Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ And. Ott. Di F. C. L. ] Celtic G. - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

ma lol

eljero11elia thanks bro love you too 4 life

Ma è lui o è fake?

è lui è lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

vidal negli ultimi 5 minuti ha cercato di farsi ammonire 3 o 4 volte secondo me..

In compenso, Marchisio è andato a prendersi un giallo inutile. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

...

Vabè, ma neanche puoi arrivare in casa di una squadra che lì non ci perde mai e in cui si trasformano in Highlander e pretendere che non ti sovrastino .asd

Ripeto, siamo andati in difficoltà fisica e atletica prima che tattica... non riuscivamo a tenergli botta. Quindi qui la tattica è una conseguenza, non una cosa studiata...

Poi però in corso ci siamo adattati, come dice Conte ci siamo riusciti perché abbiamo "organizzazione" e avevamo calcolato i rischi del loro gioco, che è appunto fondato sul gioco sugli esterni

Però poi in mezzo facevamo densità e le prendevamo quasi tutte noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

ancora non abbiamo fatto niente,basta niente perdere 4 a zero al ritorno .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ambros, ambrose là

ahhh quell'Ambrogio....

il nigeriano?

lasciami stare Ambrogio, che ha vinto pure la coppa d'Africa con la mia Nigeria... .rulez

aveva già dato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2007
72 messaggi

Forse e dico forse, se al posto di Ambrogio là ci fosse stato un umanoide, adesso parleremmo di un'altra partita.

ho ascoltato commenti entusiastici da parte dei giornalisti che non ho condiviso pienamente.

per un'oretta buona non ci abbiamo capito quasi un c azzo (Fatta salva la tenuta difensiva) e ci hanno sovrastato atleticamente (come sempre contro le squadre britanniche. come c**** fanno?).

comunque onore a peluso! grande prestazione! bafancul a chi gli vuole male..

Sono d'accordo, penso sia una delle rare volte che abbiamo sfruttato le poche occasioni che abbiamo avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

non sono d'accordo Avvocato...un conto è dire, concediamo sugli esterni, un conto è non riuscire a ripartire e venire sempre anticipati....

senza contare che poi, vero che si concedeva sugli esterni (mettiamo che sia stato voluto), ma poi i pericoli sono venuti su ribattuta della difesa e erano i loro centrocampisti ad arrivare prima sul pallone per la ribattuta in porta...

che fai, studi una cosa del genere? ma non esiste... perchè questi azzeccano un paio di conclusioni da fuori vanno a rete...

Ma la tattica della Juventus non è mica stata esente da rischi eh...lo sapevano i pro e i contro.

Io a memoria non ricordo del Celtic: a) un azione con scambi centrali e b) Un crosso dal fondo

Il non riuscir a ripartire secondo me è dovuto inanzitutto ad un atteggiamento quasi demoniaco del Celtic, con i terzini che tenevano bassi Peluso e Licht. Poi la troppa foga di verticalizzare, ma secondo me è stata indicazione di Conte, perchè se ci facevi caso Matri faceva sempre il movimento in profondità.

Conte si riconferma un tecnico pazzesco.

PS: Il Celtic qua non ha mai perso, nemmeno col Barcellona. In casa sono quai imbattibili, l'unica italiana a vincere è stato il Milan del 69, e non ricordo a memoria una squara che abbia vinto qua con 3 gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

sto riguardando la partita. questi nel pressing hanno veramente esagerato!! andavano a pressare sia i nostri difensori,che pirlo! contemporaneamente caxxo

adesso,a mente fredda,mi ha fatto piu impressione

che cani mamma mia!! e fatece giocà caspio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Su Italia uno stanno intervistando annoni con tanto di sciarpa del celtic auhauhauhauh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Non era una partita di calcio. dai.....

La sq..ha fatto quello che ha potuto...... .asd:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20959 messaggi

ahhh quell'Ambrogio....

il nigeriano?

lasciami stare Ambrogio, che ha vinto pure la coppa d'Africa con la mia Nigeria... .rulez

aveva già dato...

eh infatti stava ancora festeggiando per nostra fortuna.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2010
746 messaggi

ahhh quell'Ambrogio....

il nigeriano?

lasciami stare Ambrogio, che ha vinto pure la coppa d'Africa con la mia Nigeria... .rulez

aveva già dato...

l'associazione delle prostitute aveva promesso una settimana di sesso gratis alla nazionale, il buon Ambrogio si è giustamente incazzato abbestia di essere tornato subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Cmq vedendo Ambrois mezzo ubriaco, capisco perchè Conte non abbia rischiato Asamoah...la Coppa d'Africa è debilitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

254918hp2.jpg

Il leit motiv della gara......... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

per esempio.. a mio giudizio le partite con napoli e roma sono state proprio impostate in quel modo, aspettando l'avversario e ripartendo..

ma l'abbiamo fatto bene, è stata una scelta tattica per evitare le ripartenze dei campani e per sfruttare gli svarioni degli altri...

ma oggi no... oggi abbiamo giocato male... abbiamo sofferto molto e non abbiamo saputo impostare il gioco correttamente, tranne che in quelle 3 occasioni in cui abbiamo segnato più altre 2 non concluse con la rete..

sinceramente oggi non mi è piaciuta la squadra come gioco, loro hanno sbagliato molte conclusioni altrimenti la partita si sarebbe messa diversamente..

poi sicuramente non sono un avversario semplicissimo da affrontare e per questo il risultato va sicuramente a nostro merito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ma poi...solo io avevo la sensazione che il campo del Celtic fosse immenso ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Ragazziii non dico niente ero tesissima per questa partita...non pensavo mai più di vincere così largamente fuori casa...ma siamo stati tenaci e cinici....dico solo...non succede ma se succede... :sventola: Grandi i nostri ragazzi e il nostro mister!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Su *****aset stanno a rosicá come pazzi.galli e pistacchi la stanno menando pure loro con Linch. Sostenendo che in champions quelli in area sono ritenuti falli perchè al bbilan contro il barca hanno fischiato rigore mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Su *****aset stanno a rosicá come pazzi.galli e pistacchi la stanno menando pure loro con Linch. Sostenendo che in champions quelli in area sono ritenuti falli perchè al bbilan contro il barca hanno fischiato rigore mh

Sì, ma ditegli che non era gioco fermo con il Barcellona. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Appena tornato , che partita ragazzi.

Abbiamo sofferto da grande squadra.

Marchisio e Peluso i migliori.

Ottimi anche Caceres Barzagli e Buffon.

Scozzesi SUCATEEEEEEEEEEEEEEE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Ma poi...solo io avevo la sensazione che il campo del Celtic fosse immenso ? mh

mamma mia!!!

che poi,appena è partita la diretta,ho pensato:"ma che caxxo di inquadratura di m***a!!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Conte: «Vittoria sofferta e importante»

12 febbraio 2013

Share on twitter

d88cfee9-29dd-4094-b265-5394e09da5a7.jpg

Non potrà fare gol, come aveva detto alla vigilia Gigi Buffon, ma il pubblico del Celtic si è dimostrato davvero un 12° uomo in campo. Per questo il successo strappato a Glasgow vale ancora di più del 3-0 ottenuto sul campo.

Conte può essere più che soddisfatto, per il risultato ma anche per la prestazione e per la personalità. «Da calciatore, in Champions ho giocato in tanti stadi europei ma raramente ho visto una bolgia come quella di stasera. A ogni angolo lo stadio sembra potesse venir giù e io non riuscivo neppure a comunicare con i miei ragazzi. La vittoria di stasera è stata importante e sofferta, abbiamo retto al loro pressing iniziale e fatto ciò che ci consentivano, poi appena solo calati li abbiamo colpiti, segnando e creando altri pericoli. Sono contento, stiamo crescendo, la mia squadra ha valori importanti, non solo calcistici e lo dimostra ogni volta di più». (juventus.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

Appena tornato , che partita ragazzi.

Abbiamo sofferto da grande squadra.

Marchisio e Peluso i migliori.

Ottimi anche Caceres Barzagli e Buffon.

Scozzesi SUCATEEEEEEEEEEEEEEE !

aspetta... io lo adoro,ma stasera ha sbagliato di tutto!! tranne nel 2tempo,dove però è migliorata la squadra in generale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...