Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

Coppa Del Mondo Di Sci 2012/2013: Hirscher e Male sugli scudi

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

lindsey cosa ti succede? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

peccato per l'uscita di blardone, secondo me poteva andare a podio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

e la maze fa un altro passo per la generale .asd

4 su 4 in gigante.

Vi anticipo subito che quest'anno le coppe del mondo generali saranno appannaggio della maze e di hirscher .asd

La slovena in particolare sono mesi che va come un treno....tutte le voci che ho sentito dagli allenatori e dai ragazzi che l'hanno vista allenarsi durante l'estate hanno detto la stessa cosa: va come un f***** treno.

sono il vostro bruno gattai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

peccato per l'uscita di blardone, secondo me poteva andare a podio.

All'ultimo intermedio aveva sei decimi di vantaggio su Fanara che poi è arrivato terzo,quindi al 90% il podio era suo.peccato

Ripeto,menomale che Ligety l'anno scorso era il più feroce contro la Fis per il cambio di sci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

La 1° manche di Ligety stamattina è stata allucinante...mai vista una cosa del genere. Dev'essere abbastanza frustrante per gli altri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

La 1° manche di Ligety stamattina è stata allucinante...mai vista una cosa del genere. Dev'essere abbastanza frustrante per gli altri .asd

molti a fine anno appenderanno gli sci al chiodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

lindsey cosa ti succede? .uff

Non c'è con la testa,ha deciso di fermarsi un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non c'è con la testa,ha deciso di fermarsi un mese

ho letto peccato,si mormora che la separazione col marito ha pesato moltissimo da qui è nata la depressione di cui qualcuno parlava,pezzo di M***A del marito :103:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

gara del c**** un paio di palle .asd

la saslong è una delle grandi classiche di discesa assieme alla streif, alla lauberhorn, alla stelvio e alla kandahar e stramerita la sua posizione.

qualunque gara può essere falsata dalle condizioni atmosferiche.

anche a garmisch l'anno scorso la gara è stata palesemente una boiata ma nessuno ha potuto farci nulla.

le vere gare del c**** sono quelle che si tengono in posti di M***A come bansko, spindleruv mlyn e altri postacci accattati alla c**** di cane (e dove si trovano piste preparate in maniera IGNOBILE) solo perchè le singole federazioni pagano dei bei soldoni per avere l'organizzazione dell'evento.

la saslong non sarà mai una gara del c**** e chi ci è sceso anche solo una volta sa benissimo il perchè.

Se tu non fossi di quelle zone non parleresti così.

La Stelvio o anche la Berthod(non l'hanno mai usato in Coppa del mondo, ma diverse volte in Coppa Europa, è a La Thuile, in Valle d'Aosta)come grado di difficoltà tecnica se la mangiano la Saslong.

La Saslong aveva come punto di difficoltà tecnica i salti del ciaslat ed anno dopo anno li hanno abbassati. Per me è la pista per "slittoni" per antonomasia insieme a quella porcheria di Lake Louise(fermo restando che in Coppa del mondo chi più o chi meno DEVE saper fare scorrere gli sci in discesa, per essere considerato un buon discesista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ho letto peccato,si mormora che la separazione col marito ha pesato moltissimo da qui è nata la depressione di cui qualcuno parlava,pezzo di M***A del marito :103:.asd

Sta di fatto che adesso la Maze ha veramente la strada spianata per la coppa generale,anche se a ben vedere anche con la Vonn in pista avrebbe probabilmente vinto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sta di fatto che adesso la Maze ha veramente la strada spianata per la coppa generale,anche se a ben vedere anche con la Vonn in pista avrebbe probabilmente vinto lo stesso

Con la vonn di quest'anno si,ma con quella degli ultimi anni non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Con la vonn di quest'anno si,ma con quella degli ultimi anni non credo

La Vonn dell'anno scorso sinceramente non credo che la rivedremo,lieto di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La Vonn dell'anno scorso sinceramente non credo che la rivedremo,lieto di essere smentito

Ma anche la vonn che ha vinto le prime due coppe del mondo a mio avviso poteva battere la maze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma anche la vonn che ha vinto le prime due coppe del mondo a mio avviso poteva battere la maze

Sì molto probabilmente sì,il problema è che questa versione non è evidentemente neanche parente di quella schiacciasassi...

In più anche la Riesch dopo aver vinto 2 anni fa sembra aver perso un pò di fame...la Gut prima o poi esploderà definitivamente ma è ancora un pò acerba...

Quindi la Tina è pressochè inavvicinabile quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sì molto probabilmente sì,il problema è che questa versione non è evidentemente neanche parente di quella schiacciasassi...

In più anche la Riesch dopo aver vinto 2 anni fa sembra aver perso un pò di fame...la Gut prima o poi esploderà definitivamente ma è ancora un pò acerba...

Quindi la Tina è pressochè inavvicinabile quest'anno...

Si quest'anno la maze vincerà a mani basse,la riesch mi delude sembra che sia stato un caso quella coppa del mondo vinta 2 anni fa,ma io credo ancora alla vonn per le prossime stagioni perchè nonostante tutto resta la sciatrice più forte al momento e tra le migliori se non la migliore di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Oggi spero di riuscire a vedere il mio primo slalom di stagione che finora non ne ho beccato mai uno ed è la mia specialità preferita .rulez

Solo che nel pomeriggio sarò all'uni e alle 20 finirò una partita di calcetto, quindi che lo smartphone mi assista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

Se tu non fossi di quelle zone non parleresti così.

La Stelvio o anche la Berthod(non l'hanno mai usato in Coppa del mondo, ma diverse volte in Coppa Europa, è a La Thuile, in Valle d'Aosta)come grado di difficoltà tecnica se la mangiano la Saslong.

La Saslong aveva come punto di difficoltà tecnica i salti del ciaslat ed anno dopo anno li hanno abbassati. Per me è la pista per "slittoni" per antonomasia insieme a quella porcheria di Lake Louise(fermo restando che in Coppa del mondo chi più o chi meno DEVE saper fare scorrere gli sci in discesa, per essere considerato un buon discesista.

Che la stelvio sia tecnicamente più impegnativa non è un mistero, così come la streif. La lauberhorn e la Kandahar invece se la giocano.

Tu ci sei mai passato sui prati di ciaslàt a oltre 100 all'ora nei giorni precedenti alla gara? (Sì, perchè dovete sapere che dopo la gara vengono fresati e smussati per facilitare i turisti)

Hai mai provato a saltare le 3 gobbe con 2 salti soli?

io sì e ti giuro che ho fatto talmente tanta m***a nelle mutande che mi è bastata per un pezzo.

Sta di fatto che adesso la Maze ha veramente la strada spianata per la coppa generale,anche se a ben vedere anche con la Vonn in pista avrebbe probabilmente vinto lo stesso

io ve l'avevo detto che sta coppa la vinceva la maze .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io ve l'avevo detto che sta coppa la vinceva la maze .asd

Sì però mi sa che hai cannato il pronostico maschile... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Che la stelvio sia tecnicamente più impegnativa non è un mistero, così come la streif. La lauberhorn e la Kandahar invece se la giocano.

Tu ci sei mai passato sui prati di ciaslàt a oltre 100 all'ora nei giorni precedenti alla gara? (Sì, perchè dovete sapere che dopo la gara vengono fresati e smussati per facilitare i turisti)

Hai mai provato a saltare le 3 gobbe con 2 salti soli?

io sì e ti giuro che ho fatto talmente tanta M***A nelle mutande che mi è bastata per un pezzo.

Quoto. Avendola fatta, la Saslong non e' cosi' semplice come appare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

m*****a che sfiga che gli abbiamo portato ieri sera .oddio

mi sa che la prossima volta che gareggiano in italia non ci vado più a vederli .oddio

Sì però mi sa che hai cannato il pronostico maschile... .asd

io continuo a dire di no, a fine stagione vedremo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Gara di mer da... .bah

Se arrivavano in fondo ne piazzavamo 2 sul podio...

Cmq Hirscher è stato mostruoso,ha fatto pure il miglior tempo nella seconda manche battendo Yuasa che sembrava inavvicinabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

yuasa ha tirato una riga pazzesca sul muro .asd

dopo la lunga era completamente sdraiato per terra, non ho proprio idea di come abbia fatto a restare in piedi.

comunque alla fine tifavano tutti per lui all'arrivo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

yuasa ha tirato una riga pazzesca sul muro .asd

dopo la lunga era completamente sdraiato per terra, non ho proprio idea di come abbia fatto a restare in piedi.

comunque alla fine tifavano tutti per lui all'arrivo .asd

E si è pure fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Quoto. Avendola fatta, la Saslong non e' cosi' semplice come appare

Se mai mi capiterà di sciare nelle Dolomiti la Saslong voglio proprio provarla.

A me da semplice spettatore ed amante delle statistiche non ha mai fatto impazzire perché ci hanno vinto spesse volte gli "slittoni" senza tecnica sopraffina, poco bravi a tirare le curve(Osborne-Paradis, lo stesso Nyman, Walchhofer, Deneriaz).

Hirscher va come un disperato e merita di dominare per la sua sciata schizofrenica, certo che sotto il profilo estetico è terribile da quanto è brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

Se mai mi capiterà di sciare nelle Dolomiti la Saslong voglio proprio provarla.

A me da semplice spettatore ed amante delle statistiche non ha mai fatto impazzire perché ci hanno vinto spesse volte gli "slittoni" senza tecnica sopraffina, poco bravi a tirare le curve(Osborne-Paradis, lo stesso Nyman, Walchhofer, Deneriaz).

Hirscher va come un disperato e merita di dominare per la sua sciata schizofrenica, certo che sotto il profilo estetico è terribile da quanto è brutta.

hirscher attacca sempre come un matto e non esce dal tracciato manco se lo tiri fuori di peso.

se vai piano puoi sciare pulito quanto vuoi ma alla fine ti becchi i secondi, se invece osi è normale che tu risulti meno bello da vedere, ma alla fine il tempo quasi sempre ti dà ragione.

lui fa bene a sciare così, perchè così si vince. certo dovrà reinventarsi fra qualche anno perchè la reattività per recuperare sempre la posizione non ce l'avrà fino a 34 anni, ma fino ad allora metterà in riga tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...