Vai al contenuto
Accedi per seguire   
bimbo1989

Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

golden ok che tutto ciò che non è premier fa càgare a fontanella

Vabè dai, questa è na cazzata.. Sai benissimo che seguo da vicino ed apprezzo diversi campionati europei.. da te ho letto di meglio ;)

ma vidal all'arsenal con quel centrocampo di sole fighette servirebbe come l'insulina a un diabetico

All'Arsenal serve un giocatore di posizione che se ne stia davanti la difesa, non l'ennesimo incursore.

Un De Rossi, tanto x capirci. Lui si che in questi anni avrebbe potuto far fare il salto di qualità ai Gunners (e x salto di qualità non intendo vincere in lungo e in largo, perché in Premier League vincere è un'impresa difficilissima x chiunque).

Ma ci si accontentava semplicemente di Song, che era un giocatore decisivo e purtroppo non è stato rimpiazzato. Uno dei principali errori di Arsène.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

Vabè dai, questa è na cazzata.. Sai benissimo che seguo da vicino ed apprezzo diversi campionati europei.. da te ho letto di meglio ;)

mi snobbi la bundes .uff

cmq arsene se prende lars bender e arturo anzichè reus e li piazza davanti alla difesa vince la premier

noi siamo nella ***** ma in questo topic si fanno i rave .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Altra letterina d'addio .uff

648 presenze, 211 gol.

3 Premier League

4 FA Cup

2 League Cup

2 Community Shield

1 Champions League

1 Europa League

Era nell'aria, si sapeva, è probabilmente il momento giusto... ma un po' di tristezza c'è.

per curiosita' ,quanti gol su rigore e punizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

per curiosita' ,quanti gol su rigore e punizione?

47 o 48 su rigore e 10 su punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

mi snobbi la bundes .uff

Io snobbo la Bundes?? Ma se ho sempre sostenuto che è un campionato in cui le società vengono gestite benissimo, si fa un calcio propositivo e si punta tanto sui giovani.. :|

Ma che stai dicendo :|

cmq arsene se prende lars bender e arturo anzichè reus e li piazza davanti alla difesa vince la premier

noi siamo nella ***** ma in questo topic si fanno i rave .asd

Ecco, già su Bender sono d'accordo e infatti ha proprio le caratteristiche che dicevo sopra. Io nei Gunners avrei visto bene giocatori tipo Luis Gustavo (anche se non partecipa tanto alla manovra, quindi forse ad Arsène giocatori cosi' non piacciono troppo) o meglio ancora Cabaye. O uno low cost sarebbe potuto essere Wanyama, un giocatore che a me non dispiace affatto e che all'occorrenza può essere schierato anche da difensore centrale.

Su Vidal.. Punti di vista diversi. Secondo me ad una squadra che può contare su giocatori con le caratteristiche di Wilshere e Ramsey (senza considerare che Wenger sta cercando di impostare anche Chamberlain come incursore centrale) uno come il cileno non servirebbe. Ma ovviamente rispetto la tua opinione pur non condividendola. Già se mi avessi detto Pogba sarei stato MOLTO più d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

Io snobbo la Bundes?? Ma se ho sempre sostenuto che è un campionato in cui le società vengono gestite benissimo, si fa un calcio propositivo e si punta tanto sui giovani.. :|

Ma che stai dicendo :|

Ecco, già su Bender sono d'accordo e infatti ha proprio le caratteristiche che dicevo sopra. Io nei Gunners avrei visto bene giocatori tipo Luis Gustavo (anche se non partecipa tanto alla manovra, quindi forse ad Arsène giocatori cosi' non piacciono troppo) o meglio ancora Cabaye. O uno low cost sarebbe potuto essere Wanyama, un giocatore che a me non dispiace affatto e che all'occorrenza può essere schierato anche da difensore centrale.

Su Vidal.. Punti di vista diversi. Secondo me ad una squadra che può contare su giocatori con le caratteristiche di Wilshere e Ramsey (senza considerare che Wenger sta cercando di impostare anche Chamberlain come incursore centrale) uno come il cileno non servirebbe. Ma ovviamente rispetto la tua opinione pur non condividendola. Già se mi avessi detto Pogba sarei stato MOLTO più d'accordo.

all'arsenal manca il filtro a centrocampo

per vie centrali si fa sempre sfondare

tra arturo e il polpo è il primo che recupera e riparte l'altro è più metodista

al momento pogba (probabilmente per pigrizia perchè l'anno scorso lo faceva molto di più) non ha la fase difensiva di quello che fu un vieira a te molto caro

arturo invece è nato uscendo dalla madre in tackle

4 dietro

mediana a due bender vidal

ozil cazorla wilshere

giroud/lukaku?

e si torna a un arsenal serio dopo 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

all'arsenal manca il filtro a centrocampo

per vie centrali si fa sempre sfondare

E fin qui ci siamo, l'ho scritto chiaramente mi sembra facendo gli esempi di Luiz Gustavo, Cabaye e Song

tra arturo e il polpo è il primo che recupera e riparte l'altro è più metodista

al momento pogba (probabilmente per pigrizia perchè l'anno scorso lo faceva molto di più) non ha la fase difensiva di quello che fu un vieira a te molto caro

A me la fase di interdizione tra Arturo e Pogba sembra molto simile, il francese non si fa certo problemi ad affondare il tackle, soprattutto con quelle gambe lunghe che ha. Vidal.. beh anche lui pur avendo il tackle nel sangue sta spesso nell'area avversaria mentre ai Gunners serve qualcuno che stia inchiodato davanti alla difesa.. Ripeto il concetto: De Rossi, Luiz Gustavo, Song. Io la vedo cosi', magari hai ragione tu magari no. E comunque Vidal sta alla perfezione nei meccanismi di Conte, perché vuoi portarlo via? ;)

La differenza nel mio ragionamento (a parte quella tecnica che mi sembra evidente) è che Pogba, essendo un 93, ha ancora ampissimi margini di miglioramento e secondo me lavorandoci sopra avrebbe tutte le capacità x ripercorrere la strada fatta da Vieira (a livello di ruolo in campo intendo), anche se va chiaramente benissimo anche nella posizione in cui gioca oggi ci mancherebbe! E' già ora uno STRAtop del calcio internazionale, non credo ci sia bisogno che io stia qua a scriverlo.

4 dietro

mediana a due bender vidal

ozil cazorla wilshere

giroud/lukaku?

e si torna a un arsenal serio dopo 10 anni

Bender ho già scritto che sarebbe perfetto per i Gunners. Dalla formazione, tu avresti il coraggio di togliere quel ragazzetto gallese che mi sembra (quando sta bene) faccia discrete cose? Hai fegato :sisi:

Ricordando poi che il ruolo dove Wilshere è più efficace non è certo da esterno ofensivo, quanto anche lui da centrocampista centrale, "alla Scholes".

Per me per tornare a vedere un Arsenal competitivo ai massimi livelli servirebbe A) un difensore coi C******I, che Mertesacker è indecente B) un bel medianone di cui abbiamo appena parlato e C) un attaccante che vince le partite da solo, alla Suarez o alla Aguero x intenderci. Anzi, alla Lewandoski, altrimenti dici che snobbo la Bundes sefz

E ci metto che D) un bel terzino, visto che c'è da coprire l'addio di Sagna.

Mi sembra piuttosto complicata tutto sommato :S

Chiudo il discorso sui Gunners dicendo che secondo me, alla fine, Wenger potrebbe anche piazzare Fabregas in un sussulto finale di orgoglio nei confronti del nemico portoghese. Solo sensazioni personali ovviamente.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ragazzi state vedendo gli speciali di Fox sulle leggende della Premier??

Schmeichel me lo sono perso, mentre lo speciale su Alan Shearer è stato fantastico @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me invece all'arsenal manca un attaccante vero e un difensore centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

intanto riprendetevi vela a 5 mln che non fa male

ha fatto meglio di griezmann alla real

clausola di controriscatto da martellate sui testicoli per gli spagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto riprendetevi vela a 5 mln che non fa male

ha fatto meglio di griezmann alla real

clausola di controriscatto da martellate sui testicoli per gli spagnoli

e griezmann lo prendiamo noi :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

intanto riprendetevi vela a 5 mln che non fa male

ha fatto meglio di griezmann alla real

clausola di controriscatto da martellate sui testicoli per gli spagnoli

Vela ha fatto delle belle cose nelle ultime stagioni ma a San Sebastian non ha tutte le pressioni che aveva durante i suoi anni londinesi. Cmq è dotato di gran talento, sicuramente, bisogna vedere quanto sarà maturato caratterialmente.

Fossi in te, Griezmann non lo sottovaluterei.. Ha fatto anche lui bei campionati, almeno quanto Vela e rispetto al messicano secondo me ha margini di crescita più grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Vela ha fatto delle belle cose nelle ultime stagioni ma a San Sebastian non ha tutte le pressioni che aveva durante i suoi anni londinesi. Cmq è dotato di gran talento, sicuramente, bisogna vedere quanto sarà maturato caratterialmente.

Fossi in te, Griezmann non lo sottovaluterei.. Ha fatto anche lui bei campionati, almeno quanto Vela e rispetto al messicano secondo me ha margini di crescita più grandi

Comunque Griezmann può essere un obbiettivo reale per l'arsenal,i grandi club ora come ora stanno puntando ad altro,l'arsenal può presentare un offerta importante per portarlo a casa (25?) per la juve purtroppo è fuori portata

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ah dimenticavo,continua a girare sta voce dell'arsenal su balotelli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque Griezmann può essere un obbiettivo reale per l'arsenal,i grandi club ora come ora stanno puntando ad altro,l'arsenal può presentare un offerta importante per portarlo a casa (25?) per la juve purtroppo è fuori portata

Chi si presenta con 30 milioni (clausola) se lo porta a casa, farebbe comodo a molti. Secondo me l'Arsenal non ce la spende una cifra simile.

ah dimenticavo,continua a girare sta voce dell'arsenal su balotelli .asd

Lasciala girare.. Lontano possibilmente .asd ma non dall'Arsenal.. Dalla Premier League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Chi si presenta con 30 milioni (clausola) se lo porta a casa, farebbe comodo a molti. Secondo me l'Arsenal non ce la spende una cifra simile.

Lasciala girare.. Lontano possibilmente .asd ma non dall'Arsenal.. Dalla Premier League

Può darsi poi comunque l'arsenal sulla trequarti gente valida ne ha .asd quindi non è una priorità,però al momento sembra che non ci sia troppa concorrenza su griezmann

Allora speriamo vada in russia,perchè lo vorrei lontano anche dalla serie A sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Dai ragazzi, avete dieci giorni di tempo per arrivare alle 500 pagine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

...

Lasciala girare.. Lontano possibilmente .asd ma non dall'Arsenal.. Dalla Premier League

Ma davvero. Andasse in Turchia dal ciuffo piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma davvero. Andasse in Turchia dal ciuffo piuttosto.

Hai visto niente dei 3 leoni di ieri?? Qualche notizia positiva?

Anche se mi sa non ci sia stato granchè da vedere leggendo il risultato..

Ho visto solo le foto della Heineken lanciata a Sturridge :|

article-2651757-1E8F458000000578-64_634x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Hai visto niente dei 3 leoni di ieri?? Qualche notizia positiva?

Anche se mi sa non ci sia stato granchè da vedere leggendo il risultato..

Ho visto solo le foto della Heineken lanciata a Sturridge :|

Niente :nono: ma no news is good news sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Niente :nono: ma no news is good news sefz

I agree sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Giornata particolarmente movimentata sul fronte del mercato!!

Il Liverpool ha ormai preso il terzino spagnolo Moreno dal Siviglia, arrivato in Inghilterra x le visite.. Una ventina di milioni di euro :|

Colback lascia il Suncerland dove ha sempre giocato fino ad oggi (tutto il settore giovanile) e passa... Al Newcastle :| :| :| :| :| :|

Nome nuovo x la difesa (finalmente!!) dei Gunners, è Steve Caulker del Cardiff, ex del Tottenham. Per me sarebbe un buon acquisto, difensore affidabile che avrei portato in Brasile magari al posto di Smalling

Joe Cole verso l'Aston Villa

E infine la signora Fabregas sembra abbia ammesso che lasceranno la Spagna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Gunners in Brasile .asd

article-2653180-1E9CF21600000578-965_634

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

gomis quasi fatta al newcaslte a lui 5 mln l'anno tumblr_inline_mhvh67i8XP1qz4rgp.gif

van gaal preferisce jordi alba a luke shaw quindi trattativa in stand by

prendiamolo noi basta cedere la chrysler agli americani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Giornata particolarmente movimentata sul fronte del mercato!!

Il Liverpool ha ormai preso il terzino spagnolo Moreno dal Siviglia, arrivato in Inghilterra x le visite.. Una ventina di milioni di euro :|

Colback lascia il Suncerland dove ha sempre giocato fino ad oggi (tutto il settore giovanile) e passa... Al Newcastle :| :| :| :| :| :|

Nome nuovo x la difesa (finalmente!!) dei Gunners, è Steve Caulker del Cardiff, ex del Tottenham. Per me sarebbe un buon acquisto, difensore affidabile che avrei portato in Brasile magari al posto di Smalling

Joe Cole verso l'Aston Villa

E infine la signora Fabregas sembra abbia ammesso che lasceranno la Spagna..

Mah Moreno lo si dà per fatto già da un paio di settimane ma secondo me sarà ancora lunga. Il Siviglia vuole i soldi e li vuole tutti fino all'ultimo centesimo.

Di Fabregas pure si sa da giorni e giorni che tornerà in Inghilterra, non c'era bisogno del tweet della nave scuola all'anagrafe Daniella Semaan sefz

Per il resto Joe Cole presentato dai Villans e in settimana l'ufficialità di Fernando dal Porto al ManCity.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...