Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Semifinale And. Tim Cup ] Juventus - Lazio 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
29 messaggi

in forma la lazio? ma se gioca peggio di noi nelle prime due partite dell'anno .

La Lazio gioca SEMPRE così, è proprio il suo modo di giocare, in forma perchè sono 15 partite che non perde...tu come la chiami una squadra che non perde da 15 partite?? Non in forma...??

Se facciamo un gol subito cambia tutto, perchè loro non potranno più difendersi ad oltranza e fare solo contropiede ma dovranno provare anche ad attaccare..e sarà proprio Giak nelle ripartenze ad essere importante perchè è veloce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
29 messaggi

ragazzi questi hano rischiato seriamente di perdere a palermo, perdevano col cagliari in casa e hanno vinto con un rigore regalato a 5 dalla fine, e sorvoliamo su quanto accaduto a bergamo. Per non dire che in coppa italia sono ancora dentro per miracolo dopo aver rischiato di uscire nientemeno che col siena. Va bene tutto, ma anche conciati come siamo, penso che siamo qualcosa in più di palermo, cagliari, atalanta e siena. Non passare questo turno (che comunque resta l'ostacolo più difficile per la conquista della coppa italia) è un delitto.

Sono d'accordo con te ma....arrivati in semifinale per loro saranno 2 finali, primo perchè è l'unico trofeo che possono davvero vincere e secondo perchè passando in finale la giocherebbero pure in casa.

Contano ad un certo punto le motivazioni oltrechè i giocatori e mi sembra di capire che loro ne hanno più di noi e saranno pure in formazione tipo (a parte Klose..) a differenza nostra che ci manca gente come Buffon, Chiello, Vidal, Pirlo, Giovinco, Vucinic, Quagliarella, Asamoah, Litch e Marchisio appena rientrato da un infortunio che non avrà i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Scrivo dal tel quindi non mi fate mette le formazioni ma x voi se confermate la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ragazzi questi hano rischiato seriamente di perdere a palermo, perdevano col cagliari in casa e hanno vinto con un rigore regalato a 5 dalla fine, e sorvoliamo su quanto accaduto a bergamo. Per non dire che in coppa italia sono ancora dentro per miracolo dopo aver rischiato di uscire nientemeno che col siena. Va bene tutto, ma anche conciati come siamo, penso che siamo qualcosa in più di palermo, cagliari, atalanta e siena. Non passare questo turno (che comunque resta l'ostacolo più difficile per la conquista della coppa italia) è un delitto.

Ma ogni partita ha una sua storia, ilragionamento è giusto, solo che poi ogni match nasconde le sue incognite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Il nostro top player in attacco stasera:

Ges%C3%B9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

L'attacco sarà davvero Giaccherini-Matri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

L'attacco sarà davvero Giaccherini-Matri?

Così si dice fra le genti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2008
469 messaggi
"La Lazio ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà la Juventus anche allo 'Stadium'. Se i biancocelesti riusciranno a tenere un ritmo alto per buona parte della gara, potrebbero mettere in evidenza le lacune dei bianconeri dovute a qualche assenza di troppo. Sarà fondamentale per gli uomini di Petkovic eludere il primo pressing avversario gestendo bene il possesso di palla. Considerando poi che la difesa di Conte ultimamente soffre molto gli inserimenti dei centrocampisti, Petkovic potrà sfruttare l'abilità dei propri uomini in mediana su questo fattore. Decisivi saranno i rispettivi duelli sulle fasce."

Da goal.com

Perchè non ho fatto il giornalista sportivo invece di iniziare l'università??? :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

La Lazio gioca SEMPRE così, è proprio il suo modo di giocare, in forma perchè sono 15 partite che non perde...tu come la chiami una squadra che non perde da 15 partite?? Non in forma...??

Se facciamo un gol subito cambia tutto, perchè loro non potranno più difendersi ad oltranza e fare solo contropiede ma dovranno provare anche ad attaccare..e sarà proprio Giak nelle ripartenze ad essere importante perchè è veloce!

la lazio non gioca sempre cosi , ha fatto ottime partite propositive a volte schiacciando gli avversari e tenendo il possesso palla, per questo il suo allenatore veniva elogiato . Pure l'anno scorso noi non abbiamo mai perso ma c'è stato un periodo in cui eravamo in crisi .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi

Si giocherà stasera la prima semifinale di andata della TIM Cup 2012/2013 tra la Juventus e la Lazio allo Juventus Stadium con inizio alle 20.45. La Juventus si è qualificata battendo il Milan dopo i tempi supplementari mentre la Lazio ha superato i quarti espugnando il Catania per 3 a 0. Domani andranno in campo Inter e Roma per la seconda semifinale.

La partita sarà trasmessa in diretta su RAI 1. Avrete anche la possibilità di seguirla in tempo reale sul nostro sito.

L'orario è le 20.45 quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Mi piacerebbe giocassimo cosi

storari

Barzagli bonucci caceres

Isla pogba marrone giac peluso

marchisio

Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Il nostro top player in attacco stasera:

Ges%C3%B9.jpg

ma lui è una pippa! è Maometto quello forte!

marotta ti devi dimettere!! .oddio

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Perchè non ho fatto il giornalista sportivo invece di iniziare l'università??? :,(

La Lazio ci avrebbe messo in difficolta?

Perchè?

Hanno occupato le docce e hanno consumato tutta l'acqua calda?

Hanno allagato il nostro spogliatoio?

Hanno bucato le gomme al nostro autobus?

No, perchè in campo non ho visto che ci abbiano creato difficoltà, quindi deve essere avvenuto fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Solo a me non dispiace questo esperimento del Giak in coppia col Mitra? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

La Lazio ci avrebbe messo in difficolta?

Perchè?

Hanno occupato le docce e hanno consumato tutta l'acqua calda?

Hanno allagato il nostro spogliatoio?

Hanno bucato le gomme al nostro autobus?

No, perchè in campo non ho visto che ci abbiano creato difficoltà, quindi deve essere avvenuto fuori...

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La Lazio ci avrebbe messo in difficolta?

Perchè?

Hanno occupato le docce e hanno consumato tutta l'acqua calda?

Hanno allagato il nostro spogliatoio?

Hanno bucato le gomme al nostro autobus?

No, perchè in campo non ho visto che ci abbiano creato difficoltà, quindi deve essere avvenuto fuori...

quoto.. non hanno fatto un tiro che sia uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

quoto.. non hanno fatto un tiro che sia uno

Io la temo, è una squadra tosta, ma in quella partita furono schiacciati, annullati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Sono curioso stasera di vedere Kabashi (mio connazionale) classe 94 !!!

Daje elviss !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
29 messaggi

la lazio non gioca sempre cosi , ha fatto ottime partite propositive a volte schiacciando gli avversari e tenendo il possesso palla, per questo il suo allenatore veniva elogiato . Pure l'anno scorso noi non abbiamo mai perso ma c'è stato un periodo in cui eravamo in crisi .

Certo....ottime partite propositive a volte schiacciando gli avversari e tenendo il possesso palla con Pescara, Siena e Genoa....

Non ho mai visto ancora una Lazio come la descrivi tu contro "le grandi", schiacciando l'avversario.

Quella è la Juve, al limite ho visto la Viola fare un gioco simile (infatti ha messo in grande difficoltà pure noi..) o a tratti la Roma, ma la lazzie proprio no, non so chi gioca peggio tra lazio e sfinter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Sono curioso stasera di vedere Kabashi (mio connazionale) classe 94 !!!

Daje elviss !!!!!

Secondo me, l'unico che forse ha probabilità di vedere il campo è Beltrame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

ma lui è una pippa! è Maometto quello forte!

marotta ti devi dimettere!! .oddio

evitiamo sti commenti perpiacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Chi mi ricapitola la formazione?

Pirlo c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Solo a me non dispiace questo esperimento del Giak in coppia col Mitra? .penso

Dovrebbe essere nelle sue corde il lavoro che di solito fanno le nostre seconde punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...