Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Motogp: Marc Marquez è Campione Del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

caracciolow sulla ducati

35crutchlow_s1d8861_slideshow.jpg

Cosa ha fatto di male poverino per meritare la cura del "catenaccio rosso"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Cosa ha fatto di male poverino per meritare la cura del "catenaccio rosso"?

bisognao+soldi.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

Cosa ha fatto di male poverino per meritare la cura del "catenaccio rosso"?

bisognao+soldi.jpeg

Ma finito il contratto con Ducati, mi sa che gli euri non glieli da più nessuno! Guarda i poveri Hayden e Dovizioso non se li fila più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma finito il contratto con Ducati, mi sa che gli euri non glieli da più nessuno! Guarda i poveri Hayden e Dovizioso non se li fila più nessuno

Lo so,ma è una scelta che prendono loro quindi non possiamo dire nulla,sono liberi di fare ciò che ritengono più giusto,io se fossi in un pilota di alto livello della motogp nella ducati in questo momento non ci andrei mai,però evidentemente la penso male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

Lo so,ma è una scelta che prendono loro quindi non possiamo dire nulla,sono liberi di fare ciò che ritengono più giusto,io se fossi in un pilota di alto livello della motogp nella ducati in questo momento non ci andrei mai,però evidentemente la penso male io

A proposito, amico mio, che mi dici, degli edificanti ultras della Nocerina? Non c'è qualche reato più grave di quelli punibili con la Daspo?

Modificato da Puma83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A proposito, amico mio, che mi dici, degli edificanti ultras della Nocerina? Non c'è qualche reato più grave di quelli punibili con la Daspo?

Uno schifo,per me sono da rinchiudere tutti,comunque da un punto di vista la protesta contro la tessera del tifoso poteva anche essere sensata ma se fatta in maniera civile,in questo modo assolutamente no è la morte dello sport e del calcio,una vergogna

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

Uno schifo,per me sono da rinchiudere tutti,comunque da un punto di vista la protesta contro la tessera del tifoso poteva anche essere sensata ma se fatta in maniera civile,in questo modo assolutamente no è la morte dello sport e del calcio,una vergogna

Ma ci sono reati di violenza, estorsione, minacce. Speriamo che ci sia um PM meno fazioso di Narducci capace di avviare l'azione penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma ci sono reati di violenza, estorsione, minacce. Speriamo che ci sia um PM meno fazioso di Narducci capace di avviare l'azione penale

Lo spero,ma io ho poco fiducia in certa gente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto le due honda ufficiali ancora non sono scese in pista .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

MotoGP, Lorenzo e Rossi i più veloci nei test di Valencia Discreto esordio di Crutchlow sulla Ducati: sesto. Assenti Marquez e Pedrosa

11 Novembre 2013

Senza le Honda Hrc in pista, la prima giornata dei test 2014 dellaMotoGP a Valencia è stata dominata dalle Yamaha. Il più veloce è stato Lorenzo con il tempo di 1'31"257, davanti a Rossi per soli 93 millesimi. Discreto esordio per Crutchlow sulla Ducati: l'inglese ha chiuso sesto a 0"797 da Lorenzo. Meglio di lui con la Desmosedici hanno fatto Iannone e Dovizioso, quarto e quinto a sei decimi. Decimo il campione della Moto2, Pol Espargaro (Yamaha).

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

placadsc_5710crop_slideshow.jpg

champiosn2013dsc_5683crop_slideshow.jpg

Senza offesa, ma Dani ha un non so che.... insomma... mi pare un pò fru fru sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Senza offesa, ma Dani ha un non so che.... insomma... mi pare un pò fru fru sefz

vedi chi si bomba il nanetto .the

334769rp6.jpg

C_3_Media_375989_immagine.jpg

fidanzata-daniel-pedrosa.jpg

dani_pedrosa_vacanza_con_fidanzata_1.JPG

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

caracciolow sulla ducati

35crutchlow_s1d8861_slideshow.jpg

spero non sia l'ennesimo pilota che finisce da lottare per le prime posizioni a battere il suo compagno di sventure come massima aspirazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Grande Marquez!

A me Pedrosa sta simpatico, ma da quando è in MotoGp sulla HRC Repsol ha avuto 4 compagni di team e 3 di questi hanno vinto il titolo(l'unico a non esserci riuscito è stato Dovizioso).

Hayden 2006

Stoner 2011

Marquez 2013

Dato che ricordo bene il dominio di Pedrosa in 125 e 250 e del battage che scatenava nel 2006 quando debuttò la mia domanda è: non è che l'abbiamo un po'sopravvalutato? Insomma, ottimo pilota per vincere 4 o 5 gare all'anno nella migliore delle ipotesi, non abbastanza per vincere il mondiale.

Comunque nei prossimi anni penso che vedremo ancora Lorenzo e Marquez contendersi stabilmente il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

il titolo di hayden è stata pura fortuna,un mondiale vinto con solo 2 vittorie è incredibile .asd pedrosa l'anno scorso con 7 vittorie non l'ha vinto(lorenzo ne ha vinte 6) quest'anno lorenzo 8 vittorie se ricordo bene e non ha vinto il mondiale,il titolo di hayden è stato fortunoso poi parliamo del primo anno di pedrosa in motogp ora abbiamo tutti nella menta marquez che ha vinto al debutto ma è stato lui eccezionale,nel suo primo anno pedrosa comunque rimase in lotta per il titolo sino a 2 gare dalla fine,poi infortuni vari nel 2008-2009-2010-2011 hanno fatto il resto,si espresso anche rossi a proposito su questo argomento e ha confermato quello che ho sempre scritto io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...