Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

morph!!!!!!! :261::261::261::261:

25vinales,40espargaro,93marquez_gn84011_

93marquez_s5d4214_slideshow.jpg

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

complimenti a Marquez, che era un fenomeno e predestinato era chiaro, ma una prima stagione così era difficile aspettarsela, tutte le gare che ha finito le ha chiuse sul podio, basta questo

ero per Lorenzo per via delle gare saltate e per come ha lottato con una moto inferiore, non ha mollato niente, quello che ha fatto in queste ultime gare è stato semplicemente pazzesco, quindi tanti applausi anche a lui

mi dispiace per gli infortuni di Lorenzo e Pedrosa che di fatto hanno deciso il mondiale, avremmo avuto un mondiale punto a punto davvero epico...sarà per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

classifica finale

Marquez 334

Lorenzo 330

Pedrosa 300

Rossi 237

cal 188

bauminchia 171

bradl 156

dovi 140

hayden 126

e via via le altre *****ine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

classifica finale

Marquez 334

Lorenzo 330

Pedrosa 300

Rossi 237

cal 188

bauminchia 171

bradl 156

dovi 140

hayden 126

e via via le altre *****ine

punteggio finale più basso rispetto all'anno scorso anche se di poco

lorenzo 350

pedrosa 332

quest'anno c'era marquez .asd

comunque dalla classifica si nota due cose: la gara saltata da pedrosa e lorenzo in germania pesa tantissimo,e hanno corso a laguna con la clavicola rotta,ad aragon pedrosa è stato buttato giù,direi che senza queste defezioni arrivavamo all'ultima gara con 3 piloti in ballo e lorenzo e pedrosa leggermente avanti in classifica,detto questo purtroppo questo fa parte dello sport,ciò non toglie che marquez è stato fantastico quest'anno

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

cmq un pilota alla frutta non fa 237 punti imho

237 punti in una stagione piena di problemi d'assetto

fa 237 punti perché gli altri fanno ca**re e perché ha pur sempre una Yamaha sotto il c**o

Ma Rossi è alla frutta per la Moto GP

Se fosse intelligente dovrebbe andare in Superbike a spaccare culi, ma forse ha troppa paura di prenderle anche lì

Modificato da Haran Banjo mobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Complimenti a Marquez che pur guidando la moto nettamente migliore ha mostrato una classe e una maturità che stupiscono, è stato il più costante, fa già parte della storia del motociclismo.

Onore a Lorenzo che ha lottato da solo contro lo strapotere HRC e solo l'infortunio gli ha tolto il terzo titolo consecutivo, per me è il migliore in circolazione!

Oggi ha fatto quel che voleva, la strategia iniziale non ha pagato, neanche rallentando Rossi&company li prendevano .bah

A quel punto dopo il contatto (di gara)meglio non rischiare e vincere almeno la gara da grande sportivo. Si è anche scusato con Pedrosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Onore a vincitore & vinto.

Tapiro d'oro alla carriera per Pedrosa: prima Hayden (nonostante il tentato omicidio subito proprio dal nano iberico al GP precedente), poi Stoner (eh, ma non vinceva solo grazie al binomio Bridgstone+Ducati?), ora il niubbo Marquez. Tre indizi fanno una prova. Sfigato, il Biaggi spagnolo. Ed io godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Il ditino :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

fa 237 punti perché gli altri fanno ca**re e perché ha pur sempre una Yamaha sotto il C**O

Ma Rossi è alla frutta per la Moto GP

Se fosse intelligente dovrebbe andare in Superbike a spaccare culi, ma forse ha troppa paura di prenderle anche lì

Sta cosa che uno a fine carriera deve andare in superbike perchè il livello è più basso, la trovo senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Complimenti Marc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

bhè lorenzo dopo aver criticato marquez sul suo stile di guida direi che ora si sia comportato anche un filino peggio del suo avversario .asd

Rosica il buon Lorenzo, Marquez lo batterà anche i prossimi anni. Ed anche nei testa a testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Ciao Nino...in relazione alla nota vicenda del divorzio Rossi-Burgess (ma forse trattasi di separazione non-consensuale), sinceramente non condivido del tutto certe dichiarazioni (Beltramo in primis, ma anche Meda non scherza) secondo cui Burgess sarebbe dimostrato un allegro nonnetto da pre-pensionamento a causa della sua presunta "ignoranza" tecnica nell'era dell'elettronica... (in realtà le parole pronunciate sono state di "problema tecnico" in seno al gruppo di lavoro).

Cioé, voglio dire, uno che ha un esperienza incredibile e che certamente non può non avere integrato il suo bagaglio di conoscenze nel corso dell'evoluzione tecnica. Definirlo (in pratica) un bollito, mi dà davvero fastidio...

In passato anche io sono stato molto critico col team di lavoro di Valentino, ma sinceramente mi sembra davvero ingeneroso scaricare tutto sulle spalle del tecnico australiano.

Poi, x carità, ciascuno la vede come crede eh...

Ed ora a godersi sto finale di stagione...

Bye!

Io credo che per Burgess possa valere lo stesso discorso che per Valentino: il tempo è passato anche per lui. Solo che Valentino è Valentino e probabilmente in cuor suo non vuole mollare prima di aver fatto un ultimo tentativo di modificare il mezzo in modo da ritrovare competitività con i tre moschettieri. E' difficile perché nel corso dell'anno la situazione da questo punto di vista è sostanzialmente peggiorata quasi a disegnare una rassegnazione di Vale dopo l'ultima vittoria e il penultimo podio. Il suo problema probabilmente è nella resistenza fisica e forse...nella stessa capacità di rischiare (quanto ha detto di Pedrosa non sarà riferito a se stesso?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Vorrei accendere un cero in onore del RIQUADRINO che da oggi è ufficialmente morto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Ciao Nino...in relazione alla nota vicenda del divorzio Rossi-Burgess (ma forse trattasi di separazione non-consensuale), sinceramente non condivido del tutto certe dichiarazioni (Beltramo in primis, ma anche Meda non scherza) secondo cui Burgess sarebbe dimostrato un allegro nonnetto da pre-pensionamento a causa della sua presunta "ignoranza" tecnica nell'era dell'elettronica... (in realtà le parole pronunciate sono state di "problema tecnico" in seno al gruppo di lavoro).

Cioé, voglio dire, uno che ha un esperienza incredibile e che certamente non può non avere integrato il suo bagaglio di conoscenze nel corso dell'evoluzione tecnica. Definirlo (in pratica) un bollito, mi dà davvero fastidio...

In passato anche io sono stato molto critico col team di lavoro di Valentino, ma sinceramente mi sembra davvero ingeneroso scaricare tutto sulle spalle del tecnico australiano.

Poi, x carità, ciascuno la vede come crede eh...

Ed ora a godersi sto finale di stagione...

Bye!

sai com'è .... saranno i fatti a parlare. Prima era colpa della Ducati, ora Burgess non va più bene...... vedremo cosa farà nel 2014.

Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Complimenti a Marquez che pur guidando la moto nettamente migliore ha mostrato una classe e una maturità che stupiscono, è stato il più costante, fa già parte della storia del motociclismo.

Onore a Lorenzo che ha lottato da solo contro lo strapotere HRC e solo l'infortunio gli ha tolto il terzo titolo consecutivo, per me è il migliore in circolazione!

Oggi ha fatto quel che voleva, la strategia iniziale non ha pagato, neanche rallentando Rossi&company li prendevano .bah

A quel punto dopo il contatto (di gara)meglio non rischiare e vincere almeno la gara da grande sportivo. Si è anche scusato con Pedrosa...

hai copiato i miei post, di la verità........ .asd .asd .asd .....e pensare che il buon Jorge negli ultimi 3 mesi ha dimostrato di essere nettamente il più bravo.. peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

Sta cosa che uno a fine carriera deve andare in superbike perchè il livello è più basso, la trovo senza senso.

Cmq è vero

Le moto sono meno performanti

Quindi piuttosto che continuare a prenderle sui denti, fossi in lui proverei a spaccare culi in SBK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Io credo che per Burgess possa valere lo stesso discorso che per Valentino: il tempo è passato anche per lui. Solo che Valentino è Valentino e probabilmente in cuor suo non vuole mollare prima di aver fatto un ultimo tentativo di modificare il mezzo in modo da ritrovare competitività con i tre moschettieri. E' difficile perché nel corso dell'anno la situazione da questo punto di vista è sostanzialmente peggiorata quasi a disegnare una rassegnazione di Vale dopo l'ultima vittoria e il penultimo podio. Il suo problema probabilmente è nella resistenza fisica e forse...nella stessa capacità di rischiare (quanto ha detto di Pedrosa non sarà riferito a se stesso?).

Per carità, è vero che il tempo non lascia scampo...ma, come ho già detto, non mi sembra molto bello parlare di "problemi tecnici" e poi l'unico a pagare sia Burgess (almeno credo...c'è stato un cambio dell'intero gruppo di lavoro?Boh!).

Sono sostanzialmente concorde sul riferimento che tu hai fatto sulla "capacità di rischiare". Nelle ultime gare in cui Valentino è riuscito a partire da posizioni più avanzate, restavo spesso perplesso dal suo comportamento alla prima staccata. Cioé ho avuto spesso la sensazione che la facilità con cui perdeva diverse posizioni in quel frangente, potesse in qualche modo dipendere da uno "scarso feeling". E da qui il sospetto, appunto, che la voglia di rischiare, forse, non sia più la stessa!

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

fa 237 punti perché gli altri fanno ca**re e perché ha pur sempre una Yamaha sotto il c**o

Ma Rossi è alla frutta per la Moto GP

Se fosse intelligente dovrebbe andare in Superbike a spaccare culi, ma forse ha troppa paura di prenderle anche lì

Scappare in Superbike perchè in Motogp non è più il leader non è una scelta intelligente, è una scelta codarda. Piuttosto che andare in SBK sarebbe meglio smettere, se le motivazioni sono quelle che adduci (cioè essere alla frutta).

P.S.

Rossi ha scritto la storia del motociclismo ma è uno stupido a quanto pare, meno male che ci siete voi dotati di intelligenza .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

P.S.

Rossi ha scritto la storia del motociclismo ma è uno stupido a quanto pare, meno male che ci siete voi dotati di intelligenza .oddio

Questo qualcuno lo dimentica. Eppure - amico mio - qualcosa mi dice che non è ancora finita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto sono iniziati i test per il 2014 a valencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

caracciolow sulla ducati

35crutchlow_s1d8861_slideshow.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

espargaro campione del mondo moto2 passato alla yamaha tech 3

2013-valtest-poltech3_slideshow.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...