Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Scusate ma Samaras gioca domani sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

...servirà tanto possesso palla e tanta pazienza...è importantissimo fare gol in casa loro...piuttosto temo le palle da fermo...quest'anno abbiamo preso qualche gol di troppo...

bravo...

evitiamo di portare troppo la palla,che tra l'altro,questi ci trebbiano... .asd

dobbiamo mandarli fuori giri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2011
17 messaggi

vincere assolutamente, se finisse in goleada per noi sarebbe anche meglio. asa secondo me almeno un tempo lo gioca sicuro.....speriamo che non si rompa nessuno, perchè sabato si gioca di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

La Gazza oggi ha riportato Asa titolare.

Chi lo sa, magari parte davvero lui, visto anche il forfait di De Ceglie.

Buttare nella mischia Peluso in Champions League o Padoin adattato non sono quanto possa essere producente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

vincere assolutamente, se finisse in goleada per noi sarebbe anche meglio. asa secondo me almeno un tempo lo gioca sicuro.....speriamo che non si rompa nessuno, perchè sabato si gioca di nuovo

troppa grazia...un 2-1 per noi sarebbe giuliano ferrara che cola... per il resto conta anche l'arbitraggio, un arbitro che fischia tutto frenerebbe la loro irruenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma Asa è arrivato a Glasgow?

non so niente... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

troppa grazia...un 2-1 per noi sarebbe giuliano ferrara che cola... per il resto conta anche l'arbitraggio, un arbitro che fischia tutto frenerebbe la loro irruenza...

essendo spagnolo voglio sperare che tuteli la tecnica a scapito dell'agonismo...

speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2011
17 messaggi

se gioca giovinco esce a pezzi, visto che questi sono dei trebbiatori....a fine gennaio avevo letto che samaras avrebbe saltato la juve, però in più siti lo danno titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Forza Juve e forza Rangers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Niente ho appena letto che Samaras parte titolare quindi ci sarà. Vabbé dobbiamo giocarcela, niente panico, rispetto ma non paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Kerr (Simple Minds) a giornalaccio rosa: "Siamo schizofrenici: giochiamo bene in Champions e peggio in campionato. Attenti a..."

11.02.2013 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 3135 volte

La rockstar dei Simple Minds a giornalaccio rosa parla del suo amore per i Celtic e racconta le emozioni per domani. «Juve favorita: sono lanciati e li accoglieremo con onore e rispetto. Sarò allo stadio con mio padre e mio figlio. Tre generazioni in sciarpa biancoverde a cantare You will never walk alone: il Celtic Park è magia, lì può succedere di tutto perché nessun nostro giocatore può avere paura. È speciale la gente dentro lo stadio. Io ho il Celtic nel sangue, provengo da una famiglia irlandese immigrata a Glasgow che sostiene la squadra dal 1888. Pensate che i miei due nipotini gemelli avevano la maglia del Celtic quando sono nati. La mia prima volta allo stadio è stata invece nel 1966 contro lo United di George Best: vincemmo 4-1, ma ero deluso perché potevamo farne 7. Col Barcellona è stato epico e tutti allo stadio eravamo commossi. Loro hanno fatto entrare dalla panchina Fabregas e Villa, noi Tony Watt, 18 anni, costo 25mila sterline. Ed è stato il nostro ragazzo a fare il 2-1: ecco la magia. Siamo schizofrenici: giochiamo bene in Champions e peggio in campionato. Attenti a Wanyama: ha un potenziale enorme. Poi apprezzo il capitano Commons e il portiere Forster, che davanti a Messi sembrava superman. E c’è Neil Lennon, un tecnico giovane, onesto e combattente: fa bene a dire che servirà lo spirito di Braveheart. Tra i "nostri" giocatori italiani, invece, non dimenticherò mai Di Canio: era "punk rock" come me da giovane».

Sui Rangers: «Dopo il loro fallimento non è più la stessa cosa: abbiamo bisogno l’uno dell’altro per esistere. Ricordo che a un derby del 1982 portai Bono degli U2, che allora non seguiva il calcio. Per l’atmosfera allo stadio è rimasto, come dite voi italiani, a bocca aperta».

Sulla Juventus: «Bettega, Tardelli, Causio, Gentile, Platini, Conte, Baggio, Del Piero, Vialli, Nedved, anche se forse nessuno è grande come Zidane. Ero in tour, così ho visto poco la nuova Juve. Però ha campioni e uno stadio che vorrei vivere una notte. E mi piace Conte: lo stimavo come giocatore e sono orgoglioso di avere una sua maglia. Confesso, però, che il mio tesoro è la maglia di Armando Picchi. La indossava quando il Celtic vinse la Coppa Campioni ’67 contro l’Inter: resta il giorno più bello della mia vita. Amo tutta l’Italia, ma nel 1982 ero in Sicilia e ho pensato: "Questo è il posto più bello del mondo". Ho il mio albergo, ma pure amici (tanti juventini) e non dimentico le giornate genuine in giro col Celtic Taormina perché vedevo vita e gioia. In fondo, il calcio è come la musica: una forma di conoscenza, un modo per essere se stessi».

Simpatico e competente...

Modificato da Marco 52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

se gioca giovinco esce a pezzi, visto che questi sono dei trebbiatori....a fine gennaio avevo letto che samaras avrebbe saltato la juve, però in più siti lo danno titolare

no...davanti serve qualcuno che tenga la palla... in più prevedibilmente loro partiranno col sangue agli occhi, bisogna fali girare a vuoto e farli innervosire, se l'arbitro è fiscale e ne ammonisceun paio all'inizio poi vedi che si calmano... giovinco può subentrare nel secondo tempo e girare al largo per cercare l'uno contro uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3424 messaggi

speriamo di si, altrimenti c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

per chi voleva il celtic per il sorteggio :

sono una squadra tosta, non mollano mai, hanno un catenaccio pazzesco, hanno perso al 90esimo al Camp Nou e batutto il barca al ritorno

Auguri .bah

Ma tieee'', non scherziamo perfavore. m*****a eterni insoddisfatti. Fosse capitato al Milan "eh ma che C**O". Se giochiamo come sappiamo so c***i loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ma tieee'', non scherziamo perfavore. m*****a eterni insoddisfatti. Fosse capitato al Milan "eh ma che C**O". Se giochiamo come sappiamo so c***i loro.

...questo è innegabile... specialmente se siamo in buona condizione atletica e questo può essere il dubbio perchè se c'è qualcosa in cui non difettano gli scozzesi è fisicità, corsa e garra atletica...

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Buffon: "Samaras importante per loro, Forster mi piace, a Glasgow sarà dura, ma possiamo ..."

The Scottish Sun riporta le parole del portiere bianconero Gigi Buffon sul collega Fraser Forster che domani affronterà al Celtic Park. Il portiere bianconero si dice appassionato del mondo Celtic: "Saranno due partite importanti per Forster - si vede che ha classe e talento, lo ha dimostrato nelle fasi ad eliminazione diretta di Champions League. Quando si è nervosi si hanno maggiori probabilità di commettere un errore. La cosa migliore per imparare è quello di staccare la spina e pensare solo a giocare. Mi piace quello che ho visto di Forster fino ad ora, può diventare uno dei migliori cinque portieri europei. Joe Hart è un portiere speciale, ma se Forster mantiene questa condizione sarà un vero rivale per lui a livello internazionale. Egli è abbastanza forte per essere la prima scelta per la Coppa del Mondo. "

Buffon è arrivato a Glasgow la scorsa notte con i suoi compagni di squadra della Juventus e aggiunge: "Abbiamo studiato il loro cammino in Champions League e Samaras è un giocatore molto importante per loro. So che si trova ad affrontare un test di provino per essere pronto per il giocare, ma credo che debba essere importante per il Celtic che sia in forma. Sembra essere il loro pericolo maggiore e molti dei gol del Celtic vengono da lui. Stiamo prendendo molto sul serio il Celtic. Non solo perchè ha battuto il Barcellona, ​​ma le loro prestazioni nella fase a gironi, in generale, hanno dimostrato che sono una squadra molto pericolosa. Soprattutto in Glasgow sarà molto dura. Tutti i sostenitori del Celtic saranno caldissimi ma siamo abituati a giocare in tale atmosfera ".

Sulla Juventus: "Siamo tornati ai massimi livelli del calcio europeo e crediamo che questo potrebbe essere il nostro anno. Abbiamo dimostrato nelle due partite contro l'attuale detentrice della Champions, il Chelsea che dobbiamo essere presi molto sul serio. Abbiamo una squadra piena di qualità e c'è consapevolezza che questa possa essere la nostra stagione in Italia ma anche in Europa"

traduzione a cura MP, riproduzione vietata senza citare la fonte tuttojuve.com

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=128275

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

A che ora è prevista la conferenza stampa?

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

I media già stanno rompendo le balle sul fatto che ci alleniamo nei campi dei Rangers..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20919 messaggi

buffon

-barza-bonny-CACERES

litch-vidal-pirlo-marchisio-asa

matri-vucinic

nessuno scherzo!

FIXED .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

I media già stanno rompendo le balle sul fatto che ci alleniamo nei campi dei Rangers..

sukassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

I media già stanno rompendo le balle sul fatto che ci alleniamo nei campi dei Rangers..

quindi ci aspetta una penalizzaizone con retrocessione per familiarizzare coi protestanti? ce lo vedo palazzi a fare il magister inquisitionis domenicano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

I media già stanno rompendo le balle sul fatto che ci alleniamo nei campi dei Rangers..

ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68910 messaggi

il nigeriano terzino destro non ce la dovrebbe fare giusto? mi pare si chiami Ambrose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...