Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Tennis - U.s. Open 2013: vincono Nadal e Serena Williams

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Bravo Nadal,che pollo Djokovic l ha buttata via lui sta partita .asd

Tra questo terzo set e la semifinale del Roland Garros con quella famosa invasione sullo smash ha da mangiarsi le mani...

Complimenti a Nadal comunque...però sinceramente mi auguro non superi mai gli slam di Roger...per la storia di questo sport non sarebbe giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Tra questo terzo set e la semifinale del Roland Garros con quella famosa invasione sullo smash ha da mangiarsi le mani...

Complimenti a Nadal comunque...però sinceramente mi auguro non superi mai gli slam di Roger...per la storia di questo sport non sarebbe giusto

Si vero quello smash se lo sognerà ancora .asd anche il secondo set se lo sognerà poteva andare sul 3-0 e 5-4

a me Nadal non piace però quantomeno è un bravo ragazzo e non ha la faccia da C***O di Murray,lui proprio non lo digerisco

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Si vero quello smash se lo sognerà ancora .asd anche il secondo set se lo sognerà poteva andare sul 3-0 e 5-4

a me Nadal non piace però quantomeno è un bravo ragazzo e non ha la faccia da C***O di Murray,lui proprio non lo digerisco

non mi toccate Muzza @@

dopo Roger c'è lui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Lo ha disintegrato in pratica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Mi piacerebbe vedere cosa c'ha nel sangue questo qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Mi piacerebbe vedere cosa c'ha nel sangue questo qui...

Non cominciamo con le solite ilazioni che buttate fuori ogni volta che qualcuno vince a ripetizione.

E' stato più volte controllato e non ne è uscito nulla fuori. Sta barzelletta su Nadal ha stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

un 6-2 3-6 che dura più di un'ora e mezza è un tennis che non mi piace e mai mi piacerà, sul cemento poi, manco fosse la terra .oddio na volta ero uno sport di fino, mo è diventato uno sport di maratoneti e chi picchia di più tra campi rallentati, racchette piuma, palline grandi, ma la direzione è questa, evidentemente piace così, a me per nulla...peccato, eh bè pazienza

Djokovic aveva girato la partita e l'aveva in mano come al rg, e come al rg ha perso...la testa è tutto, nei momenti di difficoltà di Nadal è lui che ha sbagliato aiutandolo a rimettersi in pista, quando invece deve essere l'avversario che la rigira da sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

certo che vedere questi tornei su cemento è un omicidio al tennis dei vari Sampras,Edberg,Rafter,ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

13esimo Major per Nadal, sempre più leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

un 6-2 3-6 che dura più di un'ora e mezza è un tennis che non mi piace e mai mi piacerà, sul cemento poi, manco fosse la terra .oddio na volta ero uno sport di fino, mo è diventato uno sport di maratoneti e chi picchia di più tra campi rallentati, racchette piuma, palline grandi, ma la direzione è questa, evidentemente piace così, a me per nulla...peccato, eh bè pazienza

Djokovic aveva girato la partita e l'aveva in mano come al rg, e come al rg ha perso...la testa è tutto, nei momenti di difficoltà di Nadal è lui che ha sbagliato aiutandolo a rimettersi in pista, quando invece deve essere l'avversario che la rigira da sè

Questi potevano avere anche la clave tra le mani, il tennis giocato per bene è finito da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Mi piacerebbe vedere cosa c'ha nel sangue questo qui...

Nel sangue non so perlomeno LUI nel cervello non ha acqua.

E vedendo quali erano i suo risultati a 18 anni 19 anni in cui vinceva Coppa Davis e primi trofei sul rosso o quali erano i suoi risultati eccezionali da juniores non avrebbe questo genere di dubbi.

Non andrebbe a porli in un forum il giorno dopo una meravigliosa vittoria contro un altro gigante di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Enhorabuena Campeon @@ @@ @@

Dopo mesi e mesi e mesi di problemi dopo esserti giocato il secondo Wimbledon consecutivo per quel problema al ginocchio più forte che mai piu forte che mai anche nel temuto cemento hai distrutto tutto e tutti.

Talento, tantissimo talento che solo ora anche i tuoi detrattori stanno iniziando a vedere, una energia infinita che ti fa correre per 5 ore da una parte all'altra del campo come fosse la cosa più normale del mondo, adrenalina a mille , un grande acume tattico e una forza mentale invicibile che ti fa uscire vittorioso dalle situazioni più complicate. :stima: Il mio tennista preferito di sempre. Sei un grandissimo, uno che resterà nella storia nel tennis e nella storia dello sport in generale.

E sono 13.

Enhorabuena Campeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Non cominciamo con le solite ilazioni che buttate fuori ogni volta che qualcuno vince a ripetizione.

E' stato più volte controllato e non ne è uscito nulla fuori. Sta barzelletta su Nadal ha stufato.

non è così..lo staff di nadal non permette l'accesso alle pratiche di allenamento e via dicendo, come ha fatto djokovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Ho perso la diretta solo ieri ho visto la partita (qualità video eccellente @@ )

Mi ero fatto un idea collezionando vari articoli di fondo e in minima parte i commenti qui e dopo aver visto la partita non capisco come si possa dire che Djokovic ha dominato il secondo set. Ma dove? Erano isul 4 pari Nadal ha avuto grandissime possibilità di chiudere 5-4 quel game poi errori gratuiti situazioni casuali lo hanno fermato. Mai Djokovic ha dominato il gioco solo ha fatto qualche quindici straordinario e ha dominato l'inizio del terzo set in particolare il primo game. Terzo Set il 'miracolo' di Nadal... sullo 0-40 ... ma vogliamo dire come ci è arrivato? Un lob una scivolata di Nadal un errore banale di Rafa.

Avrò visto un altra partita ma per me vittoria netta (due set con doppio break del resto) con Djokovic che ha avuto molti passaggi a vuoto ma nei suoi momenti migliori lui e Nadal se la sono sempre giocata alla pari. In altre occasioni quando Nadal giocava un tennis diverso capitava sul cemento che Nole avesse il dominio del gioco in certe fasi per poi magare perdere lo stesso il match per errori gratuiti o perchè non teneva quel livello abbastanza a lungo. Lunedì non è stato così assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...