Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Milano: VERGOGNAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

Milano: VERGOGNAAAAAAAAAAAAA

stasera hanno giocato contro....vediamo se la notte porta consiglio....e non ce l'ho con il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7595 messaggi

Intanto la Dinamo continua a far sognare i suoi tifosi. Grande impresa stasera a Pesaro, dopo i primi due quarti punto a punto, la squadra guidata da Sacchetti restringe le maglie difensive e compie il break decisivo. Alla fine 100-88 per i sassaresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

la scandone alterna grandi prestazioni(come quella con MIlano e quella di stasera con la Virtus) a prove incolori...ma la squadra è forte ed i PO non sono un miraggio,soprattutto se come si dice verrà tagliato Shakur,tesserato Hardy e preso un play comunitario(si parla di un ritorno di Green);con questo nuovo roster sarebbe una gran bella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

la scandone alterna grandi prestazioni(come quella con MIlano e quella di stasera con la Virtus) a prove incolori...ma la squadra è forte ed i PO non sono un miraggio,soprattutto se come si dice verrà tagliato Shakur,tesserato Hardy e preso un play comunitario(si parla di un ritorno di Green);con questo nuovo roster sarebbe una gran bella squadra

Ciao Pavel87: ma davvero torna Green? l'ho visto molto giù quando ha giocato contro l'Olimpia in Eurolega.....non aveva litigato con la dirigenza per questioni di mancati pagamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Ciao Pavel87: ma davvero torna Green? l'ho visto molto giù quando ha giocato contro l'Olimpia in Eurolega.....non aveva litigato con la dirigenza per questioni di mancati pagamenti?

in realtà,per me,c'è stato un problema economico dietro:voleva più soldi e la dirigenza,complice il fatto che aveva subito un infortunio che l'ha tenuto fuori diversi mesi,non gli ha dato quello che voleva(anche sotto indicazione di Valli,che non mi sembra sto grande intenditore di Basket sinceramente).

Adesso si è ritrovato a giocare poco e noi abbiamo un annoso problema con il play(Shakur è tutto tranne che un play che fa girare la squadra,avendo in squadra gente come Richardson,Dragovic,Warren e tra non molto Hardy,serve un ottimo passatore e non un'individualista come Shakur.

Quindi credo che ritorni Green(se ne sta parlando sempre di più) con il taglio di Warren(problemi fisici),Hardy(problemi di visto) o Shakur(per i motivi sopra elencati) e di Mavrides,che aveva un contratto garantito fino al 31 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Non seguo molto il basket italiano ma il rendimento dell'Olimpia è imbarazzante,va bene che siamo all'inizio della stagione ma il gruppo e il coach sono gli stessi dell'anno scorso.

Con quel roster mi chiedo come si possano fare certe figure in un campionato scadente come il nostro

Modificato da Tatanka30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

Non seguo molto il basket italiano ma il rendimento dell'Olimpia è imbarazzante,va bene che siamo all'inizio della stagione ma il gruppo e il coach sono gli stessi dell'anno scorso.

Con quel roster mi chiedo come si possano fare certe figure in un campionato scadente come il nostro

me lo chiedo anch'io e mi son dato anche una risposta: da certi atteggiamenti durante i time-out o altre pause si nota chiaramente che i giocatori NON SEGUONO il mister. Quindi o manda via il gellato o pugno duro con la squadra......ieri sera ho visto il derby Varese-Cantù: son sicuro che adesso prenderemmo minimo 20 punto da entrambe visto che corrono il doppio dei ns.

A me dispiace soprattutto per Armani che sono anni che investe (tanto) ma purtroppo si è scelto dei Collaboratori (Proli) che non riescono a gestire la squadra.

Per me ( e lo dico da tre anni ormai) andrebbe azzerata la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

me lo chiedo anch'io e mi son dato anche una risposta: da certi atteggiamenti durante i time-out o altre pause si nota chiaramente che i giocatori NON SEGUONO il mister. Quindi o manda via il gellato o pugno duro con la squadra......ieri sera ho visto il derby Varese-Cantù: son sicuro che adesso prenderemmo minimo 20 punto da entrambe visto che corrono il doppio dei ns.

A me dispiace soprattutto per Armani che sono anni che investe (tanto) ma purtroppo si è scelto dei Collaboratori (Proli) che non riescono a gestire la squadra.

Per me ( e lo dico da tre anni ormai) andrebbe azzerata la dirigenza.

Se anche quest'anno Milano non vincerà nulla credo che sia inevitabile,allestire un roster del genere con uno dei migliori allenatori europei senza conseguire risultati almeno in Italia sarebbe chiaramente sintomo di approssimazione e disorganizzazione societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

che partita stasera, me la sono goduta tutta @@

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ce una bellissima notizia,su sportitalia sbarca la serieA,trasmetterano in simulcast con la7d.Cosi ci togliamo dalle scatole il duo incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

finché segneremo 55 punti a partita potremo ambire a vincere solo contro squadre femminili.

Comunque un bravo a quelli che hanno giocato, nonostante un roster già ridotto all'osso e gli infortuni di michelori e chatfield siamo stati in partita fino a 3-4 minuti dalla fine.

E in ogni caso per noi la partita più importante è quella societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

battuta biella 89-75..35 punti di Minard

E io sono tutto sommato contento perchè per 3/4 siamo stati in partita, finalmente, ma non possedendo un tirayore da 3 di più non potevamo fare. I progressi comunque gli ho visti e se arriverà un buon sostituto di Moore la salvezza non sarà un miraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7595 messaggi

Prima sconfitta della Dinamo stasera in casa contro Brindisi, squadra che abbiamo sempre sofferto.

Ci rifaremo dalla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Prima sconfitta della Dinamo stasera in casa contro Brindisi, squadra che abbiamo sempre sofferto.

Ci rifaremo dalla prossima.

Puntavo molto su di voi per rimanre in fondo alla classifica con Brindisi ma mi pare che non siate mai stati in partita e Brindisi, ahimè, abbia strameritato di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

L'Olimpia vince a Siena...partita condotta con autorità dall'inizio.....Siena spinta dal pubblico quasi rientra.......complimenti ai 3 grigi....indegni......si è vista un accenno di difesa da parte milanese.....D.Brown non può fare tutto da solo......Siena deve lavorare tanto....anche Milano...troppe lacune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7595 messaggi

L'Olimpia stava per buttare via la partita con una condotta di gara scellerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

E finalmente questa sera sarò insieme a figlio e nuora a sostenere per la prima volta quest'anno dal vivo, l'Angelico.

Noi siamo ultimi loro primi. Ho voluto raccogliere l'appello del presidente Massimo Angelico presenziando all'incontro con l'intenzione di sgolarmi fino a perdere la voce. Tentare non costa nulla, chissamai.

FOZA BIELLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

Ma Caserta andrà in campo con gli juniores?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Ma Caserta andrà in campo con gli juniores?

prego? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma Caserta andrà in campo con gli juniores?

Vedendo come è finita credo che hanno giocato con i professionisti,noi con dei pirla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Vedendo come è finita credo che hanno giocato con i professionisti,noi con dei pirla..

io so già che i commenti alla gara saranno tutti improntati ai demeriti della virtus, e ovviamente ci sta, perché tutto ma proprio tutto lasciava presagire una passeggiata di bologna sui resti di caserta, non ultimo il fatto che le agenzie non hanno neanche quotato la partita. Bologna ha sicuramente toppato, per carità, ma questa squadra e questo allenatore si meriterebbero un monumento. Senza americani, con le classiche pezze al c**o, con michelori acciaccato, abbiamo tenuto bologna a 56 punti... segno che tra l'altro gli usa che avevamo, chatfield in primis, non servivano a un tubo ed erano addirittura deleteri.

E dopo sette giornate siamo ottavi in classifica con un budget da campionato dilettantistico... se usciremo di scena (e io credo di no) lo faremo a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
57 messaggi

Grande la mia Cimberio che vince ancora in trasferta !!! Primi ed Imbattuti !! Forza Varese !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...