Vai al contenuto
Noel Gallagher

NFL 2013 - Seattle Seahawks campioni

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Piallare gli Steelers è sempre cosa buona e giusta

Ma sbaglio o quest'anno gli arbitri fischiano anche per la puzza sotto le ascelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ma sbaglio o quest'anno gli arbitri fischiano anche per la puzza sotto le ascelle?

non ho visto altre partite quest'anno e per quanto riguarda la partita di stanotte ho visto ora gli highlights sul nfl.com, in effetti le 2 penalità date agli steelers sul drive nostro a 5 minuti circa dalla fine del terzo quarto sono state imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

non ho visto altre partite quest'anno e per quanto riguarda la partita di stanotte ho visto ora gli highlights sul nfl.com, in effetti le 2 penalità date agli steelers sul drive nostro a 5 minuti circa dalla fine del terzo quarto sono state imbarazzanti

Ma dopo aver visto alcune chiamate la prima giornata avevo delle perplessità, dopo ieri una quasi certezza.

Insomma non che mi freghi molto degli steelers, ma se fischi placcaggi di spalla siamo a posto e andiamo a vederci il baseball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

:|:|:|:|:|

ADRIAN PETERSON stella dei minnesota vikings è stato arrestato per maltrattamenti su minore...in giornata probabilmente verrà tagliato...

è impensabile una cosa del genere dopo che l'anno scorso un altro suo figlio è morto dopo le percosse da parte del marito della sua ex moglie...

io veramente sono allibito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

:|:|:|:|:|

ADRIAN PETERSON stella dei minnesota vikings è stato arrestato per maltrattamenti su minore...in giornata probabilmente verrà tagliato...

è impensabile una cosa del genere dopo che l'anno scorso un altro suo figlio è morto dopo le percosse da parte del marito della sua ex moglie...

io veramente sono allibito...

Non credo verrà tagliato...ha sculacciato suo figlio con un rametto lasciandogli grossi lividi; lividi notati dal medico di famiglia che ha sporto denuncia. Il fatto è successo qualche mese fa in Texas.

Il suo avvocato ha dichiarato che Adrian sta educando i suoi figli con la stessa disciplina con la quale è cresciuto lui, nel Texas orientale...lui si è mostrato dispiaciuto e ha dichiarato che non aveva nessuna intenzione di far male al figlio.

In Minnesota addirittura in molti pensano che i Vikings non avrebbero nemmeno dovuto sospenderlo per la partita coi Patriots, e che la dirigenza abbia agito sull'onda emotiva della vicenda di Ray Rice...

Dal punto di vista tecnico, i Vikings semplicemente perdono il miglior RB della lega. Bella botta di c**o per Tom Brady & Co., che in Minnesota rischiano seriamente la seconda sconfitta su due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Rivers e i caricabatterie ci stanno facendo a strisce... .oddio

tengono la palla un mucchio di tempo e ad ogni possesso ci fanno punti. per stasera in California c'è poco da fare, stiamo sbattendo contro un QB che oggi ha deciso di fare il fenomeno con la nostra difesa che sembra rimasta a casa... e la settimana prossima arrivano i Broncos ancora incazzati da febbraio. Quest'anno sarà durissima... .rulez

P.S.

Oggi ho visto un paio di partite, e l'andazzo della prima giornata col festival del fazzoletto giallo sembra continuare in maniera decisa...ci sono state penalità che non ti fischiano neanche a basket...se Goodell ha deciso di trasformare il football in uno sport senza contatto, e meglio che si dedichi a qualcosa che più gli si addice, tipo collezionare francobolli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Rivers e i caricabatterie ci stanno facendo a strisce... .oddio

tengono la palla un mucchio di tempo e ad ogni possesso ci fanno punti. per stasera in California c'è poco da fare, stiamo sbattendo contro un QB che oggi ha deciso di fare il fenomeno con la nostra difesa che sembra rimasta a casa... e la settimana prossima arrivano i Broncos ancora incazzati da febbraio. Quest'anno sarà durissima... .rulez

P.S.

Oggi ho visto un paio di partite, e l'andazzo della prima giornata col festival del fazzoletto giallo sembra continuare in maniera decisa...ci sono state penalità che non ti fischiano neanche a basket...se Goodell ha deciso di trasformare il football in uno sport senza contatto, e meglio che si dedichi a qualcosa che più gli si addice, tipo collezionare francobolli...

Ho visto fischiare falli che definire ridicoli è poco. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
65 messaggi

Ho visto fischiare falli che definire ridicoli è poco. .oddio

Vero purtroppo. Ho notato anche io che stanno fischiando un po' troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

godo vittoria a san francisco go bearsssssssssssssssssss

.rulez Finalmente Chicago mi fa un favore...

non ci avrei scommesso un euro, specialmente alla fine del primo tempo.

Primo drive Bears: ritorno corto sul kickoff, penalità, due corse da zero yds, lancio alla c**** di Cutler, punt bloccato da SF e palla in mano a Kaepernick sulle dieci difensive degli orsi con susseguente TD per SF... :|

Per tutto il primo tempo l'andazzo è stato simile, difesa Bears che resiste grazie alle giocate dei singoli (fumble provocato da Allen con un tackle clamoroso su Kap lanciato e soprattutto intercetto da fantascienza di Conte, che per l'occasione si trasforma in Buffon ma nel tuffo ci lascia una spalla...) ma Cutler non combina niente e la palla è praticamente sempre in mano all'attacco dei 49ers...i primi due quarti si chiudono sul 17 a 7 grazie ad un pò di c**o ed ad un TD miracoloso di Marshall sul finale.

Nel secondo tempo SF cala in attacco, ma Cutler continua a non svegliarsi...così sul 20 a 7 ci pensa Kaepernick a ravvivare la partita con due intercetti consecutivi che si traducono in un 20-21 per Chicago...49ers tramortiti e mazzata finale a due minuti dalla fine col 20-28 firmato da uno strepitoso Marshall.

Più che una grande vittoria Bears direi un gentile omaggio 49ers, ma vista la sconfitta dei miei Seahawks accetto volentieri...da notare le solite mille penalità misteriose distribuite dalla crew, nel primo tempo praticamente gli unici primi down presi da Cutler sono stati fazzoletti gialli (16 per 118 yds contro SF...).

Mi ha deluso il Levi's Stadium, molto bello ma abbastanza freddo, sul 20 a 21 il pubblico praticamente non si sentiva. Forse spostare i 49ers 40 miglia verso silicon valley non è stata una grande idea...il tifo oro-rosso formato da hipster ipertecnologici probabilmente era distratto dalla nuova Pryus o da qualche inutile gadget Apple... sefz

3aed267964854d88bbb64cd15f9d8a0a_crop_no

Td del 17-7 di Marshall, miracolo sull'ennesimo lancio un pò alla c**** di Cutler...

Quanto a noi, poco da dire...Rivers ieri sembrava un mix tra Montana, Johnny Unitas e Brett Favre...non ci ha concesso niente e la nostra difesa, forse anche per il gran caldo (alla fine in tre out per crampi...) non è mai riuscita a fare la differenza. L'attacco dei Chargers ha tenuto la palla per 43 minuti su 60... :| con Rivers perfetto a costruirsi tanti comodi terzi down (2 terzo-e uno, 3 terzo-e due e un terzo-e cinque...tutti convertiti).

Nonostante ci abbiano dominato praticamente per tutta la gara, a tre minuti dalla fine sul 27-21 abbiamo avuto il drive per vincere, ma la loro difesa ci ha rullato ed è finita con un field goal dei caricabatterie...giusto così, non abbiamo fatto nulla per vincere e soprattutto non abbiamo fatto correre Lynch, solo 36 yds per il nostro "apriscatole". In Division grazie agli orsetti scappano solo (poco) i Cardinals e un pò di incazzatura in vista dei Broncos non ci fa certo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

buccanners letteralmente distrutto ad atlanta nella prima partita di week 3

14 a 56... cinquantasei .asd

difesa orrenda dei bucs che quasi direi sono allenati dal gemello cattivo di lovie smith che a chicago proprio aveva nella difesa il suo punto di forza...

mentre il qb mccown io proprio non riesco a riconoscerlo...ma era lui lo scorso anno a fare faville a chicago quando cutler era out...? o anche in questo caso è il gemello scarso che gioca? booh non ho mai visto una squadra di nfl giocare come i bucs di quest'anno...mi vien da dire che molte squadre universitarie siamo molto più forti di loro...

baaaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

no comment... .oddio 17 punti concessi a Mannig nell'ultimo quarto. 8 con l'attacco dei broncos che partiva dalle loro 20 con 59 secondi e zero time out.

Vittoria in overtime, drive perfetto e TD di Marshawn Lynch...bella partita ma se andiamo avanti così io a dicembre non ci arrivo...dobbiamo ritrovare la nostra difesa killer nei momenti cruciali.

Modificato da Castigamatt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

no comment... .oddio 17 punti concessi a Mannig nell'ultimo quarto. 8 con l'attacco dei broncos che partiva dalle loro 20 con 59 secondi e zero time out.

Vittoria in overtime, drive perfetto e TD di Marshawn Lynch...bella partita ma se andiamo avanti così io a dicembre non ci arrivo...dobbiamo ritrovare la nostra difesa killer nei momenti cruciali.

purtroppo secondo me la perdita di quei 3/4 titolari in difesa ha letteralmente diminuito il vostro killer istinct...che comunque è il migliore della nfl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

purtroppo secondo me la perdita di quei 3/4 titolari in difesa ha letteralmente diminuito il vostro killer istinct...che comunque è il migliore della nfl...

E' anche vero che finora abbiamo incontrato tre ottime squadre con tre qb coi controcazzi...Green Bay con Rodgers; i Chargers di Rivers che quest'anno sono tanta roba (sconfitti di un punto solo da Arizona alla prima); e i Broncos, che ha detta di tutti sono meglio della scorsa stagione.

Però mi sembra che delle volte che la difesa non riesca a mettere pressione...ieri perfetti per tre quarti e impalpabili nell'ultimo, in tre partite abbiamo subito un quarto dei punti subiti in tutta la scorsa (irripetibile) stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Abbiamo asfaltato i pellerossa pur avendo molti infortunati.

Finalmente siamo tornati a difendere alla grande, con delle secondarie di altissimo livello e una cattiveria che non vedevo da 3 anni.

La OL ha fatto il suo dando a Eli quei 2-3 secondo per essere devastante e cosa che mi commuove ai limiti del pianto di gioia, usiamo un TE, i Giants usano un TE e che bestia sto Donnel.

Non vi rendete conto, sono anni che sognavo un utilizzo del TE.

Sono quasi felice, non vinceremo il SB, ma stiamo mettendo su una squadra, in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

sono tesissimo alle 19 i miei bears contro i rivali dei packers... @@

voglio una w

Gran partita per adesso...i Bears hanno giocato uno dei più incredibili quarto e uno mai visti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

ci vuole del coraggio a farsi bastonare a domicilio da romo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

ci vuole del coraggio a farsi bastonare a domicilio da romo.....

Oltre che da Romo (personalmente gli proibirei perfino di parcheggiare nelle vicinanze do uno stadio NFL, figuriamoci farlo giocare, ma ieri non ha sbagliato nessun terzo down decisivo...una macchina.) le bastonate le abbiamo prese da DeMarco Murray che con la palla in mano ci ha fatto a fettine...e soprattutto le abbiamo prese dalla difesa dei Cowboys, passata in questa stagione da "inguardabile" a "strepitosa": ad esempio Harvin a chiuso con -1 yds ( .bah ) e Wilson non ha mai praticamente trovato ricevitori liberi a cui lanciare, chiudendo con 14\28 e 126 yds ed il peggior passer rating da quando è titolare a Seattle (sinceramente faccio fatica a ricordare una sua partita con 0 Td lanciati).

Ad un certo punto la FOX ha inquadrato Boldwin che cazziava Wilson con qualcosa del tipo: "we have too much fucking talent over here not to be moving the ball" .asd

Tenendo poco la palla, anche Lynch ha portato poco, 10 per 61 yds, con qualche primo down in più lui avrebbe potuto diventare un fattore in stile DeMarco.

Con una difesa stile 2013 avremmo potuto anche vincere, ma quest'anno siamo meno reattivi e nettamente più incerottati; Chancellor è dai Chargers che gioca a mezzo servizio e ieri sera ad un certo punto avevamo in campo due rookie al posto di Bobby Wagner e Byron Maxwell, finiti entrambi in infermeria...

Complimenti invece agli special team, strepitosi come sempre quest'anno.

la stagione è ancora giovane, ma la difesa del trono è difficilissima. Adesso due trasferte: la prima di division a St. Luis e poi dai Panthers; e due in casa con Raiders e Giants... alla fine di questo mini ciclo (secondo me) sapremo chi siamo e a che cosa si punta quest'anno.

Modificato da Castigamatt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Oltre che da Romo (personalmente gli proibirei perfino di parcheggiare nelle vicinanze do uno stadio NFL, figuriamoci farlo giocare, ma ieri non ha sbagliato nessun terzo down decisivo...una macchina.) le bastonate le abbiamo prese da DeMarco Murray che con la palla in mano ci ha fatto a fettine...e soprattutto le abbiamo prese dalla difesa dei Cowboys, passata in questa stagione da "inguardabile" a "strepitosa": ad esempio Harvin a chiuso con -1 yds ( .bah ) e Wilson non ha mai praticamente trovato ricevitori liberi a cui lanciare, chiudendo con 14\28 e 126 yds ed il peggior passer rating da quando è titolare a Seattle (sinceramente faccio fatica a ricordare una sua partita con 0 Td lanciati).

Ad un certo punto la FOX ha inquadrato Boldwin che cazziava Wilson con qualcosa del tipo: "we have too much fucking talent over here not to be moving the ball" .asd

Tenendo poco la palla, anche Lynch ha portato poco, 10 per 61 yds, con qualche primo down in più lui avrebbe potuto diventare un fattore in stile DeMarco.

Con una difesa stile 2013 avremmo potuto anche vincere, ma quest'anno siamo meno reattivi e nettamente più incerottati; Chancellor è dai Chargers che gioca a mezzo servizio e ieri sera ad un certo punto avevamo in campo due rookie al posto di Bobby Wagner e Byron Maxwell, finiti entrambi in infermeria...

Complimenti invece agli special team, strepitosi come sempre quest'anno.

la stagione è ancora giovane, ma la difesa del trono è difficilissima. Adesso due trasferte: la prima di division a St. Luis e poi dai Panthers; e due in casa con Raiders e Giants... alla fine di questo mini ciclo (secondo me) sapremo chi siamo e a che cosa si punta quest'anno.

si ho visto la partita....la mia era una battuta perchè reputo romo uno dei peggiori qb "titolari" in nfl.... grande partita di murray, comunque alla fine la differenza l'ha fatta una presa miracolosa sulla sideline su un lancio sparacchiato da romo, ora non ricordo da parte di quale ricevitore... in ogni caso wilson non mi pare niente di particolarmente eccezionale, se la macchina seahawk si inceppa non mi sembra in grado di metteresi la squadra sulle spalle...

poi non è che ho tanto tempo di guardare la tv e quindi sarà stato un caso, ma mi sembra che quest'anno i campioni siano in difficoltà... a st.louis credo vinciate facile... i panthers possono rivelarsi più ostici, newton, oltretutto con doppia opzione di corsa, può causare gli stessi scompigli di murray... raiders e giants non mi sembrano insormontabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

si ho visto la partita....la mia era una battuta perchè reputo romo uno dei peggiori qb "titolari" in nfl.... grande partita di murray, comunque alla fine la differenza l'ha fatta una presa miracolosa sulla sideline su un lancio sparacchiato da romo, ora non ricordo da parte di quale ricevitore... in ogni caso wilson non mi pare niente di particolarmente eccezionale, se la macchina seahawk si inceppa non mi sembra in grado di metteresi la squadra sulle spalle...

poi non è che ho tanto tempo di guardare la tv e quindi sarà stato un caso, ma mi sembra che quest'anno i campioni siano in difficoltà... a st.louis credo vinciate facile... i panthers possono rivelarsi più ostici, newton, oltretutto con doppia opzione di corsa, può causare gli stessi scompigli di murray... raiders e giants non mi sembrano insormontabili...

Probabilmente intendi quel lancio sculato su Williams, un 3&20 sul 20 a 23 per noi a cinque minuti dalla fine...ho smesso di bestemmiare cinque minuti fa per quel gioco... .asd

A Wilson manca molto Zach Miller, il nostro TE suo bersaglio preferito sulle medie e cortissime distanze...oggi come oggi o corriamo o lui deve "temporeggiare" finche non si apre qualche ricevitore in profondità, quando becchiamo una difesa che gli mette pressione in fretta diventiamo piuttosto sterili. Perfino contro i Redskins, dove lui ha fatto una grande prestazione, abbiamo collezionato una decina di 3&out, dei quali 5 o 6 consecutivi...

Sicuramente non siamo la stessa squadra dell'anno scorso, ma in questa stagione anche il calendario non ci ha dato una mano nel momento del bisogno...due sconfitte con Chargers e Cowboys, due squadre con uno score di 5-1 che in questo momento (soprattutto i vaccari, alla quinta vittoria di fila) non sono bollenti ma incandescenti...

Dalle prossime quattro mi aspetto molto, come dici tu Rams, Giants e Oakland sono alla nostra portata. Per quanto riguarda i Panthers dipende tutto da Cam Newton, o meglio dallo staff medico di Carolina: Superman sta in piedi col nastro adesivo, anche ieri (pareggio grazie a quella sega di un kicker dei Bengals) si è mosso a metà velocità...se non lo fanno riposare contro GB con noi ci arriva in barella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...