Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Inter 1-1 (9-10 Rig.)

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

E' questo che mi preoccupa tantissimo.

Seriamente...

tu sei sempre preoccupato seriamente per tutto per poi cambiare idea ogni 5 minuti

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Ok. Bayern, BVB, Chelsea, etc.: queste squadre non hanno equilibrio perchè non hanno Pepe o un suo emulo che si fa il mazzo a coprire? Questi giocano con 4 attaccanti, non raccontiamoci frottole: e anche le "prime donne" rientrano a coprire e farsi il mazzo. Pepe ha assunto connotati mitologici, si è ipertrofizzata l'importanza del suo ruolo in una maniera del tutto immotivata e le "giustificazioni" di Conte suonano molto come un "non rompetemi il c****, 'sto 4-3-3 non lo voglio fare": rispettabilissima opinione, per carità. Ma permettimi di dissentire.

ma scusate queste sono le idee del nostro tecnico che ci volete fare .asd il chelsea la vinta di c**o, il bayren è un osquadrone e ha uomini adatti per il 4-2-3-1 noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ok, capisco ma, si parlasse di gente come Draxler, Nani, Ribery o Robben potrei anche dire, hai perfettamente ragione ma, Marotta, CONTE pensa a Zuniga o Kolarov...ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

A me non me ne frega nulla.. Gli altri godono, noi godremo con le partite che contano!

Inviato con Tapatalk 2

ma chi gode?l'inter? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Mah...

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

si si certo diamo retta ai giornali

:261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261:

No lui lo sa per certo ha parlato con Conte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Buonanotte a tutti! A chi mi ritiene disfattista, gli ricordo che il tirare a campare non è da juventino, bisogna sempre cercare di migliorarsi e migliorare le cose. "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta", quindi scusatemi se stanotte vedo le cose un po' scure dopo aver conquistato l'ultimo posto in un torneo a 8 squadre... Che devo fa? Mi girano....

591702_ganasce.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Tournée americana due pareggi e una sconfitta con la squadra più scarsa fra poco si mettono a strapparsi i capelli ... Robe che nemmeno i bambini di 5 anni quando non gli compri la lecca lecca

.asd:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

te l ha detto conte in persona che li vuole lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2011
179 messaggi

gli attaccanti non si trovano mai nella condizione di poter essere pericolosi,neanche dico di segnare ma di essere pericolosi

stiamo puntando tutto sul fatto di avere attaccanti migliori ma centralmente non è facile sfindare e se non hai esterni di qualità che facciano la differenza auguri

è impensabile di non poter fare gioco sugli esterni,specie in Europa

Devo purtroppo dichiararmi d'accordo.

Ho guardato solo il primo tempo di quest'indegno spettacolo da anticalcio, ma quel che mi ha fatto inca**are di più è che siamo sempre punto e a capo. Gli attaccanti, chiunque siano, sono sempre incastrati nelle vie centrali, fuori area, a ricevere palla spalle alla porta, dove vengono puntualmente raddoppiati e spesso triplicati.

Morale: palla all'attaccante ---> palla persa e contropiede. Azione dopo azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

migliori in campo, Caceres e Vucinic...

mi sa tanto che anche quest'anno ci aggrapperemo a Vucinic, ovvero al suo genio, unico ad averlo dalla metà campo in su (e se si blocca Pirlo, cosa che secondo me nelle partite con un ritmo elevato accadrà spessissimo, unico ad averlo poi in squadra), e unico nell'eccellere nel gioco spalle alla porta...

e questa cosa prescinde da questo precampionato, è un dato oggettivo...

perchè Llorente è bravissimo (normale che sia il più indietro di tutti per altro, con quel fisico), ma non eccelso in questo lavoro...Tevez lo stesso... qui ci voleva un solo nome se si voleva giocare così...Ibrahimovic...tutti gli altri andranno in difficoltà (giusto lo scorso anno il nome di Berbatov)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Il precampionato vuo dire un c****. Com'è che vi lasciate trasportare da amichevoli giocate in mezzo a carichi di lavoro alla stregua di minatori?

Puoi fare una buona preseason e poi fare schifo.

Puoi fare una pessima preseason e poi fare bene.

Puoi fare una buona preseason e poi fare bene.

Puoi fare una pessima preseason e poi fare male.

Seguo il calcio da 20 anni e SO che le amichevoli non contano un c****, non sono affatto indicative.

La squadra (che per altro contro l'inter ha chiuso gli avversari in 25 metri) sa come giocare, i nuovi avranno tempo per integrarsi. Tevez già si muove bene, Gobbonna sembra qui da sempre, Llorente lo vedi facile che fa fatica a muoversi, che è imballato come non mai e poco lucido, sicuro in questa fase iniziale starà soffrendo il lavoro di Conte come pochi vista la sua stazza.

Io sono convinto che almeno un altro acquisto verrà fatto e che Pogba e Vucinic giocheranno MOLTE partite, il che cambierà molte cose.

Le prime indicazioni ce le avremo il 18 agosto, oggi conta solo mettere benzina nelle gambe, il resto non conta.

Dovete mantenere la calma, siamo nel post-post-farsopoli, abbiamo un impianto avviato 3 anni fa e in squadra gente come Buffon, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Asamoah, Vucinic, Tevez... questo non vuol dire che sarà tutto rosa e fiori, questo vuol dire che oggi bisogna stare calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Mah....io onestamente inizio a dubitare sulla "natura" di certi utenti...sembra che siano i difensori di conte e marotta a qualsiasi costo....cmq, detto questo secondo me siamo molto imballati per via dei carichi di lavoro, certo, spero che la manovra abbia qualche novità da mostrare più avanti perchè secondo me, anzi SECONDO ME (sai magari alcuni utenti non riescono a leggere...) e posso sbagliarmi, con questa tipologia di gioco llorente e tevez non è che siano proprio a loro agio, ma alla fine non è passato neanche un mese quindi aspettiamo e speriamo. Va detto che Isla, de ceglie e compagnia cantante dovrebbero preparare le valigie.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

queste partite non contano un c****, sia chiaro...

ma non credete che il gioco di Conte sia un po' troppo ripetitivo e ormai gli avversari hanno capito come disinnescarci?

Ho visto la partita ieri, buon possesso, si vede che stiamo entrando nel vivo della preparazione atletica, ma se mi fai giocare gli attaccanti a 25 metri dalla porta, non è semplice segnare!

Non so se sia un problema di modulo o altro, ma credo che siamo troppo prevedibili e non sfruttiamo a pieno il nostro potenziale. Personalmente vedo che in europa quasi tutti giocano con 3 punte di fatto, da noi il mister ha dichiarato lo farà "solo nelle amichevoli"...

Non credo che senza Pepe non possiamo giocare col 433, mi sembra una scusa imho!

Detto questo fiducia nel mister e nei ragazzi, sperando che Antonio non si incaponisca troppo su un modulo e uno stile di gicoo ma sappia adattarsi alle risorse che ha e all'avversario, proprio come faceva al suo primo anno di juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

te l ha detto conte in persona che li vuole lui?

Però cerchiamo di essere obiettivi e di analizzare i fatti

Ad oggi abbiamo preso Ogbonna avendo già 3 centrali di un certo livello, se vuoi tornare a giocare a 4 non li butti nel cesso 13 milioni (perchè parliamoci chiaro, 13 milioni per il quarto difensore, giocando chiaramente a 4 dietro, per una squadra che poi non ha tutta sta gran disponibilità di liquidi sono buttati nel cesso), cerchiamo poi Zuniga che è appunto il prototipo di giocatore da 352.

Se metti tutto insieme a me sembra abbastanza evidente che Conte voglia continuare con quello schema, è anzi perfettamente ragionevole pensare che, in base appunto a quanto si è fatto finora sul mercato, Conte con lo scherma attuale non voglia vere e proprie ali, anche perchè onestamente alle ali nel 352 ci crederò quando lo vedrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2012
596 messaggi

forza ragazzi!

non disperiamoci....

per lo meno abbiamo imparato come si calcian i rigori quest'estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

migliori in campo, Caceres e Vucinic...

mi sa tanto che anche quest'anno ci aggrapperemo a Vucinic, ovvero al suo genio, unico ad averlo dalla metà campo in su (e se si blocca Pirlo, cosa che secondo me nelle partite con un ritmo elevato accadrà spessissimo, unico ad averlo poi in squadra), e unico nell'eccellere nel gioco spalle alla porta...

e questa cosa prescinde da questo precampionato, è un dato oggettivo...

perchè Llorente è bravissimo (normale che sia il più indietro di tutti per altro, con quel fisico), ma non eccelso in questo lavoro...Tevez lo stesso... qui ci voleva un solo nome se si voleva giocare così...Ibrahimovic...tutti gli altri andranno in difficoltà (giusto lo scorso anno il nome di Berbatov)...

Secondo me Ibra e' stato contattato da Marotta&Paratici. O meglio, avevano contattato Raiola. Io credo che le voci di fine maggio / giugno avessero un fondo di verita'.

E secondo me il tutto e' stato bloccato sul nascere da AA, che per motivi non solo economici, ha stroncato il tutto, ufficializzando poi la cosa nella famosa conferenza stampa dei 200 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

non contano un c****... ci sono i carichi di lavoro da smaltire e son il primo ad essere sereno ma non è che ormai abbiam un gioco prevedibile??? Per dire ieri abbiam sfondato solo sulle combinazioni rapide vucinic tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Spero di perderle tutte fino al 18. Questo farà inca**are conte in modo da motivare la squadra per i prossimi 3 secoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

conte anche in una recente intervista ha dichiarato che non ha giocatori per il 433 e ha fatto richieste sul mercato.

mi sembra palese che acquistare ali offensive sia più dispendioso che acquistare zuniga o biabiany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

conte anche in una recente intervista ha dichiarato che non ha giocatori per il 433 e ha fatto richieste sul mercato.

mi sembra palese che acquistare ali offensive sia più dispendioso che acquistare zuniga o biabiany

mah veramente c'erano giack e giovinco che eran palesemente esterni d'attacco ma son stati reinventati altrove... a me tante volte conte da l'idea di volersi un po parare il c**o parlando di carenze nella rosa... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

io non ho capito una cosa...

riusciremo a salvarci? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi

Non ho seguito il precampionato della Juve perchè dopo il trofeo Tim non mi andava di annoiarmi guardando partite lente e senza stimoli, ho seguito però i commenti del forum.

da quello che ho capito Ogbonna e Tevez si sono inseriti bene nel gioco della Juve mentre Llorente latita un pò. quindi 2 nuovi acquisti stanno facendo cose buone mentre l'attaccante centrale è in difficoltà.

non mi sembra male... e non sono preoccupato da Llorente (sarà perchè ho ancora negli occhi lo strepitoso precampionato fatto da Rush).

il 18 è il primo esame importante. vedremo che succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
10 messaggi

C'è sempre un ventenne nero alto 1:90 che potrebbe spaccarne un po', eh... ;)

........esatto , ed inoltre c'e' anche un certo asamoah . con il centrocampo vidal, pogba ,asamoah si puo' pensare al tridente vuvinic tevez llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

io non ho capito una cosa...

riusciremo a salvarci? mh

Ne dubito seriamente .... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...