Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Carlos Alberto Tevez

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2010
27 messaggi

Sapete perché tevez non gioca con la nazionale? Mi sembra da pazzi non convocarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sapete perché tevez non gioca con la nazionale? Mi sembra da pazzi non convocarlo

Mi sa che ha detto addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

prima giornata di campionato,milan-juve risultato fermo sullo 0-0 inizia il recupero di 3 minuti,punizione dai 20 metri,tevez alla battuta,pallone che va a finire all'incrocio,galliani muore sugli spalti e a suma parte l'infarto durante la telecronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Secondo voi, Tevez potrebbe giocare in un tridente del tipo : Vucinic Llorente Tevez?

Magari in un 4-3-3

Un 4-3-3 classico no. Tevez non puo fare la fascia...anche se lo fai fare sarebbe sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

Un gol ai meravigliosi @@

appena uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

Un 4-3-3 classico no. Tevez non puo fare la fascia...anche se lo fai fare sarebbe sprecato.

no la fascia intera non può farla, può partire da l'esterno e accentrarsi. di sicuro non puoi ingabbiarlo in schemi rigidi così come vucinic ma se il tridente trova apporto difensivo da parte di tutti può funzionare, non sempre ma può funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

appena uno?

E due assist a Llorente che insacca di testa .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

no la fascia intera non può farla, può partire da l'esterno e accentrarsi. di sicuro non puoi ingabbiarlo in schemi rigidi così come vucinic ma se il tridente trova apporto difensivo da parte di tutti può funzionare, non sempre ma può funzionare.

Certo... lo metti sulla destra davanti a Vidal in posizione piu centrale & lasci la coppia Vidal-Lichtsteiner a fare il lavoro sporco.

Questo dico... si puo, ma non il 4-3-3 classico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Secondo voi, Tevez potrebbe giocare in un tridente del tipo : Vucinic Llorente Tevez?

Magari in un 4-3-3

Potrebbe farlo nelle partite importanti, dovrà convincerò Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

prima giornata di campionato,milan-juve risultato fermo sullo 0-0 inizia il recupero di 3 minuti,punizione dai 20 metri,tevez alla battuta,pallone che va a finire all'incrocio,galliani muore sugli spalti e a suma parte l'infarto durante la telecronaca

No no, Suma parte in una rosicata delle sue e sopravvive .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

prima giornata di campionato,milan-juve risultato fermo sullo 0-0 inizia il recupero di 3 minuti,punizione dai 20 metri,tevez alla battuta,pallone che va a finire all'incrocio,galliani muore sugli spalti e a suma parte l'infarto durante la telecronaca

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

E due assist a Llorente che insacca di testa .the

Increìble cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3982 messaggi
Inviato (modificato)

prima giornata di campionato,milan-juve risultato fermo sullo 0-0 inizia il recupero di 3 minuti,punizione dai 20 metri,tevez alla battuta,pallone che va a finire all'incrocio,galliani

muore sugli spalti e a suma parte l'infarto

durante la telecronaca

Ma se muoiono subito che goduria ci sarebbe? Io invece vorrei vederli soffrire per tutto il girone

d'andata ( anche se con 50 punti di distacco, zio fester troverebbe sempre il modo di essere primo in qualche speciale classifica, forse quella delle rimesse laterali e caz.zate del genere) e poi al ritorno vederli crepare definitivamente con una bella tripletta di carlito.....quella si che sarebbe vera goduria!!

Modificato da William78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ma se muoiono subito che goduria ci sarebbe? Io invece vorrei vederli soffrire per tutto il girone

d'andata ( anche se con 50 punti di distacco, zio fester troverebbe sempre il modo di essere primo in qualche speciale classifica, forse quella delle rimesse laterali e caz.zate del genere) e poi al ritorno vederli crepare definitivamente con una bella tripletta di carlito.....quella si che sarebbe vera goduria!!

Si dice Carlitos (cit.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma se muoiono subito che goduria ci sarebbe? Io invece vorrei vederli soffrire per tutto il girone

d'andata ( anche se con 50 punti di distacco, zio fester troverebbe sempre il modo di essere primo in qualche speciale classifica, forse quella delle rimesse laterali e caz.zate del genere) e poi al ritorno vederli crepare definitivamente con una bella tripletta di carlito.....quella si che sarebbe vera goduria!!

Il massimo per me sarebbe scontro diretto al ultima giornata col Milan a +2,Carlitos segna il gol vittoria a San Siro nei minuti finali ed esultanza col suo balletto sculettando verso la tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Il massimo per me sarebbe scontro diretto al ultima giornata col Milan a +2,Carlitos segna il gol vittoria a San Siro nei minuti finali ed esultanza col suo balletto sculettando verso la tribuna

ma anche no, io questo campionato lo voglio stravincere perche ci sono tutti i presupposti per farlo, roba del tipo + 10 12 punti dalla seconda.. per favore... meglio che carlitos segni un super gol al 93 nella sfida contro il milan posso capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Ma se muoiono subito che goduria ci sarebbe? Io invece vorrei vederli soffrire per tutto il girone

d'andata ( anche se con 50 punti di distacco, zio fester troverebbe sempre il modo di essere primo in qualche speciale classifica, forse quella delle rimesse laterali e caz.zate del genere) e poi al ritorno vederli crepare definitivamente con una bella tripletta di carlito.....quella si che sarebbe vera goduria!!

onestamente? quest'anno all'andata abbiamo fatto 44 PT .. io sogno di farne 50 e concentrrci alla grande nel 2014 per la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

onestamente? quest'anno all'andata abbiamo fatto 44 PT .. io sogno di farne 50 e concentrrci alla grande nel 2014 per la CL

Magari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

bonucci

La dieci di Del Piero, però, è una grande responsabilità...

"Sì, è una responsabilità forte. Se Tevez se l'è sentita di prendersela, sicuramente la onorerà. Però quello che ha fatto Ale nella Juventus è irripetibile, quindi la dieci rimarrà per sempre negli occhi juventini la maglia di Del Piero".

qualche tempo fa, vi ricordate? "tra higuain e tevez? higuain!!"

che gli stia sul mulo tevez per qualche motivo? .asd

qualcuno spieghi a bonucci che è solo un difensore della juve e non il.portavoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

qualcuno spieghi a bonucci che è solo un difensore della juve e non il.portavoce

Non ha detto niente di male.

Hanno menato giorni e giorni i giornalai a criticare la scelta della 10 a Tevez

non vedo perchè Bonucci non possa dire che è una responsabilità, ossia la sacrosanta verità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Non ha detto niente di male.

Hanno menato giorni e giorni i giornalai a criticare la scelta della 10 a Tevez

non vedo perchè Bonucci non possa dire che è una responsabilità, ossia la sacrosanta verità .asd

dice che il.problema della juve è l attacco perchè non sblocchiamo le partite (dimenticandosi i gol che ci ha fatto subire lui)

Dice che preferisce higuain quando manco un fenomeno come pirlo si permette di dare pubblicamente giudizi di mercato così netti

giudica scelte dei compagni e della società..

per me deve starsi zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

dice che il.problema della juve è l attacco perchè non sblocchiamo le partite (dimenticandosi i gol che ci ha fatto subire lui)

Dice che preferisce higuain quando manco un fenomeno come pirlo si permette di dare pubblicamente giudizi di mercato così netti

giudica scelte dei compagni e della società..

per me deve starsi zitto.

Gli hanno chiesto chi preferisce tra Tevez e Higuain e lui ha risposto, ha detto che la 10 è una responsabilità e che per molti rimarrà la maglia di Del Piero per molto tempo, ha detto la verità, che doveva dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

.bah .bah

quali gol subiti??

Contro il Milan l'anno scorso, quest'anno contro il Chelsea, contro il Napoli .asd

Bonucci è forte, ma deve smettere di intervenire sui tiri dalla distanza a peso morto, fa solo danni, o ci arrivi sul pallone dandogli un calcio forte mandandolo fuori o stai fermo e dai il tempo al portiere di prendere le misure. Contro il Chelsea e contro il Napoli Buffon si era buttato bene per la traiettoria iniziale, ma poi Bonucci ci ha messo il piede a m*****a morta e il pallone è andato dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi
Inviato (modificato)

Gli hanno chiesto chi preferisce tra Tevez e Higuain e lui ha risposto, ha detto che la 10 è una responsabilità e che per molti rimarrà la maglia di Del Piero per molto tempo, ha detto la verità, che doveva dire?

che sono due campioni e che avrebbe scelto la società. Doveva dire

quello che hanno detto tutti gli altri in vortù del loro ruolo di calciatori e nn dirigebnti.

Se la società decide di dar il 10 a tevez non può venir e dire "la maglia resta di del piero"

Per voi è normale che un calciatore alla domanda in cosa deve migliorare la squadra risponde "in attacco"? Se fossi negli attaccanti della juve non li prenderesti a schiaffi??

Non è il capitano,non è un veterano e non è un dirigente... perchè parla di cose che non gli competono???

p.s scusate gli errori. Mi sto ancora abituando a scrivere dal cell XD

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

si un ghezz............ sei pazzo? vuoi farmi morire? .asd

.bah .bah

quali gol subiti??

bonucci è ormai tra i più forti difensori in europa

magari sei uno che scambierebbe bonucci con hummels ................ uno che non capisce proprio nulla di nulla

io non capisco di calcio ma se mi chiedi quali gol abbiamo subito a causa di bonucci significa che tu le partite non le guardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...