Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ledzeppelin71

[ C.L. Andati Quarti ] Bayern M. - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

è stupendo vivere queste vigile e giocare queste grandi partite.

certo che il tempo non passa più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

A me piacerebbe vedere matri-quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

quaglia matri? boh mi sembra strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

IL NOSTRO CAMMINO

CHELSEA-JUVE 2-2 TIRI IN PORTA 7-4 POSSESSO 49 A 51 %

JUVE-SHAKTAR 1-1 TIRI IN PORTA 5-2 POSSESSO 43 A 57 %

NORDSJ-JUVE 1-1 TIRI IN PORTA 4-9 POSSESSO 47 A 53 %

POI CAMBIO DI ROTTA sefz

JUVE-NORDSJ 4-0 TIRI IN PORTA 10-1 POSSESSO 57 A 43 %

JUVE-CHELSEA 3-0 TIRI IN PORTA 14-1 :| POSSESSO 47 A 53 %

SHAKTAR-JUVE 0-1 TIRI IN PORTA 5-3 POSSESSO 52 A 48 %

8 GOL FATTI E 0 SUBITI...

OTTAVI

CELTIC-JUVE 0-3 TIRI IN PORTA 8-4 POSSESSO 48 A 52 %

JUVE-CELTIC 2-0 TIRI IN PORTA 5-5 POSSESSO 44 a 56 %

detto questo i calcoli e le statistiche valgono ben poco...

QUEST'ANNO

BAYERN-BATE BORISOV 4-1 TIRI IN PORTA 7-5 POSSESSO 58 A 42%

VALENCIA-BAYERN 1-1 TIRI IN PORTA 3-5 POSSESSO 40 A 60% VALENCIA IN 10 TUTTA LA PARTITA

BAYERN-LILLE 6-1 TIRI IN PORTA 12-4 POSSESSO 62 A 38%

LILLE-BAYERN 0-1 TIRI IN PORTA 7-5 POSSESSO 53 A 47 %

BATE BORISOV-BAYERN 3-1 TIRI IN PORTA 5-7 POSSESSO 35 A 65%

BAYERN-VALENCIA 2-1 TIRI IN PORTA 6-3 POSSESSO 64 A 36 %

OTTAVI

ARSENAL-BAYERN 1-3 TIRI IN PORTA 4-6 POSSESSO 53 A 47 %

BAYERN-ARSENAL 0-2 TIRI IN PORTA 6-2 POSSESSO 54 A 46%

ripropongo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2009
1051 messaggi

che ansia :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

no, non voglio perdere.

Posto che neanche io vorrei perdere sefz , il senso del post è che se pure dovessimo perdere 2-1 non passerei la notte a tagliarmi le vene, ecco. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
217 messaggi

aspetto Repice per una radiocronaca da fantascienza!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE MONACO - Stamane risveglio muscolare: Vucinic verso la panchina. Tantissimi tifosi bianconeri nel cuore di Monaco

02.04.2013 13:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

0d5ddaf3ee0c5b10e5f2548f9623b0a7-61626-5493efad9fc43c17588786a333297fdb.jpeg

13:45 - I tifosi della Juventus stanno arrivando in massa a Monaco. Le strade che convergono in Marienplatz, cuore della città, sono invase dai tifosi della Juventus, con maglie, sciarpe, cappellini e bandiere d'ordinanza. Stamattina - riferiscono i colleghi di Mediaset - la squadra ha sostenuto una lieve sgambata, un risveglio muscolare che probabilmente ha sciolto l'ultimo dubbio di formazione di Antonio Conte, che dovrebbe tenere in panchina Mirko Vucinic. Salvo clamorosi ripensamenti finali, saranno Matri e Quagliarella a guidare l'attacco della Vecchia Signora contro i quasi Campioni di Germania. A sinistra Peluso favorito su Asamoah, a destra torna Lichtsteiner, mentre in mezzo i soliti tre, Vidal, Pirlo e Marchisio. Titolarissimi anche in difesa, con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=134675

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Se davvero Mirko in panchina. Pronto a subentrare nell'ultima mezz'ora per dare tutto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Juve, la carica dei 7 mila

Monaco invasa da tifosi bianconeri

Esauriti i biglietti del settore ospiti.

All’Allianz Arena una buona fetta

sarà occupata da sostenitori italiani

Il centro città blindato dalla polizia

massimiliano nerozzi

inviato a monaco

La prima battaglia è vinta, sorridono i tifosi bianconeri nella mattinata che precede Bayern-Juve: alle ore 12, in Marienplatz, la pizza di Santa Maria, cuore di Monaco, sventola infatti la bandiera della Juve, con cori e tutto l’armamentario da trasferta. Sotto al campanile gotico dello splendido municipio, ci sono sciarpe, bandierine; poco più in là, la coda davanti al fanshop del Bayern, a due passi dalle alte navate di Frauenkirche, la cattedrale di Nostra Signora.

Per la Signora, bianconera però, si sono spinti in Baviera circa 5.000 tifosi juventini, tra aerei, macchine e pullman, tanti, da Milano e Torino, ma pure dall’Emilia-Romagna: otto ore, con partenza nella notte, per un sogno. Ai quali bisogna aggiungere almeno altri 1.500 italiani residenti in Baviera e dintorni. Stasera, dentro l’enorme e bellissima Allianz Arena saranno minuscola minoranza, in mezzo ai 65.000 della tribù del Bayern. Esserci, è già una mezza vittoria.

E un’occasione per sbeffeggiare i cugini (del Torino) rimasti a casa: difatti, per Karlsplatz, passa un piccolo corteo con inequivocabile striscione di apertura (TORO M...).

Altro allestimento di serie delle trasferte, i bagarini, appostati lungo Kaufingherstrasse, zona pedonale del centro: quotazioni della mattina, una tribuna nord, cioè la curva, venduta a 100 euro (ne costerebbe 35) a un paio di tifosi tedeschi. I bagarini sono italiani e, magari, c’è lo sconto connazionali, se poco dopo, tre italiani, strappano un prezzo di 90 euro. Che son pure sempre quasi il triplo del botteghino. Non c’è altro modo di entrare, comunque, perché l’Allianz è sold out da due settimane. Il tutto a due passi da un furgoncino della Polizei, che non ci fa caso: l’ordine di servizio è tenere sotto controllo i tifosi, di una e dell’altra parte. Per questo, nelle vie del centro, fin dal primo mattino ci sono pattuglie di agenti ogni cento metro. Sorvegliati saranno anche i dintorni dello stadio, con uno spiegamento di quasi 1000 uomini, quasi il doppio rispetto ai match più tranquilli di Bundesliga. Anche questa è Champions.

http://www.lastampa.it/2013/04/02/sport/calcio/qui-juve/juve-la-carica-dei-mila-monaco-invasa-da-tifosi-bianconeri-NDqNmR1o8eMuLesyEIg83H/pagina.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

sale la tensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

credo che giovinco va in tribuna se non è al top, e in CL vale ancora la ridicola panchina corta di 7 elementi

storari-pogba-asa-marrone-vucinic-giovinco-giaccherini ...? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2012
596 messaggi

gli asiatici ci vedono favoriti

^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
23 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente sono molto sereno. Sto vivendo queste ultime ore prima della partita con grande gioia ed entusiasmo perchè queste partite obiettivamente mi mancavano da tanto, troppo tempo, ma non sono agitato. Dentro di me c'è solo grande curiosità di vedere la mia Juve misurarsi finalmente con una superpotenza del calcio europeo e mondiale, sicuramente una delle tre squadre migliori al mondo in questo momento, e capire quanto siamo realmente distanti da queste realtà, cosa ci manca ancora per essere a quel livello (ammesso che ci manchi qualcosa, ma questo lo scopriremo solo nei 180 minuti). La vivo con questo spirito, come una tappa importante del nostro processo di restaurazione nell'elitè d'Europa.

Sono consapevole che la Juve è solo all'inizio di un percorso iniziato solo un anno e mezzo fa, e in Champions per ora abbiamo fatto il nostro, considerando che ad inizio anno neanche sapevamo se avremmo superato il girone. D'ora in poi tutto ciò che verrà di più sarà tanto di guadagnato, ma non ho pretese nei confronti dell'allenatore e di questi ragazzi che stanno già facendo tantissimo, per cui se usciremo ci sarà del dispiacere ma anche la consapevolezza che non è quest'anno che siamo "obbligati" a vincere la Coppa, per due motivi essenzialmente:

- mancanza di esperienza: per il Bayern queste partite sono routine, per noi un evento e lo si evince anche dal modo in cui stiamo vivendo questa gara, noi non mettiamo piede in un quarto di finale di Champions dal 2006, loro hanno fatto 2 finali negli ultimi 3 anni; abbiamo tanti elementi che sono alla loro prima partecipazione quest'anno (Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Vidal, Asamoah, Peluso, Pogba, Quagliarella, Matri ecc) ed altri che comunque la Champions ad alti livelli l'hanno assaporata poco (Chiellini, Marchisio, Giovinco ecc).

- carenza di qualità: il Bayern, insieme ad altre superpotenze come Barcellona e Real naturalmente, ha più singoli che possono decidere la qualificazione con una giocata, ma non sono una squadra dipendente dai solisti, sono anche molto organizzati e con un gioco organico di grande livello, per cui la qualità dei loro fuoriclasse non è mai fine a se stessa ma sempre al servizio della squadra.

Tutto ciò è abbondantemente sufficiente per poter dire che il Bayern è assolutamente favorito in questo confronto, ma non significa che ritengo che la Juve sia spacciata. Come abbiamo bruciato le tappe l'anno scorso in campionato, potremmo bruciarle anche in Champions, anche se sarà più difficile. Noi siamo una squadra forte, molto forte, dobbiamo stare tranquilli e proporre il nostro calcio, la nostra filosofia, i nostri concetti, facciamo bene a crederci. Poi se il Bayern si dimostrerà più bravo, come ha detto Conte stringeremo loro la mano e dal giorno dopo lavoreremo per far si che la prossima volta siano loro a stringercela.

L'importante è non illudersi e non fare voli pindarici, ma guardare sempre dietro, da dove arriviamo, dal tipo di percorso che abbiamo iniziato, ed essere consapevoli che non siamo neanche a metà di questo percorso, saremo alla fine del percorso (e di conseguenza torneremo tra i favoriti d'ufficio della Champions) quando anche noi potremo permetterci lì davanti quelle 2/3 stelle in grado di mettere paura a quasiasi difesa e quando certi altri giocatori avranno acquisito anche la corposa esperienza internazionale necessaria.

Una volta che ci siamo messi in testa questo, possiamo affrontare la gara di stasera con la massima serenità, consci che non abbiamo niente da perdere, che se andiamo a casa va comunque bene così per quest'anno, se passiamo facciamo un ulteriore miracolo.

Modificato da Principino_91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

storari-pogba-asa-marrone-vucinic-giovinco-giaccherini ...? mh

padoin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Prova cambio Avatar per l'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1609 messaggi

Invece di Giovinco (che comunque sarà dolorante) in panchina mi porterei Anelka, a partite di questo genere era abituato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Sinceramente sono molto sereno. Sto vivendo queste ultime ore prima della partita con grande gioia ed entusiasmo perchè queste partite obiettivamente mi mancavano da tanto, troppo tempo, ma non sono agitato. Dentro di me c'è solo grande curiosità di vedere la mia Juve misurarsi finalmente con una superpotenza del calcio europeo e mondiale, sicuramente una delle tre squadre migliori al mondo in questo momento, e capire quanto siamo realmente distanti da queste realtà, cosa ci manca ancora per essere a quel livello (ammesso che ci manchi qualcosa, ma questo lo scopriremo solo nei 180 minuti). La vivo con questo spirito, come una tappa importante del nostro processo di restaurazione nell'elitè d'Europa.

Sono consapevole che la Juve è solo all'inizio di un percorso iniziato solo un anno e mezzo fa, e in Champions per ora abbiamo fatto il nostro, considerando che ad inizio anno neanche sapevamo se avremmo superato il girone. D'ora in poi tutto ciò che verrà di più sarà tanto di guadagnato, ma non ho pretese nei confronti dell'allenatore e di questi ragazzi che stanno già facendo tantissimo, per cui se usciremo ci sarà del dispiacere ma anche la consapevolezza che non è quest'anno che siamo "obbligati" a vincere la Coppa, per due motivi essenzialmente:

- mancanza di esperienza: per il Bayern queste partite sono routine, per noi un evento e lo si evince anche dal modo in cui stiamo vivendo questa gara, noi non mettiamo piede in un quarto di finale di Champions dal 2006, loro hanno fatto 2 finali negli ultimi 3 anni; abbiamo tanti elementi che sono alla loro prima partecipazione quest'anno (Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Vidal, Asamoah, Peluso, Pogba, Quagliarella, Matri ecc) ed altri che comunque la Champions ad alti livelli l'hanno assaporata poco (Chiellini, Marchisio, Giovinco ecc).

- carenza di qualità: il Bayern, insieme ad altre superpotenze come Barcellona e Real naturalmente, ha più singoli che possono decidere la qualificazione con una giocata, ma non sono una squadra dipendente dai solisti, sono anche molto organizzati e con un gioco organico di grande livello, per cui la qualità dei loro fuoriclasse non è mai fine a se stessa ma sempre al servizio della squadra.

Tutto ciò è abbondantemente sufficiente per poter dire che il Bayern è assolutamente favorito in questo confronto, ma non significa che ritengo che la Juve sia spacciata. Come abbiamo bruciato le tappe l'anno scorso in campionato, potremmo bruciarle anche in Champions, anche se sarà più difficile. Noi siamo una squadra forte, molto forte, dobbiamo stare tranquilli e proporre il nostro calcio, la nostra filosofia, i nostri concetti, facciamo bene a crederci. Poi se il Bayern si dimostrerà più bravo, come ha detto Conte stringeremo loro la mano e dal giorno dopo lavoreremo per far si che la prossima volta siano loro a stringercela.

L'importante è non illudersi e non fare voli pindarici, ma guardare sempre dietro, da dove arriviamo, dal tipo di percorso che abbiamo iniziato, ed essere consapevoli che non siamo neanche a metà di questo percorso, saremo alla fine del percorso (e di conseguenza torneremo tra i favoriti d'ufficio della Champions) quando anche noi potremo permetterci lì davanti quelle 2/3 stelle in grado di mettere paura a quasiasi difesa e quando certi altri giocatori avranno acquisito anche la corposa esperienza internazionale necessaria.

Una volta che ci siamo messi in testa questo, possiamo affrontare la gara di stasera con la massima serenità, consci che non abbiamo niente da perdere, che se andiamo a casa va comunque bene così per quest'anno, se passiamo facciamo un ulteriore miracolo.

sarà ma stasera so già che starò impietrito con gli occhi sgranati e teso come la corda di un violino aspettando di esplodere in positivo o in negativo, adesso come 25 e passa anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

padoin?

e al posto di chi in panca m sembra ne vadano 7 non 8 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Padoin andrà in panchina sicuramente, c'era anche a Glasgow. Considera poi che mancano Isla e Caceres, e quindi c'è solo Licht. No, Pado sarà sicuramente in panchina. Per me potrebbe sacrificare Giak, tanto c'è Pogba.

potrebbe essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

Zanetti.jpg

.rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...