Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Juventus - Chelsea 3-0

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque veramente assurdo: non siamo ancora qualificati dopo aver fatto 4 punti con il Chelsea (dando prima una dimostrazione di carattere in casa loro, e poi una dimostrazione di gioco in casa nostra). Bastava un gol contro i danesi (abbiamo tirato una ventina di volte), o che Moses non segnasse all'ultimo secondo. Tutte le coincidenze contro, e siamo ancora qua a giocarcela all'ultima partita. Ora ci vuole comunque un'altra impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi

i nostri amici di talks chelsea che dicono? :haha: non dovevano fare 15 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

"di matteo,la juve che hai visto stasera può giocare per vincere la coppa?"

"difficile dirlo,la strada è lunga,ci sono molte squadre forti e conta anche l'esperienza".

ROSICONE DEL c****...

che ha detto di strano?

ha detto una verita',non ha detto "no"ha detto che bisognera' stare sempre sul pezzo,compare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

guarda, te lo dico? oggi abbiamo giocato SENZA Pirlo in regia...secondo tempo non ha partecipato ad un'azione...riguarda la partita e poi mi dici...

ovvio che non ha sbagliato per tornaconto personale, che discorso stai facendo scusa? è il suo modo di giocare...

Bonucci l'ho scritto...sbaglia anche lui nel primo tempo una verticalizzazione rasoterra...però poi è l'unica...dopo solo giocate semplici...

Pirlo è andato avanti a forzare le giocate per tutta la partita...

Ma io sono d'accordo che Pirlo è stato un uomo in meno stasera... ma sto dicendo un'altra cosa e cioè che Pirlo spesso era l'unico a prendersi la responsabilità di cercare Mirko in verticale, e quel tipo di passaggio per quanto rischioso se va male ti fa mettere in croce ma se va bene... e molte azioni stasera in cui siamo stati pericolosissimi nascevano proprio così, quindi ne capisco il senso

Per me gli errori stupidi sono quelli di appoggio o in scàzzo mode che sarebbero semplici e dove azzardi una giocata inutile

Le verticalizzazioni almeno sono nella prospettiva di creare un gravissimo problema all'avversario, e quindi le perdono di più...

Poi è naturale che serve MISURA

Sai che sono d'accordo con te quando si chiede di evitare di verticalizzare sempre, ma a me non è sembrato per niente così stasera

Anzi ho visto una squadra vera, sfruttare ogni angolino del campo, in larghezza e in lunghezza come non le vedevo fare da tempo immemore, e non a questi livelli, peraltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Dopo "Ha pareggiato il Cesena", Pardo ci delizia con "Uno a zero Chelsea"!!! Geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Io gli errori di Pirlo li ricordo nel secondo... quando dovevamo gestire e perdeva palle assurde

L'azione che dico è il rovesciamento di fronte subito dopo la palla salvata da Cole sulla linea (mi pare).Comunque quella in cui, sicuramente Chiellini avanzando sbaglia a dettare il passaggio e loro ripartono centralmente, palla a Oscar che affronta Bonucci girato di spalle che nel tentativo di prendergli palla si fa saltare... e poi scarico verso l'accorrente Mata a destra che tira addosso a Buffon

Quella è una delle clamorose, assieme all'altra in cui si impappina da solo Oscar ma quella (come dicevo) non ricordo bene come inizia.

ah si, ricordo un errore di Chiellini avanzato...errore che io non do a lui...nessuno li si fece vedere, e poi non ricordo cosa successe...però si, ho capito quale occasione...non ricordo poi come va a finire...(con Mata che arriva in allungo di punta?)

ricordo che Marchegiani li dice che appunto Chiellini deve scaricare la palla e lasciare l'impostazione ad un altro...

ok, ma stiamo parlando di UNA giocata...idem Bonucci, una giocata...

forse non ti sei soffermato sulla partita di Pirlo nello specifico...ti invito a rivederla...

l'errore di Hazard viene da un suo errore...e anche un altro importante nel primo tempo...idem quando con l'appoggio facile, nella nostra metà campo, pressato da Oscar fa le sue veroniche e perde palla, con azione del Chelsea...

l'errore che poi da il la all'azione di Hazard è molto più grave...perchè li la forza proprio...Chiellini nella 3/4 avversaria sbaglia la giocata...sono due cose diverse...sia per la posizione in campo, sia per l'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Comunque veramente assurdo: non siamo ancora qualificati dopo aver fatto 4 punti con il Chelsea (dando prima una dimostrazione di carattere in casa loro, e poi una dimostrazione di gioco in casa nostra). Bastava un gol contro i danesi (abbiamo tirato una ventina di volte), o che Moses non segnasse all'ultimo secondo. Tutte le coincidenze contro, e siamo ancora qua a giocarcela all'ultima partita. Ora ci vuole comunque un'altra impresa

lo shaktar è già matematicamente passato...ma non per primo, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

I fegati prescritti quindi stanno esplodendo... Bene, bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

lo shaktar è già matematicamente passato...ma non per primo, giusto ?

esatto

fra primo e secondo cambia..................................per chi e' gia' qualificato sapere che puoi evitare il barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
39 messaggi

:261:

Ma esiste un tifoso prescritto che abbia più di 13 anni?....perchè spero che questi discorsi non escano da bocche adulte .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

esatto

fra primo e secondo cambia..................................per chi e' gia' qualificato sapere che puoi evitare il barcellona

pareggio e son contenti tutti .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

I fegati prescritti quindi stanno esplodendo... Bene, bene...

Tutto nella norma. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Abbiamo asfaltato i campioni d'Europa in carica! :sventola: :sventola: :sventola:

Sono soddisfazioni... ora siamo a un passo dagli ottavi!

Dobbiamo battere lo Shaktar... dopo quello che è successo non meritano gli ottavi... scorretti come sono, vadano a giocarsi l'EL con l'Inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

abbiamo sconfitto i campioni o i "bidoni d'europa"??? :haha:

se non era per drogbà questi col c**** che vincevano in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Ma come ha fatto a vincere la Champions lo sa solo lui .asd

bè in realtà lui ne ha giocata solo un pezzo

la finale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Ragazzi domani parto per Londra che dite arrivo all'aeroporto con la maglia bianconera?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

I fegati prescritti quindi stanno esplodendo... Bene, bene...

Noi abbiamo dominato i campioni d'Europa... loro staranno ancora cercando il "disegno" di quanto sono c****oni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

bè in realtà lui ne ha giocata solo un pezzo

la finale !

Ma infatti che lui dica che in Champions è necessaria l'esperienza, quando l'ha vinta alla quarta partita... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Si ad entrambe le domande. E non credo al biscotto, hanno una marea di brasiliani in vetrina che se la giocheranno alla morte per farsi vedere

ovvio, se entri in campo pensando che si "biscotta"....la perdiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
Da quando hanno quello spagnolo nello staff è evidente che hanno trovato la bomba giusta. Ripeto hanno ritmi che nessuna squadra nemmeno il Barcellona di Guardiola aveva, squadra piena di talento e tecnica. Io sono convinto che siano dopati di brutto. Gli unici infortuni che hanno sono l influenza....già a settembre.....vabbè.

Recuperi al 93° anche stasera come fosse il primo minuto. Sono drogati e basta. Avendo nel Dna l imbroglio, la truffa, il vincere a tutti i costi con qualunque mezzo anche adesso è così come sempre.

:261:

Piuttosto ci diano quello che forniscono loro a sssanetti così in attacco ci mettiamo Boniperti e risolviamo i problemi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma io sono d'accordo che Pirlo è stato un uomo in meno stasera... ma sto dicendo un'altra cosa e cioè che Pirlo spesso era l'unico a prendersi la responsabilità di cercare Mirko in verticale, e quel tipo di passaggio per quanto rischioso se va male ti fa mettere in croce ma se va bene... e molte azioni stasera in cui siamo stati pericolosissimi nascevano proprio così, quindi ne capisco il senso

Per me gli errori stupidi sono quelli di appoggio o in scàzzo mode che sarebbero semplici e dove azzardi una giocata inutile

Le verticalizzazioni almeno sono nella prospettiva di creare un gravissimo problema all'avversario, e quindi le perdono di più...

Poi è naturale che serve MISURA

Sai che sono d'accordo con te quando si chiede di evitare di verticalizzare sempre, ma a me non è sembrato per niente così stasera

Anzi ho visto una squadra vera, sfruttare ogni angolino del campo, in larghezza e in lunghezza come non le vedevo fare da tempo immemore, e non a questi livelli, peraltro

:|

e allora con sta frase vediamo proprio le cose in maniera diversa...

se va male tu metti l'intera tua squadra in difficoltà, una tua squadra che sta salendo e la costringi a rincorrere alla forsennata l'avversario...

Maja, allora che ca22o mi quoti a fare sefz

io proprio qui contesto...

la verticalizzazione forzata e frettolosa non ti porta a nulla...sia perchè anche allunghi la squadra non permettendo poi se questa persa un pressing compatto in avanti, dato che non permetti ai tuoi di salire, sia perchè se la verticalizzazione viene stoppata subito, succede quello che è successo stasera nel primo tempo...

non sono d'accordo su nulla Maja...però allora mi chiedo di che ca22o abbiamo parlato le settimane addietro sefz

cmq sto rivedendo il secondo tempo...ti dico quante volte Pirlo partecipa alla manovra...io dico pochissime...cmq te lo dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

lo shaktar è già matematicamente passato...ma non per primo, giusto ?

no, come differenza reti siamo noi primi ... sempre se non erro

comunque il chelsea è capace che ne prende un paio anche in casa contro i nordici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
644 messaggi

Fegati esplosi su ******

Lichsteiner, Vidal, Vucinic e Giovinco sono gli esempi pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...