Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

Coppa Del Mondo Di Sci 2012/2013: Hirscher e Male sugli scudi

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pinturault stava volando anche nel gigante e avrebbe vinto di nuovo,l'ha proprio buttata via.

eh si peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

segnalo per gli appassionati più sfegatati domani sera la diretta su raisport dello slalom di coppa europa da....casa mia .asd

gli orari dovrebbero essere alle 17 la prima manche e alle 20 la seconda. gross sarà della partita dopo l'ottimo secondo posto di oggi.

se vedete qualcuno in giacca arancione e la barba incolta che smadonna per il freddo a metà muro è sicuro al 100% che sono io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

barba incolta?

sul resto glisso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

sì, c'ho il barbone da un pò.

mi serve per tenere il caldo fino alla marcialonga, dopodichè la taglierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ma se ti telefono durante la gara quando un atleta passa dove sei te mi tiri un bestemmione così forte che tramite i microfoni a bordo pista si sente da casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

mmm, la vedo dura.

i microfoni sono direzionali e l'audio di fondo in studio viene tenuto bassissimo mh

l'anno scorso però a mio padre è toccato fare da cameraman....se toccasse a me potrei farmi riprendere mentre indosso una maglietta con la scritta #faiunadomandaalpapa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

sinceramente mi aspettavo di peggio col freddo, tutto sommato è andata benino. .asd

comunque gross è uscito e deville è arrivato terzo.

segnatevi questo nome: KRISTOFFERSEN, ragazzino norvegese classe 1994. farà strada, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Svindal un marziano,ma i nostri sono davvero dei grandi.

Marsaglia si conferma tra i migliori in super g,ma quello che mi fa più piacere è la rinascita di Heel che veniva da stagioni tribolate e aveva dato già segnali di risveglio in america.

Bravi tutti,una grandissima prova di squadra(2 podi,3 nei 10,6 nei 22)su una pista tradizionalmente ostile agli azzurri

Modificato da Tatanka30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Abbiamo trovato un nuovo grande supergigantista?

Era dei tempi del grande Perathoner che non avevamo più uno in grado di piazzarsi con costanza nelle prime posizioni di Super G... spero che il buon Marsaglia si confermi ancora.

Per domani ho paura di un dominio Svindal e se dovesse vincere pure sulla Saslong dove non ha mai combinato un tubo in DH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

i ragazzi della velocità quest'anno mangiano tritolo evidentemente sefz

mi tocco le palle nella speranza che si continui su questa scia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

svindal spaziale ma grandioso marsaglia molto bene anche hell peccato per innerhofer poteva anche lui giocarsi un posto tra i primi 5 ha perso troppo nel primo tratto ti pista

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

svindal spaziale ma grandioso marsaglia molto bene anche hell peccato per innerhofer poteva anche lui giocarsi un posto tra i primi 5 ha perso troppo nel primo tratto ti pista

la gara di innerhofer è quella di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

la gara di innerhofer è quella di domani.

lo so,però per come ha sciato nella seconda parte della pista poteva raccogliere molto di più,un pò di rammarico rimane

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

la gara di innerhofer è quella di domani.

Bah, lui è molto tecnico, mi stupirei se andasse bene in una pista come la Saslong priva di grandi difficoltà tecniche(a me non piace tanto come discesa). A Bormio tutta un'altra storia, per intenderci.

D'altra parte i nostri stessi sciatori non si aspettavano i risultati che hanno fatto oggi in Super G... boh, vediamo. Rimango dell'idea che non sia proprio la pista più adatta ai nostri(che prediligono tracciati tecnici e molto duri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

ma se ti telefono durante la gara quando un atleta passa dove sei te mi tiri un bestemmione così forte che tramite i microfoni a bordo pista si sente da casa?

volevo comunicarti per tuo sommo godimento che mio padre dopo aver visto la registrazione mi ha detto che sono stato ripreso più o meno una decina di volte .asd

chissà se si vedeva la barba .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

super-g femminile cancellato,in corso la discesa maschile anche qui grandi problemi si doveva correre alle 12 gara partita alle 14 e tutt'ora in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

hahahaha la pista è andata pulendosi :261:

che inculata per i primi .asd

cmq ottimo il risultato di paris. se la gara non fosse stata falsata credo che senza tanti dubbi oggi avrebbe vinto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Che gara del caxxo che è sempre la Saslong, saranno su 20 anni che la fanno almeno nel 30% delle volte c'è stata una gara falsata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Per fortuna non ho visto la discesa della Val Gardena... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sarà stata anche emozionante fino all'ultimo sciatore,ma è stata falsata perchè chi è uscito dopo il 30 ha trovato condizioni molto favorevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

Che gara del caxxo che è sempre la Saslong, saranno su 20 anni che la fanno almeno nel 30% delle volte c'è stata una gara falsata.

gara del c**** un paio di palle .asd

la saslong è una delle grandi classiche di discesa assieme alla streif, alla lauberhorn, alla stelvio e alla kandahar e stramerita la sua posizione.

qualunque gara può essere falsata dalle condizioni atmosferiche.

anche a garmisch l'anno scorso la gara è stata palesemente una boiata ma nessuno ha potuto farci nulla.

le vere gare del c**** sono quelle che si tengono in posti di m***a come bansko, spindleruv mlyn e altri postacci accattati alla c**** di cane (e dove si trovano piste preparate in maniera IGNOBILE) solo perchè le singole federazioni pagano dei bei soldoni per avere l'organizzazione dell'evento.

la saslong non sarà mai una gara del c**** e chi ci è sceso anche solo una volta sa benissimo il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

per chi non avesse ancora capito che quest'anno ligety è di un altro pianeta... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che mostro ligety

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...