto.

l'abbiamo vinta di carattere, e grazie alla qualità di alcuni singoli.

alcuni giocatori non sono ancora al massimo. prima partita del campionato, ed è sempre difficile, specie contro squadre che si chiudono.

siamo ancora un po un cantiere, dobbiamo (e possiamo) crescere ancora tantissimo. abbiamo margini di crescita immensi... e possiamo ancora perfezionarci sul mercato

considerando gli infortuni... considerando il periodo che stiamo passando... considerando tutto ciò... BENISSIMO COSì.

siamo si e no al 50%.

cresceremo... ed a quel punto saranno c***i amari... per gli altri

P.S. asamoah lo conoscevo già, sapevo che si trattava di un giocatore dal potenziale mostruoso. MA QUANTO è FORTE MARRONE?

P.P.S.. INFORTUNIO DI LUCIO COLPA DI GIOVINCO, CHE RESTA UN NANETTO MISERABILE E NONTOPPLEIERAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
88 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: abbiamo cominciato col piede giusto, molto bene asa e marchisio,bene anche vucinic e marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

il problema della juve è stato proprio giovinco,che ancora non ha i meccanismi e gira fuoritempo in confronto ai compagni.

la prima parte di gara era lui a farsi incontro per far salire la squadra,cosa che ha fatto male e si è visto.poi nel secondo si è scambiato con vucinic e la squadra ha girato,nonostante giovinco un po più avanti non renda al massimo.

io non stravedo per lui,è un ottimo calciatore,ma non da juve.resta il fatto che deve ancora capire il gioco di conte

p.s. nessuno ha notato la partita di Marrone? non ha sbagliato un intervento e sempre chiuso con scelta di tempo ottime

p.p.s. solo io ho goduto nel vedere vucinic,una volta perso palla a centrocampo,inseguire e bruciare un avversario fino all'area di rigore? questo è interpretare LA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Nel finale

asa.si è concesso un sombrerino.....degno del miglior Cafu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...