Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - W.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Lo Juventus Stadium come le madri degli interisti: era meglio fosse rimasto vergine.

Con questa perla partorita appena sveglio, vi auguro una buona giornata...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Concisa analisi del giorno dopo a mente lucida.

Cosa mi fa preoccupare:

1) La squadra non gioca come l'anno scorso

2) La sterilità dell'attacco

3) Il calo di molti uomini chiave della vittoria dello scudetto ossia Lichtsteiner e Vidal su tutti

4) Nel girone di ritorno avremo tutti gli scontri diretti fuori casa

Cosa mi fa arrabbiare:

1) L'aver perso l'imbattibilità a Torino e non fuori casa

2) L'averla persa contro l'unica squadra contro la quale non volevo perderla

3) L'aver messo in panchina Pogba solo per due stupide convinzioni: che i big match li debbano giocare per forza Pirlo-Marchisio-Vidal e che un giovane debba essere panchinato appena fa cose meravigliose solo per tenerlo a bassa quota. La panchina usata come mezzo di maturazione non mi ha mai convinto.

4) Il fatto che sul mercato degli attaccanti non si sia fatto NULLA nonostante si sapesse da 1 anno che ci mancava il finalizzatore dell'enorme mole di gioco prevista da Conte e effettivamente realizzata in campo.

Avevamo solo una lacuna da colmare e non è stata colmata.

5) In caso di vittoria avremmo ammazzato il campionato

Cosa mi fa sperare:

1) Il ritorno, a breve, di Conte

2) Il ritorno di Pepe, l'anno scorso decisivo sia per gioco sia per goal, la crescita di Pogba e il fatto che nel girone di ritorno avremo un Isla a pieno servizio

3) L'Inter viene glorificata ma per 60 minuti non ha mai tirato in porta; ha una panchina inferiore alla nostra; anche se solo per 1 punto è ancora dietro di noi nonostante 900 vittorie consecutive: se non ci superano vincendone 7 di fila significa che cmq ci siamo e che questa loro striscia vincente è già all'apice e prima o poi si interromperà con la possibilità, se non ci faremo prendere dalla paura, di fuggire definitivamente.

4) Stanno festeggiando e la stampa gli sta leccando il sedere, ossia ricadono nel solito errore di festeggiare sotto l'ombrellone, o in questo caso a novembre, mentre noi siamo abituati a festeggiare quando conta, ossia a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Se vogliamo suicidarsi da solo, andiamo bene. Al di la della brutissima partita di ieri, quello che mi fa inca**are e che abbiamo regalato i 3 gol (fallo ingenuo sul rigore, 2 palle perse e difesa impreparata). Marchisio ha sbagliato un gol, poi niente, doveva essere cambiato con Pogba. Vucinic (a parte il velo sul gol) a camminato in campo. Ieri nessuno da salvare.Troppi falli, palle perse, passagi sbagliati. Poi li davanti cè il deserto, lo vedono tutti, anche la stampa straniera, solo Marotta non lo vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
24 messaggi

si che la punizione prerigore non c'era.....

comunque...

moriremo tutti è già stato detto? .asd

mi hai fatto ritornare il sorriso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Io direi "finalmente"

Modificato da furax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Lo Juventus Stadium come le madri degli interisti: era meglio fosse rimasto vergine.

Con questa perla partorita appena sveglio, vi auguro una buona giornata...

che ovviamente mi rivendo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

parliamoci chiaro, i giocatori si sentono arrivati e corricchiano in campo.

l'anno scorso le punte facevano pressing, quest'anno camminano quando la squadra è in difesa.

credono di poter stravincere ogni partita, ma le hanno buscate e con merito.

piedi per terra e lavorare mangiando l'erba del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

Leggo su twitter (non so se qualcuno ha conferme di ciò)

Moratti alla Gazza: "l'inizio di partita combacia in maniera perfetta con la storia delle due società, lo specchio ideale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
391 messaggi

Leggo su twitter (non so se qualcuno ha conferme di ciò)

Moratti alla Gazza: "l'inizio di partita combacia in maniera perfetta con la storia delle due società, lo specchio ideale".

demenza senile ? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Leggo su twitter (non so se qualcuno ha conferme di ciò)

Moratti alla Gazza: "l'inizio di partita combacia in maniera perfetta con la storia delle due società, lo specchio ideale".

Non sanno neanche vincere...

E parlano parlano parlano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

La miglior rivincita dopo questa batosta è vincere lo scudetto a fine anno, quello conta. Non ho voglia di commentare la partita, sono svuotato, fortuna che c'è già una partita martedì.

Avevo già una strana sensazione che potessimo perdere l'imbattibilità contro quel min... di Stramaccioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Moratti crepa

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2011
83 messaggi

Premetto che non ho visto la partita ero in volo quindi putroppo non è stato possibile ,ma oggi sono adato a leggere i numeri e non vedo come si uò dire che l'inter meritava di vincere,mi sembrava più giusto un pareggio,ricapitolo quanto letto:

tiri in porta 7 juve-5 inter

tiri fuori 5 juve 6 inter

possesso palla 51 juve-49 inter

calci d'angolo mi pare anche uguali

qualcuno mi spieghi perchè tanto allarmismo,prima o poi si dveva perdere certo questa doveva essere l'ultima delle occasioni ma purtroppo prima o poi doveva succedere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Oltre alla cocente delusione, un grosso rammarico: alla luce dei risultati di oggi con una vittoria

ieri avremmo quasi chiuso il campionato consentendoci una particolare concentrazione per la CL e

mettendo fieno in cascina in vista del ritorno che presenta un calendario molto più insidioso.

E' evidente che i veri contendenti per lo scudetto saranno i prescritti che per atteggiamento e situazioni

mi ricordano noi l'anno scorso: mi preoccupa la condizione di molti dei nostri (non credo affatto che sia

appagamento nè sufficienza) e con questo, purtroppo, non c'entra niente neppure la mancata presenza

di Conte in panchina.

Spero solo sia conseguenza di una preparazione studiata così, anche se per la CL si sta rivelando purtroppo

nociva .uff

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Se rivedo la partita a mente fredda, a parte l'abominio arbitrale che però per scelta non reputo determinante, noto che:

- c'è stata una squadra che ci ha creduto più dell'altra (e non siamo noi);

- siamo troppo leggeri (Giovinco) o troppo lenti in attacco (Vucinic / Bendtner);

- siamo tatticamente ingessati e abbiamo perso la duttilità dell'anno scorso.

Modificato da the_legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Leggo su twitter (non so se qualcuno ha conferme di ciò)

Moratti alla Gazza: "l'inizio di partita combacia in maniera perfetta con la storia delle due società, lo specchio ideale".

Basta questa frase. Se hanno ancora voglia ripartirei da queste dichiarazioni e come l'anno scorso farei un bel discorsetto alla squadra "Vogliono lo scudetto? Devono c..gare sangue per averlo"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

A chi pensa che questa inter con questo allenatore possa competere fino a maggio per lo scudetto vuol dire che segue il calcio da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

Io davvero non riesco a razionalizzare. Questa era l'unica vera stramaledetta partita da non perdere in casa. Doveva essere categorico c**** c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cmq volevo domandare una cosa

ma sul terzo gol loro, asamoah cosa c**** fa? :| non caga minimamente palacio e se ne va pascolando per fatti suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq volevo domandare una cosa

ma sul terzo gol loro, asamoah cosa c**** fa? :| non caga minimamente palacio e se ne va pascolando per fatti suoi

tanto ormai...

io invece ne approfitto per fare un parallelo...all'apparenza fuori luogo, ma a mio avviso non lo è...

di la ho scritto che non salvo neppure la partita con la Roma...partita vinta si...ma se uno va a vedere l'andamento, in fotocopia a quella contro l'inter di ieri...

partiti forte, andiamo in vantaggio alla prima occasione...con la roma facciamo altri due gol nelle successive occasioni...con l'inter il secondo ed il terzo non entrano..poi con la roma ci sediamo, dal ventesimo circa in poi, lasciando campo e palleggio a loro...per circa un'ora...secondo tempo, arriva il rigore (più tardi che contro l'inter mi pare), lo trasformano, reazione nostra...

idem ieri sera...facciamo gol, ne sbagliamo due, dopo 15 minuti smettiamo di giocare, ci abbassiamo terribilmente, lasciando campo e palleggio a loro...secondo tempo arriva il rigore...noi proviamo a reagire, ci portiamo su disordinatamente e arriva l'episodio Vidal Pirlo...

la differenza sta che con la Roma facciamo 3 gol nei primi 15/20 minuti non ricordo...con l'inter solo uno...quindi ovviamente anche gli attacchi della Roma molto più sterili quanto a convinzione...e noi avendo ancora due gol di vantaggio e avendo davanti la fase difensiva del maestro, molto più tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...