Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Ufficiale: Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sarà ancora più interessante vederlo all'opera in serie A da oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Ne parlate tutti molto bene.. io non lo conosco molto e mi aspettavo di vederlo convocato per l'Europeo Under 21 ma non era presente in quel'occasione..

Lo vedrò all'opera in questa stagione

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ne parlate tutti molto bene.. io non lo conosco molto e mi aspettavo di vederlo convocato per l'Europeo Under 21 ma non era presente in quel'occasione..

Lo vedrò all'opera in questa stagione

Troppo giovane per l'under 21 dove giocavano anche i 91 e l'Italia era una squadra collaudata.

In compenso pochi giorni prima era stato convocato dall'under 19 ma aveva rifiutato per giocare Sassulo Livorno 1-0 beccandosi un deferimento e un provvedimento disciplinare da Abete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

scusate qualcuno mi sa dire come mai per ora zero minuti su due partite? col livorno manco in panca mi pare fosse

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
977 messaggi

scusate qualcuno mi sa dire come mai per ora zero minuti su due partite? col livorno manco in panca mi pare fosse

.penso

squalificato .rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

l'anno prossimo voglio e berardi e gabbiadini con noi

c'era spazio gia da quest anno, ma si ragiona solo nel futuro prossimo per qualche ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

scusate qualcuno mi sa dire come mai per ora zero minuti su due partite? col livorno manco in panca mi pare fosse

.penso

ha fatto kaka sulla nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Comunque, come volevasi dimostrare, non si è creduto in Marrone.

Tutto previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

barba però è coerente, vuole solo i negroni francesi .asd

sefz

Non e proprio cosi..ma anche se sarebbe io ho Pogba, gli altri un caz_zo.

Io con Pogba posso prendermi una vacanza di 2 anni & quando ritorno sono ancora davanti.

Per intenderci... c'e una logica nella pazzia & si chiama arte.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

scusate qualcuno mi sa dire come mai per ora zero minuti su due partite? col livorno manco in panca mi pare fosse

.penso

Squalificato per 3 partite per uno scontro con Fiorillo all'ultima giornata di serie B l'anno scorso.:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

per me è un ottimo colpo...molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Comunque, come volevasi dimostrare, non si è creduto in Marrone.

Tutto previsto.

marrone dopo aver 'scelto' bozzzo aveva il futuro segnato.

mi ha deluso in modo incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

ha detto che secondo lui i giovani li prendiamo solo per poi scambiarli in qualche trattativa e che non gli diamo spazio. Per questo il "chi se ne frega", perché tanto a Torino secondo lui non lo vediamo.

.ok

non secondo me, secondo i fatti.

penso che presto si andra su qualche giovane tra questi, ma fino a quando non vedo critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Comunque controllare tanti giovani ti permette di poter prima o dopo raccogliere i frutti

certo..era parte del piano... usare una parte importante dei soldi del aumento di capitale per comprare una marea di giovani, invece di prendere un top plaier.

piano vincente perche Conte e riuscito a vincere senza.

Questi giovani sono come un investimento in borsa (non capisco molto di questo). tra qualche tempo diventano plusvalenze. Quindi guadagni soldi anche senza vincere, come sarebbe succeso se andavi sul top plaier... con il quale guadagni a lungo termine solo se vinci.

PS: La cosa negativa e che usi quei soldi per il naingolan di turno, quindi alla fine resti ad un livello di seconda fascia. Andare su altri giovani anche piu costosi o, ancora meglio, mettere nella rosa elementi tra questi giovani...la strategia vincente verso il ritorno ad un livello di Top Club.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

credevo molto in Marrone.Non gli è stata data molta fiducia ma le volte che è stato impegnato a centrocampo non mi ha convinto per niente:timido,non trova la posizione giusta per farsi dare la palla,scontato a volte.Anche in queste amichevoli estive è sempre stato tra i peggiori.E un vero peccato perchè avrebbe tutte le doti per far bene secondo me,secondo me ritornerebbe da noi solo in caso di stagione disumana.Berardi invece per me è un potenziale crack,in un ruolo tra l'altro scoperto da anni come quello dell'ala d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

credevo molto in Marrone.Non gli è stata data molta fiducia ma le volte che è stato impegnato a centrocampo non mi ha convinto per niente:timido,non trova la posizione giusta per farsi dare la palla,scontato a volte.Anche in queste amichevoli estive è sempre stato tra i peggiori.E un vero peccato perchè avrebbe tutte le doti per far bene secondo me,secondo me ritornerebbe da noi solo in caso di stagione disumana.Berardi invece per me è un potenziale crack,in un ruolo tra l'altro scoperto da anni come quello dell'ala d'attacco.

per l'inizio lento di questo anno bisogna dire grazie a quel cog_lione di denim ma_ngia che ha fatto il botto: in 10 giorni ha rotto Maronne, Saponara & Destro...tutti andati in nazionale con problemi fisici precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

per l'inizio lento di questo anno bisogna dire grazie a quel cog_lione di denim ma_ngia che ha fatto il botto: in 10 giorni ha rotto Maronne, Saponara & Destro...tutti andati in nazionale con problemi fisici precedenti.

Marrone ha fatto tutta la preparazione e mai un differenziato. Si fece male a giugno ma recuperò bene x la convocazione.

A me pare molto diligente (forse troppo) ma nulla più. Gli manca il cambio di passo e un pò di inventiva x giocare davanti alla difesa. Senza scomodare Pirlo, giá adesso il confronto con Verratti e Kovacic é impietoso.

Vedremo cosa combinerá a Sassuolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Marrone ha fatto tutta la preparazione e mai un differenziato. Si fece male a giugno ma recuperò bene x la convocazione.

A me pare molto diligente (forse troppo) ma nulla più. Gli manca il cambio di passo e un pò di inventiva x giocare davanti alla difesa. Senza scomodare Pirlo, giá adesso il confronto con Verratti e Kovacic é impietoso.

Vedremo cosa combinerá a Sassuolo....

A chatilion quest anno ?

Ha fatto tutto insieme a Pepe. La preparazione vera l'ha cominciata negli States.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Comunque, come volevasi dimostrare, non si è creduto in Marrone.

Tutto previsto.

ma dove lo mettevi dai

giocatore interessante ma troppo poco utilizzabile qui per avere una qualsiasi crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

A chatilion quest anno ?

Ha fatto tutto insieme a Pepe. La preparazione vera l'ha cominciata negli States.

Ha iniziato a parte xché arrivava dall'europeo under 21 e ha goduto di più gg di riposo.

Io mi riferivo al fatto che ha fatto tutta la preparazione senza ricadute e infatti non ha mai fatto allenamenti differenziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Io credo ahimè che marrone sia un centrocampista di medio livello e non con molti margini di miglioramento. Uno che alla Juve può stare solo da riserva, come Padoin, Peluso, Quagliarella, De Ceglie...

Quindi se lui voleva giocare una stagione da titolare é giusto averlo dato via per quest'anno, e il fatto di aver ricevuto metà Berardi potrebbe tra 5 anni essere ricordato come uno dei più grandi colpi di questi ultimi anni, dico "potrebbe", perché è possibile anche che Berardi non esploda, ma credo che alla peggio i due giocatori si equivarranno come valore.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

A me Marrone come vice Bonucci non dispiaceva, poi è chiaro che se vuol giocare titolare è giusto che sia stato ceduto: come centrocampista pensavo fosse meglio, a mio parere è un po' "timido"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

ora Luca avrà la possibilità di giocare con continuità...

per me farà bene...

per quanto riguarda berardi sinceramente non lo conosco proprio.. speriamo possa essere un'operazione importante per noi e per il nostro prossimo futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...