Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, juv897 ha scritto:

Non saprei.

Mi sembra un progetto complicato.

Mah io sono convinto che qualcosa di grosso bolle in pentola che ci sia un progetto importante da parte della dirigenza per arrivare a competere stabilmente in Europa per diventare un colosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
9 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Il mio rilevatore di Adel si è attivato .asd

 

Ma trovati una donna dio Cristo .asd e torna nel forum dei prescritti cartonati .asd

 

poi ha questa sintassi e questa grammatica inconfondibili che mantiene inalterate da anni.....asd

non sia mai riuscisse a prendere la terza media dovesse cambiarle un po'....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
50 minuti fa, white_black ha scritto:

Ho letto qualche commento delle ultime pagine. Non capisco come si è finito a parlare di fatturati, ricavi, merchandising sefz

 

 il J-village è un investimento immobiliare ne più né meno. 

 

 

 

 

 

a be

allora potevano investire nei bot...cosi erano piu sicuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
47 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Ma quindi la storia dei J Hotel e dei J restaurant nel mondo è solo fuffa? Lo stile italiano nel mondo etc.. La prima squadra al mondo con un progetto simile enorme? Addio al super fatturato che ci farebbe tenere testa alle tre top europee? 

 

Non capisco da dove derivi sta fuffa francamente .asd Mazzia ha detto cose diverse... boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
7 ore fa, fabiosan ha scritto:

Giraudo mi disse che voleva afre anche il dentifricio, il detersivo per i piatti e un franchising di bonsai per diversificare.

 

sub-buzz-11241-1473769358-3.jpg?output-f

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Mah sinceramente di tutte ste pippe finanziarie me ne batto la ciolla.

Io non vedo l'ora che finiscano il Village così posso visitarlo.

 

Magari quando cresce iscrivo mio figlio alla academy :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2014
146 messaggi
7 ore fa, juv897 ha scritto:

Assolutamente plausibile. Se si continua così la Juve in cinque anni andrà sopra i 600 ml

 

Calma. Manteniamo la calma. Ad oggi i 600 di fatturato sono molto lontani e non sono facili da raggiungere. Apprezzo l'ottimismo del tuo intervento ma io ci andrei molto piu' cauto

6 ore fa, Gnokko ha scritto:

ne dubito

 

la Serie A e' un vettore troppo debole per auspicare una cosa simile. pure se vinci la Champions

 

non puoi sperare di avere tanta pubblicita' solo per una partita ogni 2 settimane. devi essere appetibile tutto l'anno

 

se Lotito e il Pacciani non ce li sciacquiamo dalle palle il campionato che disputiamo sara' la nostra (pesante) zavorra

Pensare che senza Lotito la serie A diventerà un campionato migliore secondo me significa illudersi. Qui il problema non è Lotito o non Lotito, il problema è che le società non sono sufficientemente ricche da permettersi di costruire degli stadi (infatti lo stadio della Roma NON sarà della Roma. Che ci pagherà anzi l'affitto: sara' di Pallotta & co.), gli stadi sono vuoti sia perchè sono vecchi e brutti (e la partita in molti di essi si vede male, aggiungo io che ci sono stato) e sia perchè i big match ormai sono pochi.. Una volta, per fare un esempio, anche Parma - Lazio era un big match. Se il Parma fosse in A, e si disputasse oggi quella partita ,non glie ne fregherebbe un ca++o a nessuno.

 

Poi c'è il problema che per costruire uno stadio non basta disporre di ingenti risorse (che le ricche società inglesi possono permettersi, l'ultima della Premier incassa poco meno di noi di diritti tv) ma ottenere i permessi dal comune è molto difficile e basta un sindaco con le palle girate per non costruire un bel niente. 

 

Tutta questa situazione si autoalimenta, nel senso che la serie A meno ricca attira meno campioni e meno tifosi, con meno campioni attiri meno spettatori e meno diritti tv e aumenta l'impoverimento generale, che a sua volta alimenta quello da cui ero partito in questo ragionamento. 

 

E questo non è pessimismo, è realismo purtroppo. 

 

Noi sono 4 anni che ci giochiamo lo scudetto con Roma e Napoli, che non sono squadre con un blasone e una forza economica tale da poterci contrastare e infatti in questi 4 anni sono sempre arrivate sotto (spesso nettamente).

 

Anzi, a guardarci bene negli occhi l'unica squadra che ha la forza economica per poter lottare constantemente con noi è il Milan, l'Inter è una cacchina e non lo dico per antipatia (neanche il Milan mi sta simpatico) lo dico perchè ultimamente fatturano meno della Roma e poi la loro dimensione internazionale è ridotta.. Basta vedere sui social network: noi (e il Milan) su FB superiamo i 20 milioni di "mi piace" , l'Inter raggiunge a stento i 6 e ne ha 2 milioni in meno della Roma.

 

Puo' darsi che i cinesi investano e magari possano competere con noi, ma ad oggi non è così. Io ovviamente commento quel che vedo, la sfera magica non ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Sempre ottimista J.

So bene che un tasso di crescita del 10% è enorme, ma sono ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
14 ore fa, ravanellidiciamo ha scritto:

io non sono troppo fiducioso.

 

il fatto e chela ns crescita e stata in piccola parte per lo stadio (da 12 a circa 50 milioni - qui plauso alla societa, anche se le cifre in assoluto sono ancora bassissime rispetto alle grandi d europa) e per il resto esclusivamente diritti tv (inremento della quota serie a, piu i ricavi della champions dove abbiamo beneficiato di combinazioni straordinarie: market pool abnorme per i diritti che mediaset ha strapagato per battere sky, in combinazione con il fatto che le altre italienin champion hanno fatto stracacare, quindi la torta ce la siamo presa praticamente quasi tutta noi).

 

 

i ricavi commerciali, vera manna delle grandi, sono fermi a 10 anni fa . juve a 70 milioni nel 2006, juve a 70 nel 2015. mentre gli altri in 10 anni sono cresciuti di centinaia di milioni. cresceranno un pochino nel 2016 per fca e adidas, ma parliamo di spiccioli. passiamo da 17 a 25 con adidas quando lo united passa da 30 a 100, il barca da 30 a 100 e il real si vocifera stia per rinnovarecon adidas da 30 a ...150.

 

 

ok che c e stato caclaiopoli e tutto ma c e troppa sproporzione e soprattutto non puoi avere gli stessi ricavi di 10 anni fa dai. per quanto riguarda il fatto che se non vinci nn attiri gli sponsor mi viene un po da sorridere visto che il manchester non vince mai una fava, manco in casa sua e incrementa ogni anno di decine e decine di milioni. qui il dito contro la ns societa lo punto un po' sinceramente.

 

il problema non è vincere, ma esser competitivi in europa. prima di far schifo lo united arrivava minimo minimo ai quarti, sempre, ha giocato due finali, e già godeva di un ottimo marchio. tra le altre cose non credo sia onesto prendersela con la ns società. fai tutto facile. il Man United è il brand con più appeal della premier league, che per tua informazione è il campionato che gode di assoluta visibilità nei paesi asiatici e nordamericani. il governo del calcio inglese, a differenze degli scanzafatiche nostrani, ha pianificato e pianifica la vendita del loro campionato gestendola come un prodotto, andando direttamente a trattare con istituzioni e sponsor per il bene del business,

tra l'altro molti tifosi sono i primi a volere una serieA competitiva salvo poi lamentarsi dello spezzatino in Tv. da questo punto di vista l'ingresso dei cinesi sono una manna dal cielo anche (direi soprattutto) per noi.

 

noi ci stiamo affacciando adesso al grande calcio, e non so se qualcuno si è accorto della fortuna incredibile che ha avuto adidas con noi (e contestualmente la sfortuna che abbiamo avuto noi) avessimo dovuto trattare la sponsorizzazione con la finale di berlino già in tasca (cosa che non era nemmeno auspicabile durante le contrattazioni), credo che avremmo avuto qualche asso da giocare.  d'altro canto lo united è stato molto fortunato, perchè ha rinnovato i contratti con Van Gaal ed una campagna milionaria in mano. infatti leggevo non so dove che se per caso quest'anno cannano di nuovo la champions, chevrolet ed adidas dimezzano le loro sponsoship. sembrano cavolate, ma non lo sono per nulla.

 

"ok che c'è stato calciopoli" non esiste. il vero danno di calciopoli è questo. o pensi che bastino 10 anni per cancellare le accuse (ed aimè sentenze) di BARARE? non entro nel merito, perchè uno sponsor non entra MAI nel merito. 

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Abbiamo iniziato la produzione dei J Caciocavalli per diversificare alla Giraudo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

fino a quando non capiscono che l'unico sistema per aumentare il fatturato è sostituire tutte le "g" con le "j" è inutile pensare a vincere la champions.

 

mamma mi compri un Jelato?

 

senti come spacca, senti il din din din del big money che goduria, pardon joduria

Modificato da Verza1978
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 ore fa, "J" ha scritto:

Calma. Manteniamo la calma. Ad oggi i 600 di fatturato sono molto lontani e non sono facili da raggiungere. Apprezzo l'ottimismo del tuo intervento ma io ci andrei molto piu' cauto

Pensare che senza Lotito la serie A diventerà un campionato migliore secondo me significa illudersi. Qui il problema non è Lotito o non Lotito, il problema è che le società non sono sufficientemente ricche da permettersi di costruire degli stadi (infatti lo stadio della Roma NON sarà della Roma. Che ci pagherà anzi l'affitto: sara' di Pallotta & co.), gli stadi sono vuoti sia perchè sono vecchi e brutti (e la partita in molti di essi si vede male, aggiungo io che ci sono stato) e sia perchè i big match ormai sono pochi.. Una volta, per fare un esempio, anche Parma - Lazio era un big match. Se il Parma fosse in A, e si disputasse oggi quella partita ,non glie ne fregherebbe un ca++o a nessuno.

 

Poi c'è il problema che per costruire uno stadio non basta disporre di ingenti risorse (che le ricche società inglesi possono permettersi, l'ultima della Premier incassa poco meno di noi di diritti tv) ma ottenere i permessi dal comune è molto difficile e basta un sindaco con le palle girate per non costruire un bel niente. 

 

Tutta questa situazione si autoalimenta, nel senso che la serie A meno ricca attira meno campioni e meno tifosi, con meno campioni attiri meno spettatori e meno diritti tv e aumenta l'impoverimento generale, che a sua volta alimenta quello da cui ero partito in questo ragionamento. 

 

E questo non è pessimismo, è realismo purtroppo. 

 

Noi sono 4 anni che ci giochiamo lo scudetto con Roma e Napoli, che non sono squadre con un blasone e una forza economica tale da poterci contrastare e infatti in questi 4 anni sono sempre arrivate sotto (spesso nettamente).

 

Anzi, a guardarci bene negli occhi l'unica squadra che ha la forza economica per poter lottare constantemente con noi è il Milan, l'Inter è una cacchina e non lo dico per antipatia (neanche il Milan mi sta simpatico) lo dico perchè ultimamente fatturano meno della Roma e poi la loro dimensione internazionale è ridotta.. Basta vedere sui social network: noi (e il Milan) su FB superiamo i 20 milioni di "mi piace" , l'Inter raggiunge a stento i 6 e ne ha 2 milioni in meno della Roma.

 

Puo' darsi che i cinesi investano e magari possano competere con noi, ma ad oggi non è così. Io ovviamente commento quel che vedo, la sfera magica non ce l'ho.

 

concordo. l'unica cosa con la quale mi sento di discordare è la questione stadio. fino ad oggi nessuna amministrazione pubblica ha fatto muro a prescindere. il fatto è che, per via della mancanza di risorse finanziarie, nessuna società tranne juve e udinese ha presentato un progetto di stadio. si sono affidati ai palazzinari che presentavano progetti di quartieri interi con in mezzo uno stadio, su terreni catastalmente agricoli. quindi trovo giusto e normale che la PA faccia muro su mere speculazioni edilizie.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
21 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

fino a quando non capiscono che l'unico sistema per aumentare il fatturato è sostituire tutte le "g" con le "j" è inutile pensare a vincere la champions.

 

mamma mi compri un Jelato?

 

senti come spacca, senti il din din din del big money che goduria, pardon joduria

Mamma mi compre il Jcaciocavallo? eddai mamma! su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
1 minuto fa, fabiosan ha scritto:

Mamma mi compre il Jcaciocavallo? eddai mamma! su!

 

non lo capiscono: anzi prendono per il kulo i tifosi (e allegri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
1 ora fa, Verza1978 ha scritto:

 

non lo capiscono: anzi prendono per il kulo i tifosi (e allegri)

 

Tutto giusto, ma se i primi sono i tifosi a non capire l'importanza di certe cose, pensa solo agli utenti di questo forum, Gelone, Giucoz giusto per fare un esempio, dove vogliamo andare ..

 

Jelone, Jucoz, ma non lo vogliono capire ..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
4 minuti fa, Charleston ha scritto:

 

Tutto giusto, ma se i primi sono i tifosi a non capire l'importanza di certe cose, pensa solo agli utenti di questo forum, Gelone, Giucoz giusto per fare un esempio, dove vogliamo andare ..

 

Jelone, Jucoz, ma non lo vogliono capire ..

 

non lo vogliono capire esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
1 minuto fa, Verza1978 ha scritto:

 

non lo vogliono capire esatto

 

Ad esempio, tu sei un gobbo o un jobbo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
1 minuto fa, Charleston ha scritto:

 

Ad esempio, tu sei un gobbo o un jobbo?

 

sono prima di tutto un cojione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
11 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

 

sono prima di tutto un cojione

 

Justo :sisi:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
16 ore fa, ravanellidiciamo ha scritto:

io non sono troppo fiducioso.

 

il fatto e chela ns crescita e stata in piccola parte per lo stadio (da 12 a circa 50 milioni - qui plauso alla societa, anche se le cifre in assoluto sono ancora bassissime rispetto alle grandi d europa) e per il resto esclusivamente diritti tv (inremento della quota serie a, piu i ricavi della champions dove abbiamo beneficiato di combinazioni straordinarie: market pool abnorme per i diritti che mediaset ha strapagato per battere sky, in combinazione con il fatto che le altre italienin champion hanno fatto stracacare, quindi la torta ce la siamo presa praticamente quasi tutta noi).

 

 

i ricavi commerciali, vera manna delle grandi, sono fermi a 10 anni fa . juve a 70 milioni nel 2006, juve a 70 nel 2015. mentre gli altri in 10 anni sono cresciuti di centinaia di milioni. cresceranno un pochino nel 2016 per fca e adidas, ma parliamo di spiccioli. passiamo da 17 a 25 con adidas quando lo united passa da 30 a 100, il barca da 30 a 100 e il real si vocifera stia per rinnovarecon adidas da 30 a ...150.

 

 

ok che c e stato caclaiopoli e tutto ma c e troppa sproporzione e soprattutto non puoi avere gli stessi ricavi di 10 anni fa dai. per quanto riguarda il fatto che se non vinci nn attiri gli sponsor mi viene un po da sorridere visto che il manchester non vince mai una fava, manco in casa sua e incrementa ogni anno di decine e decine di milioni. qui il dito contro la ns societa lo punto un po' sinceramente.

Ma, io credo che il dito vada puntato sul sistema calcio italico che non è in grado di attirare capitali ed investimenti di un certo livello.

Lo United che giustamente citi tu, pur non vincendo una fava, attira grossi investimenti, perchè società blasonata (più o meno come la Juve) ma in una federazione fortissima che può vendere il proprio prodotto ad altissimi livelli in quanto molto ambito nel mondo; di consegnuenza gli investitori spendono perchè sanno di avere un ritorno economico altissimo.

La Juventus, pur vincendo, pur essendo una società all'avanguardia e proiettata al futuro con un brand in continua crescita, è costretta a navigare in un mare molto poco pescoso, che ha poco appeal nel mondo e che quindi non garantisce un grande rientro in caso di investimento.

E' come se Messi giocasse nel Sassuolo, squadra organizzatissima, gestita benissimo, con mentalità proiettata al futuro, ma non garantirebbe mai al giocatore il livello di successo che ha raggiunto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
13 ore fa, Knopfler ha scritto:

Ma quindi la storia dei J Hotel e dei J restaurant nel mondo è solo fuffa? Lo stile italiano nel mondo etc.. La prima squadra al mondo con un progetto simile enorme? Addio al super fatturato che ci farebbe tenere testa alle tre top europee? 

Ma esattamente chi è che avrebbe annunciato un superfatturato in seguito a questo progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
16 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Ma esattamente chi è che avrebbe annunciato un superfatturato in seguito a questo progetto?

 

il fantasma formaggino.

 

pardon, il fantasma formajjino  :sisi:

 

qui si scambiano proposte più o meno fantasiose venute fuori dal forum con la programmazione della società.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
3 ore fa, LeRoi ha scritto:

Ma esattamente chi è che avrebbe annunciato un superfatturato in seguito a questo progetto?

Ne abbiamo parlato proprio qui sul forum in realtà...   .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
3 ore fa, LeRoi ha scritto:

Ma esattamente chi è che avrebbe annunciato un superfatturato in seguito a questo progetto?

Ne abbiamo parlato proprio qui sul forum in realtà...   .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...