Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tifosibianconeri News

Ufficialmente Presentato Fernando Llorente Torres

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dove c'è da parlare dell'argomento tu arrivi sempre sefz

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

mh

astutamente non ha utilizzato il verbo "vieni", per evitare ulteriori complicazioni

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
24 messaggi

Guarda io apprezzo la bellezza, eppure trovo affascinanti anche uomini non canonicamente belli che però hanno altre doti e non sto pensando a doti fisiche.

Chiellini ci sta, ad esempi Springsteen io lo trovo affascinante pur essendo in verità un uomo bruttino. mh

Io amavo alla follia Pablo Montero!!!!!!

ci sono uomini che ti affascinano con un particolare, Montero aveva quello sguardo strafottente su quegli addominali pazzeschi che non mi facevano capire più nulla!

E Nando è uguale un sorriso "avvolgente" e malizioso su un fisico spaziale!

E lui a differenza di Pablo è anche bellissimo in viso!!!!

Nando... .pampam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

astutamente non ha utilizzato il verbo "vieni", per evitare ulteriori complicazioni

:sisi:

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Sia come sia, apprezzo moltissimo il fatto che Llorente si sia presentato in conferenza preparato, sapeva perfino le date della nostra storia @@

Se il buongiorno si vede dal mattino...mi piace pensare che in campo non si risparmierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Io amavo alla follia Pablo Montero!!!!!!

ci sono uomini che ti affascinano con un particolare, Montero aveva quello sguardo strafottente su quegli addominali pazzeschi che non mi facevano capire più nulla!

E Nando è uguale un sorriso "avvolgente" e malizioso su un fisico spaziale!

E lui a differenza di Pablo è anche bellissimo in viso!!!!

Nando... .pampam

:sisi: Speriamo che faccia bene quest'anno almeno ce ne assicuriamo la visione perlomeno per 2-3 stagioni (anche 4-5-6-7 chè secondo me è a lunga conservazione questo). @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

premesso che non lo conosco molto direi che si è presentato benissimo,elgante,sobrio,educatissimo,insomma lo stile juve c'è gia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

mh Chi ci capisce di calcio mi sa dire se una roba tipo:

Chiellini Bonucci Barzagli

Pirlo

??? Marchisio Vidal

Pogba

Tevez Llorente

è fattibile? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Guarda io apprezzo la bellezza, eppure trovo affascinanti anche uomini non canonicamente belli che però hanno altre doti e non sto pensando a doti fisiche.

Chiellini ci sta, ad esempi Springsteen io lo trovo affascinante pur essendo in verità un uomo bruttino. mh

No dai, Springsteen non è brutto dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Tuttosport - Papà Llorente: "Che emozione vedere tutta questa gente per Fernando. Mio figlio da piccolo tifava per Laudrup"
03.07.2013 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 7861 volte
7abab2231a1348f3e61f7c132f5e8374-49849-d

Sulle colonne di Tuttosport, parla il padre di Fernando Llorente, ovvero Fernando Llorente Senior, arrivato a Torino con la moglie Isabel, la figlia, il figlio-agente e la futura nuora. "Vedere tutta questa festa e questa gente è una sensazione unica - ha esordito papà Llorente -. Sono sincero, mi sono emozionato come quando ho visto mio figlio vincere la Coppa del Mondo con la Spagna nel 2010. L'Idolo di Fernando? Quello del mio Fernando - racconta dopo un breve consulto con la moglie Isabel - era Michael Laudrup". Quasi un segno del destino - si legge sul quotidiano torinese - visto che il danese ha vestito e vinto (scudetto, Coppa Intercontinentale...) con la maglia bianconera. A quei tempi Llorente era piccolino, il Laudrup che lo ha fatto innamorare probabilmente è quello che dopo la parentesi bianconera è sbarcato in Spagna e ha vestito le maglie di Barcellona e Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
24 messaggi

:sisi: Speriamo che faccia bene quest'anno almeno ce ne assicuriamo la visione perlomeno per 2-3 stagioni (anche 4-5-6-7 chè secondo me è a lunga conservazione questo). @@

oh si .. anche perchè già adesso ha quelle rughette deliziose che gli si formano attorno agli occhi quando sorride, immaginati tra qualche anno quando avrà anche una pettinatura decente... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Fernando si è presentato con l'approccio giusto. Personalmente sono più contento del suo arrivo che di quello di Tevez. Un vero ariete non ce l'abbiamo da tempo e sono certissimo che con la voglia di spaccare il mondo che ha, a fine stagione avrà segnato anche più di Tevez facendo la gioia di noi tifosi. Vamos Fernando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

mh Chi ci capisce di calcio mi sa dire se una roba tipo:

Chiellini Bonucci Barzagli

Pirlo

??? Marchisio Vidal

Pogba

Tevez Llorente

è fattibile? mh

Mah, le fasce sono un po' scoperte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

mh Chi ci capisce di calcio mi sa dire se una roba tipo:

Chiellini Bonucci Barzagli

Pirlo

??? Marchisio Vidal

Pogba

Tevez Llorente

è fattibile? mh

direi di no,meglio così .asd

buffon

barzagli bonucci chiellini

licht vidal pirlo marchisio asamoah

tevez llorente

con pogba che si gioca il posto con marchisio e kolarov che potrebbe prendere il posto di asamoah sulla fascia sinistra :sisi:

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2011
800 messaggi
Inviato (modificato)

ma dai nn puoi mettere nella stessa riga Tevez e Bonucci..

Bonucci è belloccio..

Pogby è piccolo.. ingiudicabile..

Ferny è una categoria a parte..

Mi devo preoccupare, visto che sono d'accordo...

Oddio ho gli stessi gusti delle ragazza, in fatto di uomini???

Ahhhhhhhhhh :|

Quaglia che pure non mi dispiacerebbe fa una fine pure peggiore di Tevez. Se c'è una cosa che mi repelle è quella sensazione di viscidume... :S

Tipo che lo abbracci e schizza via tipo saponetta tanto è viscido? sefz

Modificato da Melons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, le fasce sono un po' scoperte .asd

Dici che ci vuole più abbondanza? perchè Pirlo potrebbe alternativamente proporsi davanti o dietro e andare a farne 4 dietro o a centrocampo, stessa cosa Pogby no? mh

:261: Mi ci diverto un sacco con queste formazioni fuori di testa. mh Però dai sarebbe tutta votata all'attacco... No?

direi di no,meglio così .asd

buffon

barzagli bonucci chiellini

licht vidal pirlo marchisio asamoah

tevez llorente

con pogba che si gioca il posto con marchisio e kolarov che potrebbe prendere il posto di asamoah sulla fascia sinistra :sisi:

Insomma... Sto scoprendo che le ali non mi piacciono. Però in effetti sono ingiusta verso entrambi dato che invece sono più offensivi di quanto io gli abbia dato credito. mh

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Dici che ci vuole più abbondanza? perchè Pirlo potrebbe alternativamente proporsi davanti o dietro e andare a farne 4 dietro o a centrocampo, stessa cosa Pogby no? mh

:261: Mi ci diverto un sacco con queste formazioni fuori di testa. mh Però dai sarebbe tutta votata all'attacco... No?

Certo, però poi pure Maggio rischierebbe di darci noia sulle fasce sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Insomma... Sto scoprendo che le ali non mi piacciono. Però in effetti sono ingiusta verso entrambi dato che invece sono più offensivi di quanto io gli abbia dato credito. mh

licht e asa hanno fatto un ottima stagione e non credo che conte rinunci a loro quest'anno :nono::nono::nono:

detto questo forse qualcuno a sinistra arriva,kolarov? allora il titolare è lui sulla fascia sinistra e a questo punto asa torna nel suo ruolo naturale come mezz'ala ma a quel punto mi vengono dei dubbi...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Certo, però poi pure Maggio rischierebbe di darci noia sulle fasce sefz

licht e asa hanno fatto un ottima stagione e non credo che conte rinunci a loro quest'anno :nono::nono::nono:

detto questo forse qualcuno a sinistra arriva,kolarov? allora il titolare è lui sulla fascia sinistra e a questo punto asa torna nel suo ruolo naturale come mezz'ala ma a quel punto mi vengono dei dubbi...............................

Mah a Licht e Asa sono affezionata, però boh... Ne vorrei almeno altri due più... cattivi no perchè Licht è una bestia però... Non so come spiegarlo, ma mi sembrano meglio come riserve che come titolari non so se mi spiego... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Mah a Licht e Asa sono affezionata, però boh... Ne vorrei almeno altri due più... cattivi no perchè Licht è una bestia però... Non so come spiegarlo, ma mi sembrano meglio come riserve che come titolari non so se mi spiego... mh

bhè di meglio in quel ruolo ora come ora è difficile trovarli,o meglio i top in quel ruolo costano troppo e non possiamo prenderli,a sinistra marcelo è perfetto però non va via da madrid e tra l'altro costa tantissimo,a destra qualcosa pure bisogna farlo perchè c'è solo licht e poi padoin visto che isla forse va all'inter,quindi non saprei,licht quest'anno ha fatto davvero bene,ripeto per ora l'unico nome che ci è stato accostato per questo ruolo è kolarov e in passato coentrao del real ma la vedo dura per quest'ultimo,poi c'è sempre bale eh .the

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mah a Licht e Asa sono affezionata, però boh... Ne vorrei almeno altri due più... cattivi no perchè Licht è una bestia però... Non so come spiegarlo, ma mi sembrano meglio come riserve che come titolari non so se mi spiego... mh

È che Licht garantisce un'intensità di gioco pazzesca così come Asa, però allo stesso tempo hanno delle pecche tecniche: Asa vigliacco se usa il destro ed entrambi piuttosto che crossare alto fanno solo passaggi rasoterra e a volte pure lenti. C'è anche da dire che quest'anno di gioco aereo da sfruttare non ne avevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

bhè di meglio in quel ruolo ora come ora è difficile trovarli,o meglio i top in quel ruolo costano troppo e non possiamo prenderli,a sinistra marcelo è perfetto però non va via da madrid e tra l'altro costa tantissimo,a destra qualcosa pure bisogna farlo perchè c'è solo licht e poi padoin visto che isla forse va all'inter,quindi non saprei,licht quest'anno ha fatto davvero bene,ripeto per ora l'unico nome che ci è stato accostato per questo ruolo è kolarov e in passato coentrao del real ma la vedo dura per quest'ultimo,poi c'è sempre bale eh .the

@@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

@@ @@ @@ @@

bale.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

bhè di meglio in quel ruolo ora come ora è difficile trovarli,o meglio i top in quel ruolo costano troppo e non possiamo prenderli,a sinistra marcelo è perfetto però non va via da madrid e tra l'altro costa tantissimo,a destra qualcosa pure bisogna farlo perchè c'è solo licht e poi padoin visto che isla forse va all'inter,quindi non saprei,licht quest'anno ha fatto davvero bene,ripeto per ora l'unico nome che ci è stato accostato per questo ruolo è kolarov e in passato coentrao del real ma la vedo dura per quest'ultimo,poi c'è sempre bale eh .the

È che Licht garantisce un'intensità di gioco pazzesca così come Asa, però allo stesso tempo hanno delle pecche tecniche: Asa vigliacco se usa il destro ed entrambi piuttosto che crossare alto fanno solo passaggi rasoterra e a volte pure lenti. C'è anche da dire che quest'anno di gioco aereo da sfruttare non ne avevamo.

Consideriamo che Tevez di cross ne fa, ha una media altissima di assist... mh

Se non ci fossero questioni di prezzo chi nelle due posizioni sarebbe più adatto considerando la qualità che c'è in mezzo al campo e davanti? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2011
800 messaggi
Inviato (modificato)

Nani-celeb-Chelsea-v-Manchester-United-C

8b49fe708197d1ae609bac173322dd2f-82519-1

Differenza tra i due?

Entrambi sono Nani, ma il primo è un'ottima ala

Modificato da Melons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...