Vai al contenuto
papia

I nostri giovani in giro per l'Italia... Edizione 2020/21

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Mi sono armato di santa pazienza, ho ricavato fuori questa PESSIMA graficamente tabelle excel ma abbastanza buona come base di partenza.

Ho fatto le mie ricerche, spulciato i giornali

ecco a voi

www.alluscita.altervista.org/Immagini/pagina1.png


www.alluscita.altervista.org/Immagini/pagina2.png

http://www.alluscita...ini/pagina1.png

http://www.alluscita.altervista.org/Immagini/pagina2.png


CHIEDO AIUTO AI MODERATORI, O A QUALCUNO BRAVO, PER POTER IMPAGINARE MEGLIO PER IL FORUM QUESTA TABELLA, SULLA FALSA RIGA DI QUELLE USATE PER F1 PRONOSTICO
SE POI IL SABATO O LA DOMENICA ANCHE VOI VI TROVATE CON UN GIORNALE SPORTIVO IN MANO, AIUTATEMI CON I VOTI.

GRAZIE

Modificato da Morpheus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Le pagelle dove le prendi?

Si potrebbe fare una tabella 3.0 ;) Ad esempio, condividendola su dropbox o Google Drive e permettendo la modifica degli utenti che vogliono partecipare.

Ah, il secondo link è errato, comunque basta sostituire l'1 con il 2 nella barra degli indirizzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Le pagelle dove le prendi?

Si potrebbe fare una tabella 3.0 ;) Ad esempio, condividendola su dropbox o Google Drive e permettendo la modifica degli utenti che vogliono partecipare.

Ah, il secondo link è errato, comunque basta sostituire l'1 con il 2 nella barra degli indirizzi .asd

gran parte dei voti dal CDS, dato che la domenica ci sono tutti i voti della lega pro. Quelli della serie B, da alcuni siti di fantacalcio. Mi dai una mano allora? Magari possiamo mettere la data di nascita per bene, fare una cosa + carina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

gran parte dei voti dal CDS, dato che la domenica ci sono tutti i voti della lega pro. Quelli della serie B, da alcuni siti di fantacalcio. Mi dai una mano allora? Magari possiamo mettere la data di nascita per bene, fare una cosa + carina...

Non compro giornali, quindi per i voti non so come fare. L'unico che seguo più da vicino è Bianconi, ma solo dai commenti dei tifosi. Per la tabella posso darti una mano, ma poi per compilarla settimanalmente, devi compilarla te o chi per te con i voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

a me serve innanzitutto una mano per la tabella...puoi metterci mano per renderla + bella, dinamica e fruibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

a me serve innanzitutto una mano per la tabella...puoi metterci mano per renderla + bella, dinamica e fruibile?

Si possono fare dei tentativi. Stasera vedo cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Ieri in B hanno giocato:

Brescia

Bouy col Brescia tutti i 90 minuti: migliore in campo nonostante la sconfitta dei suoi. Un gol, tanta corsa anche in copertura, assist al bacio non sfruttati da Caracciolo.

Fausto Rossi è in nazionale under 21.

Pro Vercelli

De Silvestro: 45 minuti della ripresa con la Pro Vercelli, segna e ridà vigore con i suoi dribbling ai piemontesi che erano sotto 0-2 col Livorno.

Appelt Pires: 30 minuti della ripresa con la Pro Vercelli già sotto 0-2. Due tiri di cui uno pericolossissimo e qualità a centrocampo.

Gentile non era neanche in panchina

Masi in nazionale under 21.

Empoli

Spinazzola: in campo 90 minuti nella pesante sconfitta patita dai toscani contro il Sassuolo. Non brilla come tutta la sua squadra.

Boniperti: neanche panchina per lui.

Vicenza

Pinsoglio: Ancora qualche incertezza nell 1-1- di Castellammare di Stabia.

Castiglia: Bene a centrocampo, diligente e volitivo. Gioca tutta la partita.

Giandonato: Gioca gli ultimi 5 minuti.

Sassuolo

Chibash: Gioca gli ultimi 20 minuti. Progressivamente sta avendo sempre più spazio in un Sassuolo che sembra tra le favorite per la corsa alla promozione.

Boakye: non pervenuto neanche in panchina. Credo sia in nazionale (under o maggiore?) col Ghana.

Lanciano

Leali: Gioca titolare. Prestazione sufficiente.

Gouano: credo sia in Cina insieme a Pogba con l'under 20 francese.

Juve Stabia

Nocchi: in panchina. Seculin (molto bravo) in questo inizio di stagione gli è avanti.

Belfasti (Modena), in panchina e Libertazzi (Novara) in tribuna e Simone Esposito (Grosseto) non pervenuto completano il quadro dei nostri in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

speriamo che Bouy si riveli quel piccolo campioncino di cui parlava Raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

AGGIORNAMENTO CON VOTI (fondi CDS), sperando sia sempre cosa gradita

giovani.png

non capisco perchè non si vede. HELP

Modificato da papia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

AGGIORNAMENTO CON VOTI (fondi CDS), sperando sia sempre cosa gradita

giovani.png%20

non capisco perchè non si vede. HELP

Io la vedo. Ad ogni modo, ti avevo mandato un mp per chiederti la tabella via mail ;) Non ti è arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
4 messaggi

cuneaz non è più di ns. proprietà

lo sono invece:

proietti mattia Bassano

romano dario Alessandria

crivello roberto San Marino

corticchia nicolò Carrarese

ciao

Mi sono armato di santa pazienza, ho ricavato fuori questa PESSIMA graficamente tabelle excel ma abbastanza buona come base di partenza.

Ho fatto le mie ricerche, spulciato i giornali

ecco a voi

www.alluscita.altervista.org/Immagini/pagina1.png

www.alluscita.altervista.org/Immagini/pagina2.png

http://www.alluscita...ini/pagina1.png

http://www.alluscita.altervista.org/Immagini/pagina2.png

CHIEDO AIUTO AI MODERATORI, O A QUALCUNO BRAVO, PER POTER IMPAGINARE MEGLIO PER IL FORUM QUESTA TABELLA, SULLA FALSA RIGA DI QUELLE USATE PER F1 PRONOSTICO

SE POI IL SABATO O LA DOMENICA ANCHE VOI VI TROVATE CON UN GIORNALE SPORTIVO IN MANO, AIUTATEMI CON I VOTI.

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

AGGIORNAMENTO CON VOTI (fondi CDS), sperando sia sempre cosa gradita

giovani.png%20

non capisco perchè non si vede. HELP

Complimenti per il lavoro! Finalmente potrò rimanere aggiornato sui nostri giovani. Ottima idea, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Pro Vercelli

Appelt Pires: gioca tutta la partita col Sassuolo (persa 2-1) ed è tra i migliori della Pro Vercelli. Il portiere del Sassuolo deve volare per evitare il gol su un suo tiro potentissimo.

Masi: Anche lui tra i migliori della Pro Vercelli che avrebbe meritato miglior fortuna.

De Silvestro Entra sullo 0-2 ma non incide.

Gentile Non era neanche in panchina.

Sassuolo

Chibsah: entra nell'ultimo quarto d'ora

Boakye: entra negli ultimi dieci minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Lanciano

Leali protagonista assoluto ed in colpevole sul gol subito.

Gouano neanche in panchina

Vicenza

Pinsoglio subisce tre gol, qualche buona parata.

Castiglia gioca tutta la partita. Migliore del suo reparto.

Giandonato tutta la partita in panca

Juve Stabia

Nocchi mezzo errore sul gol subito dalle vespe ma poi ottime parate ed un intervento prodigioso su un tiro a colpo sicuro

Empoli

Spinazzola il gol e tanto impegno. Come la settimana scorsa tra i migliori dell'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Bouy ieri sera col Padova non ha brillato come a Spezia.

Comunque siamo alle prime battute e mi pare che molti dei nostri stiano dimostrando di avere stoffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

I migliori dei nostri in B ieri sono stati Appelt e Leali.

Bouy al Brescia è colui che calcia gli angoli e le punizioni/cross. Un segnale di riconoscimento delle sue qualità tecniche.

Siamo alle prime giornate e non vi dimenticate che un ragazzo come Luca Marrone ha fatto gavetta anche in B.

Ho la sensazione che i tre portieri (Leali, Nocchi e Pinsoglio in ordine di bravura) si metteranno bene in mostra come i vari Masi, Spinazzola, Bouy e Appelt e in parte De Silvestro e il non più teen ager Fausto Rossi. Più complicato farsi spazio per Chibsah e Boakye nel Sassuolo. Castiglia a Vicenza si è conquistato il posto a centrocampo mentre Giandonato sta facendo panca come Belfasti a Modena. Non vedo grandi prospettive per Libertazzi e Boniperti costantemente in tribuna e forse più adatti a categorie inferiori. Ho grande curiosità di vedere Gouano che dovrebbe essere al Lanciano insieme a Leali. Questo Sabato era fuori in quanto reduce dalla nazionale giovanile.

Sparsi tra le varie squadre di B abbiamo una ventina di prestiti o comproprietà. Una bella truppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

speriamo che Bouy si riveli quel piccolo campioncino di cui parlava Raiola

Come dicevo prima siamo alle battute iniziali del torneo. Certo conta tanto anche l'allenatore che trovi e vedi lo scorso anno Insigne ed Immobile esplodere con Zeman. Ma dalle due partite intere che ha giocato (Spezia-Brescia con gol e Brescia-Padova) nonchè dallo spezzone di partita (Brescia - Juve Stabia) si vede un ragazzo che si è affermato immediatamente nella formazione titolare.

Sono cose da non sottovalutare tanto più che è arrivato a fine Agosto e dopo una settimana era già titolare.

Inoltre, come pure dicevo, calcia gli angoli e le punzioni. Ha un piede che nessun altro nel Brescia ha e mette cross al bacio (contro la Spezia Caracciolo si è mangiato due gol di cui uno che bastava solo toccare per metterlo in porta conseguenti a cross di Bouy)

Si sta capendo anche la sua reale posizione che è quella di mezzala sinistra. Il ragazzo corre anche parecchio.

Questo a Brescia finirà il campionato come rivelazione del torneo.

Ma a farmi sperare bene per come si stanno imponendo sono anche Spinazzola ed Appelt oltre a Masi che è già una mezza certezza.

I tre portieri, Leali, Pinsoglio e Nocchi (titolare contro il Novara) stanno facendo bene anche se Leali nel Lanciano è due spanne sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Beltrame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

Beltrame?

Beltrame stranamente è ancora nella primavera nonostante sia fuoriquota ed in serie b giochino attaccanti molto più scarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

Inoltre, come pure dicevo, calcia gli angoli e le punzioni. Ha un piede che nessun altro nel Brescia ha e mette cross al bacio (contro la Spezia Caracciolo si è mangiato due gol di cui uno che bastava solo toccare per metterlo in porta conseguenti a cross di Bouy)

Si sta capendo anche la sua reale posizione che è quella di mezzala sinistra. Il ragazzo corre anche parecchio.

Questo a Brescia finirà il campionato come rivelazione del torneo.

Davvero? da quel che ricordo della scorsa primavera il suo principale handicap era proprio la corsa un po' lenta (Oltre all'equivoco sulla posizione :3 ).

Se mi dici che corre almeno quanto i compagni allora Ouasim sarà una piacevolissima rivelazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Calma con "la rivelazione del torneo".....deve farne di strada il ragazzo ma gli "ingredienti" ci sono.....sorpreso dalla partita di Appelt ( si muoveva ed era anche veloce .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Appelt in gol ed anche in ascesa,bene Masi,Bene pure Leali.Bouy,F.Rossi e Spinazzola non scendono in campo così come Chibsah,Boakye e Gouano che non va nemmeno in panca.A Vicenza ancora titolare Pinsoglio con Giandonato in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Appelt in gol ed anche in ascesa,bene Masi,Bene pure Leali.Bouy,F.Rossi e Spinazzola non scendono in campo così come Chibsah,Boakye e Gouano che non va nemmeno in panca.A Vicenza ancora titolare Pinsoglio con Giandonato in panca

Castiglia a Vicenza titolare fisso a centrocampo.

Appelt al momento è quello che sta mostrando più continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
4 messaggi

stupito da Castiglia, dopo essere stato il capitano della primavera, sembrava essersi perso in lega Pro, invece grande inizio di campionato. Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...