Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
8232 messaggi

il mio commento tecnico è che sono nauseato

questa tifoseria, o cmq buona parte di essa, si dimostra per quello che è.

per l'ennesima volta

in questo momento vorrei 2 cose:

1) che Conte si dimettesse, e VI mandasse tutti a fare in cu.lo

2) che la Juventus facesse schifo per 4/5 anni, così un bel po' di gente mollerebbe

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi

14 topic dei 20 in prima pagina sono palesemente in tono polemico/catastrofico dopo il pareggio di ieri. Il mister ne esce fuori come un incapace, il 90% dei giocatori come dei bidoni.

Anch'io ieri sera era incazzato per la prestazione e per il risultato, ma credo che dobbiamo darci tutti una rilassata perché non è successo nulla di drammatico o di irrimediabile.

senza dubbio... sta di fatto che abbiamo pareggiato con la squadra più *****osa di tutta la champions league, permetti che mi girino un pò i co*****i sapendo che gala e real faranno 6 punti sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

il mio commento tecnico è che sono nauseato

questa tifoseria, o cmq buona parte di essa, si dimostra per quello che è.

per l'ennesima volta

in questo momento vorrei 2 cose:

1) che Conte si dimettesse, e VI mandasse tutti a fare in cu.lo

2) che la Juventus facesse schifo per 4/5 anni, così un bel po' di gente mollerebbe

Vabbe ma allora non accettano nemmeno che uno critichi costruttivamente Conte. Cioè, la situazione qua dentro è imbarazzante, se si critica Conte si passa automaticamente per disfattisti.

Scommetto che la ridposta a questo mio post sarà:"se non ti piace questo forum, trovatene un altro".

Mi ci gioco il lavoro che non ho, guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

5 difensori .oddio

Conte prenda appunto da Benitez, praticamente stasera giocava con due difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

purtroppo quando per togliere Peluso fai entrare De Ceglie e per togliere Lich fai entrare Isla e per togliere quaglia fai entrare giovinco perché pensi di essere più forte del Copenaghen?Siamo li e basta nulla per alterare un equilibrio. per fortuna che Tevez è un gran bel giocatore ma visto che Llorente non vale neanche un minuto con la perdita di Giaccherini e Matri ci siamo indeboliti.Chi se ne frega certo si puo anche perdere abbiamo avuto due annate meravigliose però un po dispiace che non si sia approfittato proprio di queste due annate per fare un vero salto di qualità.qualcosa si è sbagliato e c'è tutto il tempo per fare qualche ritocco.forza juve sei sempre la squadra che amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
68 messaggi

Guarda caso ,non per far polemica, ma il napoli oggi giocava con il 4-2-3-1.... mh

Sempre e solo forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Quello che stavamo dicendo con un amico ieri sera: adesso col Verona tutti i titolari, 6-0 e tutti felici, non è successo niente...

Voglio dire, le scelte devono essere precise e tu, che scegli, devi essere coerente. Mi spiego meglio.

Alla vigilia, Conte parla apertamente di turnover. Ma non è una vigilia di campionato, bensì dell'esordio in CL. Allora, quello che uno pensa, e che effettivamente è, è che Conte tiene più al campionato che non alla CL. Benissimo, legittimo pensarla così, è una sua scelta. Però devi essere coerente e la devi portare fino in fondo e non presentarti ai microfoni, come dopo la sconfitta col Bayern o nella conferenza allucinante post addio di Matri, e piangere che il gap con le grandi è incolmabile, "io non ho 50 milioni da spendere" (calcio in C**O a tutti quelli che "Conte non fa il mercato": Conte decide TUTTO, altrochè...), "se il Bayern spende 48 milioni per un giocatore, allora..." e s********e varie. Perchè fai la figura del caciottaro e prendi anche un po' in giro la gente che ti sostiene, quasi incondizionatamente, e da te si aspetta tanto. Conte mi ricorda quei grandi rivoluzionari della storia, come Oliver Cromwell, che hanno rovesciato antichi e logori poteri con grandi ideali di libertà, con la forza delle idee e dell'innovazione e poi, una volta conquistata la vittoria, si sono assisi sul trono e hanno cominciato a comandare con cecità e senza rendersi conto veramente di cosa erano diventati: ora, lungi da me paragonare Conte a Cromwell, però ho fatto questo excursus per evidenziare come Conte abbia cambiato in peggio il suo atteggiamento, sia tattico che fuori dal campo, in un comportamento veramente incoerente, scostante e avvitato su se stesso e sulle sue dogmatiche convinzioni. Ci sarebbe da farne una fenomenologia, perchè veramente è un'involuzione inspiegabile, da grande rivoluzionario, pronto al cambiamento sempre, a persona incartata su se stessa. Mah.

Non è possibile che snobbi la cl perché è da lì che arrivano i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2008
70 messaggi

5 difensori .oddio

Conte prenda appunto da Benitez, praticamente stasera giocava con due difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dai, a mente serena possiamo tutti convenire che non è successo un c azzo.

Basterà non perdere in turchia. Il resto vien da se...

Bisogna a tutti i costi vincere, non basta affatto non perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Bisogna a tutti i costi vincere, non basta affatto non perdere...

forse intendeva quella di ritorno...

la prossima è in casa...o no? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

forse intendeva quella di ritorno...

la prossima è in casa...o no? mh

Eh, non cambia molto ormai

Dovendo fare 6 punti con i danesi e potendone fare ormai solo 4, è fondamentale vincerle entrambe col Galatasaray. Anche perché col Real è tutto grasso se cola se riusciamo a farne 2-3, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Eh, non cambia molto ormai

Dovendo fare 6 punti con i danesi e potendone fare ormai solo 4, è fondamentale vincerle entrambe col Galatasaray. Anche perché col Real è tutto grasso se cola se riusciamo a farne 2-3, per me.

beh,credo che il Gala le prenda pure a Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

morph ancora non ha scritto nulla mhsefz

Ieri Conte mi ha fatto cascare i C******I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

beh,credo che il Gala le prenda pure a Madrid...

Sono calcoletti che facciamo fra noi così per divertirci, ma comunque, solo per noi: diciamo che i turchi fan 6 punti contro i danesi e raccolgono col Real gli stessi punti che noi facciamo con loro

Lo scontro diretto decide tutto e non vincerne anche solo una delle due, potrebbe essere decisivo.

Oppure no, è così, tanto per dipingere uno scenario.

Va considerato comunque che sti due punti persi sanguinano, e se alla fine non ce la facessimo ci sarà poco da attaccarsi ad altri discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Io dico che la cosa meno grave di ieri è il risultato. Per quanto l'avversario sia modesto alla fine un pareggio in trasferta non compromette nulla e tanto sapevamo fin da subito che la sfida decisiva sarebbe stata il doppio confronto con il Galatasaray. Di grave invece ravvedo:

  • L'atteggiamento mentale del primo tempo che ha denotato superficialità e scarsa concentrazione. Ciò è incompatibile con la Champions'league dove certi atteggiamenti li paghi al 100%;
  • La formazione iniziale con tre difensori e due terzini nonostante l'avversario ridicolo in fase offensiva. Nessuna big d'Europa avrebbe avuto un approccio simile, e comunque è risaputo che in champion's se non osi difficilmente vai lontano;
  • I cambi che sono sembrati più un messaggio alla società da parte di Conte che una logica conseguenza di quello che si vede in campo;
  • l'ennesima puntata della scarsissima freddezza dei nostri attaccanti;
  • Il comportamento di Conte nei confronti di llorente, che a mio parere rasenta la malafede. Va bene bocciare un giocatore, altra cosa e non dargli mai una chance, dopo che l'anno scorso ad esempio gli abbiamo visto concedere 1000 opportunità, mai ricambiate, ad un mediocre come Giovinco. Tra l'altro in un partita come quella di ieri la torre sarebbe stata la soluzione più efficace vista la quantità industriale di corner e lanci lunghi.

La mia sensazione è che Conte non sia sereno, non gli sia andato giù il mercato. Ma questo atteggiamento mortifica la squadra, chi è rimasto e chi è arrivato. Se non crede più nel progetto lo dica.

aggiungo

leggo che basterà non perdere in turchia e tutto verrà da sè.

no, ci sono partite da vincere e che non si vincono da sole. ieri era una partita automaticamente vinta e non l'abbiamo vinta. il vien da sè non esiste. bisogna vincerle, una a una fin dove è possibile, concentrandosi di volta in volta sulla partita che si gioca, andando in campo con aria omicida nei confronti degli avversari, che siano real, gala, crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

beh,credo che il Gala le prenda pure a Madrid...

speriamo che il Real (che sarà già qualificato) quel match lo giochi seriamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Comunque non è detto che noi col Real faremo 0 punti eh... sembra che quà ci si debba consegnare ai madridisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sono calcoletti che facciamo fra noi così per divertirci, ma comunque, solo per noi: diciamo che i turchi fan 6 punti contro i danesi e raccolgono col Real gli stessi punti che noi facciamo con loro

Lo scontro diretto decide tutto e non vincerne anche solo una delle due, potrebbe essere decisivo.

Oppure no, è così, tanto per dipingere uno scenario.

Va considerato comunque che sti due punti persi sanguinano, e se alla fine non ce la facessimo ci sarà poco da attaccarsi ad altri discorsi.

per passare bastava fare due vittorie con questi cosi danesi e non perdere coi turchi, passavi per differenza reti con 8 punti ( perchè 6 gol dal real non li prendiamo mai nella vita )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Non si possono fare calcoli, bisogna giocare partita per partita cercando di vincerle tutte. Le sorprese sono dietro l'angolo come successo a noi ieri o al Chelsea oggi battuto in casa dal Basilea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

I turchi? Il Real? Il problema non sono le squadre forti.. Li metti il 3-5-2 ed è fatta.. Il problema sono le squadrette.. Dove chissà perché occorre difendere con tre dietro anche se giocano con una mezza punta e noi il terzo attaccante non lo mettiamo mai perché non sono tanto deboli come la rappresentativa valdostana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Se antonio rimane con ste vedute piccole non lo so bho.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Non è possibile che snobbi la cl perché è da lì che arrivano i soldi

E' quello che penso anch'io.

Coscienti del fatto di non essere pronti alla vittoria finale ma che da questa competizione può arrivare linfa (Euro) per vincerla in futuro.

Quindi più avanti possibile in questa competizione, ma il campionato resta l'obiettivo principale.

Poi, vabbè, si sbaglia una partita ... capita, errori o non dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Giusto per sapere.

Anzi, prima di farti la domanda ti faccio i complimenti per come scrivi e per come argomenti; sembra di leggere la descrizione di un personaggio dei Promessi Sposi fatto da Manzoni.

Manzoni, però, la storia se la era inventata o meglio, potevano esserci verosimilità (scusa il termine che non credo sia stampato su un qualsiasi vocabolario di italiano), visto gli "Usurpatori" del tempo, 1600, ma che con ogni probabilità era una metafora del 1800.

Detto questo, ritorno alla domanda.

Sei sicuro di non aver "Verosimilato" (mamma mia, ancora più brutta della prima) la tua descrizione di mister Conte?

Grazie per la tua risposta se credi che possa (la mia domanda) esser presa in considerazione.

Intanto ti ringrazio dei complimenti, l'accostamento mi lusinga ma non troppo, essendo Manzoni considerato da me estremamente prolisso e noioso...dopo anni ancora non capisco il perchè una storiella da gossip si sia tramutata nel romanzo nazionale ma insomma, parliamo d'altro...

La risposta è già nel mio intervento. Conte, secondo me, è già così, cioè ha già dato segno di "chiusura" mentale andandosi a sclerotizzare su posizioni tattiche e comportamentali che, alla prova dei fatti attuali, si stanno rivelando totalmente sbagliate. Ieri sera ho visto per la prima volta il Napoli: oh ragazzi, gioca bene, non c'è niente da dire. Velocità, inserimenti, fraseggio, aperture e cambi di campo: qualche amnesia dietro ma la qualità dei singoli non è eccelsa, anzi, e di fronte c'era il Borussia. Benitez, adesso com'é adesso, sta dando un po' di "biada" a Conte in quanto a qualità e "reddito" derivante dal gioco. Sta dimostrando che si vince proponendo gioco e alzando un po' il baricentro, rischiando di più ma facendo leva sul fatto che più attacchi, più metti in difficoltà l'avversario. Poi, sta giocando con 3 punte e "mezza" (Callejon, Higuain, Insigne, Hamsik) sostenute unicamente da due mediani, per giunta modesti, e con i terzini in costante spinta offensiva: com'era la storiella che vuole darci a bere Conte che il nostro centrocampo, per come è strutturato, non può reggere le tre punte? E tutta Europa come fa, per giunta senza il "mammasantissima" Pepe? La verità è che sono tutte balle date a bere a tifosi e giornalisti per giustificare,e mal celare, una certa e inspiegabile fossilizzazione sul 3-5-2 e il conseguente atteggiamento tattico del "primo: non prenderle". È ormai lapalissiano che tutto ciò non rende più. Quindi, o si cambia o si rischia di andare a sbattere e pure molto forte. Non dico che succederà di sicuro ma il rischio c'è e queste ultime partite sono un campanello d'allarme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

E' quello che penso anch'io.

Coscienti del fatto di non essere pronti alla vittoria finale ma che da questa competizione può arrivare linfa (Euro) per vincerla in futuro.

Quindi più avanti possibile in questa competizione, ma il campionato resta l'obiettivo principale.

Poi, vabbè, si sbaglia una partita ... capita, errori o non dell'allenatore.

Senza i soldi dalla cl, niente top player da 30mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...