Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
19 messaggi

OT: per chi cerca superfly mi sembra di averlo visto su juventibus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Sta volta mi dispiace ma non è cosi.

Non abbiamo fatto quasi niente, Pirlo e Vucinic andavano cambiati parecchio prima.

Partita orribile sia da parte nostra che loro, tanta confusione a discapito dello spettacolo.

La Juve non è stata padrona proprio di nulla, bisogna ammettere quando si gioca male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ripensando a freddo alla gara di ieri, posso affermare che il pareggio è un risultato buono. Oggettivamente non abbiamo visto una bella Juve, specie nel secondo tempo (a parte nel finale). Troppo molli certi giocatori, troppe palle perse. Si vedeva che la testa non era pronta e nemmeno le gambe.

Di sicuro senza le nazionali di mezzo avremmo giocato meglio. Ma tant'è, per come si era messa, il pari è un risultato che va bene.

Loro non hanno fatto più di noi però, a centrocampo, si sono mossi meglio loro dei nostri. Ieri sottotono sia Pirlo (palloni persi a non finire) sia Pogba. Meglio Vidal.

Migliore in campo Tevez.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sta volta mi dispiace ma non è cosi.

Non abbiamo fatto quasi niente, Pirlo e Vucinic andavano cambiati parecchio prima.

Partita orribile sia da parte nostra che loro, tanta confusione a discapito dello spettacolo.

La Juve non è stata padrona proprio di nulla, bisogna ammettere quando si gioca male.

.quoto

A me la partita non è piaciuta per niente. Loro comunque meglio di noi, perlomeno giocavano secondo il classico schema del "tutti dietro e via in contropiede". A centrocampo hanno recuperato più palloni di noi. Come occasioni da gol però, sicuramente di più noi. Il loro gol è nato da un erroraccio di Chiellini, mentre noi potevamo farne almeno 3 (Pogba, Vidal che l'ha fatto, e Isla).

Comunque, ripeto: senza le nazionali avremmo visto una Juve diversa. Ormai sappiamo che le nazionali penalizzano più noi delle altre

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il problema rendimento Pirlo conferma già il problema di questo calciomercato: la panchina è corta.

Dovevano prendere naingollan o non vendere i giacchero.

E finora non ci sono squalificati....

Ne manca uno in mezzo, altro che balle.

Avere i padoin e i de ceglie non serve, perchè poi non ci si fida e non giocano mai

.quoto

Il discorso della panchina corta preoccupa molto anche a me. Rispetto all'anno scorso si ha la sensazione di avere meno armi a disposizione... la partenza di Giaccherini (più che quella di Matri) è stata un grosso errore... anche perchè non è stato sostituito da nessuno. Per fortuna tra un pò tornerà Marchisio.

Oggettivamente avere in panchina De Ceglie e Padoin non è pensabile per una squadra come la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Il problema rendimento Pirlo conferma già il problema di questo calciomercato: la panchina è corta.

Dovevano prendere naingollan o non vendere i giacchero.

E finora non ci sono squalificati....

Ne manca uno in mezzo, altro che balle.

Avere i padoin e i de ceglie non serve, perchè poi non ci si fida e non giocano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io continuo anche a pensare alla situazione di Pepe... .penso

Secondo voi il NON acquisto di un esterno, è dovuto al fatto che si pensava realmente al recupero di Pepe (dopo un anno di stop e continue ricadute) oppure non è stato acquistato per altri motivi (al di là di Zuniga o Kolarov che fosse)?

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

buffon 6,5

bonucci 7

barzagli 7

chiellini 5

pirlo 4,5

pogba 6,5

vidal 6,5

asa 6

litch 5

isla 6

tevez 7

mirko 4

quaglia 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io continuo anche a pensare alla situazione di Pepe... .penso

Secondo voi il NON acquisto di un esterno, è dovuto al fatto che si pensava realmente al recupero di Pepe (dopo un anno di stop e continue ricadute) oppure non è stato acquistato per altri motivi (al di là di Zuniga o Kolarov che fosse)?

la vera mancanza è quella di un esterno sinistro di livello.. al posto di de ceglie e peluso...

se avessimo preso un esterno forte , asa avrebbe potuto giocare anche mezzala...

a destra bene o male siamo coperti con litch , isla e caceres..

doveva arrivare un esterno sinistro.. ma le non partenze di molti, sopratutto di de ceglie, gli inutili acquisti di peluso e padoin, e l'infortunio perenne di pepe, modificano tutto...mettendoci nei guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

la vera mancanza è quella di un esterno sinistro di livello.. al posto di de ceglie e peluso...

se avessimo preso un esterno forte , asa avrebbe potuto giocare anche mezzala...

a destra bene o male siamo coperti con litch , isla e caceres..

doveva arrivare un esterno sinistro.. ma le non partenze di molti, sopratutto di de ceglie, gli inutili acquisti di peluso e padoin, e l'infortunio perenne di pepe, modificano tutto...mettendoci nei guai

Hai ragione... dimenticavo la fascia sinistra .oddio

Non ho capito infatti perchè C***O abbiamo tenuto De Ceglie e Padoin e invece si è venduto un jolly come Giaccherini .bah.

E ora che abbiamo fuori Marchisio, poteva tranquillamente giocare...

E invece ci troviamo Padoin .bah.oddio

Gestione del centrocampo e del mercato relativo assai errata quest anno

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma Vidal cos'aveva? Per tutta la partita si vedeva che si toccava (.look) e faceva fatica a correre

Però poi era in tutte le azioni e mi è sembrato reggere bene sulle accelerazioni. L'ultima cosa che ci serve è Vidal che deve stringere i denti rischiando un infortunio, in sto momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma Vidal cos'aveva? Per tutta la partita si vedeva che si toccava ( .look) e faceva fatica a correre

Però poi era in tutte le azioni e mi è sembrato reggere bene sulle accelerazioni. L'ultima cosa che ci serve è Vidal che deve stringere i denti rischiando un infortunio, in sto momento

Tutto è iniziato dopo il primo contatto che ha avuto (non ricordo con chi).

Penso che non sia nulla di che, ma si vedeva che ieri non era in formissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

ieri spesso gli esterni della juve sono rimasti bassi e non hanno accompagnato l'azione, una chiara volontà dell'allenatore.....

se ti spaventi di jonathan e nagatomo vuol dire che hai dei limiti..........lippi non se la faceva sotto per nessuno al mondo, la differenza sta tutta lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Sta volta mi dispiace ma non è cosi.

Non abbiamo fatto quasi niente, Pirlo e Vucinic andavano cambiati parecchio prima.

Partita orribile sia da parte nostra che loro, tanta confusione a discapito dello spettacolo.

La Juve non è stata padrona proprio di nulla, bisogna ammettere quando si gioca male.

Sarà

ma tutta sta confusione

Io,.non l'ho proprio vista....no.. .penso .(se giocava male ..nn mi sarei fatto nessuno scrupolo).

Semmai, ho visto poca concretezza in avanti si(>>>errori sottomisura di pogba,isla,vida+rifiniture sballate per un...capello vedi i vari >>lichts,vidal,vucinic+lo stesso tevez..nei minuti iniziali)Ho visto un inter .tutta protesa all'agguato.....

come imponeva il copione; ho visto che bastava un quaglia(vucinic..sottotono)per mettere a soqquadro etc..

poi oh degustibus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi

non ho detto questo. quello che intendo dire è che mi pare che conte, a differenza del primo anno, non sia uno propenso al cambiamento e all'elasticità. si gioca da 1 anno e mezzo nello stesso modo, con la solita gente.

.meme10

Nani, Di Maria, Eriksen, sta gente qui? che la prendiamo a fare se tanto si fa il 352?

ma perchè, onestamente, con Tevez Vucinic e Llorente il 433 non si può fare? ah no, non c'è Pepe .asd

Ci fosse quella gente non ci sarebbe il 352 molto semplicemente.

Con quello che abbiamo a disposizione il 352 è il meglio che si può fare.

Pepe è l'unico a dare senso al 433 in questa rosa, è un fatto. Di sicuro non vado a comprarmi Tevez per fargli fare l'esterno destro...

Tu hai praticamente detto che in rosa non abbiamo i Robben e i Di maria perché Conte preferisce farsi prendere i Padoin e i Peluso. Eddai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

ieri spesso gli esterni della juve sono rimasti bassi e non hanno accompagnato l'azione, una chiara volontà dell'allenatore.....

se ti spaventi di jonathan e nagatomo vuol dire che hai dei limiti..........lippi non se la faceva sotto per nessuno al mondo, la differenza sta tutta lì....

o forse , semplicemente non in giornata .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ci fosse quella gente non ci sarebbe il 352 molto semplicemente.

Con quello che abbiamo a disposizione il 352 è il meglio che si può fare.

Pepe è l'unico a dare senso al 433 in questa rosa, è un fatto. Di sicuro non vado a comprarmi Tevez per fargli fare l'esterno destro...

Tu hai praticamente detto che in rosa non abbiamo i Robben e i Di maria perché Conte preferisce farsi prendere i Padoin e i Peluso. Eddai...

Il problema è che si risponde alla mancanza di elasticità con un altro esempio di mancanza di elasticità

Solo perché Tevez non è Robben e non è un'ala (anche se al City giocava spessissimo nel 4231, largo) non significa che non lo possa fare MAI, anche in corso di partita, anche per cambiare, anche per provare qualcosa di diverso in un particolare frangente, in un 433 o analoga soluzione

Abbiamo giocatori duttili per questo. E però dall'idea di base non ci si scardina e io onestamente non capisco perché.

S'è sempre detto... Conte ha sempre detto che l'unica cosa che va mantenuta sempre e comunque sono i princìpi di gioco, e invece vediamo ogni giorno che anche sulla collocazione tattica, nonché sulla scelta dei giocatori c'è un conservatorismo ormai esasperato...

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma Vidal cos'aveva? Per tutta la partita si vedeva che si toccava ( .look) e faceva fatica a correre

Però poi era in tutte le azioni e mi è sembrato reggere bene sulle accelerazioni. L'ultima cosa che ci serve è Vidal che deve stringere i denti rischiando un infortunio, in sto momento

Guardalà proprio pochi minuti che cominciasse la partita aveva detto che Arturo aveva avuto un piccolo problema nel riscaldamento (stavo già bestemmiando infatti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

post nazionale di sabato pomeriggio alle 18. la situazione peggiore possibile (per entrambi eh, ma sticazzi, io penso a noi)

loro hanno bloccato tutti gli spazi centrali, facendo densità e con ottimi automatismi in fase di non possesso difensivo.

noi abbiam provato a fare la partita ma centralmente non avevamo sbocchi ed il giro palla è stato più lento del solito, complice anche alcune scelte sbagliate dei singoli. capita.

abbiamo avuto cmq buone opportunità non tramutate in occasioni concrete per indecisioni dei singoli, da pogba a tevez ad isla, ecc. siamo all'inizio, capita.

non tutto è perfetto ed ovviamente tocca crescere molto, inoltre IMHO manca un centrocampista centrale che possa giocare mezz'ala e mediano. manca nainggolan, o uno simile ma di livello cmq alto. in qualche modo rimedieranno.

ma dormo sonni tranquillissimi.

ho visto conte tranquillo, più di altre volte. meglio così.

oh, giocavamo a san siro contro le fogne, cariche e con il morale a 1000.

non li abbiam distrutti, ed ho letto che questo ha fatto frignare qualcuno. topic aperti come se fossimo appena retrocessi in C1.

a questo qualcuno consiglio di spegnere la playstation e di uscire di casa, perchè c'è una vita fuori da quelle mura. c'è la realtà.

4 partite, una supercoppa vinta in trasferta, 10 gol fatti e 2 subiti, vittorie a genova e con la lazio e pareggio a milano dove senza l'errore di chiellini (CAPITA) non avrebbero segnato mai a meno di episodi casualissimi, mentre noi appena accelleravamo il giro palla (fatto poche volte) ed allargavamo le loro maglie difensive rischiavamo di bucare.

e leggo di gente che si lamenta, topic che preannunciano sciagure, topic contro tevez.

Gesù!

quì non è questione che non si riesce ad avere l'equilibrio. è questione che non lo si vuole, perchè equilibrio vuol dire poca caciare, e se togli la caciara quì sopra togli il 40% del divertimento a molti.

E RIBADISCO, C'è DA CRESCERE E MIGLIORARE EH.

ma se anche quest'anno facessimo schifo ai cani, dopo 2 anni con accelleratore spinto a mille, il buon senso imporrebbe di dire "vabbè, capita, andrà meglio in futuro". ed invece....

P.S. abbiamo creato meno, sfondato meno ed avuto difficoltà maggiori ieri, contro una squadra a specchio che non aveva la benedetta superiorità numerica (teoricamente, sulla carta) sugli esterni... che non contro squadre che questa superiorità numerica la hanno (sempre sulla carta).

iniziamo a ragionare liberandoci da mitizzazioni, luoghi comuni, frasi fatte utili solo a semplificare e far caciara.

ragioniamo situazione per situazione, in base al contesto alle situazioni contingenti di quella singola partita in quel singolo momento, agli uomini che scendono in campo ed alle loro condizioni... alle situazioni psicologiche. forse faremmo tutti un enorme passo in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

Il problema è che si risponde alla mancanza di elasticità con un altro esempio di mancanza di elasticità

Solo perché Tevez non è Robben e non è un'ala (anche se al City giocava spessissimo nel 4231, largo) non significa che non lo possa fare MAI, anche in corso di partita, anche per cambiare, anche per provare qualcosa di diverso in un particolare frangente, in un 433 o analoga soluzione

Abbiamo giocatori duttili per questo. E però dall'idea di base non ci si scardina e io onestamente non capisco perché.

S'è sempre detto... Conte ha sempre detto che l'unica cosa che va mantenuta sempre e comunque sono i princìpi di gioco, e invece vediamo ogni giorno che anche sulla collocazione tattica, nonché sulla scelta dei giocatori c'è un conservatorismo ormai esasperato...

ieri in molti viaggiavano non a 1000. lo si vedeva senza palla. molti non erano lucidi, malgrado l'idea di base fosse sempre quella di provare a schiacciare le fogne.

se viaggi non a 1000 non togli alla squadra le tue certezze. anche perchè chiellini un altro errore lo farà tra 90 anni, e senza quello io il risultato avrei voluto vederlo al novantesimo.

la squadra ha certezze consolidate che hanno portato millemila benefici. questa squadra è scolpita nel marmo, e gli avversari per entrare in area con pericolosità hanno dovuto buttarla sulle mischie e sull'errore macroscopico di un singolo (buffon e chiellini).

il giorno in cui gli svantaggi strutturali (non della condizione complessiva dei singoli... strutturali) saranno superiori ai vantaggi, son sicuro che anche conte cambierà.

fino ad ora, monaco compreso (dove ci hanno massacrato sulla condizione e sul valore complessivo, ma questo è il calcio e può capitare, gli avversari esistono) non è mai avvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi

post nazionale di sabato pomeriggio alle 18. la situazione peggiore possibile (per entrambi eh, ma sticazzi, io penso a noi)

loro hanno bloccato tutti gli spazi centrali, facendo densità e con ottimi automatismi in fase di non possesso difensivo.

noi abbiam provato a fare la partita ma centralmente non avevamo sbocchi ed il giro palla è stato più lento del solito, complice anche alcune scelte sbagliate dei singoli. capita.

abbiamo avuto cmq buone opportunità non tramutate in occasioni concrete per indecisioni dei singoli, da pogba a tevez ad isla, ecc. siamo all'inizio, capita.

non tutto è perfetto ed ovviamente tocca crescere molto, inoltre IMHO manca un centrocampista centrale che possa giocare mezz'ala e mediano. manca nainggolan, o uno simile ma di livello cmq alto. in qualche modo rimedieranno.

ma dormo sonni tranquillissimi.

ho visto conte tranquillo, più di altre volte. meglio così.

oh, giocavamo a san siro contro le fogne, cariche e con il morale a 1000.

non li abbiam distrutti, ed ho letto che questo ha fatto frignare qualcuno. topic aperti come se fossimo appena retrocessi in C1.

a questo qualcuno consiglio di spegnere la playstation e di uscire di casa, perchè c'è una vita fuori da quelle mura. c'è la realtà.

4 partite, una supercoppa vinta in trasferta, 10 gol fatti e 2 subiti, vittorie a genova e con la lazio e pareggio a milano dove senza l'errore di chiellini (CAPITA) non avrebbero segnato mai a meno di episodi casualissimi, mentre noi appena accelleravamo il giro palla (fatto poche volte) ed allargavamo le loro maglie difensive rischiavamo di bucare.

e leggo di gente che si lamenta, topic che preannunciano sciagure, topic contro tevez.

Gesù!

quì non è questione che non si riesce ad avere l'equilibrio. è questione che non lo si vuole, perchè equilibrio vuol dire poca caciare, e se togli la caciara quì sopra togli il 40% del divertimento a molti.

E RIBADISCO, C'è DA CRESCERE E MIGLIORARE EH.

ma se anche quest'anno facessimo schifo ai cani, dopo 2 anni con accelleratore spinto a mille, il buon senso imporrebbe di dire "vabbè, capita, andrà meglio in futuro". ed invece....

P.S. abbiamo creato meno, sfondato meno ed avuto difficoltà maggiori ieri, contro una squadra a specchio che non aveva la benedetta superiorità numerica (teoricamente, sulla carta) sugli esterni... che non contro squadre che questa superiorità numerica la hanno (sempre sulla carta).

iniziamo a ragionare liberandoci da mitizzazioni, luoghi comuni, frasi fatte utili solo a semplificare e far caciara.

ragioniamo situazione per situazione, in base al contesto alle situazioni contingenti di quella singola partita in quel singolo momento, agli uomini che scendono in campo ed alle loro condizioni... alle situazioni psicologiche. forse faremmo tutti un enorme passo in avanti

quell'IMHO è un IOHO (my diventa our)

il cambio di padoin va proprio a formare un trio con pogba centrale e vidal e padoin ai lati, cosa che si potrà già fare con marchisio, cosa che diventerà più facile anche con nainggolan

pirlo è quasi ai saluti, la prossima evoluzione dovrebbe portare a qualcosa del genere

per il resto, d'accordo su tutto

certo vorrei sapere la situazione psicologica di isla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

va bene il pari

ci avrei messo la firma per fare 7 punti in 3 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

quell'IMHO è un IOHO (my diventa our)

il cambio di padoin va proprio a formare un trio con pogba centrale e vidal e padoin ai lati, cosa che si potrà già fare con marchisio, cosa che diventerà più facile anche con nainggolan

pirlo è quasi ai saluti, la prossima evoluzione dovrebbe portare a qualcosa del genere

per il resto, d'accordo su tutto

certo vorrei sapere la situazione psicologica di isla .asd

sul gol ha sbagliato, così come ha sbagliato chiello, così come tevez poteva mettere mirko davanti al portiere ed ha sbagliato rifinitura, così come pogba fosse stato marchisio probabilmente segnava. gli errori capitano, li fanno tutti

io ieri non l'ho visto malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2009
16 messaggi

Hai ragione... dimenticavo la fascia sinistra .oddio

Non ho capito infatti perchè C***O abbiamo tenuto De Ceglie e Padoin e invece si è venduto un jolly come Giaccherini .bah.

E ora che abbiamo fuori Marchisio, poteva tranquillamente giocare...

E invece ci troviamo Padoin .bah.oddio

Gestione del centrocampo e del mercato relativo assai errata quest anno

Abbiamo tenuto De Ceglie e Padoin perche' nessuno ha bussato alla nostra porta con un offerta interessante cosa che e' invece accaduta nei casi di Giaccherini e Matri. Cosa doveva fare Marotta ? Mettere degli annunci sul giornale ? Andare in giro per i saloni del calciomercato con un megafono e le gigantografie di Padoin e De Ceglie appese al collo ? Per poter "vendere" bisogna che ci sia qualcuno disposto a "comprare" altrimenti l'unica cosa che puoi fare e' "regalare" . Purtroppo pero' nel calcio regalare o vendere a prezzi da super saldo crea delle pericolose minusvalenze che influiscono in maniera pesante sul bilancio e questa e' una cosa che al CDA darebbe enorme fastidio. Mi sembra ormai molto ma molto chiaro quale sia la politica della societa'. Gli azionisti di maggioranza tramite il CDA hanno deciso che il loro investimento DEVE portare degli utili ed e' tassativamente vietato concludere qualsiasi operazione che possa generare delle perdite. Marotta a questo punto si e' ritrovato a dover fare il mercato ed esaudire il piu' possibile le richieste di Conte senza il becco di un quattrino e di conseguenza a ha dovuto per forza vendere qualcuno altrimenti non esaudiva nemmeno uno dei desideri di Conte. Tolte le offerte per i vari Pogba , Vidal e Marchisio che sono nella lista degli "incedibili" le uniche offerte "serie" ed "interessanti" sono arrivate dal Sunderland per Giak e dal Milan con Matri e i due sono partiti. Grazie a queste due cessioni + mezzo Marrone + Melo ed altre cessioni minori Marotta ha portato a casa se non tutti una buona parte dei desideri di Conte ovvero Tevez, Ogbonna e Llorente ed ha messo in cassaforte alcune promesse tipo Gabbiadini, Zaza e Berardi. Concordo sul fatto che vedere entrare in campo Padoin al posto di Pirlo si rischia un attacco di depressione profonda ma che ci piaccia o meno, la societa' ha deciso che il bilancio e' prioritario e visto che Marotta non e' amico di Harry Potter e non gli puo' chiedere una bacchetta magica, bisogna avere pazienza molta pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi

sul gol ha sbagliato, così come ha sbagliato chiello, così come tevez poteva mettere mirko davanti al portiere ed ha sbagliato rifinitura, così come pogba fosse stato marchisio probabilmente segnava. gli errori capitano, li fanno tutti

io ieri non l'ho visto malissimo

neanch'io l'ho visto male...quello scambio con vidal sulla destra mi ha gasato, e tante altre cose

ma porka paletta quel tiro del menga .oddio

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...