Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

La Juventus Primavera Conquista La Coppa Italia

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ma la primavera dei ciucci si è presentata alla premiazione o pure loro hanno disertato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

BUONGIORNO,IERI SERA ALLO STADIO...SI è ARRIVATO ALL OFFESA PIU' GRANDE ...

SPERO CHE I MIEI AMICI... SCOPRONO CHI HA FATTO QUESTO SGARBO

:261: :261: :261: :261: andresti denunciato per porto abusivo d'italiano, capra ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71443 messaggi

Ho visto la partita allo stadio,speravo che trattandosi di primavera non ci fosse il solito clima da napoli-juve ma purtroppo mi sbagliavo.

Non so se dalla tv si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)

In effetti quando gli ha picchiettato sulla schiena... e col sorriso ironico l'ha espulso... :261:

anche l'arbitro è stato forte dai. .asd

L'ha guardato, gli ha fatto la faccina come dire "si si, fai lo scemo fai...intanto vai fuori" .asd .asd

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

BUONGIORNO,IERI SERA ALLO STADIO ,NEL TEMPIO ,NELLA MIA CASA,NELLA CASA DI NOI TUTTI NAPOLETANI PARTENOPEI SI è ARRIVATO ALL OFFESA PIU' GRANDE , FAR SUONARE L INNO DELLA JUVENTUS ,IO DA TIFOSO, MALATO DEL NAPOLI è LA COSA PIU' VERGOGNOSA CHE POSSA SUCCEDERE E OFFENDERE UNA CITTA', UNA TIFOSERIA,UNA SQUADRA ,IMMAGINATE A ROMA L INNO DEL NAPOLI OPPURE A TORINO QUELLO DEL NAPOLI,INVECE A NAPOLI è SUCCESSO,IO PURTROPPO NON SONO NESSUNO,IO HO 49 ANNI NON COMANDO NIENTE ,PERO' IERI HANNO OFFESO ME E LA MIA GENTE,MA IL PRESIDENTE AURELIO DE LAURENTIS L HA SENTITO ???LA SOCIETA' L HA SENTITO,SPERO CHE WQUEL FIGLIO DI p*****a VENGA MESSO FUORI LO STADIO AL PIU' PRESTO XCHE' è ASSURDO QUELLO CHE è SUCCESSO.POI PARLO SEMPRE DEI GIORNALISTI ,SPERO CHE I MIEI AMICI CARLO ALVINO ,PAOLO DEL GENIO,GIANLUCA GIFUNI,CICCIO MAROLDA,ANTONIO GIORDANO,RINO CESARANO GENTE CHE DI NAPOLI è TIFOSA VERAMENTE SCOPRONO CHI HA FATTO QUESTO SGARBO A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI.PAZZESCO.

muoio .asd

Li vogliamo così!! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

SPERO CHE I MIEI AMICI CARLO ALVINO ,PAOLO DEL GENIO,GIANLUCA GIFUNI,CICCIO MAROLDA,ANTONIO GIORDANO,RINO CESARANO GENTE CHE DI NAPOLI è TIFOSA VERAMENTE SCOPRONO CHI HA FATTO QUESTO SGARBO A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI.PAZZESCO.

fantozzi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
Inviato (modificato)

ricordiamo che la juve è piu abituata a questi tipi di partite.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

BUONGIORNO,IERI SERA ALLO STADIO ,NEL TEMPIO ,NELLA MIA CASA,NELLA CASA DI NOI TUTTI NAPOLETANI PARTENOPEI SI è ARRIVATO ALL OFFESA PIU' GRANDE , FAR SUONARE L INNO DELLA JUVENTUS ,IO DA TIFOSO, MALATO DEL NAPOLI è LA COSA PIU' VERGOGNOSA CHE POSSA SUCCEDERE E OFFENDERE UNA CITTA', UNA TIFOSERIA,UNA SQUADRA ,IMMAGINATE A ROMA L INNO DEL NAPOLI OPPURE A TORINO QUELLO DEL NAPOLI,INVECE A NAPOLI è SUCCESSO,IO PURTROPPO NON SONO NESSUNO,IO HO 49 ANNI NON COMANDO NIENTE ,PERO' IERI HANNO OFFESO ME E LA MIA GENTE,MA IL PRESIDENTE AURELIO DE LAURENTIS L HA SENTITO ???LA SOCIETA' L HA SENTITO,SPERO CHE WQUEL FIGLIO DI p*****a VENGA MESSO FUORI LO STADIO AL PIU' PRESTO XCHE' è ASSURDO QUELLO CHE è SUCCESSO.POI PARLO SEMPRE DEI GIORNALISTI ,SPERO CHE I MIEI AMICI CARLO ALVINO ,PAOLO DEL GENIO,GIANLUCA GIFUNI,CICCIO MAROLDA,ANTONIO GIORDANO,RINO CESARANO GENTE CHE DI NAPOLI è TIFOSA VERAMENTE SCOPRONO CHI HA FATTO QUESTO SGARBO A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI.PAZZESCO.

muoio .asd

consecutio e grammatica queste sconosciute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

La sto rivedendo solo per sentire il commento di ametrano :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ho visto la partita allo stadio,speravo che trattandosi di primavera non ci fosse il solito clima da napoli-juve ma purtroppo mi sbagliavo.

Non so se dalla tv si è sentito ma è stata una vergogna.120 minuti di offese ai giocatori e alle rispettive famiglie,a pessotto,addirittura a fine partita hanno offeso la memoria di alessio e riky,uno schifo.

Stamattina apro il pc e leggo su giornali e social network della rabbia dei napoletani per il "solito stile juventus" .bah...

Fanno schifo, la bile gli deve fuoriuscire dai capezzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

gerbaudo uno di noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Dec-2012
5 messaggi

Secondo voi,chi di questi giocatori ha i numeri per accedere in prima squadra?

Vedendoli giocare in finale,penso che Beltrame ha i numeri per imporsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

Sakor mi ha notevolmente impressionato, speriamo che continui a far bene. Beltrame sembra già pronto ad affrontare un campionato professionistico, direi che per la b va bene poi se la sua crescita diventa importante si può aggregare successivamente in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...