Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

Volley Maschile, Europei 2013: Russia Campione

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Russia attualmente patria della pallavolo. Hanno vinto penso tutto quello che c'era da vincere. Comunqu avere due come Robocop e Pavlov è già partire in vantaggio.

Italia ancora troppo discontinua e partenze sempre false. Statistica triste notare come dopo il 2000 abbiamo partecipato a 9 finali di competizioni importanti vincendone solo 2, in entrambi i casi l'Europeo.

Per quanto mi riguarda devo smettere di guardare il volley, sudo peggio dei giocatori.

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

Russia attualmente patria della pallavolo. Hanno vinto penso tutto quello che c'era da vincere. Comunqu avere due come Robocop e Pavlov è già partire in vantaggio.

Italia ancora troppo discontinua e partenze sempre false. Statistica triste notare come dopo il 2000 abbiamo partecipato a 9 finali di competizioni importanti vincendone solo 2, in entrambi i casi l'Europeo.

Per quanto mi riguarda devo smettere di guardare il volley, sudo peggio dei giocatori.

Complimenti all'Italia ma grandissima Russia......son campioni del mondo anche nell'Under 20 ergo volatili amari per tutti....su Sky parlavano di un parco giocatori a cui attingere pari ad una 40ina di unità di altissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Per me è un risultato comunque esaltante, siamo all'inizio di un nuovo ciclo e adesso loro sono imbattibili.. e gli abbiamo messo comunque il pepe al c**o.

Possiamo solo migliorare.

Ci vediamo nel 2014,2015 e 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Per me è un risultato comunque esaltante, siamo all'inizio di un nuovo ciclo e adesso loro sono imbattibili.. e gli abbiamo messo comunque il pepe al C**O.

Possiamo solo migliorare.

Ci vediamo nel 2014,2015 e 2016.

Ecco, come siamo messi per il futuro? Domando perché non sono esperto ma seguire la Nazionale mi ha sempre fatto piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ecco, come siamo messi per il futuro? Domando perché non sono esperto ma seguire la Nazionale mi ha sempre fatto piacere.

Ma nemmeno io sono un esperto. Mi guardo pero' sempre le nazionale maschile e femminile.

La squadra è giovane son tutti degli anni 90 tranne Savani e Birarelli e i due 86 Travic e Parodi.

Non vorrei tirare cazzate ma quasi tutti sono alle prime uscite con la nazionale.. se questi sono i risultati.. insomma c'è su cosa lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1424 messaggi

Complimenti all'Italia ma grandissima Russia......son campioni del mondo anche nell'Under 20 ergo volatili amari per tutti....su Sky parlavano di un parco giocatori a cui attingere pari ad una 40ina di unità di altissimo livello

Bastava guardare la loro panchina per rendersene conto. Troppo superiori. E mi verrebbe da dire però che il secondo posto è stato frutto di un tabellone fortunato. Senza stare a criticare le scelte di Berruto bisognerà pur riflettere se ha deciso di convocare due centrali provenienti dall A2. Bene Beretta ma l'altro, Piano, mi è sembrato improponibile e come panchinaro pescarne uno con un po' di esperienza non era impossibile, pur essendo il nostro campionato invaso da centrali stranieri.

Quanto a Travica e pur riconoscendone le virtù mi paiono evidenti i suoi limiti. Prevedibile e impreciso. E vedendo chi stava in panchina c'è da stare preoccupati nel settore alzatori. In Italia a parte Baranowicz che non ci metterà molto a diventare il titolare altro non c'è.

Zaytzev sa solo tirare diritto purtroppo. Savani idem. Ottimo giocatore ci mancherebbe, che se azzecca la partita te la spacca in due ma che non prenderei da esempio per nessun fondamentale.Fisicamente è stato un paio di anno fa al top e come esplosività non è stato secondo a nessuno. Macerata lo ha silurato non a caso. E non mi stupirei se farà lo stesso con Zaytzev. Giocatore divertente idolo delle ragazzine ma "stupido".Entrambi tecnicamente due spanne sotto ad un Parodi ad esempio.

Vettori perfetto. Intelligente e bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

boia distrutti cosi' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

p***o boia, mi manca un sacco la nazionale anni '90... pensate che io avevo cominciato a seguire lo sport in generale nel 1993 1994... la pallavolo era uno sport che era una specie di roccaforte, sapevo che alla fine si vinceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...