Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Vince Cantù.....dopo 13 trofei consecutivi cade l'imbattibilità senese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Petrucci sarà il "nuovo"presidente della fip 10212509.gif

Non è un paese per giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Fino alla fine: forza Biella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Milano ha gia' vinto lo scudetto delle figure di m***a.

ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Peccato per Biella, Sassari obiettivamente ci è ancora superiore ma ho visto un buon gioco di squadra che la'nno scorso non riscontravo perchè si viveva solo dellle fiammate di Coleman e Pullen. Insomma la ritengo una sconfitta indolore e già sabato con Pesaro ritengo arriveranno i prime 2 punti. Forza ragazzi.

Modificato da cecchino1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Vabbè che il nostro campionato sarebbe iniziato domenica prossima si sapeva. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tra la partita contro la roma e oggi impegni vari mi sono dimenticato di dire che abbiamo vinto la prima a cremona mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

Tra la partita contro la roma e oggi impegni vari mi sono dimenticato di dire che abbiamo vinto la prima a cremona mh.asd

tifoso virtussino? grandee!

il quintetto quest'anno ( ma anche l'anno scorso) è inferiore solo a Milano e Siena, peccato per la totale mancanza di panca :(

comunque Milano con quella squadra deve ammazzare il campionato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

tifoso virtussino? grandee!

il quintetto quest'anno ( ma anche l'anno scorso) è inferiore solo a Milano e Siena, peccato per la totale mancanza di panca :(

comunque Milano con quella squadra deve ammazzare il campionato :D

logico .the

Si quintetto base è ottimo,problema chi entra,ma ormai da anni che cosi,primi 5 buoni gli altri .oddio almeno ci siamo tolti vitali .asd

Milano è strafavorita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

logico .the

Si quintetto base è ottimo,problema chi entra,ma ormai da anni che cosi,primi 5 buoni gli altri .oddio almeno ci siamo tolti vitali .asd

Milano è strafavorita.

il cestista italiano più sopravvalutato degli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Mercoledi veniamo a rullarvi bolognesi .asd

Grande Mason Rocca

p.s. scherzavo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Mercoledi veniamo a rullarvi bolognesi .asd

Grande Mason Rocca

p.s. scherzavo sefz

:siffle:

sefz

comunque leggo che primo tempo siamo stati micidiali,nel secondo langford(lacrima che scende)ha riportato in parità la partita ma grazie una tripla di hasbrouck allo scadere dei 25 vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

:siffle:

sefz

comunque leggo che primo tempo siamo stati micidiali,nel secondo langford(lacrima che scende)ha riportato in parità la partita ma grazie una tripla di hasbrouck allo scadere dei 25 vinciamo.

partita strana.....l'ho vista in contemporanea con la CL su MILANOW......subito avanti Bologna anche in doppia cifra...Olimpia nel 2° quarto fatica ma rimane attaccata e dimezza il distacco......nel terzo andiamo avanti ma non c'è mai la sensazione di chiuderla.....nell'ultimo quarto sopra di cinque prendiamo un parziale di 12 a 3 ma rimettiamo la testa davatni con 2 triple di Antonio e Cock......nell'ultimo minuto ci punisce una tripla .....comunque ribadisco la stessa cosa dello scorso anno: non sanno difendere....

Mia favorita del campionato è Cantù....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

partita strana.....l'ho vista in contemporanea con la CL su MILANOW......subito avanti Bologna anche in doppia cifra...Olimpia nel 2° quarto fatica ma rimane attaccata e dimezza il distacco......nel terzo andiamo avanti ma non c'è mai la sensazione di chiuderla.....nell'ultimo quarto sopra di cinque prendiamo un parziale di 12 a 3 ma rimettiamo la testa davatni con 2 triple di Antonio e Cock......nell'ultimo minuto ci punisce una tripla .....comunque ribadisco la stessa cosa dello scorso anno: non sanno difendere....

Mia favorita del campionato è Cantù....

Immagino che noi dopo quintetto base si giocava con nessuno,tranne un ottimo imbrò che ha giocato i minuti finali al posto di uno spento Poeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Noel @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Biella: ragazzi grazie lo stesso, siamo giovani e cresceremo e certe puttanate pazzesche viste oggi non le faremo più e allora i risultati gireranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Biella: ragazzi grazie lo stesso, siamo giovani e cresceremo e certe puttanate pazzesche viste oggi non le faremo più e allora i risultati gireranno.

magari non a partire da domenica prossima sefz

ovviamente lo dico ma non ci spero visto che ritengo questa squadra - carattere a parte - una delle peggiori juvecaserta dall'anno del ritorno in A, se non la peggiore in assoluto... spero che mi smentiscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

magari non a partire da domenica prossima sefz

ovviamente lo dico ma non ci spero visto che ritengo questa squadra - carattere a parte - una delle peggiori juvecaserta dall'anno del ritorno in A, se non la peggiore in assoluto... spero che mi smentiscano

Io invece, è inutile nasconderlo, conto moltissimo su una vittoria dell'Angelico su Caserta al punto che sto cercando di organizzarmi con prole e amici per andare al Lauretana Forum a vedermela dal vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...