Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Arriva Fox Sport In Italia

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Se arriva(e rispetto alla storia degli arabi sembra molto credibile la questione)prende sicuramente il posto di espn su quel punto di vista.

La NFL? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

lo scrivo qua, pare certo che la prossima serie B sarà compresa nel pacco Calcio di Sky venendo al topic, bel canale e bella notizia, in teoria.. perché se fanno pagare un plus si attaccano .asd se mettono tutto su Sport sarebbero stronzi forte se dividono gli sport, sarebbe "normale" mettere almeno i campionati di calcio nel pacco Calcio staremo a vedere mh Inviato con Tapatalk 2

La serie b sarà sul pacchetto calcio ufficialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Per gli utenti Mediaset Premium ci sarebbero possibilità in tal senso? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La NFL? @@

tutto,anzi si parla pure di nascar.Nba la lasciano a sky

A quanto pare sky sport dovrebbe prendere gli eventi di grido e fox sport quelli con meno appeal..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Per gli utenti Mediaset Premium ci sarebbero possibilità in tal senso? mh

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

C'è da capire solo una cosa

se Mediaset si prende solo il canale calcistico.(su sky è sicuro che ci siano i due canali)

Per resto dovrebbe essere tutto compreso nel abbonamento,sky avrebbe solo l'esclusiva del HD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

tutto,anzi si parla pure di nascar.Nba la lasciano a sky

A quanto pare sky sport dovrebbe prendere gli eventi di grido e fox sport quelli con meno appeal..

Grazie! Notiziona! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

tutto,anzi si parla pure di nascar.Nba la lasciano a sky

A quanto pare sky sport dovrebbe prendere gli eventi di grido e fox sport quelli con meno appeal..

ma quindi la news è "confermata" da altri riscontri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma quindi la news è "confermata" da altri riscontri?

si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

tutto,anzi si parla pure di nascar.Nba la lasciano a sky

A quanto pare sky sport dovrebbe prendere gli eventi di grido e fox sport quelli con meno appeal..

quindi le partite andrebbero normalmente su fox mentre quelle tipo real-barca o chelsea-man utd su sky? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

quindi le partite andrebbero normalmente su fox mentre quelle tipo real-barca o chelsea-man utd su sky? .penso

Questo sinceramente non lo so,io come grandi eventi mi riferivo ai mondiali,olimpiadi e f1 e moto gp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

e immagino che come telecronisti di calcio si prenderanno alcuni di sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

e immagino che come telecronisti di calcio si prenderanno alcuni di sky.

ricorreranno all'outsourcing .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

È ufficiale

Fox International Channels (FIC), la società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premiere League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme ad una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell'espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l'acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico.

Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni.

Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato:

"Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica".

Fox Sports è riconosciuto a livello internazionale come un brand innovativo nei campi della produzione, delle news e dello stile di conduzione. Nei paesi del mondo dove il canale è stato lanciato negli ultimi due anni ha immediatamente stabilito nuovi standard di eccellenza, introducendo valori produttivi di nuova concezione che hanno rappresentato una importante sfida per chi si occupa di sport in tv.

ps:per espn mancano gli ultimi accordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ora... .asd mi rendo conto che stia cercando il famoso pelo nell'uovo ma un canale e basta per 3 competizioni mi sembra castrante, l'ideale sarebbe appoggiarsi agli sky calcio, soprattutto il sabato sera dalle 17 in poi e la domenica visto che non ci sarebbe la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Boh sembra una notizia sensazionale. .Dov'è la sóla ? mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24137 messaggi

andiamo al sodo quanto si deve sborsa per sta figata?

a ss24 fanno i vaghi annuncioni e banner ovunque ma non si capisce se è incluso nell'abbonamento aggratis

certo che per 80 euro e passa che gli sversiamo al mese lo potrebbero pure fa sto regalo

mi son sorbito f1 golf e la mitica ITALIATHUNDERDIBOXE diocristo .oddio gli slippini di clemente russo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ma se non ho capito male è incluso nel pacchetto sport...Speriamo. .altrimenti sarebbe una fregatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
98 messaggi

Ma mettete dei giornalisti seri come Federico Buffa 24h al giorno e allora si che si inizia a parlare si Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6668 messaggi

Ma mettete dei giornalisti seri come Federico Buffa 24h al giorno e allora si che si inizia a parlare si Sport. Credo che buffa andrà a Fox (spostamento di camerino) visto che Fox ha i diritti della NBA

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

espn pare che sia destinata a sparire sotto i colpi di Murdoch che rileverebbe il tutto.

ora, da abbonato più che decennale già ho qualche promozione sul cinema (importa sega o quasi...)ogni tanto,

se dovessero aumentarmi il già lauto costo dell'abbonamento mi sa che taglierò lo stesso da qualche parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Quindi dal prossimo anno Premier,Bundesliga,Ligue 1,Liga .seg .seg .seg .seg .seg .seg .seg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

espn pare che sia destinata a sparire sotto i colpi di Murdoch che rileverebbe il tutto.

ora, da abbonato più che decennale già ho qualche promozione sul cinema (importa sega o quasi...)ogni tanto,

se dovessero aumentarmi il già lauto costo dell'abbonamento mi sa che taglierò lo stesso da qualche parte...

espn america chiude le trasmissioni ad agosto in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...