Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kenpachi

Tennis, Wimbledon 2013: Murray e Bartoli trionfano

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Si esatto è questo il succo del mio discorso...sicuramente Murray è piu in forma ed ha meritato

per il tipo di tennis che giocano per me tra quei 2 dovrebbe vincere sempre il serbo,ma questa è una cosa che esula dal discorso di prima

su Rafa è vero...sta cercando di essere piu offensivo (forse non riesce piu a reggere le corse che faceva una volta .boh ) però ancora è ben lontano dall essere un tennista che mi piace,sicuramente apprezzo piu Rafa che Murray

son curioso anch io di vederlo sul cemento visto che la le ginocchia e le articolazioni sono piu sollecitate,spero per lui che non abbia problemi

comunque esempio...Quinzi sta a Nadal cosi come Chung sta a Murray...nessuno dei 2 gioca nel modo che mi piace però per il coraggio di prendere l iniziativa dico bravo Quinzi aldilà che abbia vinto e che sia italiano

capito

Murray coraggio nella stessa frase è vietato dalla sintassi :D imho se non avesse incontrato Lendl non avrebbe vinto nè gli ultimi Us Open nè le olimpiade, nella sua carriera avrebbe ottenuto tuttalpiù un Wimbledon e/o un altro Slam da outsider. Per sua fortuna ha incontrato il guru che gli ha dato quel qualcosa che gli mancava, da un punto di vista tecnico e fisico sicuramente ma soprattutto psicologico.

Questo non toglie fosse un giocatore di grande talento e che sia stata premiata la sua tenacia e la sua capacità di mettersi in discussione e ora dopo gli Us Open e le olimpiadi ora ha vinto Wibledon, tanto di cappello a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Come te la sei persa? :| non l hai mai vista oggi inquadrata?o comunque in questo Wimbledon?vabbè se non l hai fatto meglio per te sefz

Di Wimbledon ho visto solo questa finale e spessissimo scrivendo nel forum. Hanno inquadrato la fidanzata ma lei l'ho persa, forse un sesto senso mi ha fatto cambiare al momento giusto. :sisi:

allora mi sa che ha dei pruriti,chissa da quant è che non vede un batacchio .asd

:261:

.quotosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

aho, se mi sta sulle balle mi sta sulle balle .asd

Legittimo. Ma nulla vieta di fare i complimenti a chi vince meritatamente (parlo in generale non di te).

Per leggere dei complimenti alla Bartoli si è dovuto aspettare quasi un giorno intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

capito

Murray coraggio nella stessa frase è vietato dalla sintassi :D imho se non avesse incontrato Lendl non avrebbe vinto nè gli ultimi Us Open nè le olimpiade, nella sua carriera avrebbe ottenuto tuttalpiù un Wimbledon e/o un altro Slam da outsider. Per sua fortuna ha incontrato il guru che gli ha dato quel qualcosa che gli mancava, da un punto di vista tecnico e fisico sicuramente ma soprattutto psicologico.

Questo non toglie fosse un giocatore di grande talento e che sia stata premiata la sua tenacia e la sua capacità di mettersi in discussione e ora dopo gli Us Open e le olimpiadi ora ha vinto Wibledon, tanto di cappello a lui.

Anche in questa edizione s è visto...gioca meglio quando ha poco da perdere

è migliorato tanto grazie a Lendl è vero...per me poi ha sfruttato alla grande l assenza di Nadal

credo che se Rafa fosse stato presente in quei tornei,Murray avrebbe avuto vita piu dura anche perchè credo che si sarebbero scontrati (adesso non ricordo di preciso quant era Rafa in classifica all epoca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

rispetto immenso per murray che si è bombata questa

1336435145_brooklyn-decker-17003-medium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

rispetto immenso per murray che si è bombata questa

1336435145_brooklyn-decker-17003-medium.

Beh in diretta sembrava davvero notevole ma qui è notevolissima @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

rispetto immenso per murray che si è bombata questa

1336435145_brooklyn-decker-17003-medium.

e stasera ballerà con questa

BOgdWRcCQAEcyNE.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

rispetto immenso per murray che si è bombata questa

1336435145_brooklyn-decker-17003-medium.

Spero che Roddick non legga il forum mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Spero che Roddick non legga il forum mh

.asd

io avevo letto che in passato anche murray ha avuto diciamo un avventura con sta topolona .asd poi se ora sta con roddick buon per lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Che brutto modo di seguire lo sport che ha qualcuno. Mah .asd

Tifavo Nole ma stracomplimenti a Murray. Non si riesce neanche ad immaginare quanta c**** di pressione avesse addosso sto tizio. Dopo 15 minuti che era finita la partita era lì che sbuffava e se non lo esortava l'intervistatrice doveva ancora sorridere una volta. Tanto di cappello.

P.S. ma che atmosfera c'è stata in quei 3 minuti dal break del 5-4 fino al 40-0??? Brividi @@

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Andyyyyyy!!!! .rulez.rulez

STRAMERITATO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

grande Andy @@ il mio preferito dopo Re Roger @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

incredibile, me lo sentivo che Murray avrebbe potuto farcela quest'anno

Torne bizzarro, ad ogni modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Contentissimo per Quinzi, speriamo possa riconfermarsi in futuro tra i senior.

Bravo Murray, mi sta sul gozzo ma ha meritato. Ridicoli e patetici gli inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...