Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 4-1

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Neanche a me, infatti dopo gli stenti del primo tempo contro il Genoa mi ha fatto preoccupare e non poco. Per esempio ieri in radio Carlo Nesti diceva che la squadra non giocava piu' come lo scorso anno, in termini di possesso palla e di recupero feroce del pallone e per di piu' sulle fasce eravamo costantemente in affanno. Il tutto sommato allo stato fisico di Pirlo.

Beh, l'anno scorso iniziammo a giocare bene e con costanza da Juve-Fiorentina, praticamente metà Ottobre. Quest'anno sarà difficile ripetersi sotto il profilo atletico, perché ci sono molti più impegni, per cui non potremo correre come matti tutte le volte, però una roba come quella di ieri sera, non vorrei più rivederla. D'accordo rifiatare, ma stare fermi e non fare nemmeno un tiro in porta... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Il Napule ha vinto quindi è obbligatorio vincere. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La Roma in teoria verticalizza parecchio di più della Fiorentina, bisognerà essere bravi e aggressivi stavolta. Torniamo alla vittoria subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

tengo molto a questa partita,

ragazzi non deludetemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Una nostra non vittoria mi farebbe bestemmiare anche per quelle che non ho tirato ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2011
311 messaggi

3 punti obbligatori e porta inviolata, questo è il MINIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Voglio una roma da asfaltare giuro.. vorrei un netto 3 o 4 a 0 per zittire tutti sti napoletani di m***a che si credono chiss

Modificato da Cristiano_9107

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Questa dobbiamo vincerla. Nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Zeman: «Mettiamo in difficoltà la Juve»

Il tecnico della Roma: «Ferrara? Non ci siamo incontrati, doveva venire lui da me»

C_3_Media_1573786_immagine_ts673_400.jpg© LaPresseROMA - Niente stretta di mano tra Zeman e Ferrara, all'Olimpico, dopo la polemica di ieri. "Non ci siamo incrociati - ha detto il tecnico della Roma, a Sky - Comunque io ho qualche anno in più, credo dovesse venire lui da me...". Zeman ha parlato dell'errore di Stekelenburg da cui nato il pari della Samp. "Togliergli il posto? E perchè dovrei...Ha fatto un errore, capita anche ai più bravi". Sabato c'è la Juve, "e noi proveremo a metterla in difficoltà: anche quella vista ieri a Firenze mi è piaciuta, confermo il giudizio che è squadra, ha qualcosa in più degli altri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Dobbiamo ritrovare la grinta e la forma di chievo e sabato battere la roma come l'anno scorso; ripetersi è d'obbligo visto che il Napoli ha vinto e che la Roma non sembra essere in grande forma soprattutto in fase difensiva, dai ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Confido in Mister Conte, voglio una squadra TARANTOLATA in campo come lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Zeman punge i tifosi della Juventus: "Che accoglienza mi aspetto? Se ce l'hanno con me, dovrebbero averla con tutti i pubblici ministeri e i magistrati"

Zdenek Zeman, interrogato sul suo imminente sbarco allo 'Juventus Stadium', ha replicato: "Accoglienza? Se ce l'hanno con me, dovrebbero avercela con tutti i pm e magistrati"

goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

vi prego sono a roma in mezzo a coatti che odiano la juve più di qualsiasi altra cosa non datemi questo dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Vincere per zittire tutta l'Italia antijuventina che dopo ieri e oggi si sente grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

in questa partita vedo bene Matri. Bravo ad attaccare la profondit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
387 messaggi

Per me è la partita più importante dell'anno (vivendo a 20km da roma!!!) spero che la squadra non mi deluda e che demolisca sta banda de giallozozzoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
385 messaggi

baratterei un pareggio per la vittoria contro lo sciactardonez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Curioso di veder bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

a sentire adesso #Sky su #JuveASR la formazione è: Buffon, #Lucio#Marrone Barzagli; #Isla Vidal Pirlo Marchisio Asamoah; Vucinic#Bendtner

mh due cambi in difesa..siamo sicuri? Con Chiello in panchina ora che è in formissima? mh Per il resto in attacco invece prediligo una punta che attacchi la profondità...Potrebbe essere la partita di Matri..Sarà importante servire filtranti coi tempi giusti che la difesa della Roma va KO facilmente.

Giusto Isla per Licht..proviamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Anche io non credo sia proprio la partita per Bendy ma come dite spesso voi se non le sa il mister certe cose...

Intanto c'è una panchina che scalpita .asd

662588894.jpg?key=644397&Expires=1348731485&Key-Pair-Id=APKAIYVGSUJFNRFZBBTA&Signature=aWGG49IGYJm9ICAz7BXWsy5HToSIOQCDlw4MhQ5bOFbe-fDG~H8CuGVMXLjYpMbTeo2ASV5kCF4NOdcgz1n3PldyaEttIg-Wbw-e-ADo5BSlnM3pnHQWoJ1aSAUloJZIjX6rTNCfixbjLPg6H51-hhRkfOCjYgxMyZ~zDxNFCiA_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...