Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

Ho sentito adesso che c'è pure un amichevole della Nazionale verso metà novembre ma che c**** di calendario, porca T***A!

E quindi?

Le amichevoli le giocano i nostri come gli altri.... dai su non è questo il problema.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi

Andiamo a sfogarci mercoledì sera che lì i 3 punti ci servono come il pane.

PS: Noto che dopo secoli, molti prescritti popolano il forum... ma che bravi!

anche utenti che di solito scrivono su altre aree oggi sono su JS....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

Io sono sinceramente preoccupato da altri "segnali" sono almeno 3 partite che, nonostante le vittorie su catania a bologna, la situazione sembra "traballante", ora siamo al bivio del "bene-bene" o del "male-male" bisogna "risvegliarci" e tornare a giocare cattivi altrimenti si risolve poco...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ecco, forse il primo tuo post che condivido...

è un'osservazione un pò estrema, ma condivido...

ripeto, avessimo perso giocando nella metà campo avversaria come eravamo soliti fare, subendo poi un contropiede (esempio, primo tempo di Supercoppa)...avrei accettato molto più serenamente...

invece passato gran parte della partita con baricentro basso, atteggiamento attendista, poco voglia di fare giropalla....

eppure subiti spesso delle ripartenze...

il motivo è la sufficienza avuta in moltissime giocate a mio avviso...

Anche quella, ma è anche il fatto che molti singoli non sono assolutamente al meglio, esempio lampante è Vidal che mi perde quella palla da cui nasce il 2-1

Arrivi da una partita giocata tre giorni fa splendidamente (a parer mio) con Pogba e Giak sugli scudi. Costa tanto inserirli?

Già la musica sarebbe cambiata.

Perché se si tratta di scarso impegno, la competizione lo stimola

Se è solo poca condizione, la competizione aiuta a tirare fuori il meglio dal gruppo

Ma se ti fissi e non cambi mai, puoi biasimare solo te stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Dai! Non provavo questa senzazione da taaaanto tempo!

Non possiamo farne un dramma! Va bene l'amarezza ma bisogna ripartire!

E quando tornerà il Mister, sarà di nuovo vera Juve! Calma dai!

Dai! Non provavo questa senzazione da taaaanto tempo!

Non possiamo farne un dramma! Va bene l'amarezza ma bisogna ripartire!

E quando tornerà il Mister, sarà di nuovo vera Juve! Calma dai!

quando torna conte restiamo con un parco attaccanti ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

A parte il gioco, stasera si è sbagliato una serie di passaggi e senza neanche essere sotto pressione.

Le occasioni l' Inter ce le ha date, al contrario delle altre partite ne abbiamo approfittato 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

PUBBLICO DI ******* . . . LA JUVE SIAMO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31276 messaggi

Per colpa di quel demente di un guardalinee, Tagliavento si è messo a fare l'Interista per trequarti di gara. La partita è stata pesantemente condizionata da quello strònz,o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

Era meglio perdere 50mila volte a Catania invece che oggi.

Giovinco deve essere ceduto assieme al resto del reparto offensivo.

Ogni volta con lui titolare si è SEMPRE giocato da schifo , sempre !

è lui la novità della squadra e quindi il neo da estirpare.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
40 messaggi

Ritengo che la totale nullita` dell'attacco senza Vucinic sia davvero preoccupante. Com'e` preoccupante che Asamoah gioca da esterno sinistro quando non lo e`. Un altro appunto, se Pogba e` in forma deve giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1755 messaggi

Un aspetto significativo, quelli che hanno riposato col Bologna sono stati i peggiori in campo.

Poi vorrei sapere perchè Milito a 33 anni può giocare ogni tre giorni, mentre i nostri attaccanti che hanno dai 24 ai 29 anni devono fare il turn over per recuperare!

milito puo' giocare ogni 3 giorni per adesso ...piu' avanti vedremo ..mancano solo 7 mesi alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

comunque, in giro per il forum, stasera leggo nomi di utenti mai letti

ma dove siete quando vinciamo, cioè quasi sempre?

bella osservazione... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

ecco, forse il primo tuo post che condivido...

è un'osservazione un pò estrema, ma condivido...

ripeto, avessimo perso giocando nella metà campo avversaria come eravamo soliti fare, subendo poi un contropiede (esempio, primo tempo di Supercoppa)...avrei accettato molto più serenamente...

invece passato gran parte della partita con baricentro basso, atteggiamento attendista, poco voglia di fare giropalla....

eppure subiti spesso delle ripartenze...

il motivo è la sufficienza avuta in moltissime giocate a mio avviso...

Oltretutto se giochi così basso poi devi necessariamente avere degli attaccanti che sono devastanti negli spazi tipo Cavani, con le caratteristiche dei nostri attaccanti è un suicidio, Giovinco pur avendo avuto molte occasioni favorevoli si è fatto ridicolizzare da un quarantenne come Zanetti e da un ultratrentenne come Samuel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

la juve perde dopo 50 partite e l'italia antijuventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

A parte il gioco, stasera si è sbagliato una serie di passaggi e senza neanche essere sotto pressione.

Le occasioni l' Inter ce le ha date, al contrario delle altre partite ne abbiamo approfittato 0.

ecco il punto,ce le ha date l'inter le occasioni,due nel primo tempo,poi nella ripresa solo un pallonetto di bendtner e un tiro di quagliarella

l'inter nella ripresa ha avuto il tiro di palacio alto di un nulla,un pallonetto a porta vuota,il rigore,un traversone dove barzagli anticipa di un nulla milito,i goals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31276 messaggi

certo pure la sfiga di Vucinic .asd incredibile .asd

Sì, ma si potrà mai morire per una botta al polpaccio? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

certo pure la sfiga di Vucinic .asd incredibile .asd

Già.... sarà pure con le ciabatte in campo, può anche non segnare per 10 partite di fila ma è l'unico nostro attaccante che crea qualcosa la davanti...

Detto questo la sconfitta di stasera evidenzia il problema attacco ma è mancata gran parte della squadra, certamente il centrocampo che è il nostro punto di forza e un Vidal che non mi sta per niente convincendo in questo inizio di campionato, pur essendo il nostro miglior marcatore con 4 gol ma sta sbagliando una marea di passaggi quasi assurdi e non da lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Io sono amaramente deluso ma dico anche che dopo questa cocente sconfitta sarà ancora più godurioso vincere lo scudetto...vi ricordate quando anche noi ci esaltavamo 3-4 anni per una vittoria a san siro per poi arrivare a 15-20 punti dalla capolista a fine campionato? Beh penso che è molto probabile che accada lo stesso, sono convinto che Conte domani farà un mega cazziatone ai nostri, ho visto troppo rilassatezza e manca da un po' di tempo la fame che ci contraddistingueva l'anno scorso. Questa sconfitta puo' essere un toccasana. Fino alla fine FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

PUBBLICO DI ******* . . . LA JUVE SIAMO NOI!

.quoto .quoto .quoto

quando ho visto la tribuna svuotarsi (dalla tv .asd) prima della fine della partita, mi sono vergognato... per loro

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Per colpa di quel demente di un guardalinee, Tagliavento si è messo a fare l'Interista per trequarti di gara. La partita è stata pesantemente condizionata da quello strònz,o.

vabbè, francamente nel primo tempo hanno arbitrato malissimo e a nostro favore, nel secondo malino e a loro favore. Alla fine la partita non ne è uscita condizionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

E' un po' che ce la cerchiamo, mo l'abbiam pagata.

Poca condizione, poco possesso palla, poco pressing organizzato, in più quel maledettissimo monomodulo del ca%%o che ci rende monotoni e prevedibili.

Sconfitta cercata, sconfitta trovata.

Adesso giù la testa e lavorare, dal magazziniere al mister conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2012
479 messaggi

Come fate a ridere e scherzare non lo so proprio, se penso alla prtita di M***A che abbiamo fatto mi vien da spaccare tutto!1

i giocatori sembravano senza palle come non ho mai visto in 2 anni, non vorrei che ci fosse qualcosa dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
12 messaggi

la Juventus oggi a giocato in 10 perché Giovinco è stato davvero scandaloso e inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Vidal stasera aveva fatto un errore importante nel primo tempo, errore che avrebbe potuto costarci molto caro. La cosa incredibile è che lo ha rifatto nella ripresa. Questa è mancanza di cattiverio agonistica e concentrazione che i big di una grande squadra dovrebbero sempre avere.

Tatticamente ci manca assai Pepe, c'è poco da fare.

Attacco senza grosse alternative e con una coppia base da pochissmi goal a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Già.... sarà pure con le ciabatte in campo, può anche non segnare per 10 partite di fila ma è l'unico nostro attaccante che crea qualcosa la davanti...

Detto questo la sconfitta di stasera evidenzia il problema attacco ma è mancata gran parte della squadra, certamente il centrocampo che è il nostro punto di forza e un Vidal che non mi sta per niente convincendo in questo inizio di campionato, pur essendo il nostro miglior marcatore con 4 gol ma sta sbagliando una marea di passaggi quasi assurdi e non da lui....

oggi la colpa principale e' di giovinco che ha mandato a puttane possibili superiorira' numeriche in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...