Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Marquez è meglio che stia lontano da Lorenzo .asd

può replicare il gesto di Schumacher su Villneuve? mh .... il buon Marc si accoderà a Jorge a distanza di sicurezza, tanto il podio è scontato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

pedrosa di M***A ha fregato all ultimo il terzo posto a valentino

fregato mi sembra eccessivo ballano più di 2 decimi non robetta

anzi sono un pò incazzato perchè poteva fregare il secondo posto a lorenzo gli è finito dietro per 60-70 millesimi

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Azzz...mi accorgo adesso delle novità importanti introdotte dal cuoco di Sportmediaset...il bollito alla "Jeremy"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Azzz...mi accorgo adesso delle novità importanti introdotte dal cuoco di Sportmediaset...il bollito alla "Jeremy"...

.penso .penso mi sono perso qualcosa Alf?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Bravo Marc, nelle qualifiche ha fatto quello che doveva fare, ora resta solo la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Schus tu che sei valentiniano come me, come vedi il cambio di Burgess? Secondo me è un segno che Vale non vuole mollare fino alla fine. Forse Burgess nell'era dell'elettronica e della superpotenza non è più al passo coi tempi. Sperèm

Sulla prima affermazione sono d'accordo (segno che non vuole mollare), sulla seconda assolutamente no, anche perchè per quanto riguarda l'elettronica Valentino ha uno dei migliori telemetristi del paddock e cioè Matteo Flamigni.

Credo che su questa scelta abbia pesato il fatto che Rossi vorrebbe continuare ancora per qualche anno mentre Burgess vorrebbe fare solo fino all'anno prossimo. Credo che a Jeremy avrebbe fatto piacere terminare la carriera nel momento in cui anche Valentino l'avrebbe terminata, ma le intenzioni a quanto pare sono diverse.

Penso anche che questa scelta abbia una regia (nemmeno tanto) occulta di Yamaha, che probabilmente vuole guardare di più al futuro anche dal punto di vista tecnico. E probabilmente Valentino ha accettato di adeguarsi anche per preparare il terreno per un possibile rinnovo (fermo restando che la possibilità che Yamaha possa accettare di rinnovare a Rossi nel team ufficiale è tutta da vedere).

Non saprei dire se si tratti di una scelta giusta o sbagliata, sicuramente come dice il vecchio adagio "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sà quello che perde ma non sà quello che trova". Personalmente credo che avrà poca influenza, soprattutto se il resto del team rimarrà il medesimo. Più che altro, molto dipenderà da quanto sarà aderente la nuova Yamaha allo stile di guida di Valentino. Per il resto, lo stile di guida di Valentino è abbastanza conosciuto e quindi credo che il nuovo tecnico non avrà difficoltà a comprenderlo.

P.S. Shus, non Schus... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto marquez qualcosa l'ha già vinta .asd

93marquez,bmwaward_gn82454_slideshow.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

riflessione di rossi su pedrosa.....

Pedrosa? E' sempre molto veloce, ha un grandissimo livello e avere accanto uno come Marquez è difficile. Le possibilità erano aperte per lui fino ad Aragon, ma la sua occasione migliore è stata l'anno scorso. Bisogna avere molto rispetto. Credo sia una questione fisica, gli infortuni lo hanno condizionato tanto e lui sta un pochino più attento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

gara della moto 3 tutta da vedere

i primi 3 sono racchiusi in 5 punti salom,vinales,rins

si giocano tutto ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

salom a terra!!!

esce dai giochi per il titolo,tra l'altro guidava anche la classifica del mondiale,ora tutto nelle mani di rins e vinales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

vinales campione del mondo!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Che gara in moto 3 !!!

Roba per cuori forti quella di giocarsi un mondiale all'ultima curva dell'ultima gara .asd

Complimenti a Vinales .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Maverick .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Siamo pronti? .rulez

10 minuti alla partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

.penso .penso mi sono perso qualcosa Alf?

Ciao Nino...in relazione alla nota vicenda del divorzio Rossi-Burgess (ma forse trattasi di separazione non-consensuale), sinceramente non condivido del tutto certe dichiarazioni (Beltramo in primis, ma anche Meda non scherza) secondo cui Burgess sarebbe dimostrato un allegro nonnetto da pre-pensionamento a causa della sua presunta "ignoranza" tecnica nell'era dell'elettronica... (in realtà le parole pronunciate sono state di "problema tecnico" in seno al gruppo di lavoro).

Cioé, voglio dire, uno che ha un esperienza incredibile e che certamente non può non avere integrato il suo bagaglio di conoscenze nel corso dell'evoluzione tecnica. Definirlo (in pratica) un bollito, mi dà davvero fastidio...

In passato anche io sono stato molto critico col team di lavoro di Valentino, ma sinceramente mi sembra davvero ingeneroso scaricare tutto sulle spalle del tecnico australiano.

Poi, x carità, ciascuno la vede come crede eh...

Ed ora a godersi sto finale di stagione...

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Lorenzo primo, Marquez terzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Questo è il Pedrosa che amo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Ma non è che Lorenzo prova a fare da tappo per non far allontanare gli altri? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ma non è che Lorenzo prova a fare da tappo per non far allontanare gli altri? .asd

cosi ha detto Max.... certo che se spera in Bautista e Rossi sta fresco .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

'Rca tròia Lorenzo, orca tròia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...