Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MarescaCapitano

Stramaccioni Come Ferrara

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Se facciamo il giochino dei se però potremmo anche dire che se l'arbitro non da il primo gol, espelle Lichtsteiner e sbaglia dando il gol a Palacio siamo 0-1 alla fine del primo tempo con voi in 10.

Per nostra fortuna l'unico motivo per il quale potreste avere dei problemi a vincere questo campionato comunque è proprio l'assenza di una coppia di attacco affidabile o anche di un solo grosso attaccante. Ieri con un Del Piero anche versione 2009 senza andare al 1997 probabilmente avreste fatto molto meglio.

concordo ma cmq il gioco dei se non mi piace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2010
54 messaggi

concordo in tutto

Provocazione?

Dovevate prendere Palacio che era sul mercato, sarebbe stato perfetto per voi e il campionato era già chiuso senza dover scomodare i top player.

Siete fortissimi fino agli attaccanti, secondo me non vi serve il fuoriclasse assoluto ma un onesto mestierante che sappia fare i movimenti giusti per creare un po' di profondità.

Modificato da berardi72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Ma bannate st'interista di m3rd4 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2010
54 messaggi

concordo ma cmq il gioco dei se non mi piace .asd

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

Io spero per voi che Conte prenda molto più seriamente di quanto non stia facendo tu questa sconfitta, il campo non ha detto solo che avete un grave problema di finalizzazione (ad alti livelli, si intende) ma anche e soprattutto che non siete imbattibili. Questo spingerà molte squadre ad aggredire con tutt'altra forza e convinzione.

Non dico affatto che ora le vostre avversarie fossero remissive o accomodate, solo, senza dubbio, intimorite dall'alone che avete creato con una grandissima striscia di risultati utili.

La vostra squadra non è forte, di più. Ma deve sapere di non essere invincibile, in questo senso può essere per voi un'occasione di forte crescita.

Premesso che mi fa sempre piacere parlare con un tifoso avversario dotato di equilibrio, intelligenza e che sa assegnare il giusto valore ad una partita di calcio ( cosa che, invero, mi capita sempre più di rado), devo dire di essere parzialmente d'accordo con la tua analisi.

In altri termini, sono poco propenso a credere all'incidenza di fattori esterni - nel caso il timore reverenziale nei confronti dello Juventus Stadium e il mito dell'imbattibilità bianconera- credo che il calcio sia infinitamente più elementare.

E il problema di questa juve è, a mio avviso, un 'eccessiva fiducia nella coralità del proprio gioco, l'idea che il collettivo possa spuntarla sempre superando la scarsa vena delle punte, ma non è, purtroppo, sempre cosi.

In estrema sintesi. o a gennaio si cambia, con l'arrivo di una punta di spessore o si rischia di perdere il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Provocazione?

Dovevate prendere Palacio che era sul mercato, sarebbe stato perfetto per voi e il campionato era già chiuso senza dover scomodare i top player.

Siete fortissimi fino agli attaccanti, secondo me non vi serve il fuoriclasse assoluto ma un onesto mestierante che sappia fare i movimenti giusti per creare un po' di profondità.

ho sottovalutato palacio, sbagliando, ottimissimo giocatore

però ci serve di più, noi i mestieranti li abbiamo e sono pure troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Questa però è un'affermazione assolutamente ipotetica

come il catania che avebbe vinto automaticamente dopo il gol al 25°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2010
54 messaggi

Premesso che mi fa sempre piacere parlare con un tifoso avversario dotato di equilibrio, intelligenza e che sa assegnare il giusto valore ad una partita di calcio ( cosa che, invero, mi capita sempre più di rado), devo dire di essere parzialmente d'accordo con la tua analisi.

In altri termini, sono poco propenso a credere all'incidenza di fattori esterni - nel caso il timore reverenziale nei confronti dello Juventus Stadium e il mito dell'imbattibilità bianconera- credo che il calcio sia infinitamente più elementare.

E il problema di questa juve è, a mio avviso, un 'eccessiva fiducia nella coralità del proprio gioco, l'idea che il collettivo possa spuntarla sempre superando la scarsa vena delle punte, ma non è, purtroppo, sempre cosi.

In estrema sintesi. o a gennaio si cambia, con l'arrivo di una punta di spessore o si rischia di perdere il campionato

Quanto è vero :)

Il timore di cui parlo, comunque, non è legato a questioni ambientali o di "alone mistico" quanto probabilmente ad un'aggressività che viene meno per paura di subire. È un po' la rivisitazione dei vestiti nuovi dell'imperatore in chiave calcistica :D

Poi è una mia opinione, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2010
54 messaggi

come il catania che avebbe vinto automaticamente dopo il gol al 25°

Certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

Provocazione?

Dovevate prendere Palacio che era sul mercato, sarebbe stato perfetto per voi e il campionato era già chiuso senza dover scomodare i top player.

Siete fortissimi fino agli attaccanti, secondo me non vi serve il fuoriclasse assoluto ma un onesto mestierante che sappia fare i movimenti giusti per creare un po' di profondità.

Su questo, invece, mi trovi del tutto d'accordo. Ho, peraltro, l'impressione che a casa nostra si abbia un'eccessiva fiducia nei mezzi di Sebastian Giovinco, che è un buon giocatore, ma non non è il bomber implacabile di cui abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

Quanto è vero :)

Il timore di cui parlo, comunque, non è legato a questioni ambientali o di "alone mistico" quanto probabilmente ad un'aggressività che viene meno per paura di subire. È un po' la rivisitazione dei vestiti nuovi dell'imperatore in chiave calcistica :D

Poi è una mia opinione, eh.

si, in effetti è un'ipotesi suggestiva ed essendo,alla fine il calcio anche un fatto narrativo, forse è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Provocazione?

Dovevate prendere Palacio che era sul mercato, sarebbe stato perfetto per voi e il campionato era già chiuso senza dover scomodare i top player.

Siete fortissimi fino agli attaccanti, secondo me non vi serve il fuoriclasse assoluto ma un onesto mestierante che sappia fare i movimenti giusti per creare un po' di profondità.

Qua lo si schifava pesantemente Palacio, vuoi per la provenienza vuoi per il look (.asd)

Ma è nettamente fra i migliori attaccanti del campionato da almeno due o tre anni. Tra l'altro sarebbe stato semplicemente orgasmico come terzo a destra nel 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71666 messaggi

La prossima settimana andranno a Bergamo, vedrete che non andranno oltre al pareggio...

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

A me più che la Juve di Ferrara quest'Inter ricorda la Juve di Ranieri...

Striscie positive,filotti di vittorie,bene in Europa,vittorie contro la prima in classifica...

Ma al momento di confermare di lottare per qualcosa di importante passi falsi contro squadre piccole

E anche tanti infortuni,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

stramaccioni mi piace. ferrara come allenatore fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A me più che la Juve di Ferrara quest'Inter ricorda la Juve di Ranieri...

Striscie positive,filotti di vittorie,bene in Europa,vittorie contro la prima in classifica...

Ma al momento di confermare di lottare per qualcosa di importante passi falsi contro squadre piccole

E anche tanti infortuni,...

sono d'accordo :sisi: quella di ranieri viveva sulle giocate di campioni come del piero,trezeguet,nedved,camoranesi,l'inter di stracazzoni vive sulle giocate di milito,panzano e palacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Alla battuta di Gnocchi sull'Inter spensierata Straminchioni glissa parlando dell'iniziativa contro il cancro.

Comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

boh, l'inter non riesco ancora a inquadrarla con precisione...secondo me ha più punti di quelli che meriterebbe per come ha giocato, però ha trovato comunque un assetto decente che sembra dare risultati..alla fine non mi pare una squadra eccezionale, specie a centrocampo e in difesa, concede un pò troppe palle gol agli avversari e ha carenze in fase di costruzione mancando di palleggiatori in mezzo..

poi dipende anche da cosa facciamo noi, se totalizziamo un 84-85 punti come l'anno scorso credo che difficilmente possano starci davanti..se invece perdiamo colpi può succedere di tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Alla battuta di Gnocchi sull'Inter spensierata Straminchioni glissa parlando dell'iniziativa contro il cancro.

Comodo.

Sì però le battute di Gnocchi non fanno più ridere dal '56

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

boh, l'inter non riesco ancora a inquadrarla con precisione...secondo me ha più punti di quelli che meriterebbe per come ha giocato, però ha trovato comunque un assetto decente che sembra dare risultati..alla fine non mi pare una squadra eccezionale, specie a centrocampo e in difesa, concede un pò troppe palle gol agli avversari e ha carenze in fase di costruzione mancando di palleggiatori in mezzo..

poi dipende anche da cosa facciamo noi, se totalizziamo un 84-85 punti come l'anno scorso credo che difficilmente possano starci davanti..se invece perdiamo colpi può succedere di tutto..

Quest'anno faremo più di 84 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Quest'anno faremo più di 84 punti.

MEGASGRAAAAAATTT!

comunque genio l'autore del topic...speravo perdessero punti a BG ma non pensavo in una sconfitta...bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Dite a Stramaccioni che la fortuna prima o poi terminerà.

Tra l'altro mi sono messo a ridere quando ho letto che l'Inter ultimamente ha avuto troppi infortuni.

Oggi mi è sembrato che mancassero solo Samuel e Ranocchia, per il resto c'era la formazione titolare eh .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

parole di un intertriste sulla partita di pescara prima di bergamo :

"La juve ha un c**o assurdo. Sia chiaro non dico che vinca per c**o(oggi l'ha dimostrato, così come mercoledì), dico che ha il c**o di beccare sempre l'asso in un giocatore inaspettato(Marchisio o Vidal l'anno passato) o addirittura da giocatori che dovevano essere venduti(Quagliarella)"

dopo la mia risposta argomentando la fortuna di aver vinto 49 partite filate in campionato e finendo con ma che caxxo dici...replica:

"Seriamente...hai letto quello che ho scritto o ti sei fermato alla prima frase? Ho detto esplicitamente che la Juve non ha c**o nel vincere, dico solo che ha il c**o di trovare in giocatori da cui non si aspettava niente o su cui proprio non avrebbe puntato manco un euro, quel qualcosa in più..dimmi dove hai letto che la juve ne ha vinte 49 di fortuna"

hahhahahhahaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...