Vai al contenuto
Noel Gallagher

Offerta Sportiva Mediaset Premium

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Pomeriggio mi hanno chiamato proponendomi un'offerta assurda: 19 euro per TUTTO (annuale).

Gli ho detto di no e mi hanno pure proposto altre cose tipo decoder gratis, 14 giorni di prova ecc.. .asd .asd

Però alla fine li ho mandati comunque a f****o sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Pomeriggio mi hanno chiamato proponendomi un'offerta assurda: 19 euro per TUTTO (annuale).

Gli ho detto di no e mi hanno pure proposto altre cose tipo decoder gratis, 14 giorni di prova ecc.. .asd .asd

Però alla fine li ho mandati comunque a f****o sefz

Ma poi ti sei abbonato a Sky? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Ma poi ti sei abbonato a Sky? .asd

Non ho fatto nulla, mi sono rotto i maroni di tutto e tutti .asd

Dopo il tempo perso con lla disdetta di MP ho deciso di lasciar perdere, onde evitare che si ripetano le stesse situazioni. E parla uno che non ha avuto problemi grossi, sia chiaro..

Poi non è il periodo adatto per avere altre spese, vado al bet o al pub (o streaming) e almeno nel portafoglio rimane qualcosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Non ho fatto nulla, mi sono rotto i maroni di tutto e tutti .asd

Dopo il tempo perso con lla disdetta di MP ho deciso di lasciar perdere, onde evitare che si ripetano le stesse situazioni. E parla uno che non ha avuto problemi grossi, sia chiaro..

Poi non è il periodo adatto per avere altre spese, vado al bet o al pub (o streaming) e almeno nel portafoglio rimane qualcosa .asd

Capito

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2014
1 messaggio

Ragazzi io ho attivato da poco il pacchetto calcio mediaset ! Onestamente mi trovo benissimo e soprattutto pago poco! Ho attivato una promozione a 19 euro al mese per un anno(invece che per soli 6 mesi).....ho fatto tutto tramite una pagina facebook consigliata da un amico (https://www.facebook.com/pages/Le-migliori-offerte-telefonia-fissamobile-lucegas-pay-tv/1475981062663907) e mi hanno proposto la promo ad un anno! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi io ho attivato da poco il pacchetto calcio mediaset ! Onestamente mi trovo benissimo e soprattutto pago poco! Ho attivato una promozione a 19 euro al mese per un anno(invece che per soli 6 mesi).....ho fatto tutto tramite una pagina facebook consigliata da un amico (https://www.facebook.com/pages/Le-migliori-offerte-telefonia-fissamobile-lucegas-pay-tv/1475981062663907) e mi hanno proposto la promo ad un anno! ;)

45 like ? c**** è molto seguito .asd

Grazie ma non ci serve la tua pagina ;)

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Parla l’a.d. Ricci. Per la pay tv atteso un ebit a quota 102 milioni di euro nel 2018

Mediaset Premium a tutto calcio

Pronto il lancio di 2 nuovi canali e l’offerta solo per il web

di CLAUDIO PLAZZOTTA (ITALIA OGGI 11-12-2014)

Mediaset Premium spa, nuova società operativa dallo scorso 1° dicembre, ha in serbo tante novità nel 2015. La prima e più gradita sarà, tuttavia, l’arrivo dei famosi 100 milioni di euro dagli spagnoli di Telefonica per l’11,11% delle azioni. La società dove sono confluite le attività di pay tv di Mediaset, in base alle perizie della Morri Cornelli & associati, ha un valore di 937 milioni di euro (819 milioni di enterprise value cui sommare 118 milioni di cassa). L’11,11%, perciò, dovrebbe valere 104 milioni. Ma uno sconto di quattro milioni a Telefonica si può anche fare. A patto che l’assegno arrivi. Il closing della operazione dovrebbe avvenire entro fine anno o al massimo a gennaio 2015, «dipende dalle pratiche amministrative e non c’è una deadline precisa», fanno sapere fonti vicine alla trattativa. Certo, però, che sarebbe il caso di chiudere, poiché di questi 100 milioni di euro si parla dalla scorsa estate. E una volta entrata Telefonica, anche altri nuovi azionisti potrebbero decidere di mettere una fiche sulla pay tv del Biscione.

L’amministratore delegato di Mediaset Premium spa, Franco Ricci, è al lavoro per creare le basi di profi ttabilità dell’azienda, con un ebit positivo già dal 2016, e previsto a quota 102 milioni di euro nel 2018. «Mediaset Premium, dalla stagione calcistica 2015/2016 e per tre anni, fino al 2018, sarà la casa del calcio degli italiani», dice Ricci, «con le otto migliori squadre di serie A e la Champions in esclusiva assoluta su qualsiasi piattaforma (dtt, sat, ip e mobile, ndr). Questo ci permetterà di essere leader assoluto nel calcio, con un’offerta in alta defi nizione sui canali del digitale terrestre e in HD anche sul web, dove trasmetteremo in streaming tutte le partite su qualunque dispositivo portatile tablet iOS o Android».

La Champions, in base ai calcoli di Mediaset, dovrebbe essere un grimaldello per aumentare, e parecchio, la base abbonati Premium che ora si attesta a quota 1,7 milioni di famiglie. Ci sono circa 1,1 mln di abbonati a Sky che ora pagano il pacchetto Sky sport (14 euro al mese) dove viene trasmessa la Champions e che già oggi, quando i match sono in onda al mercoledì in chiaro su Canale 5, li guardano su Mediaset. Di questi, però, solo 700 mila sono per gli analisti del Biscione degli appassionati veri che non potrebbero rinunciare alla visione delle partite. Sarebbe sufficiente, per Cologno Monzese, che solo circa 300 mila di questi abbonati Sky lasciassero il pacchetto Sky Sport (e magari anche quello Sky calcio, altri 14 euro al mese), e, pur restando clienti Sky, accendessero anche un nuovo abbonamento a Premium, a prezzi inferiori a 28 euro al mese. Con queste basi il piano di sviluppo di Mediaset Premium spa sarebbe in grado di sostenere i 210 milioni di euro all’anno per i diritti Champions e i 370 mln all’anno per quelli della Serie A. Si vedrà. Intanto «Mediaset Premium lancerà due nuovi canali aperti 24 ore su 24: 1uno dedicato al mondo del calcio, Premium Calcio HD, e 2uno dedicato allo sport più in generale, Premium Sport HD. Due vetrine sempre accese con rubriche di approfondimenti e news da tutto il mondo a cura della redazione Sport Premium diretta da Alberto  Brandi». Inoltre, prosegue Ricci, «presto partiremo con un nuovo servizio solo web, Premium online. Un’offerta che permetterà agli utenti di avere tutti i nostri canali di calcio, sport, cinema e serie, tutti in HD, anche solo attraverso la piattaforma internet, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento lineare via dtt, tenuto conto che sempre più utenti navigano in internet attraverso gli apparati mobili che siano tablet o smartphone». Infine, «a gennaio lanceremo la Premium Smart Cam HD, il box senza fili più piccolo del mondo. È un innovativo device wi-fi che l’utente inserisce direttamente nei televisori prodotti dopo il 2010. La Premium Smart Cam HD si connette alla rete broadband di casa e, utilizzando un tablet o uno smartphone come telecomando, permette la visione sia dei canali lineari via dtt sia quella dei contenuti non lineari del servizio on demand Premium Play».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

È ufficiale non faranno nessuna trattativa con sky, la CL sara esclusiva Mediaset fino al 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

sinceramente ci credo poco...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

La conduttrice di studio sport ha letto un comunicato in cui smentiscono ogni possibile trattativa con sky, ha detto e ripetuto più volte che non ci sarà nessun accordo Mediaset manterrà l'esclusiva fino al 2018

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi

anch'io credo poco all'esclusiva della champions fino al 2018, male che vada disdico sky calcio e sky sport .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Sisi, l'ho sentito anche io... Anche al tg5... Ma non credo che sky rimane 3 anni senza cl senza battere ciglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

bella M***A per sky

azzi sua......

inviato da casa di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55027 messaggi

Sisi, l'ho sentito anche io... Anche al tg5... Ma non credo che sky rimane 3 anni senza cl senza battere ciglio

ormai è guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

e quindi io che ci devo fare con sky l'anno prossimo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55027 messaggi

e quindi io che ci devo fare con sky l'anno prossimo? mh

ti guardi il golf  e la moto gp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ti guardi il golf  e la moto gp

uhmm...

 

no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

e quindi io che ci devo fare con sky l'anno prossimo? mh

 

Disdetta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

ormai è guerra

 

Beh Sky ha fatto la stessa cosa con Mediaset per la MotoGP, quindi si arrangiassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55027 messaggi

Beh Sky ha fatto la stessa cosa con Mediaset per la MotoGP, quindi si arrangiassero.

ma infatti si stanno facendo la guerra e gli unici che ci vanno di mezzo siamo "noi"   se la gente ci incazza e iniziano le disdette da entrambe la parti poi vedi come sistemano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Beh Sky ha fatto la stessa cosa con Mediaset per la MotoGP, quindi si arrangiassero.

diciamo che sky ha un tantinello di grana in più di MP... giustom 2 spicci eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)
ESPERIMENTI Con 15 milioni e un decoder da 70 euro

il Biscione può offrire la Champions League dalla parabola

TENTAZIONE SATELLITE

PER IL CALCIO MEDIASET

di LORIS MAZZETTI (IL FATTO QUOTIDIANO 18-03-2015)

La guerra tra Mediaset e Sky è arrivata all’epilogo. La pay-tv di Mediaset, con l’acquisizione dei diritti della Champions League (700 milioni di euro) per il triennio 2015-2018 rischia, senza l’arrivo di un nuovo partner o la vendita in toto (Telecom ha rimandato al mittente la proposta), di annegare in un bilancio rosso di circa 300 milioni. L’opa di Berlusconi su Ray Way era un modo per mettere l’azienda al riparo da tutto questo.

La sorte della pay-tv non è l’unica preoccupazione di Berlusconi, prima o poi Renzi capirà che il sistema radiotelevisivo non si riforma cambiando solo la governance della Rai, ma attraverso una nuova legge in sostituzione della Gasparri che favorisce Mediaset: l’Europa ce lo chiede da dieci anni. L’accordo del Nazareno sulle riforme rappresentava per le aziende di Berlusconi un trattato di non belligeranza.

Nel frattempo tra Sky e Telecom è stato siglato l’accordo commerciale che farà partire ad aprile l’offerta congiunta: Telecom fornirà la fibra-tv (ultra banda larga) e Sky i contenuti, a un costo ipotizzato tra i 50 e i 60 euro al mese. L’obiettivo è di raggiungere in 12 mesi (ipotesi fatta da Italia Oggi) l’installazione di 300 mila nuovi decoder. Telecom monterà all’abbonato un nuovo modem (ultrabroadband) mentre Sky fornirà un nuovo decoder (MySky Hd) in grado di ricevere il segnale Sky via banda larga e non come gli attuali solo via satellite. Per Telecom sarebbe il rilancio a scapito dei diretti concorrenti. L’accordo non sarebbe in esclusiva, si potrebbe estendere anche a partner internazionali per distribuire in Italia i contenuti di altre società broadcaster come ad esempio l’americana Netflix (serie tv).

In casa Mediaset è scattata l’ora del contrattacco, l’obiettivo è trasformare Mediaset Premium in una nuova piattaforma trasmissiva satellitare, in Italia la terza dopo Sky a pagamento e TivùSat gratuita. Pay satellitare Premium è voluta da Pier Silvio Berlusconi e Franco Ricci (direttore di Mediaset Premium e responsabile dell’area Operazioni Mediaset), nonostante la forte opposizione di Fedele Confalonieri, mentre Sua Emittenza crede ancora in un possibile accordo con Murdoch (ci sta lavorando il fido Tarak ben Amar), anche se a Sky dicono: “L’Europa League basta e avanza”.

Con la recessione è impensabile aumentare gli abbonamenti alla pay-tv; Murdoch, per allargare il proprio bacino pubblicitario, è interessato a entrare nella tv generalista; come ha scritto Dagospia sta facendo l’occhiolino a Urbano Cairo (che per ora smentisce), a cui sta per scadere l’impegno sottoscritto con Telecom al momento dell’acquisto: di non cedere La7 nei primi ventiquattro mesi. Pier Silvio, all’inizio del 2014, strappando a Sky i diritti della Champions League, aveva dichiarato: “Mediaset si trova a essere l’unica azienda capace di rompere il monopolio di Sky, multinazionale non italiana che è un male per tutti, per il mercato, le società e i tifosi”.

I costi per realizzare la nuova tv satellitare sono stimabili in 15 milioni di euro per l’affitto della capacità distributiva a Eutelsat Communications. Nel primo periodo Mediaset si rivolgerebbe agli utenti che hanno già la parabola satellitare, che per aderirvi dovrebbero sostituire solo il decoder (circa 70 euro), mentre l’abbonamento si aggirerebbe intorno ai 25 euro al mese. L’obiettivo è quello di raggiungere 400 mila abbonati (200 mila portati via a Sky e gli altri a TivùSat). Il vero costo dell’operazione è dato dalla promozione e dal marketing. La tv generalista e i giornali di proprietà della famiglia saranno di grande aiuto. La sensazione è che Sky abbia argomenti più concreti e che Telecom abbia scaricato Mediaset. Per Berlusconi muoversi nel settore, non avendo più in mano le redini della politica, è più difficile e, prima o poi, per mettere fine a questo Far West, a qualcuno verrà in mente che il nostro Paese necessita di una vera legge sul conflitto d’interessi.

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Si ma il problema è che Sacchi e Pistocchi dovremmo sorbirceli anche sul satellite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...