Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan

Recommended Posts

Joined: 06-May-2012
240 messaggi

ma di che caspio parlano alla Rai ? del fatto che il lancio di pirlo sul rigore sia sbagliato o meno .oddio ... che trasmissione di m.e.r.d.a

mi raccomando....continuate a pagare il cannone :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Sto godendo. Abbiamo giocato col freno a mano tirato ma bene cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2012
240 messaggi

Liberate mamozy, vi prego @@ .asd

sta in pausa pranzo.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non sono d'accordo il doppio impegno quest'anno non può essere messo da parte nelle valutazioni perchè c'è stato sempre anche nella sosta dalla Champions abbiamo fatto 4 partite di Coppa Italia. Poi io la Juve l'ho vista giocare molto bene diverse volte quest'anno : per fare degli esempi cito la Roma all'andata, il Chelsea in casa, la Fiorentina in casa, a Bologna, con la Lazio sia in coppa che in campionato, con l'Atalanta in casa, a Pescara, col Chievo in casa, nel derby anche prima dell'espulsione e penso che potrei andare avanti. Ripeto che ci sia da migliorare, soprattutto se vogliamo competere in Europa è chiaro, ma che la Juve quest'anno abbia giocato sottotono come stasera o con prestazioni simili costantemente tutto l'anno no, non sono d'accordo.

Tu in tutte queste partite che citi hai visto la Juve dell'anno scorso?

Che ti devo dire, magari io riscaricherei un paio di partite dell'anno scorso .asd

C'è una via di mezzo, penso, fra il giocare così, sempre sul pezzo, e giocare come stasera

Quella via di mezzo, che a me non entusiasma per niente (e parlo di sostanza, non solo di estetica) è il nostro rendimento medio di quest'anno

Onestamente penso che sta storia della CL sia diventata una sorta di mito, è successo qualcosa, è avvenuto un cambiamento, un'evoluzione a questa squadra che prescinde da tutto il resto

Bisogna solo capire se quest'evoluzione si accompagnerà ad un rinnovamento tecnico più che mai necessario o se ci si accontenterà di quel che siamo diventati

Per questo ho fiducia in Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

La tro.ia luminescente su rai2: "ma questi 18 punti di differenza ci sono davvero"?

.meme7

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

su sky stanno cagando il cazzzo per l'intervista post partita di conte lasciando intendere che se non arrivano i campioni lui va al chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2012
240 messaggi

su sky stanno cagando il cazzzo per l'intervista post partita di conte lasciando intendere che se non arrivano i campioni lui va al chelsea

quindi? lasciali rosicare sti pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

su sky stanno cagando il cazzzo per l'intervista post partita di conte lasciando intendere che se non arrivano i campioni lui va al chelsea

Ma chi? Sconcerti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

su sky stanno cagando il cazzzo per l'intervista post partita di conte lasciando intendere che se non arrivano i campioni lui va al chelsea

Rosicano abbestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

La tro.ia luminescente su rai2: "ma questi 18 punti di differenza ci sono davvero"?

.meme7

Dovrebbero essere di più, ma ci accontentiamo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Nov-2008
34 messaggi

mi raccomando....continuate a pagare il cannone :sisi:

certo ... ma secondo te pago il canone ? esiste lo streaming rai se non ne sei a conoscenza ... i soldi del canone me li spendo in birra !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma quante volte abbiamo sentito sta frase quest anno ? :(

Tante, spesso anche a sproposito, perché ad esempio è sacrosanto fare una fatica bestiale dopo una partita come Juve-Chelsea

O perché magari trovi la partita che crei e crei e crei ma non entra, e qui quella frase è ancor più a sproposito

Ma stasera... stasera, cosa vado a rivedere gli highlight a fare, me lo dite?

Fate riposare Superfly, non serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Inviato (modificato)

su sky stanno cagando il cazzzo per l'intervista post partita di conte lasciando intendere che se non arrivano i campioni lui va al chelsea

oddio l'impressione era precisamente quella purtroppo,antonio lo conosciamo da quando era giocatore,vuole vincere sempre e io credo che la doppia sfida col bayern l'abbia choccato e gli abbia aperto gli occhi brutalmente per come è arrivata ed abbia dimostrato una volta di piu che per arrivare ad un vero top level ci vogliano fior di campioni,lui non è abituato a queste figuracce e la coppa la vuole vincere,penso che in lui la rabbia per come siamo usciti sia ancora enorme

Modificato da Pax73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

6 vittorie consecutive a memoria mi sa che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Tu in tutte queste partite che citi hai visto la Juve dell'anno scorso?

Che ti devo dire, magari io riscaricherei un paio di partite dell'anno scorso .asd

C'è una via di mezzo, penso, fra il giocare così, sempre sul pezzo, e giocare come stasera

Quella via di mezzo, che a me non entusiasma per niente (e parlo di sostanza, non solo di estetica) è il nostro rendimento medio di quest'anno

Onestamente penso che sta storia della CL sia diventata una sorta di mito, è successo qualcosa, è avvenuto un cambiamento, un'evoluzione a questa squadra che prescinde da tutto il resto

Bisogna solo capire se quest'evoluzione si accompagnerà ad un rinnovamento tecnico più che mai necessario o se ci si accontenterà di quel che siamo diventati

Per questo ho fiducia in Conte.

La parola accontentarsi e Conte vanno in contrasto, quindi la fiducia è quasi un obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Tu in tutte queste partite che citi hai visto la Juve dell'anno scorso?

Che ti devo dire, magari io riscaricherei un paio di partite dell'anno scorso .asd

C'è una via di mezzo, penso, fra il giocare così, sempre sul pezzo, e giocare come stasera

Quella via di mezzo, che a me non entusiasma per niente (e parlo di sostanza, non solo di estetica) è il nostro rendimento medio di quest'anno

Onestamente penso che sta storia della CL sia diventata una sorta di mito, è successo qualcosa, è avvenuto un cambiamento, un'evoluzione a questa squadra che prescinde da tutto il resto

Bisogna solo capire se quest'evoluzione si accompagnerà ad un rinnovamento tecnico più che mai necessario o se ci si accontenterà di quel che siamo diventati

Per questo ho fiducia in Conte.

va beh, cmq in quelle partite citate, magari la Juve dello scorso anno no (l'emblema di ciò è contro la Lazio...dominata sia quest'anno che lo scorso anno, ma lo scorso anno fu cmq una Juve da 9,5...qui fu da 7,5/8), ma cmq una grande Juve...va benissimo...

ma quante partite? le condivido quelle citate, ma quante saranno? io dico una decina...secondo me troppo poco...

e il motivo è il doppio impegno? mah...io non ci credo...ma al tempo stesso non so dare una spiegazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Per la cronaca, Conte ha detto a premium che per diventare una grande squadra

serve tempo, che non servono 1 o 2 giocatori ma serve una crescita collettiva,

facendo l'esempio della partita col Bayern.

Smettetela di vedere il marcio dove non c'è ad ogni minima faccia o espressione, e che cavolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2010
108 messaggi
csa-18-ans.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Non sono per niente d'accordo. La partita di stasera è stata volutamente poco impostata sull'aggressività, a noi in fin dei conti andava bene pure il pareggio.

All'andata col Milan s'è toccato il fondo, più non-gioco di quello difficile vederlo.

sarebbe grave, e non penso che Conte sia uno cosi....solo in Italia si vedono ste cose .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2012
240 messaggi

certo ... ma secondo te pago il canone ? esiste lo streaming rai se non ne sei a conoscenza ... i soldi del canone me li spendo in birra !

BRAVO .rulez ma ce gente che lo paga lo steso :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Tante, spesso anche a sproposito, perché ad esempio è sacrosanto fare una fatica bestiale dopo una partita come Juve-Chelsea

O perché magari trovi la partita che crei e crei e crei ma non entra, e qui quella frase è ancor più a sproposito

Ma stasera... stasera, cosa vado a rivedere gli highlight a fare, me lo dite?

Fate riposare Superfly, non serve...

Ma non li rivedere, pazienza. sefz

Onestamente se pensate che tutte le annate possano essere come lo scorso anno, siete fuori strada, quella è stata una eccezione.

Quest'anno siamo stati più squadra, più bravi a gestire e controllare.

2 Juventus diverse, ma comunque vincenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

6 vittorie consecutive a memoria mi sa che è la seconda volta nell'era conte mh

E tutte in partite complicatissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi

a leggere i commenti di alcuni utenti dall'inizio della stagione fino a stasera pare di tifare per una squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...