Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

CAMPIONE DEL MONDO!!!



@@ @@ @@ @@



new-marc-marquez-motogp-full-just-anothe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Boh, secondo me questa è un'impresa clamorosa. Ma è mai successo che un debuttante assoluto avesse vinto all'esordio? Va bene la moto molto competitiva, ma anche gli altri ce l'avevano, quindi questa è un'impresa che ha del clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Chi vince scrive la storia ..... onore a Marc... Lorenzo ha dimostrato che senza quella spalla rotta sarebbe stata un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Chi vince scrive la storia ..... onore a Marc... Lorenzo ha dimostrato che senza quella spalla rotta sarebbe stata un'altra storia

Serissimi dubbi anche con una spalla sana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

grandissimo marquez vincere all'esordio e ha solo 20 anni cosa dire fenomeno!

lorenzo ci ha provato in tutti i modi onore a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Grande Marc!! Complimenti a lui ed onore ad Jorge che ci ha provato fino alla fine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Serissimi dubbi anche con una spalla sana .asd

Lorenzo 8 vittorie e Marquez 6... se poi calcoli che Lorenzo non ha mai avuto aiuti dal compagno di squadra.... è sempre stato solo a compbattere le due HRC Detto questo Marquez ha fatto una impresa storica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Onore a Marc, ha detto bene Biaggi di fenomeni ne nascono pochi e lui è uno di questi. Onore a Jorge, a mio parere il pilota più forte e completo in circolazione attualmente e w il motociclismo che sa emozionare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Giù il cappello, mondiale stra stra stra meritato.

Ma è mai successo che un debuttante assoluto avesse vinto all'esordio?

Si, Kenny Roberts è il primo che mi viene in mente, non so se ce ne sono altri per le varie classi.

Marquez è il più giovane campione del mondo della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Lorenzo 8 vittorie e Marquez 6... se poi calcoli che Lorenzo non ha mai avuto aiuti dal compagno di squadra.... è sempre stato solo a compbattere le due HRC Detto questo Marquez ha fatto una impresa storica..

Se Rossi aveva il passo per ostacolare Marquez durante la stagione, ne avrebbe avuto potenzialmente anche per battere Lorenzo in qualche gara visto che i due spagnoli sono stati sempre spalla a spalla. Quindi dire che Lorenzo ha perso perché Rossi non l'ha aiutato è assolutamente illogico.

Quello che pesa come un macigno per Lorenzo è l'infortunio, oltre al fatto di avere una Yamaha che lo ha costretto a fare veri e propri miracoli per stare davanti. Le Honda quest'anno sono andate con un filo di gas, come si dice dalle mie parti.

Onore quindi a Lorenzo che ha ampiamente superato la soglia dell'umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

lorenzo dopo aver spalato cacca su marquez quasi fa volare via pedrosa, er coerenza

Adesso tutti ridono, ma c’è poco di divertente in realtà: sono in gioco le nostre vite. Corriamo a 300km/h su moto potenti e molto pesanti. Non sono minibike. È uno sport pericoloso e devi pensar bene a quello che stai facendo. Sono pronto a lottare con tutti i piloti, ma non mi piacciono le cose sporche. Mi sono fatto male svariate volte, ho fatto cadere De Angelis in Giappone ed ammetto di aver sbagliato. Da quel fatto ho sempre provato a guidare pulito. Posso commettere errori perchè sono una persona umana, ma quando guido penso almeno un paio di volte prima di fare qualcosa. Non mi lascio prendere dall’istinto perchè un conto è giocare con la tua salute e un conto e giocare con quella degli altri piloti”.

Chi l'ha detto ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Se Rossi aveva il passo per ostacolare Marquez durante la stagione, ne avrebbe avuto potenzialmente anche per battere Lorenzo in qualche gara visto che i due spagnoli sono stati sempre spalla a spalla. Quindi dire che Lorenzo ha perso perché Rossi non l'ha aiutato è assolutamente illogico.

Quello che pesa come un macigno per Lorenzo è l'infortunio, oltre al fatto di avere una Yamaha che lo ha costretto a fare veri e propri miracoli per stare davanti. Le Honda quest'anno sono andate con un filo di gas, come si dice dalle mie parti.

Onore quindi a Lorenzo che ha ampiamente superato la soglia dell'umano.

non era questo il concetto che volevo esprimere.... le ultime gare avevano detto che 3 piloti potevano lottare per il titolo e qui entrano in gioco i compagni di team...... Rossi nelle ultime gare poteva far bilanciare la freccia dalla parte della Yamaha ma non è stato capace di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

non era questo il concetto che volevo esprimere.... le ultime gare avevano detto che 3 piloti potevano lottare per il titolo e qui entrano in gioco i compagni di team...... Rossi nelle ultime gare poteva far bilanciare la freccia dalla parte della Yamaha ma non è stato capace di farlo.

Rossi non ha mai avuto la costanza nel passo gara dei 3 spagnoli durante la stagione. In base a quale principio fisico - tecnico avrebbe potuto averlo nel finale di stagione ?

Lo status di "compagno di squadra" non ti fa avere mezzo secondo sul passo in più .asd

Oggi in partenza poteva dare una sportellata a Marquez, ecco, quello lo poteva fare perché lo aveva a tiro. Ma sarebbe stata una maialata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Rossi non ha mai avuto la costanza nel passo gara dei 3 spagnoli durante la stagione. In base a quale principio fisico - tecnico avrebbe potuto averlo nel finale di stagione ?

Lo status di "compagno di squadra" non ti fa avere mezzo secondo sul passo in più .asd

Oggi in partenza poteva dare una sportellata a Marquez, ecco, quello lo poteva fare perché lo aveva a tiro. Ma sarebbe stata una maialata.

oggi in particolare Lorenzo ha tenuto la gara sul 1 e 32 alto proprio per fare entrare in bagarre Bautista e Rossi..... ha fatto il fenomeno rallentando le HRC per almeno 12 giri ... ma niente da fare

ps

De angelis ha finito in piedi il gp del Giappone 2004 2005 e 2006 la ricerca continua sefz

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Adesso tutti ridono, ma c’è poco di divertente in realtà: sono in gioco le nostre vite. Corriamo a 300km/h su moto potenti e molto pesanti. Non sono minibike. È uno sport pericoloso e devi pensar bene a quello che stai facendo. Sono pronto a lottare con tutti i piloti, ma non mi piacciono le cose sporche. Mi sono fatto male svariate volte, ho fatto cadere De Angelis in Giappone ed ammetto di aver sbagliato. Da quel fatto ho sempre provato a guidare pulito. Posso commettere errori perchè sono una persona umana, ma quando guido penso almeno un paio di volte prima di fare qualcosa. Non mi lascio prendere dall’istinto perchè un conto è giocare con la tua salute e un conto e giocare con quella degli altri piloti”.

Chi l'ha detto ? .asd

Motegi 2008 .....Lorenzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bhè lorenzo dopo aver criticato marquez sul suo stile di guida direi che ora si sia comportato anche un filino peggio del suo avversario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Motegi 2008 .....Lorenzo?

Si l'ha detto Lorenzo, ma nel 2011 parlando a proposito dell'aggressività del Sic.

Lorenzo è stato sempre un acerrimo rivale della "guida aggressiva" e dei "sorpassi al limite", sventolando il (giusto) vessillo della sicurezza. Addirittura aveva proposto di regolamentare i sorpassi.

Però poi, appena ha avuto bisogno di usare la guida dura, l'ha fatto senza porsi troppi problemi.

Detto ciò, credo che la manovra su Pedrosa sia meritevole al massimo di un punto tolto sulla famosa patente ma niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

bhè lorenzo dopo aver criticato marquez sul suo stile di guida direi che ora si sia comportato anche un filino peggio del suo avversario .asd

per me si è semplicemente adattato .... ha fatto questa equazione: mi gioco il mondiale, se c'è da menare lo faccio. Tanto Marc il suo stile non lo cambia e quindi mi adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Si l'ha detto Lorenzo, ma nel 2011 parlando a proposito dell'aggressività del Sic.

Lorenzo è stato sempre un acerrimo rivale della "guida aggressiva" e dei "sorpassi al limite", sventolando il (giusto) vessillo della sicurezza. Addirittura aveva proposto di regolamentare i sorpassi.

Però poi, appena ha avuto bisogno di usare la guida dura, l'ha fatto senza porsi troppi problemi.

Detto ciò, credo che la manovra su Pedrosa sia meritevole al massimo di un punto tolto sulla famosa patente ma niente di più.

posso portare il paragone calcistico..... se l'arbitro permette il gioco duro, il calciatore si adatta e rischia. Lorenzo ha fatto il duro negli ultimi 2 mesi... si è adattato. Oggi a fine gara si è anche scusato pubblicamente con Dani

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

:forza: HONDA E MARQUEZ :forza:

:forza: CAMPIONI DEL MONDO!!! :forza:

E ora veniamo ai fattacci di giornata:

lorenzo dopo aver spalato cacca su marquez quasi fa volare via pedrosa, er coerenza

Chapeau Marquez

.quoto

bhè lorenzo dopo aver criticato marquez sul suo stile di guida direi che ora si sia comportato anche un filino peggio del suo avversario .asd

.quoto .quoto

Oggi mi è un po' decaduto Lorenzo che, anche se è/è stato/sarà l'avversario più pericoloso delle "mie" Honda, ho sempre stimato.

Ha esagerato almeno un paio di volte con Pedrosa e solo per star davanti e far rimanere compatto il gruppo. Peccato per lui che Bautista (secondo meda) avesse dichiarato di parteggiare per Marquez e che Valentino sarebbe stato folle a macchiare una super carriera con una maialata (cit. Shus .asd ) nemmeno per i suoi interessi personali. Altri non potevano dar noia oggi a Marc e visto che lo spagnolino ha dimostrato di avere anche testa, por fuera sapeva che sarebbe stato difficile vincere il titolo.

Ecco, certi atteggiamenti, poi contro uno che non centrava una beneamata fava, mi sono sembrati eccessivi e si son dimostrati, per fortuna, inutili.

Io da bikers non auguro quasi mai a nessuno di cascare, ma oggi lorenzo se lo sarebbe meritato.

Modificato da canos78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Guido Meda ·

circa un'ora fa tramite cellulare · ·

Grazie . Grazie a tutti anche per questo 2013 bello bello. Grazie a chi si è divertito, grazie a chi ci ha sopportato , grazie a chi ci ha perdonato quando sbagliavamo, a chi ci ha voluto bene. Grazie ai piloti, ai team, ai meccanici, ai cuochi, a chi ha lavorato nell 'ombra. A chi ci ha voluto bene e a tutti quelli che si son lasciati voler bene. Comunque vada non è mai l'ultima parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

dall'anno prox non avrà di questi problemi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...