Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Valle D'Aosta 4-0

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

:sventola::sciarpata::Zebra::sciarpata::sventola2:

pallone.gif

140px-Juventusstemma.png................ Aosta.jpg

2vvrw1z.gif

AMICHEVOLE : Juventus - Valle D'Aosta

STADIO "JUVENTUS MEDIA CENTER" - Vinovo, giovedì 04/10/2012 - Ore 15:30

Topic Live Match & Commenti post-partita

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Juventus ha eseguito oggi una seduta pomeridiana con una amichevole contro la formazione della Valle d’Aosta, per preparare al meglio la sfida con il Siena di domenica prossima.

La sfida si è conclusa 4-0. In grande evidenza il danese Nicklas Bendtner autore di una doppietta. Per lui grandi motivazioni per cercare una maglia per la sua prima da titolare. Le altre reti sono arrivate su autorete e gol finale di Paolino De Ceglie. (tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

voglio bendtner in campo domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Azz mi ricorda un po' la doppietta di Elia contro l'Entella ahaha!

Battute a parte io Domenica lo farei giocare tranquillamente al fianco di Giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
38 messaggi

Azz mi ricorda un po' la doppietta di Elia contro l'Entella ahaha!

Battute a parte io Domenica lo farei giocare tranquillamente al fianco di Giovinco...

stra .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ma la formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14184 messaggi

Il Siena l'anno scorso ci ha messo in grande difficoltà. Dopo questa c'è la sosta, perciò io metterei la miglior formazione possibile. Bendtner magari a partita in corso, se le cose si mettessero al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Se non gioca domenica, non giocherà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Sarebbe ora di mettere Nicklas titolare.

Tutti hanno avuto una opportunità tranne lui.

Si vocifera che in allenamento stia facendo bene, sembra che si sia integrato bene, sembra pure che segni (anche se con la Valle d'Aosta) e allora mi chiedo giocherà domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Solo 4-0?

Non lo dico per fare polemica, ma il Vallée d'Aoste è una delle squadre più scarse che abbia visto giocare negli ultimi anni di Lega Pro... peraltro su 20 giocatori ne hanno la miseria di 5 over 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

cmq veramente in questo forum non esistono mezze misure... o ci si esalta o ci si deprime...

c'è chi vuole Bendtner titolare domenica...e chi si lamenta perchè abbiamo vinto solo 4-0..... ahahaha ma dai... ci vuole un po di equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
3 messaggi

troppo forti! quest'anno non ci ferma neppure la Valle d'Aosta .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Sarebbe ora di mettere Nicklas titolare.

Tutti hanno avuto una opportunità tranne lui.

Si vocifera che in allenamento stia facendo bene, sembra che si sia integrato bene, sembra pure che segni (anche se con la Valle d'Aosta) e allora mi chiedo giocherà domenica?

siamo primi in classifica imbattuti... che bisogno c'è di fare esperimenti...??

tecnicamente è inferiore a tutti i nostri attaccanti...che già non sono dei fenomeni... come caratteristiche poi c'entra davvero poco con il nostro tipo di gioco.... continuasse a fare bene in allenamento e dimostrasse di valere sul campo nei pochi minuti che gli vengono concessi.. cosi come ha fatto quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Solo 4-0?

Non lo dico per fare polemica, ma il Vallée d'Aoste è una delle squadre più scarse che abbia visto giocare negli ultimi anni di Lega Pro... peraltro su 20 giocatori ne hanno la miseria di 5 over 23.

Siamo fottuti & Marotta Dimettiti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

siamo primi in classifica imbattuti... che bisogno c'è di fare esperimenti...??

tecnicamente è inferiore a tutti i nostri attaccanti...che già non sono dei fenomeni... come caratteristiche poi c'entra davvero poco con il nostro tipo di gioco.... continuasse a fare bene in allenamento e dimostrasse di valere sul campo nei pochi minuti che gli vengono concessi.. cosi come ha fatto quagliarella

Tecnicamente è inferiore a tutti i nostri attaccanti? Sei sicuro? .asd

Matri è più tecnico di Bendtner?

La fisicità di Bendtner in squadra non ce l'ha nessuno e a mio modo di vedere nel nostro gioco potrebbe risultare utile.

Bisogna poi anche considerare l'avversario che ogni volta si va ad affrontare.

Ad ogni modo per come imposti tu il discorso un calciatore non potrà mai debuttare poichè si tratterebbe di esperimenti? :|

In attacco poi abbiamo qualche problema da tempo ed è sotto gli occhi di tutti.

Se il danese si merita il posto è giusto che giochi c'è poco da dire.

Modificato da Caceres24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Solo 4 a 0 ?

Cmq è arrivato il momento di Bendy !!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Bendtner in campo domenica, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Siamo fottuti & Marotta Dimettiti !!!

A parte la solita puerile battuta che ormai è diventata più scontata delle scuse della Polverini mi sento di poter dire che la Juve l'ha presa come una scampagnata.

La Valle d'Aosta, squadra della mia regione, è neopromossa in Seconda Divisione dopo quasi un ventennio tra D ed Eccellenza e, come rosa, è nettamente inferiore a quella che aveva l'anno scorso in Serie D. Peraltro su 20 giocatori ce ne saranno 4, massimo 5 con più di 24 anni, oltre che con un po'di esperienza(l'unico che ce l'ha veramente di quelli è Cunéaz, peraltro pure un ex).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

La partita l'hanno fatta vedere o la faranno vedere su Juventus Channel?

Grazie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

E ' tra i papabili per domenica,,,,,,,

Magari in coppia con Fabio...

Daje Nick...daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

A parte la solita puerile battuta che ormai è diventata più scontata delle scuse della Polverini mi sento di poter dire che la Juve l'ha presa come una scampagnata.

La Valle d'Aosta, squadra della mia regione, è neopromossa in Seconda Divisione dopo quasi un ventennio tra D ed Eccellenza e, come rosa, è nettamente inferiore a quella che aveva l'anno scorso in Serie D. Peraltro su 20 giocatori ce ne saranno 4, massimo 5 con più di 24 anni, oltre che con un po'di esperienza(l'unico che ce l'ha veramente di quelli è Cunéaz, peraltro pure un ex).

Siamo Rifottuti & Marotta Ridimettiti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Shearer la formazione della juventus che ha giocato oggi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Tecnicamente è inferiore a tutti i nostri attaccanti? Sei sicuro? .asd

Matri è più tecnico di Bendtner?

La fisicità di Bendtner in squadra non ce l'ha nessuno e a mio modo di vedere nel nostro gioco potrebbe risultare utile.

Bisogna poi anche considerare l'avversario che ogni volta si va ad affrontare.

Ad ogni modo per come imposti tu il discorso un calciatore non potrà mai debuttare poichè si tratterebbe di esperimenti? :|

In attacco poi abbiamo qualche problema da tempo ed è sotto gli occhi di tutti.

Se il danese si merita il posto è giusto che giochi c'è poco da dire.

Il problema dell'attacco andava risolto in estate..e non è certo Bendtner la soluzione...

Matri non sarà piu tecnico..ma siamo li... non mi sento di dire con certezza neanche che Bendtner lo sia piu di Matri..

e poi infatti non mi sembra che Matri sia inamovibile o sia un pallino di Conte... figuriamoci Bendtner che non conosce la lingua, non conosce il campionato, è in prestito gratuito, è in sovrappeso, non è adatto al nostro gioco e chi piu ne ha piu ne metta..

Avendo Giovinco e Quagliarella non vedo questa necessità di dover ricorrere disperatamente a Bendtner...

Sul fatto degli esperimenti..non dico che nessuno puo debuttare..anzi ho fatto l'esempio di quagliarella..che ha scalato le gerarchie in attacco..

Ci vuole fortuna ma anche bravura nel farsi trovare pronti e farsi prendere in considerazione...

Poi come dici tu: "se merita il posto è giusto che giochi"....se non sta giocando chiediti il perchè...

A me ricorda un po la situazione di Elia..

Anche io sono curioso di vederlo giocare..ma ripeto..se non gioca ci sarà un motivo

Modificato da FlavioR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi

siamo primi in classifica imbattuti... che bisogno c'è di fare esperimenti...??

tecnicamente è inferiore a tutti i nostri attaccanti...che già non sono dei fenomeni... come caratteristiche poi c'entra davvero poco con il nostro tipo di gioco.... continuasse a fare bene in allenamento e dimostrasse di valere sul campo nei pochi minuti che gli vengono concessi.. cosi come ha fatto quagliarella

Che sia tecnicamente inferiore a tutti gli altri è opinabile (esempio: chi è il miglior colpitore di testa dei 5?).

E secondo me abbiamo proprio bisogno di uno che cambi il nostro gioco là davanti all'occorrenza.

Bendtner non è nè scarso tecnicamente nè leggero che gli metti un braccio davanti e lo fermi (vedi Giovinco). Non sarà un fenomeno ma potrebbe dare una svolta davanti al nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

BENDTNER GIOVINCO

il gigante e il bambino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...