Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0: Il "Processo" Sportivo D'Appello

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2008
31 messaggi

Non mi risulta che in primo grado sia stato detto che Carobbio, consigliato dai suoi avvocati, abbia accusato Conte per far sembrare la combine la classica partita "aggiustata" di fine stagione e non una manovra giostrata da una associazione malavitosa internazionale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4353 messaggi

Non vorrei essere in carobbio con un mastino come la Bongiorno attaccato alle chiappe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

nel primo grado hanno cercato di far dubitare della credibilità di carobbio

oggi la bongiorno ha cercato di far dubitare della strategia legale di carobbio, strategia che punta a derubricare l'associazione a delinquere aggravata in una banale frode sportiva, tra l'una e l'altra in ballo ci sono parecchi anni di galera

vero, nettamente più sottile e un "movente" più credibile.

altra roba rispetto ad avercela su per un permesso....da associazione a delinquere alla semplice frode sportiva ci cala un mondo di anni di galera possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

Ha detto che non poteva deferire tutti perchè chiunque poteva dire che in quel momento si era allontanato dalla stanza.

Il fatto dell'andare al cesso è solo un contorno per cercare di ridere in un pò di una aberrazione del genere.

Perchè, badate bene, trattasi di aberrazione certificata in quanto facilmente confutabile.

Se 25 persone asseriscono (e messo nero su bianco) di essere stati presenti a quella riunione e dicono esattemente le stesse cose significa che questi al "cesso" non ci sono andati. Dunque erano esattamente dove dovevano essere, e se per pupazzi carobbio è attendibile questi 25 (che affermano cose diamentralmente opposte al supereroe) devono essere deferiti.

Punto e basta, è la logica pura e semplice.

non sò se sei intrinseco o estrinseco ma sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Credo che la Bongiorno abbia fatto chiaramente intendere che la cosa non finirà con la giustizia sportiva.

Se raccolgono la fanno finita qui, altrimenti ne pagheranno tutti le conseguenze, con Carobbio in prima fila.

Io questa cosa non l'ho "letta", ma spero che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
16 messaggi

Io questa cosa non l'ho "letta", ma spero che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ma solo perchè loro hanno fiducia nelle istituzioni, non perchè sia una cosa che a loro faccia molto comodo........

mai pensato che uno come rossi o furini parlasse politicamente corretto solo per tirarsi la volata

mai pensato,davvero,come non ho mai pensato che fosse non attendibile la storia di 20 cristiani al cesso nello stesso momento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

E su cosa doveva arringare visto che non c'è uno straccio di riscontro o documento portato dall'accusa se non le parole di Carobbio? Non poteva controinterrogare, non poteva portare testimoni, non poteva portare nuovi documenti se non attinenti all'oggetto dell'impugnazione. Poteva solo fiorettare in punta di diritto e sulla attendibilità del pentito. Sul nulla cosa poteva fare, rimettersi alla corte?

Appunto: e allora a che serve la sua presenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Ecco una riproduzione del processo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1709 messaggi

mai pensato che uno come rossi o furini parlasse politicamente corretto solo per tirarsi la volata

mai pensato,davvero,come non ho mai pensato che fosse non attendibile la storia di 20 cristiani al cesso nello stesso momento sefz

Comunque mi spiace dirlo ma quel Rossi mi istiga una violenza sconsiderata, è più forte di me.........mai visto o sentito in vita mia qualcosa di più insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

Vedo che ancora c'è gente in grado di lamentarsi della società e/o delle scelte difensive. Non so più cosa dire.. Hanno fatto il massimo perché sappiamo tutti benissimo che fregatura sia la giustizia sportiva..

purtroppo.... .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Appunto: e allora a che serve la sua presenza?

per incutere timore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Appunto: e allora a che serve la sua presenza?

Allora xk

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

E su cosa doveva arringare visto che non c'è uno straccio di riscontro o documento portato dall'accusa se non le parole di Carobbio? Non poteva controinterrogare, non poteva portare testimoni, non poteva portare nuovi documenti se non attinenti all'oggetto dell'impugnazione. Poteva solo fiorettare in punta di diritto e sulla attendibilità del pentito. Sul nulla cosa poteva fare, rimettersi alla corte?

giusto :sisi: ...e comunque mi sà che molti parlano senza aver sentito una parola dell'arringa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Ah, già, dimenticavo che ormai su questo forum non è più possibile criticare nessuno, essendo passata la linea del cane randagio e dei suoi amichetti. Saluti.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Comunque mi spiace dirlo ma quel Rossi mi istiga una violenza sconsiderata, è più forte di me.........mai visto o sentito in vita mia qualcosa di più insopportabile.

la cosa divertente e' che da un mese poniamo gli stessi concetti

e c'e' un perche'

noi diciamo che sono pontificatori a pancia piena

E OGNI TRASMISSIONE NON CAMBIANO DISCO................

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

Cioè qui vi permettete di giudicare un principe del foro come la Bongiorno? Allora perché non vi costituite come parte civile dato che siete così esperti? Ecchecazzo... Lasciate fare il mestiere a chi lo sa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Appunto: e allora a che serve la sua presenza?

a far capire che non accettiamo più passivamente? mh

cmq siete ridicoli...quando non ci difendiamo sbraitate,quando mandiamo la Presidente della Commissione Giustizia vi lamentate... .oddio

ecchecazz... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Vedo che ancora c'è gente in grado di lamentarsi della società e/o delle scelte difensive. Non so più cosa dire.. Hanno fatto il massimo perché sappiamo tutti benissimo che fregatura sia la giustizia sportiva..

appunto perche' la bongiorno sta facendo un lavoro vero e importante che non e' possibile farla passare

proprio perche' la bongiorno ha messo in riga tutti con argomentanzioni nel merito.............

che non e' possbilie una squalifica

per una squalifica che non ha da esistere ,se fosse data....................

io farei fuoco e fiamme........tar o tas

dalle parole della bongiorno sappiamo per certo che partiranno,in caso di porcate giuridiche,querele a raffica

mi aspetto che i nostri appoggino con il tar o tas................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi
Ah, gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

A me non pare affatto scontata la linea della Bongiorno (a parte che s'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

per incutere timore

potete asscurarmi che conte fosse in aula?

non e' che era in bagno???????????????

se palazzi dice che e' attendibile carobbio per quella argomentazione,se rossi e furini si attengono

allora dobbiamo attenerci tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...