Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Domani cerchiamo tutti di remare dalla stessa parte......chiunque andrà lì lo fa perchè vuole bene alla juve e questo è quello che più conta. :sventola:

Domani sarebbe auspicabile che tutti, indipendentemente dal settore, partecipassero attivamente a rendere "lo stadio una bolgia"!

E sarebbe bene coinvolgere i pantofolai presenti allo Stadium che non partecipano mai.

Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Un bel golletto all'inizio per far in modo che concedano ancora più spazio...spero la squadra domani sia sul pezzo,11 leoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Domani sarebbe auspicabile che tutti, indipendentemente dal settore, partecipassero attivamente a rendere "lo stadio una bolgia"!

E sarebbe bene coinvolgere i pantofolai presenti allo Stadium che non partecipano mai.

Forza!

.quoto

Io parteciperò attivamente, ve lo posso assicurare, dal pub...i pantofolai poco partecipativi farebbero bene a ricordarsi che c'è chi non avrà la fortuna di vederla dal vivo, 'sta partita. Vedete di meritarvi il posto da "titolari", su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Un bel golletto all'inizio per far in modo che concedano ancora più spazio...spero la squadra domani sia sul pezzo,11 leoni!

Sì, come detto più volte, passare in vantaggio è fondamentale per vari motivi. Dobbiamo costringerli a non incatenarsi dietro e ad aprirsi un pochino di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

vucinic gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

l'unico problema è che loro possono vincere pure giocando male

s inventano un gol dal nulla tra lampard oscar mata hazard

Lampard è a Londra assieme a Terry. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

ottimo

uno scassamaroni in meno visto che spesso concediamo i tiri da fuori

Occhio al jolly salvachiappe Moses. Secondo me sbuca fuori lui titolare. Non so, ma ho questa idea.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Occhio al jolly salvachiappe Moses. Secondo me sbuca fuori lui titolare. Non so, ma ho questa idea.

Di Matteo non è così coraggioso .asd

Per me non ci sarà neanche Sturridge, proprio perché è uno che non cambia mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Occhio al jolly salvachiappe Moses. Secondo me sbuca fuori lui titolare. Non so, ma ho questa idea.

dice che gioca sturridge al posto di torres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Di Matteo non è così coraggioso .asd

Per me non ci sarà neanche Sturridge, proprio perché è uno che non cambia mai nulla.

Può anche metterlo, tanto per le barricate dietro va bene chiunque. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
3026 messaggi

Paura e speranza. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Può anche metterlo, tanto per le barricate dietro va bene chiunque. .asd

.asd

Dobbiamo essere bravi a fare quello che fatto il WBA sabato

Alla fine erano tutti in avanti in modo disperato e quegli altri facevano ripartenze con 40 metri di campo .asd

Roba che persino Giovinco potrebbe segnare :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

.asd

Dobbiamo essere bravi a fare quello che fatto il WBA sabato

Alla fine erano tutti in avanti in modo disperato e quegli altri facevano ripartenze con 40 metri di campo .asd

Roba che persino Giovinco potrebbe segnare :>

A me faceva morire Luiz, che il WBA ripartiva in contropiede e lui dopo un calcio piazzato, restava a trotterellare nell'area avversaria senza avere voglia di tornare indietro a coprire. .rotfl Eh, ma il WBA è stato molto cinico. Avrà fatto forse 3/4 tiri in porta e 2 gol, fra l'altro di testa. .asd Anche se la partita hanno cercato di farla loro, ma sai, non so nemmeno quanto gliene fregasse al Chelsea. Se la sblocchiamo bene, sennò diventa un dramma. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A me faceva morire Luiz, che il WBA ripartiva in contropiede e lui dopo un calcio piazzato, restava a trotterellare nell'area avversaria senza avere voglia di tornare indietro a coprire. .rotfl Eh, ma il WBA è stato molto cinico. Avrà fatto forse 3/4 tiri in porta e 2 gol, fra l'altro di testa. .asd Anche se la partita hanno cercato di farla loro, ma sai, non so nemmeno quanto gliene fregasse al Chelsea. Se la sblocchiamo bene, sennò diventa un dramma. .asd

:sisi:

Io mi affido al fatto che l'anno scorso, in tutti i momenti decisivi della stagione abbiamo tirato fuori due palle enormi, per me rivedremo una Juve in grande spolvero. Il che non significa necessariamente che sarà bellissima da vedere e spumeggiante, ma che porterà sul campo lo spirito delle grandi battaglie, che del resto già dall'inchiostro dello spogliatoio riusciranno a catturare .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

.asd

Dobbiamo essere bravi a fare quello che fatto il WBA sabato

Alla fine erano tutti in avanti in modo disperato e quegli altri facevano ripartenze con 40 metri di campo .asd

Roba che persino Giovinco potrebbe segnare :>

se segna Giovinco sarà comunque colpa sua perchè doveva essere altruista e servire il compagno più vicino : è sempre colpa di Giovinco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

se segna Giovinco sarà comunque colpa sua perchè doveva essere altruista e servire il compagno più vicino : è sempre colpa di Giovinco :sisi:

sefz

Mi sia concessa un po' di ironia, suvvia. Ci rido sopra, mica lo sto insultando

Giuro che però il giorno in cui decide una partita importante di CL o un big match ritiro tutte le mie velleità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

sefz

Mi sia concessa un po' di ironia, suvvia. Ci rido sopra, mica lo sto insultando

Giuro che però il giorno in cui decide una partita importante di CL o un big match ritiro tutte le mie velleità :sisi:

Ma mica ce l'avevo con te sefz , diciamo che " è sempre colpa di Givoinco " è un po' il trend di questa stagione .asd . Io lo spero davvero che decida una partita del genere, perchè potrebbe svoltargli la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

:sisi:

Io mi affido al fatto che l'anno scorso, in tutti i momenti decisivi della stagione abbiamo tirato fuori due palle enormi, per me rivedremo una Juve in grande spolvero. Il che non significa necessariamente che sarà bellissima da vedere e spumeggiante, ma che porterà sul campo lo spirito delle grandi battaglie, che del resto già dall'inchiostro dello spogliatoio riusciranno a catturare .rulez

A me interessa quello soprattutto, che ci provino senza paura e con tanta grinta e cuore. Poi vada come vada. Gli ringrazierò lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Dobbiamo partire bene e finire meglio.

Quest'anno, a parte con la Roma e con le squadrette meno quotate, non abbiamo ancora fatto una grandissima gara.

Dobbiamo sfatare anche questo tabù e battere gli inglesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Fra 6 ore devo partire per Torino ma non riesco a dormire... La tensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

prendo la sciarpa e corro da te.. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi

In metr

Modificato da Milo74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...