Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli ] Juventus - Milan - Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Dopo ieri, soprattutto post dicharazioni di Conte, si è capito che giocheremo sempre col 3-5-2..ahime :-(

Quindi dobbiamo sperare in qualche colpaccio a sorpresa in questo ultimo mese perchè siamo messi proprio male sugli esterni (aspettando Pepe, l'unico che Conte schiererà subito) dato che sono gli stessi dell'anno scorso.

De Ceglie,Peluso,Lich,Isla,Padoin,Asamoah....

nessuno di questi 5 è capace di saltare l'uomo (Asa dopo i primi 2-3 mesi ormai lo conoscono tutti, coprono il suo sinistro e ciao..) e mettere un pallone decente in mezzo.

Vucinic-LLorente-Tevez....io continuo a sognare :-)

Caro amico ti quoto. Io spero che Conte si renda conto che facciamo uno schema senza avere gli esterni adeguati a farlo.

Provo a prefigurare uno scenario: se dopo qualche partita non brillante, come prestazione e risultato, ci si accorgesse che il modo di giocare non va bene, cosa potrebbe fare Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ppstilla: questa squadra è fatta per il 4-3-3. Con questo schema (non mi venite a dire che "non contano gli schemi, contano come li interpreti" perchè è una stupidaggine...provate a giocare senza schemi poi ne riparliamo), in Italia prendiamo avanti tutti e in Europa potremmo dire la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Dopo ieri, soprattutto post dicharazioni di Conte, si è capito che giocheremo sempre col 3-5-2..ahime :-(

Quindi dobbiamo sperare in qualche colpaccio a sorpresa in questo ultimo mese perchè siamo messi proprio male sugli esterni (aspettando Pepe, l'unico che Conte schiererà subito) dato che sono gli stessi dell'anno scorso.

De Ceglie,Peluso,Lich,Isla,Padoin,Asamoah....

nessuno di questi 5 è capace di saltare l'uomo (Asa dopo i primi 2-3 mesi ormai lo conoscono tutti, coprono il suo sinistro e ciao..) e mettere un pallone decente in mezzo.

Vucinic-LLorente-Tevez....io continuo a sognare :-)

Per realizzare il tuo sogno, devi sperare che mandino via Conte per prendere Zeman... è l'unico allenatore professionista che schiererebbe un tridente del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Per realizzare il tuo sogno, devi sperare che mandino via Conte per prendere Zeman... è l'unico allenatore professionista che schiererebbe un tridente del genere....

Ma non capisco perchè la pensiate così. Lippi schierò Vialli-Ravanelli-Del Piero, Mourinho mise Snejider-Eto'o-Milito (a volte pure Pandev), eppure non erano Zeman e vinsero tutto. Il Bayern gioca con 4 attaccanti, praticamente, e ha vinto tutto. Il giusto schema con i giusti interpreti e i giusti atteggiamenti tattici (esterni d'attacco che rientrano e raddoppiano, pressing, etc.) ti può portare molto in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Ppstilla: questa squadra è fatta per il 4-3-3. Con questo schema (non mi venite a dire che "non contano gli schemi, contano come li interpreti" perchè è una stupidaggine...provate a giocare senza schemi poi ne riparliamo), in Italia prendiamo avanti tutti e in Europa potremmo dire la nostra.

Ma lo volete capire che il 433 nel calcio moderno è finito.

In pratica nel calcio moderno il 433 si è convertito nel 4231 o del 451 in cui solo la punta centrale ( e non sempre) resta senza compiti di copertura e marcatura...nessuno fa più un 433 puro, l'unico è Zeman e si sono visti i grandi risulati

La Juve NON ha gli uomini per giocare con tre punte, come non li ha nessuno al mondo, neppure il bayern o il barca.

Llorente potrebbe fare il lavori di rientro e pressione, ma non Tevez o Vucinic, che peraltro in fase offensiva larghi sulla fascia li perdi...

se vogliamo ragionare di tattica la Juve ha gli uomini per giocare con una sola punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

llorente è solo un vaffanculazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi

ho seguito il trofeo a sprazzi ma a leggere il televideo *****aset solo la juve ha fatto ca**re.

il milan col sassuolo ha perso, ma con molto stile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

llorente è solo un vaffanculazzo

tevez ha la panza,llorente è un paracarro,vidal un ubriacone siamo arrivati dietro al sassuolo,speriamo di raggiungere una salvezza tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

Bisogna rifondare la squadra, è finito un ciclo!!!! (cit.) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127222 messaggi

tevez ha la panza,llorente è un paracarro,vidal un ubriacone siamo arrivati dietro al sassuolo,speriamo di raggiungere una salvezza tranquilla

ci siamo giocati la qualificazione

batosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

I carichi di allenamento si sono sentiti, speriamo nulla di grave per Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

grande squinzi : dobbiamo scegliere fra uno fra messi ,ibra e neymar ma qualcuno prenderemo :261:

quanto sono ridicoli questi che fanno i poveracci :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi

Secondo me ti sbagli. Non è uno che ti risolve le partite da solo, ovvio, ma vedrai che ti sorprenderà.

io come gol lo vedo alla matri ma con le caratteristiche superiori a quelle di Borriello un ottimo giocatore ma non un top player

ma vabene cosi, soprattutto se Tevez va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
409 messaggi

ieri sera ero allo stadio, la squadra (di cui mancava la metà dei titolari e qualcuno giocava fuori ruolo) l'ho vista imballata e correva poco, ma c'è da considerare anche il caldo, ero in tribuna e mi sembrava fare una sauna penso che ha correre in campo sia stato molto faticoso, non hanno giocato male ogbonna, vidal, rossi e i due portieri

comunque la formula del trofeo è orripilante, e mi sembra che anche negli anni passati non abbiamo fatto sfracelli

ma per fortuna ci ha pensato nocerino con il suo rigore, solo per questo ne ha valsa la pena pagare il biglietto

di cori razzisti non ne ho sentiti, ma sempre contro i giocatori del milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

ieri sera ero allo stadio, la squadra (di cui mancava la metà dei titolari e qualcuno giocava fuori ruolo) l'ho vista imballata e correva poco, ma c'è da considerare anche il caldo, ero in tribuna e mi sembrava fare una sauna penso che ha correre in campo sia stato molto faticoso, non hanno giocato male ogbonna, vidal, rossi e i due portieri

comunque la formula del trofeo è orripilante, e mi sembra che anche negli anni passati non abbiamo fatto sfracelli

ma per fortuna ci ha pensato nocerino con il suo rigore, solo per questo ne ha valsa la pena pagare il biglietto

di cori razzisti non ne ho sentiti, ma sempre contro i giocatori del milan?

In campo ci saranno stati una decina di colore, ma stranamente li ha sentiti solo Constant mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

gli ho mandato un sms poco fa con scritto: ahahahahahahahahahahahahah

.asd

Aspettando il sassuolo-milan del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

appunto ma non manca poi molto al 18 agosto e' meglio che si muovano in fretta..

Azz...manca quasi un mese, vedi tu...

Considera che ieri mancava mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
1245 messaggi

Meglio così, porta sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

tevez ha la panza,llorente è un paracarro,vidal un ubriacone siamo arrivati dietro al sassuolo,speriamo di raggiungere una salvezza tranquilla

DIMETTETETEVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

DIMETTETETEVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum dimettiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...